Sono andato al NUOVO MITHODEA sabato scorso, nn so se è corretto postare qua o se fare nuova discussione visto che s tratta di locale con nuova gestione.
Deciderà l'amministratore.
dicevo di essere andato sabato, in occasione dell inaugurazione, di cui sono venuto a conoscenza per caso.
I gestori, che mi sembrano molto competenti, sono gli stessi del LE CHIC di Vicenza.
Si nota subito un cambio di passo, molta pulizia, molto ordine ed un buffet stratosferico con catering (nn so se sarà sempre così o se era per inaugurazione) .
Purtroppo però ho notato alcune vecchie croniche magagne tipo acqua docce nn caldissima, acqua idro freddina, tiepidarium riattivato a parole ma a fatti malfunzionante.
Speriamo che la nuova gestione provveda, diamogli il tempo.
Per quel che riguarda la frequentazione ho notato una sproporzione tra i singoli, una quindicina e le coppie , 4/5 ,ma sopratutto pochissima predisposizione a giocare.
Una coppia si è appartata in stanza con glory hole e forse qualche singolo è stato accontentato, una altra ha scelto un singolo e si sono appartati, una terza solo giochi manuali in sauna con un solo singolo. le altre coppie nulla.
Questo nelle 4 ore, dalle 8 a mezzanotte in cui siamo stati noi.
Credo che la gestione dovrebbe incentivare i giochi, portando le coppie tutte insieme nello stanzone in alto, inventando qualcosa tipo i famosi corsi di massaggio tantra di jessica.
I prezzi sono leggermente aumentati.
Dovessi dare un giudizio su questa serata sarebbe sicuramente negativo, ma visto l'impegno che mi sembra ci stia mettendo la nuova gestione diamogli ancora qualche chances sperando che riescano veramente a far funzionare il locale.