IL TEMPIO DEL RELAX - PARMA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Trovato questo annuncio: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ymqm64897473 chiamo, mi risponde Fernanda che mi dice che il centro massaggi sar� altrove(non ricordo la via) e sar� pronto la prossima settimana. Fernanda al telefono per� dice anche che per ora � ospite da un'amica (Mara) e se la raggiungo entro un certo orario mi massaggia lei, altrimenti trover� la sua amica. Sono arrivato con 4 minuti di ritardo e mi ha accolto una brasiliana(piacente donna sulla trentina dal bel davanzale fiorito) di nome Melissa che per� non massaggia e fa solo "altro".. Si riveler� un missile! Se trovo su internet questa Melissa, recensisco.. alla prossima...

per i posteri, sempre meglio riportare l'index 33320491xx

che tra l'altro porta a questo thread risolto:

http://community.punterforum.com/[risolta]-massaggi-relax-parma-bakeca-vt76557.html?langid=1
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
se non erro anche nei vecchi annunci il numero fisso era lo stesso, con i 2 cellulari di Fernanda e Thais... urge sapere della location
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
L'ultima volta che ci sono andato (giugno), mi hanno detto che avrebbero continuato l'attività sempre in PR, ma cambiando location, nome e numeri di cell. . . . .provate ad immaginare il perchè ? ? ? ?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Insistiamo . . . . mette gli annunci tutti i giorni . . . . DEVE rispondere . . . . . a meno che legge il forum e si diverte a prenderci per i fondelli . . .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
ciao, ho provato anch'io stamattina sul fisso,ma non risponde nessuno,se riesco a trovare 10 minuti vado a vedere personalmente.

nightfly47 . .sai l'indirizzo? . . perchè la vecchia sede ho visto che è stata smantellata pur mantenedo l'insegna "artemide relax", senza però aver messo indicazioni su un eventuale nuova location.

Chiedo questo perchè anche prima difficilmente le trovavo al telefono, ma se mi presentavo personalmente (non di sabato), riuscivo comunque a fare il massaggio.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
nightfly47 . .sai l'indirizzo? . . perchè la vecchia sede ho visto che è stata smantellata pur mantenedo l'insegna "artemide relax", senza però aver messo indicazioni su un eventuale nuova location.

Chiedo questo perchè anche prima difficilmente le trovavo al telefono, ma se mi presentavo personalmente (non di sabato), riuscivo comunque a fare il massaggio.

E perche' non esiste neanche un tua recenzione?

io lo so dove sono, ma non te lo dico.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
E perche' non esiste neanche un tua recenzione?

io lo so dove sono, ma non te lo dico.

Guarda bene QUANDO mi sono iscritto a questo forum . . . . . (10 luglio 2013) . . . mi sembrava inutile RECENSIRE un centro massaggi che NON ESISTE PIU' . . . . GIUSTO? . . . Ora se riaprono . . . e sono le stesse . . . racconterò sicuramente del presente e del passato . . . . . MINCHIA . . vai a vedere se ho fatto recensioni in merito ma non guardi il resto . . .mah . . . visto che fai il sapientone, vedi di farla tu la recensione . . . CON LA "S" . . . chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato a scrivere qualcosa . . . ma quando ce vo ce vo . .
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Ragazzi tranquilli, molto probabilmente loro ricevono ancora ma hanno fatto la scelta di preferire i clienti fidelizzati, l'annuncio probabilmente serve per dire che sono operative ai loro clienti senza aggiungere altri, in molte ormai fanno così riducendo di molto i grattacapi e pettegoli vari.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
luma, soffri di insonnia???

tornando seri.
chiedo umilmente scusa a spazzolone,
ma il discorso rimane valido in generale:
Sui massaggi, in PR e terre limitrofe, e' rimasto solo il contemax a recensire,
gli altri solo a far domande.
Bisogna ammettere che questa situazione e' un po' sgradevole.
Speriamo nelle nuove leve.
 
Commenta
Alto