Chiedo scusa ma non metto la scheda perchè più che una rece è una info, dato che ho fatto solo una visita perlustrativa ma non ho usufruito del massaggio.
Questo è il link;
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/solo-brazil-tk2w83624027
comunque il loro annuncio (foto non vere) è sempre quello con il titolo "solo brazil"
Finalmente, dopo svariati tentativi, riesco a trovare libero questo "centro", chiedo alcune informazioni, ma mi rispondono che preferiscono darle di persona, rispondo che sarei arrivato subito per una chiaccherata, e se poi mi andava bene avrei fatto un ora..
Mi faccio dare l'indirizzo e per la terza volta dall' inizio dell' anno mi danno una via diversa: Via XX Settembre in febbraio, P.zzle Bertozzi in marzo, Via Bologna in aprile . . . mah . . .mi viene qualche sospetto . . . .comunque: mi dicono di chiamarle una volta arrivato, telefono, mi apre, trovo una porta socchiusa, ma con nessuno dietro, metto dentro la testa e vedo un appartamento privato , , ,mah , , ,penso che forse ho sbagliato, poi vedo di schiena in un angolo intenta a maneggiare un telefonino, un grandissimo pezzo di gnocca, con canottiera bianca senza reggiseno e perizoma . . . . il primo pensiero è stato: avrò anche sbagliato ma va bene lo stesso, ma poi quando mi vede, mi dice di entrare che mi avrebbe spiegato il menu.(qui ho riconosciuto che era una delle sorelle brasiliane del tempio del relax . . .non ho chiesto il nome)
Non so se è sempre vestita cosi (se vogliamo chiamarla vestita) o se era perchè ha capito la mia diffidenza e doveva farsi pubblicità, (non ne avrebbe bisogno), comunque mi dice che il massaggio che tutti preferiscono è il body da 100 euri, lei rimane in topless (NON nuda assolutamente) e dura circa mezz'ora con doccia prima e dopo . . . . mi mostra il posto ed è a tutti gli effetti un l'appartamento privato, dove lei vive e il massaggio viene fatto nel letto matrimoniale dove dorme, al che penso: magari ci si spinge piu in la che nel centro massaggi, e di fronte alla mia richiesta, risponde che c'è SOLO finale hj . .. . .provo a tirare sul prezzo, ma niente da fare . . . . .conclusione: farsi fare un massaggio da un ben di dio così è una cosa da provare, sono bravissime e molto sensuali (ricordo quando andai nel tempio del relax), il rate secondo me per mezz'ora + hj è molto alto, considerando che l'appartamento è privato e quindi non hanno piu le spese di gestione di un attività . . . .parlo al plurale, perchè non ho ancora capito questo tam tam di diversi indirizzi . . . .vi espongo il mio sospetto poi smetto di stancarvi con questa non-rece . . . .quando ho chiamato per mettermi d'accordo, sentivo in sottofondo una voce maschile ed una femminile . . . . poi dopo 5 minuti, arrivato sul posto c'era una ragazza da sola . . . . mah . . . va beh ci puo anche stare . . . ma è come se una facesse da centralino, (mi ha detto che avrebbe guardato l'agenda) e le altre sorelle dislocate in diversi appartamenti prendono le prenotazioni . . . . non so, ci sarebbe da provare a fare altre telefonate per vedere che indirizzi comunicano . . . .comunque visto il periodo, anche se mi attira molto, 100 euri non li ho spesi e nemmeno li spendo . . . . ho salutato la ragazza, gentilissima e molto cordiale, e me ne sono andato a casa con la tirella super ma soddisfatto della visita . . .spero di non avervi stancato . . . .