IL TEMPIO DEL RELAX - PARMA

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Eccola direttamente visibile... :ok:
biondina.jpg


Ne approfitto per ricordare che l'index va indicato con solo le ultime DUE cifre mascherate da XX! :)
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ARTEMIDE
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-bene...l-hvv257594447
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: THAIS
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NON SO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BODYMASSAGE + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3929939XXX

Testato di recente, discreto da raggiungere, c'è un parcheggio la cui uscita porta praticamente all'ingresso del centro.
Mi presento senza prenotare e mi accoglie una bionda alla reception, mi chiede che tipo di massaggio voglio, io rispondo semplicemente Body e le mi fa un sorriso e mi fa accomodare in una stanza con letto futon e doccia, chiedo se posso fare una doccia e lei mi dice: "certo, ti porto l'accappatoio", dopo la docca aspetto 1 minuto e arriva nella stanza, mi fa sdraiare, si spoglia (rimane in perizoma) e inizia il massaggio alla schiena, con parecchi strusciamenti interessanti, il massaggio è piacevole e eccitante, alla fine mi fa girare e quando mi trovo davanti le sue super-tette non posso fare altro che farle un complimento per bravura e bellezza, le mi fa un sorriso e inizia a strusciare le sue tette sul mio birillo, poi si mette sopra di me tipo 69 e continua a strusciarsi, io le tocco il culetto (sodissimo) e lei continua a dedicarsi a massaggiare il "fratellino", dopo un po' scivola in avanti (dandomi la schiena) mi porta le mani sulle sue tette e inizia il lavoro di falegnameria, che non dura molto, perché esplodo in fretta.
Poi mi chiede se sto bene e mi sento rilassato, io annuisco, lei si toglie il perizoma e fa una doccia davanti a me, esce si asciuga per bene ed esce dalla stanza, poi faccio la doccia io esco, pago e saluti. Ottima esperianza, tornerò presto.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
3
Si, scusa, è la mia prima rece, dove ho sbagliato? Mi sembrava ci fosse tutto... :-(
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
La scheda la devi prelevare col pulsante Schede che vedi a destra sopra alla finestra di inserimento del messaggio!! :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
[Penso che tornerò perchè prima di uscire alla reception ho visto una ragazza mora sui 25 anni molto molto carina, anzi se qualcuno sa il nome mi farebbe una grande cortesia.

Ciao[/QUOTE]


CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ARTEMIDE

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/brazil-relax-8q6d61298885

CITTA DELL'INCONTRO: Parma

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bruna

NAZIONALITA': Brazil

ETA': 25 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 60

ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39299398xx



LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve perchè le caratteristiche del massaggio sono identiche a quelle della sua collega Thais..
Bruna per me è molto bella e veramente brava nel massaggiare: rilassamento totale, gentilezza e ...due tette da paura!!
Quando te le strofina dietro la schiena è difficile rimanere inerti!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
ho provato più volte a telefonare ma non risponde nessuno...passo di persona e tutto chiuso senza nessun avviso..mica hanno già chiuso??? :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
134
Reaction score
12
Località
Parma
passato sabato, vi era un foglio con scritto che si sono trasferite ma non dice dove e vi erano due numeri di cellulare che non sono riuscito a memorizzare causa troppo traffico ... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
passato sabato, vi era un foglio con scritto che si sono trasferite ma non dice dove e vi erano due numeri di cellulare che non sono riuscito a memorizzare causa troppo traffico ... :pleasantry:

La prossima volta fai una foto al foglio e poi te lo guardi con calma.
Io lo faccio anche per gli orari dei medici ed è comodo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Ero passato a fine Maggio e mi avevano detto che avrebbero traslocato, ma non ricordo dove.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Trovato questo annuncio: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ymqm64897473 chiamo, mi risponde Fernanda che mi dice che il centro massaggi sarà altrove(non ricordo la via) e sarà pronto la prossima settimana. Fernanda al telefono però dice anche che per ora è ospite da un'amica (Mara) e se la raggiungo entro un certo orario mi massaggia lei, altrimenti troverò la sua amica. Sono arrivato con 4 minuti di ritardo e mi ha accolto una brasiliana(piacente donna sulla trentina dal bel davanzale fiorito) di nome Melissa che però non massaggia e fa solo "altro".. Si rivelerà un missile! Se trovo su internet questa Melissa, recensisco.. alla prossima...
 
Commenta
Alto