IL TEMPIO DEL RELAX - PARMA

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Anchio chiedo scusa, appena tornato dal lavoro sono ancora ink . . zz.., comunque, per le rece, ne avrei diverse da fare sui vari CM e non , ma sto ancora capendo come funziona questo forum, alla mia prima rece sono stato cazziato e me l'hanno bloccata, quindi vado con i piedi di piombo . . . appena mi sento sicuro scrivo . . . nell' altro forum, ne ho fatte di ogni, mai nessun problema . . . qui ho visto che sono un po' più severi . . . giustamente . . .
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Anchio chiedo scusa, appena tornato dal lavoro sono ancora ink . . zz.., comunque, per le rece, ne avrei diverse da fare sui vari CM e non , ma sto ancora capendo come funziona questo forum, alla mia prima rece sono stato cazziato e me l'hanno bloccata, quindi vado con i piedi di piombo . . . appena mi sento sicuro scrivo . . . nell' altro forum, ne ho fatte di ogni, mai nessun problema . . . qui ho visto che sono un po' più severi . . . giustamente . . .
vai a cercare una delle mie recenti e ti fai un'idea di che cosa sono le cose essenziali da scrivere, sia nella scheda tecnica che nella recensione stessa. Comunque oltre a rispondere alla scheda tecnica, devi scrivere tutto quello che credi, affinché chi legge non sia costretto a fare domande per chiederti chiarimenti, perché hai già scritto tutto quello che avevi potuto scrivere. Scusa l'OT.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Nessuno ha più sentito niente?

Lebeouf, a noi almeno potresti dire dove sono, altrimenti come facciamo a fare le recensioni?( scherzo . . . . sulle rece)

Ai vecchi numeri di cell. non rispondono da mesi, e le sto chiamando tutti i giorni.

E' un peccato se sono sparite . . .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Dopo breve telefonata:

partono da 85€ per massaggio normale, location via XX settembre . . . . praticamente sono ad un tiro di schioppo da dove erano prima, ma il tiro del rate è un po piu alto . . . .mah . . . . .se qualcuno vuole provare . . . . personalmente aspetto rece, ultimamente sono demoralizzato ! ! ! !
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Questa settimana, mi riprende la tirella, e provo a chiamare queste ragazze per un appuntamento in quel di venerdi o sabato, ma sorpresa . . . . . . niente, tutto occupato . . . .restiamo d'accordo che mi richiamano se qualcuno rinuncia, ma la vedo male perchè sono abbastanza lontano, comunque . . . .possibile che tra tutti coloro che occupano la giornata di queste massaggiatrici non ci sia uno di voi che lascia una rece ? ? ? ? forza ragazzi che siamo curiosi ! ! ! ! !
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
134
Reaction score
12
Località
Parma
Dopo breve telefonata:

partono da 85€ per massaggio normale, location via XX settembre . . . . praticamente sono ad un tiro di schioppo da dove erano prima, ma il tiro del rate è un po piu alto . . . .mah . . . . .se qualcuno vuole provare . . . . personalmente aspetto rece, ultimamente sono demoralizzato ! ! ! !
sai se hanno una vetrina oppure sono in casa privata ??
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Questa settimana, mi riprende la tirella, e provo a chiamare queste ragazze per un appuntamento in quel di venerdi o sabato, ma sorpresa . . . . . . niente, tutto occupato . . . .restiamo d'accordo che mi richiamano se qualcuno rinuncia, ma la vedo male perchè sono abbastanza lontano, comunque . . . .possibile che tra tutti coloro che occupano la giornata di queste massaggiatrici non ci sia uno di voi che lascia una rece ? ? ? ? forza ragazzi che siamo curiosi ! ! ! ! !
In settimana ho tentato anch'io di fissare un appuntamento : ma agli orari che avevo tempo io , non c'era nessuna libera! Io , a dire la verità, ho il cell della Fernanda e volevo lei! (Su watts app) ha pubblicato una foto dove è bionda ed è una gran topastra !!!)
salumi.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
sai se hanno una vetrina oppure sono in casa privata ??

Non ci sono ancora passato personalmente, se mi capita faccio sapere. Se street view non inganna è una casa privata, quando le ho chiamate mi hanno dato via e numero. Sempre da google maps però, si vede a fianco del civico che mi hanno detto, un bar/osteria . . . .magari adesso non c'è più e hanno fatto qualche collegamento . . . boh . . . .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Chiedo scusa ma non metto la scheda perchè più che una rece è una info, dato che ho fatto solo una visita perlustrativa ma non ho usufruito del massaggio.
Questo è il link;
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/solo-brazil-tk2w83624027
comunque il loro annuncio (foto non vere) è sempre quello con il titolo "solo brazil"
Finalmente, dopo svariati tentativi, riesco a trovare libero questo "centro", chiedo alcune informazioni, ma mi rispondono che preferiscono darle di persona, rispondo che sarei arrivato subito per una chiaccherata, e se poi mi andava bene avrei fatto un ora..
Mi faccio dare l'indirizzo e per la terza volta dall' inizio dell' anno mi danno una via diversa: Via XX Settembre in febbraio, P.zzle Bertozzi in marzo, Via Bologna in aprile . . . mah . . .mi viene qualche sospetto . . . .comunque: mi dicono di chiamarle una volta arrivato, telefono, mi apre, trovo una porta socchiusa, ma con nessuno dietro, metto dentro la testa e vedo un appartamento privato , , ,mah , , ,penso che forse ho sbagliato, poi vedo di schiena in un angolo intenta a maneggiare un telefonino, un grandissimo pezzo di gnocca, con canottiera bianca senza reggiseno e perizoma . . . . il primo pensiero è stato: avrò anche sbagliato ma va bene lo stesso, ma poi quando mi vede, mi dice di entrare che mi avrebbe spiegato il menu.(qui ho riconosciuto che era una delle sorelle brasiliane del tempio del relax . . .non ho chiesto il nome)
Non so se è sempre vestita cosi (se vogliamo chiamarla vestita) o se era perchè ha capito la mia diffidenza e doveva farsi pubblicità, (non ne avrebbe bisogno), comunque mi dice che il massaggio che tutti preferiscono è il body da 100 euri, lei rimane in topless (NON nuda assolutamente) e dura circa mezz'ora con doccia prima e dopo . . . . mi mostra il posto ed è a tutti gli effetti un l'appartamento privato, dove lei vive e il massaggio viene fatto nel letto matrimoniale dove dorme, al che penso: magari ci si spinge piu in la che nel centro massaggi, e di fronte alla mia richiesta, risponde che c'è SOLO finale hj . .. . .provo a tirare sul prezzo, ma niente da fare . . . . .conclusione: farsi fare un massaggio da un ben di dio così è una cosa da provare, sono bravissime e molto sensuali (ricordo quando andai nel tempio del relax), il rate secondo me per mezz'ora + hj è molto alto, considerando che l'appartamento è privato e quindi non hanno piu le spese di gestione di un attività . . . .parlo al plurale, perchè non ho ancora capito questo tam tam di diversi indirizzi . . . .vi espongo il mio sospetto poi smetto di stancarvi con questa non-rece . . . .quando ho chiamato per mettermi d'accordo, sentivo in sottofondo una voce maschile ed una femminile . . . . poi dopo 5 minuti, arrivato sul posto c'era una ragazza da sola . . . . mah . . . va beh ci puo anche stare . . . ma è come se una facesse da centralino, (mi ha detto che avrebbe guardato l'agenda) e le altre sorelle dislocate in diversi appartamenti prendono le prenotazioni . . . . non so, ci sarebbe da provare a fare altre telefonate per vedere che indirizzi comunicano . . . .comunque visto il periodo, anche se mi attira molto, 100 euri non li ho spesi e nemmeno li spendo . . . . ho salutato la ragazza, gentilissima e molto cordiale, e me ne sono andato a casa con la tirella super ma soddisfatto della visita . . .spero di non avervi stancato . . . .
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
a te è andata bene, con me ha fatto lo stesso e niente info x telefono, Sono arrivato nell' appartameno di via XX Settembre e ho trovato due bionde di circa 30 anni, molto belle( Thais e Fernanda) e mi hanno sparato 200 per tutte due 40 minuti con hj oppure 100 x mezz'ora di body sempre con hj in un letto; a me piace il massaggio con eventuale hj ,ma ho risposto di no ( troppo caro ), ho salutato e sono andato via, ma mi sono trovato una all'uscita che,con accento non italiano, mi ha detto che dovevo pagare per il disturbo così sono andato via con 50€ in tasca in meno, tanta rabbia e tanta vergogna......non so che giro sia questo, ma mi puzza tanto di bruciato ! Non avrei voluto scrivere niente ,perchè mi incazzo ogni volta che penso a che figura di cacca ho fatto,ma vista l'esperienza di Spazzolone ho pensato bene di avvisare tutti.......
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
night io direi che sei stato derubato. ci sarebbero gli estremi della denuncia, ma capisco l'ovvio imbarazzo.
un plauso per averci messo in guardia.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
nightfly47 mi dispiace, ma è da febbraio che chiediamo informazioni, ed il forum è fatto per questo, penso che non ci si deve vergognare, anzi con le tue informazioni evitiamo che queste "furbette" vadano avanti nel loro "lavoro" . . . . .quello che fanno non è gravissimo, sono solo troppo care, ma chiedere il disturbo mi sembra eccessivo . . . .comunque con me hanno chiuso e credo che se non si danno una regolata se ne accorgono . . . . . quando cala il lavoro smettono di fare le sborone con 4 I-Phone distesi sul tavolo e 2 mac-book, uno solo per la musica di sottofondo in camera da letto e l'altro in cucina con bakeca aperta. . . . altra cosa importantissima che ho dimenticato di dire sopra, ma che mi viene in mente parlando di telefoni. . . . state molto attenti se non avete un punter-cell. . .. . una delle tante volte che le ho chiamate ma trovato occupato, sono stato richiamato dopo 45 minuti . . . . ero sulla porta di casa . . . . fate voi. . . . . okkio . . .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
chicchetti, va beh che con il grassetto e la sottolineatura l'hai messa giù come se fossi il capo ultrà del Napoli . . . . . hai ragione . . . . mettiamo pure che sia "gravissimo", . . . . se la guardiamo dal punto di vista "morale" nei nostri confronti . . . . . .
Ma loro sanno benissimo che hanno a che fare con persone che cercano di farsi fare una sega o una pompa con la scusa di un massaggio . . . . .a pagamento . . . . e senza pretendere ricevute . . . . magari di nascosto da mogli e compagne . . . .quindi sono in una botte di ferro . . . .sanno benissimo che non le denuncia nessuno . . . . e comunque non esisterebbero prove . . . . tanto cambiano sempre indirizzo . . . . guarda caso . . . . + tutelate di così . . . . è un associazione a delinquere, sono pienamente d'accordo, ma perchè (e qui metto il maiuscolo) NOI lo permettiamo. Scusate . . . . .
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Spaz non sei ila capo ultrà del Napoli, sei simpatico ...
Prendo in prestito il tuo maiuscolo e dico: NOI lo permettevamo, ora NOI nella migliore delle ipotesi (per loro) le boicottiamo.
 
Commenta
Alto