IL TEMPIO DI VALENTINA - BOLOGNA

Reaction score
82
Cambio gestione e ritorno al marchio Mythodea

è qui che sarebbe bello sapere proprio come...
per il resto, direi che l'analisi è comune a tanti...
ebbene sì, ritornato domenica 26/10 ho visto che la nuova gestione ha riparato molti servizi ora funzionanti. La pulizia sembra essere predominante. Ps "il tempio di Valentina" non c'è più, il proprietario mi ha confermato il ritorno al vecchio caro nome Mythodea..... saluti

Commenta
Reaction score
0
....avrà avuto tutte le pecche di questo mondo...eppure la Valentina...di bocca ci sapeva proprio fare...e non solo...

Commenta
Reaction score
569
Sono andato al NUOVO MITHODEA sabato scorso, nn so se è corretto postare qua o se fare nuova discussione visto che s tratta di locale con nuova gestione.
Deciderà l'amministratore.
dicevo di essere andato sabato, in occasione dell inaugurazione, di cui sono venuto a conoscenza per caso.
I gestori, che mi sembrano molto competenti, sono gli stessi del LE CHIC di Vicenza.
Si nota subito un cambio di passo, molta pulizia, molto ordine ed un buffet stratosferico con catering (nn so se sarà sempre così o se era per inaugurazione) .
Purtroppo però ho notato alcune vecchie croniche magagne tipo acqua docce nn caldissima, acqua idro freddina, tiepidarium riattivato a parole ma a fatti malfunzionante.
Speriamo che la nuova gestione provveda, diamogli il tempo.
Per quel che riguarda la frequentazione ho notato una sproporzione tra i singoli, una quindicina e le coppie , 4/5 ,ma sopratutto pochissima predisposizione a giocare.
Una coppia si è appartata in stanza con glory hole e forse qualche singolo è stato accontentato, una altra ha scelto un singolo e si sono appartati, una terza solo giochi manuali in sauna con un solo singolo. le altre coppie nulla.
Questo nelle 4 ore, dalle 8 a mezzanotte in cui siamo stati noi.
Credo che la gestione dovrebbe incentivare i giochi, portando le coppie tutte insieme nello stanzone in alto, inventando qualcosa tipo i famosi corsi di massaggio tantra di jessica.
I prezzi sono leggermente aumentati.
Dovessi dare un giudizio su questa serata sarebbe sicuramente negativo, ma visto l'impegno che mi sembra ci stia mettendo la nuova gestione diamogli ancora qualche chances sperando che riescano veramente a far funzionare il locale.

Commenta
Reaction score
734
ma chi del Le Chic ? Ormai si erano già divisi per gestire La Villa, adesso anche il Mythodea, chi c'è rimasto ?

Commenta
Reaction score
0
Grazie delle info Ventiseip, comunque credo che neanche un pool di esperti riuscirà mai a risollevare quel posto...., anzi non è mai stato sollevato

x Alfio, ho telefonato per sapere com'era la serata di sabato e l'uomo al telefono ha esordito dicendomi: "Pronto la Villa" :secret:
a presto

Commenta
Reaction score
547
Segnalo che è ancora attivo il vecchio sito, che pubblicizza le serate di ottobre con il logo del tempio...
Non ho ancora trovato (se c'è già) il nuovo...

In compenso c'è un profilo google con la nuova intestazione: Mythodea Private Club E Benessere

Commenta
Reaction score
0
ma ti prendeva per il culo oppure era serio ? Capelli tutti bianchi e occhiali ?

non credo, subito dopo si è corretto dicendo : ehhhh tempio di valentina.! mi ha poi raccontato del cambio di gestione, della serata inaugurale e di un nuovo metodo di pagare.., se non ho capito male, una sorta di abbonamento, paghi una quota mensile e hai tutte le entrate che desideri ( questo per le coppie ).
al telefono non sono riuscito a capire se avesse gli occhiali e i capelli bianchi :sad:, ma tutto sommato pareva gentile

Commenta
Reaction score
547
indovinachigioco.jpg

Commenta
Reaction score
0
si, molto veneto.
lo conosci? credi riuscirà a fare il miracolo del secolo??

Commenta
Reaction score
547
Mi auguro siano cambiati quei 2-3 pr poco utili, soprattutto quel tipo con la chioma simil criniera di cavallo, che anzichè far qualcosa per migliorare l'ambiente, cercava di adescare tutte le tipe all'interno..
Sono sicuro che l'avete incrociato almeno una volta nella vita :biggrin:

Commenta
Reaction score
132
Locale molto bello, ma la cosa è nata male e tutte le gestioni sono state disastrose. Depennato dalla mia lista! Non capisco perché lo prendete ancora in considerazione.

Commenta
Reaction score
547
Locale molto bello, ma la cosa è nata male e tutte le gestioni sono state disastrose. Depennato dalla mia lista! Non capisco perché lo prendete ancora in considerazione.

io lo prendo in considerazione per ridere.. :wink:
Ma forse per alcuni la speranza è l'ultima a morire... chissà!

:vampire:...Aspettiamo di capire se lo sarà anche quest'ultima gestione...:vampire:

Commenta
Reaction score
734
Mi auguro siano cambiati quei 2-3 pr poco utili, soprattutto quel tipo con la chioma simil criniera di cavallo, che anzichè far qualcosa per migliorare l'ambiente, cercava di adescare tutte le tipe all'interno..
Sono sicuro che l'avete incrociato almeno una volta nella vita :biggrin:

Forse colui di cui parli è quello che si è spostato al Liberty House, si può vedere curiosando nella pagina FB del club (quello che aggiunge membri, nel senso di amici del gruppo):
https://www.facebook.com/groups/557465981048721/
il nome comincia per M e ha (o aveva) una moto Honda rossa ?

Commenta
Alto