IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
0
Ciao gazebo,
ma la Claudia e la Paola della tua recensione dove ricevono ? rimini ? potresti indicare la via ? giusto per capire se sono via trafficate e quindi fare una figura barbina, oppure se sono strade deserte e con facile parcheggio...
Thanks

Commenta
Reaction score
71
fred0 ha scritto:
Ciao gazebo,
ma la Claudia e la Paola della tua recensione dove ricevono ? rimini ? potresti indicare la via ? giusto per capire se sono via trafficate e quindi fare una figura barbina, oppure se sono strade deserte e con facile parcheggio...
Thanks

famosa e storica palazzina a bellariva .....

il nome della via è grosse mazze al plurale :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
75
rinogaetano ha scritto:
sarebbe possibile avere il numero delle Super Paola? Grazie !
Innanzitutto la richiesta di numeri telefonici è contro Policy. :rtfm:
Poi,prima di postare,bisognerebbe almeno presentarsi alla Community,per non dare la sensazione solo di prendere qui... :spiteful:

viewforum.php?f=63
Nuovo argomento

Inoltre, se leggi indietro,sono spiegate alcune modalità per avere certe informazioni...magari se si è acquisita nel contempo una certa credibilità quale utente fattivo(Do ut des). :mda:

Commenta
Reaction score
21
DANGERS ha scritto:
visto che è a Riccione anche Melania Hickman ... strabona :give_heart: :give_heart: .... se venisse a fare un giretto al gros sarebbe da caricare, ma a tariffa urbana, vsite le rece che la dipingono come un po troppo professional :bad:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12588

E' bella, fisico strepitoso, una di quelle che è come nelle foto, senza inganno.....ma NON BALLA.
Con me poi la forza di gravità aveva avuto alla meglio sulla sua dote....tenuta tipo budino..

Commenta
Reaction score
21
Stanotte blitz mirato al Gros. Cercavo,ed ho trovato immediatamente, Julia/Giulia. Versione capello corto mi fa arrapare. Ottimo risultato, 1 a 1 in trasferta, con azioni attive / passive da ambo le parti.
Da ripetere...
Peccato che a me chieda SEMPRE il regalino, per ora sia 3 su 3.
Leggo e sento da altri che non chiede il regalino, si vede che io ho scritto in fronte "BANKOMAT" :biggrin:

Commenta
Reaction score
129
MARK0 ha scritto:
Stanotte blitz mirato al Gros. Cercavo,ed ho trovato immediatamente, Julia/Giulia. Versione capello corto mi fa arrapare. Ottimo risultato, 1 a 1 in trasferta, con azioni attive / passive da ambo le parti.
Da ripetere...
Leggo e sento da altri che non chiede il regalino, si vede che io ho scritto in fronte "BANKOMAT" :biggrin:

1 a 1? vale a dire che ha goduto anche lei?

Commenta
Reaction score
21
TWILLER2 ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Da ripetere...

1 a 1? vale a dire che ha goduto anche lei?

Prima lei scopandomi (e mi ha mostrato il pres pieno), poi io scopandola.
Ottima, peccato che io a lei debba sempre il regalino, ecchecazzo

Commenta
Reaction score
22
MARK0 ha scritto:
Da ripetere...

E chi è sta Giulia che la, anzi lo :rofl: darebbe, gratis :shok:
Mark in che orari arrivano al Gros le tipe? :mda:

Commenta
Reaction score
71
olindo ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Da ripetere...

E chi è sta Giulia che la, anzi lo :rofl: darebbe, gratis :shok:
Mark in che orari arrivano al Gros le tipe? :mda:

Giulia è questa

http://ebakeca.com/trans-rimini/giullia-trans-566869

al gros puoi trovare le prime tipe nella stradina buia già verso le 22,30/23 poi un pochino più tardi arrivano anche le altre

ricordo che in passato, in inverno le prime presenze già le beccavi alle 20,00

Commenta
Reaction score
22
DANGERS ha scritto:
Giulia è questa

http://ebakeca.com/trans-rimini/giullia-trans-566869

al gros puoi trovare le prime tipe nella stradina buia già verso le 22,30/23 poi un pochino più tardi arrivano anche le altre

ricordo che in passato, in inverno le prime presenze già le beccavi alle 20,00

Carina questa Giulia :shok: ma in che zona del Gros la si trova, io poi al Gros non ci sono mai stato, so che è sulla statale, giro a destra e questa Giulia da che ora si trova e in che stradina? :mda:

Commenta
Reaction score
21
[quote="olindoE chi è sta Giulia che la, anzi lo :rofl: darebbe, gratis :shok:
Mark in che orari arrivano al Gros le tipe? :mda:[/quote]

Chi ha parlato di gratis ?
Lei vuole 50 rose, poi mi chiede il regalino (ovvero altre rose in aggiunta)..

Commenta
Reaction score
11
gianni7777 ha scritto:
bella figona! si fa fare di tutto questa Giulia??

caro amico gianni, ma più che scopare e farsi scopare con annessi e connessi, che deve fare una povera tgatta ? :biggrin:
ma tu sei ancora stampellato ? intendi forse usare una stampella per soddisfare i tuoi istinti perversi ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
priapo12 ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
bella figona! si fa fare di tutto questa Giulia??

caro amico gianni, ma più che scopare e farsi scopare con annessi e connessi, che deve fare una povera tgatta ? :biggrin:
ma tu sei ancora stampellato ? intendi forse usare una stampella per soddisfare i tuoi istinti perversi ? :biggrin:

...in effetti uscita infelice la mia :punish:

...non posso guidare priapo!! ancora x 40gg :sorry: ....almeno quando ricomincio a perlustrare le ns zone trovero' delle novita' :spiteful: spero...

:bye:

Commenta
Reaction score
22
Ma possibile che devono capitare tutte a me? :mda:
Premesso, mai stato in vita mia al Gros e devo rimediare, per cui ieri sera verso le 22 parto dal Ravennate, giungo al Gros (notando che in senso contrario sulla ss 16 c'è un traffico allucinante..dopo capirò il perchè..), arrivo al Gros e è pieno di omini con bandiere rosse, vigili, una gara ciclistica alle 22,30 al Gros?? :mda:
Giro, rigiro, insomma, arrivo in una rotonda dove c'è l'ingresso al Gros, chiuso sbarrato da un cancello, ho provato tutte le altre uscite della rotonda, girato ovunque ma c'erano case e nient'altro, scusate ma dove diavolo sono le gatte? Se mi spiegate meglio così ci torno!
Ero curiosissimo di provare quella Giulia recensita da Mark0 ma si vede che non era serata, torno verso Ravenna e mi dico, eh no caro Olindo la ss16 è paralizzata, ora li freghi tutti entrando in A14 :spiteful:
Buonanotte :mda:
Entro e era totalmente chiusa tra rn nord e sud per due tir tamponati :sorry: un'ora e 40 fermo, dico fermo, poi lentamente sono riuscito a uscire a rimini sud, quindi due ore e un quarto per andare da rn a cervia :treaten:
Bella seratina :sorry:

Commenta
Alto