IL TEMPIO DI VALENTINA - BOLOGNA

Reaction score
0
I privè secondo me ci sono (anche parecchi) e possono andare, per la zona all'aperto hai ragione, ma vista la posizione non ci si può fare nulla.
Per il resto, l'esibizionismo a cui fai riferimento non è che mi interessi molto, preferisco andare al sodo, delle belle donne che si fanno vedere solo per il gusto di farlo, per me possono anche starsene a casa.

sarebbe bello avere solo il sodo dalla vita... :preved:
l'esibizionismo era per dire che dove c'è esibizionisma c'è un sacco di f..., e questo è già un buon punto di partenza!!

Commenta
Reaction score
559
L'argomento prende una piega interessante........... effettivamente dove c'è della bella figa, si assiste spesso alla sagra dell'esibizionismo.
Non è che non sia cosa gradita.......anzi........ il problema è che tale esibizionismo molto gradito, spesso non è sinonimo di serata ad alto tasso erotico sessuale...

Condivido in parte entrambi i ragionamenti, anche se per linea di pensiero sono più vicino alla concretezza del pensiero di Alfio.

Purtroppo i locali scambisti hanno preso (quasi tutti) una piega sbagliata, che li porta a seguire una linea che tende all'attenzione estetica stessa del locale / gente che lo frequenta, e che di conseguenza ha defocalizzato la vera natura di questi luoghi.

Commenta
Reaction score
1
:ok::ok:
L'argomento prende una piega interessante........... effettivamente dove c'è della bella figa, si assiste spesso alla sagra dell'esibizionismo.
Non è che non sia cosa gradita.......anzi........ il problema è che tale esibizionismo molto gradito, spesso non è sinonimo di serata ad alto tasso erotico sessuale...

Condivido in parte entrambi i ragionamenti, anche se per linea di pensiero sono più vicino alla concretezza del pensiero di Alfio.

Purtroppo i locali scambisti hanno preso (quasi tutti) una piega sbagliata, che li porta a seguire una linea che tende all'attenzione estetica stessa del locale / gente che lo frequenta, e che di conseguenza ha defocalizzato la vera natura di questi luoghi.

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, mi capita di pernottare in zona non distante da Bologna e questo locale mi sta veramente stuzzicando , ne frequento altri simili e so le regole del gioco quindi non mi aspetto di entrare e timbrare per forza ma solitamente le coppie mi accolgono nei loro giochi.
Mi chiedevo se la frequentazione è troppo scarsa con il rischio davvero di trovarsi in due gatti a fare solo sauna oppure tardo pomeriggio e sera si anima di qualche coppia che sbircia e cerca persone non volgari.

Altra cosa per dare un contributo alla discussione, concordo con l'esibizionismo che in pratica è un tirarsela a tutti gli effetti, ciabattine con tacco e sguardi da dea mistica a singoli e coppie meno dotate sono sintomo di poca intenzione erotica.
Coppie normali con difetti nella norma sono le più scatenate e che si lasciano andare fino in fondo quando un amico le aiuta a tenere alto il ritmo del piacere.

Commenta
Reaction score
559
La mia opinione già espressa, è abbastanza negativa... se proprio qualcuno dovesse "obbligarmi" ad andarci, sicuramente sceglierei il periodo invernale...
Comunque ti conviene leggere tutti gli interventi, ti farai un'idea... :wink:

Commenta
Reaction score
132
Locale bellissimo, in zona sbagliata, gestito da culo se almeno fosse gestito da persone capaci il posto avrebbe qualche possibilità di successo sono anni che cambiano e ogni anno da quello che leggo va peggio un vero peccato.

Commenta
Reaction score
559
Locale bellissimo, in zona sbagliata, gestito da culo se almeno fosse gestito da persone capaci il posto avrebbe qualche possibilità di successo sono anni che cambiano e ogni anno da quello che leggo va peggio un vero peccato.

Esatto, proprio così...............e inoltre non ha ancora assunto una identità, locale ibrido che non tende a soddisfare la clientela sulla parte relax (per disservizi), ne tantomeno sulla parte trasgressiva...
A questo punto era meglio quando non era un prive, ma solamente una SPA, almeno si entrava sapendo di cosa si trattasse...

Commenta
Reaction score
583
Nel posto sbagliato non direi, il servizio navetta che fanno è comodo ed efficiente, in alternativa ti pagano il taxi.
per il resto è tutto vero, concordo con il resettare tt e ripartire da zero.
Necessiterebbe di una manutenzione straordinaria tutta la zona spa e di una intraprendenza maggiore la gestione.
Quando c'era Jessica qualcosa di meglio c'era non fosse altro per le ammucchiate nel lettone su all'ultimo piano che si creavano dopo il corso di tantra.
Poca roba ma meglio di niente.

Commenta
Reaction score
793
E' in pieno centro, con la gente che passeggia e commenta, spesso poi ti fanno aspettare fuori, quando l'omarello alla reception non c'è (quello che assomiglia a Olmo l'informatico precario di Camera Cafè), diciamo che non è proprio il massimo come discrezionalità... Una bella location sui colli sarebbe stato meglio...

Commenta
Reaction score
559
Se ci fosse un flusso di gente numeroso e pr che muovuono le masse al suo interno, probabilmente si potrebbe chiudere anche un occhio a tutto questo... ma non mi pare sia così...

Commenta
Reaction score
793
Il flusso di gente numeroso è una conseguenza, mentre per le pr, altri club non ne hanno alcun bisogno e vanno lo stesso, niente di super, ma vanno lo stesso... Io però penso che l'essere fuori mano e poco in vista sia meglio, più riservato, più privacy, più discrezione...

Commenta
Reaction score
559
I migliori CLUB hanno un minimo di sponsor... poi ovvio che nel tempo, quando il tutto è ben avviato non serve più, e basta solo il nome stesso del locale..
Conosco coppie pr che hanno il loro giro, non si può affidare tutto alla casualità...
Come, è anche vero che i locali si fanno conoscere essendo presenti su portali scambisti internazionali, tipo SDC per fare un esempio..

Conosco un bel posto che stava precipitando nel fossato, e che si è ripreso grazie alla mano sapiente di chi sa muovere i flussi di gente... organizzando eventi, feste, ecc... adesso sempre strapieno..

Poi in questo caso concordo sul fatto che la posizione non è strategica, ma al suo debutto non era previsto diventasse un PRIVE

Commenta
Reaction score
0
I migliori CLUB hanno un minimo di sponsor... poi ovvio che nel tempo, quando il tutto è ben avviato non serve più, e basta solo il nome stesso del locale..
Conosco coppie pr che hanno il loro giro, non si può affidare tutto alla casualità...
Come, è anche vero che i locali si fanno conoscere essendo presenti su portali scambisti internazionali, tipo SDC per fare un esempio..

Conosco un bel posto che stava precipitando nel fossato, e che si è ripreso grazie alla mano sapiente di chi sa muovere i flussi di gente... organizzando eventi, feste, ecc... adesso sempre strapieno..

Poi in questo caso concordo sul fatto che la posizione non è strategica, ma al suo debutto non era previsto diventasse un PRIVE

la saggezza di Sperminator mi turba :ok:

Commenta
Reaction score
793
Posso anche essere d'accordo, ma ritengo che il passaparola delle coppie/gente normali (non pr), sia la cosa migliore....
Per quanto riguarda il Tempio, sarebbe già qualcosa se la navetta entrasse in qualche cortile interno, senza scaricare la gente davanti all'ingresso con i passanti che additano e dicono "ecco i maiali che vanno a..."

Commenta
Reaction score
583
Secondo me,riguardo all'ubicazione, vi fate problemi che non esistono ......la via è piccola e tortuosa e non cè gran passaggio di gente, da quando scendi dalla navetta a quando entri passano pochi attimi, sì a volte puoi incontrare qualcuno ma siamo noi che abbiamo la coda di paglia e ci sembra che questi pensino chissachè, magari pensano che questa sia ancora una normale spa.........forse io nn mi faccio grossi problemi perche non sono d Bo.
Per il resto credo Sperminator abbia ragione, per ripartire qualche coppia pr serve, non puoi pensare di andare e trovare il locale semivuoto come spesso a me è capitato.
Ti avvilisci e ti rovini la serata. La certezza di trovare sempre un po' di coppie invece ti invoglierebbe ad andare e, probabilmente in poco tempo si creerebbe "un giro", a maggior ragione poi se le coppie pr iniziassero a giocare coinvolgendo altra gente.
Rimane sempre che il locale avrebbe bisogno di un pò di manutenzione.
Continuiamo a parlare di questi problemi perchè probabilmente dispiace a tutti che un locale con queste potenzialità non decolli....tutti ,credo, prima o poi abbiamo pensato.....ah, se lo gestissi io saprei come farlo funzionare.....beh allora continuiamo a dare suggerimenti sperando che qualcuno del locale legga!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Beh si, questa è una bella figura di cacca... tipo scuolabus dei perversi...

ahah perchè? :scratch_one-s_head:

intervieni in modo saggio nelle discussioni ;)

Cmq mi è capitato una notte di prendere suddetto scuolabus ( Voyager ) per avvicinarmi verso casa, sfatto dalla serata ( stranamente bella ), mi sono lasciato convincere dal proprietario per uno strappo in stazione assieme ad altri tre "colleghi", non l'avessi mai fatto. A ripensarci ora, mi sono sentito come un bambino (deportato) di ritorno dalla gita scolastica. Nulla di buono, non era sicuramente il modo più rilassante per finire una serata carina. Ma non tanto per la paura di essere visto caricato all'uscita del locale, ma proprio per il valore e il senso stesso della navetta.
Io resto fermo sul mio punto di vista:
una locale del genere non funzionerà mai senza un parcheggio, un giardino esterno. Inoltre il concetto di sauna è molto nord-europeo, noi siamo mediterranei e dunque anche l'occhio vuole la sua parte.

Commenta
Reaction score
0
Provo a riportare nuovamente la mia (nostra) esperienza al Tempio. Sono stato tre volte nell'ultimo anno e sempre in coppia. Secondo me la struttura è molto interessante anche se è sicuramente poco curata in diversi aspetti. La frequentazione è scarsa sia in termini di qualità, sia di quantità. La prima volta non abbiamo neanche giocato, la seconda da soli e finalmente la terza abbiamo trovato un singolo interessante. Il posto ha delle potenzialità molto alte e sembra sia intenzione dei gestori di sfruttarle al meglio a partire dal mese di settembre per arrivare al 2015 ad avere finalmente gestito come merita.

Commenta
Reaction score
793
Il posto ha delle potenzialità molto alte e sembra sia intenzione dei gestori di sfruttarle al meglio a partire dal mese di settembre per arrivare al 2015 ad avere finalmente gestito come merita.
è qui che sarebbe bello sapere proprio come...
per il resto, direi che l'analisi è comune a tanti...

Commenta
Alto