Per punizione, l'avrei tenuta per succhiare gratis in schiavitù
Sono andato alla serata al buio, premesso che siamo ancora lontni da una gestione accettabile, qualche piccolissimo tentativo di migliorare mi sembra sia stato fatto.
Uno su tutti: l'acqua delle docce.....era calda.
Purtroppo il tiepidarium è ancora rotto, come buffet hanno servito 10/15 pizze arrivate direttamente dalla pizzeria vicina, un pò triste a vedersi ma nemmeno male come cibo.
Un problema di questo locale sta anche nella clientela........difficile approcciare...difficile giocare.
Nulla di nulla in spa mentre nllo stanzone riservato alle coppie in alto qualcosa si è mosso grazie alle due nuove massaggitrici tantra, una bianca ed una di colore, che hanno dapprima massaggiato un paio di coppie poi tutti i singoli che lo desideravano, visto che i cancelli della zona sono stai aperti anche a loro.
Qualche situazione si è creata ma .........che fatica.
Rimangono i problemi di sempre, locale dalle potenzialità enormi ma mal gestito. Credo però che una maggiore affluenza di persone aiuterebbe il locale ad indirizzarsi in modo dverso
una delle due Adriano ma credo sia la scura altra nnso
Quelle due volte che sono andato, ho trovato coppie poco attraenti oppure coppie estranee, cioè che sembravano lì per caso, disorientate, altre ancora in sospetto di fake (dalle quali mi allontano anche al solo sentore....)