IL TEMPIO DI VALENTINA - BOLOGNA

Reaction score
569
Sono andato alla serata al buio, premesso che siamo ancora lontni da una gestione accettabile, qualche piccolissimo tentativo di migliorare mi sembra sia stato fatto.
Uno su tutti: l'acqua delle docce.....era calda.
Purtroppo il tiepidarium è ancora rotto, come buffet hanno servito 10/15 pizze arrivate direttamente dalla pizzeria vicina, un pò triste a vedersi ma nemmeno male come cibo.
Un problema di questo locale sta anche nella clientela........difficile approcciare...difficile giocare.
Nulla di nulla in spa mentre nllo stanzone riservato alle coppie in alto qualcosa si è mosso grazie alle due nuove massaggitrici tantra, una bianca ed una di colore, che hanno dapprima massaggiato un paio di coppie poi tutti i singoli che lo desideravano, visto che i cancelli della zona sono stai aperti anche a loro.
Qualche situazione si è creata ma .........che fatica.
Rimangono i problemi di sempre, locale dalle potenzialità enormi ma mal gestito. Credo però che una maggiore affluenza di persone aiuterebbe il locale ad indirizzarsi in modo dverso

Commenta
Reaction score
547
Sono andato alla serata al buio, premesso che siamo ancora lontni da una gestione accettabile, qualche piccolissimo tentativo di migliorare mi sembra sia stato fatto.
Uno su tutti: l'acqua delle docce.....era calda.
Purtroppo il tiepidarium è ancora rotto, come buffet hanno servito 10/15 pizze arrivate direttamente dalla pizzeria vicina, un pò triste a vedersi ma nemmeno male come cibo.
Un problema di questo locale sta anche nella clientela........difficile approcciare...difficile giocare.
Nulla di nulla in spa mentre nllo stanzone riservato alle coppie in alto qualcosa si è mosso grazie alle due nuove massaggitrici tantra, una bianca ed una di colore, che hanno dapprima massaggiato un paio di coppie poi tutti i singoli che lo desideravano, visto che i cancelli della zona sono stai aperti anche a loro.
Qualche situazione si è creata ma .........che fatica.
Rimangono i problemi di sempre, locale dalle potenzialità enormi ma mal gestito. Credo però che una maggiore affluenza di persone aiuterebbe il locale ad indirizzarsi in modo dverso

Non era ieri vero? ieri c'era EVA, chissà com'è andata... come sono queste 2 massaggiatrici?
In effetti, la maggior parte delle coppie ho la sensazione che non si avvicini neanche lontanamente ad essere coppie swingers...

Commenta
Reaction score
734
Io ci sono stato una volta (prima del defenestramento di Valentina che quella sera c'era ed era in buona) e mi ritrovo in tutte le recensioni che ho letto finora e che ricalcano quella di ventiseip o traveller... non vorrei fosse colpa della piazza di BO e prov. che offre poco...

Commenta
Reaction score
569
Le due massaggiatrici sono valide, il tantra mi sembra decisamente meglio di quello deella jessica vecchia gestione,
è molto eccitante e riescono a portarti al top molto lentamente ....sono grave.
L'italiana bella donna sui 45 poco seno buon fisico, la mulatta più giovane , carina cicciottella e con due gran tette.

Commenta
Reaction score
82
Scusate, ma la nuova gestione applica dei prezzi moderati rispetto alla precedente???

Commenta
Reaction score
734
capisco il tuo ragionamento e non sarebbe sbagliato, ma secondo me c'è poca trippa per gatti in quel locale e quindi ha poco senso abbassare i prezzi. Chi ci va ci andrebbe comunque, mentre chi non ci va perchè non gli soddisfa non ci andrebbe neanche se risparmiasse 10-20 euro...

Commenta
Reaction score
0
un posto sbagliato al momento sbagliato..

conosco quel locale sin dal principio, da quando era ancora in fasce, "solo" un bel centro benessere.
Come avete già sottolineato tutti, ha svariate problematiche, ma credo che sul podio dei problemi di quel posto troviamo la zona, la via, il centro di Bologna. Sia da single che in coppia, è stato uno sbattimento arrivare fin lassù, quando altrove, arrivi sgommando e parcheggi davanti all'ingresso:preved:. Oltre il confine, direzione nord nord, posti simili sono stracolmi di persone, e non a caso, tutti appartati il giusto.
Sempre sul podio metterei "il tipo di locale". Regà parliamoci chiaro, l'essere umano ignudo non è poi così eccitante, mi spiego meglio. In coppia ci sono andato 3/4 volte, e non è stato facilissimo trovare qualcuno che attirasse la nostra attenzione. il livello delle coppie è medio basso, fatto rare eccezioni, dunque la stragrande maggioranza delle coppie preferisce lasciare spazio all'immaginazione, e non lasciar spazio ad un accappatoio.....
concludono il triste quadro, doccia fredda, scalini scivoli all'inverosimile,
Da single..... gli stessi problemi sopra citati :whistle3:
Amen

Commenta
Reaction score
734
Dunque sulla location ti posso dare ragione, seppur il locale sia molto bello ma condotto non in modo impeccabile, il centro di Bologna è difficilmente accessibile, ma secondo me si tratta anche di un problema di scarsa propensione delle coppie bolognesi al lifestyle.
Sulla tipologia del locale, non sono d'accordo. altri locali saunè-privè funzionano alla grande, forse meglio di privè normali. Io preferisco le saune privè ai privè dove si va supervestiti, per fare poi che cosa, visto che si deve poi fare sesso nudi... senza contare le situazioni hot che si creano negli idro, nei bagni turchi ecc.. Io sono fisicamente piuttosto attraente e starmene con solo una salvietta che mi copre (o neanche quella), mi da modo di vedere dagli sguardi l'interesse delle coppie nei miei confronti e finisco dentro i privè con una coppia che mi piace anche senza proferire parola, tirato dentro per un braccio o dal telo, cosa che risulterebbe difficile per es. al Bolero. Idem la scelta delle coppie, spesso dico di no a tante coppie, a volte perchè fisicamente a me non attraenti...
Quelle due volte che sono andato, ho trovato coppie poco attraenti oppure coppie estranee, cioè che sembravano lì per caso, disorientate, altre ancora in sospetto di fake (dalle quali mi allontano anche al solo sentore....).
Per notizia il Tempio chiude anche di domenica (secondo me potevano stare a casa anche di sabato)

Commenta
Reaction score
547
Quelle due volte che sono andato, ho trovato coppie poco attraenti oppure coppie estranee, cioè che sembravano lì per caso, disorientate, altre ancora in sospetto di fake (dalle quali mi allontano anche al solo sentore....)

Bravo Alfio, hai inquadrato perfettamente la situazione... comunque, c'è poco da fare, le coppie più decenti sono quelle del gruppo F & F, ma anche li poi ce ne sarebbe da dire...... la definirei una Lobby

Commenta
Reaction score
0
Alfio il tuo ragionamento non fa una piega..., e poi i gusto so gusti..! ma resta il fatto che il locale come centro benessere è monco, non ha una zona privè decente e neppure un zona all'aperto ove arieggiare un pò( cosa fondamentale per i naturisti ).
Se le coppie più decenti ( come suggerisce Sperminator ) appartengono alla lobby FeF un motivo ci sarà. Le coppie, o cmq le donne del gruppo sono un bel pò esibizioniste( avendone anche i loro motivi ) , ed è molto più semplice esibirsi con un abbigliamento sexy che con un semplice asciugamano. Per il prototipo di coppia scambista attuale, a bologna è molto più rilassante e divertente trascorrere 4 ore in una sorta di disco privè (Bole...) che non in un bellissima sauna nel centro storico.
magari il certe notti colmerà le lacune del Tempio........ magari

Commenta
Reaction score
734
I privè secondo me ci sono (anche parecchi) e possono andare, per la zona all'aperto hai ragione, ma vista la posizione non ci si può fare nulla.
Per il resto, l'esibizionismo a cui fai riferimento non è che mi interessi molto, preferisco andare al sodo, delle belle donne che si fanno vedere solo per il gusto di farlo, per me possono anche starsene a casa.

Commenta
Alto