fred0 ha scritto:Ciao gazebo,
ma la Claudia e la Paola della tua recensione dove ricevono ? rimini ? potresti indicare la via ? giusto per capire se sono via trafficate e quindi fare una figura barbina, oppure se sono strade deserte e con facile parcheggio...
Thanks
DANGERS ha scritto:il nome della via è grosse mazze al plurale
Innanzitutto la richiesta di numeri telefonici è contro Policy.rinogaetano ha scritto:sarebbe possibile avere il numero delle Super Paola? Grazie !
DANGERS ha scritto:visto che è a Riccione anche Melania Hickman ... strabona :give_heart: :give_heart: .... se venisse a fare un giretto al gros sarebbe da caricare, ma a tariffa urbana, vsite le rece che la dipingono come un po troppo professional :bad:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12588
MARK0 ha scritto:Stanotte blitz mirato al Gros. Cercavo,ed ho trovato immediatamente, Julia/Giulia. Versione capello corto mi fa arrapare. Ottimo risultato, 1 a 1 in trasferta, con azioni attive / passive da ambo le parti.
Da ripetere...
Peccato che a me chieda SEMPRE il regalino, per ora sia 3 su 3.
Leggo e sento da altri che non chiede il regalino, si vede che io ho scritto in fronte "BANKOMAT"
TWILLER2 ha scritto:MARK0 ha scritto:Stanotte blitz mirato al Gros. Cercavo,ed ho trovato immediatamente, Julia/Giulia. Versione capello corto mi fa arrapare. Ottimo risultato, 1 a 1 in trasferta, con azioni attive / passive da ambo le parti.
Da ripetere...
Leggo e sento da altri che non chiede il regalino, si vede che io ho scritto in fronte "BANKOMAT"
1 a 1? vale a dire che ha goduto anche lei?
MARK0 ha scritto:Stanotte blitz mirato al Gros. Cercavo,ed ho trovato immediatamente, Julia/Giulia. Versione capello corto mi fa arrapare. Ottimo risultato, 1 a 1 in trasferta, con azioni attive / passive da ambo le parti.
Da ripetere...
olindo ha scritto:MARK0 ha scritto:Stanotte blitz mirato al Gros. Cercavo,ed ho trovato immediatamente, Julia/Giulia. Versione capello corto mi fa arrapare. Ottimo risultato, 1 a 1 in trasferta, con azioni attive / passive da ambo le parti.
Da ripetere...
E chi è sta Giulia che la, anzi lo darebbe, gratis
Mark in che orari arrivano al Gros le tipe?
DANGERS ha scritto:Giulia è questa
http://ebakeca.com/trans-rimini/giullia-trans-566869
al gros puoi trovare le prime tipe nella stradina buia già verso le 22,30/23 poi un pochino più tardi arrivano anche le altre
ricordo che in passato, in inverno le prime presenze già le beccavi alle 20,00
gianni7777 ha scritto:bella figona! si fa fare di tutto questa Giulia??
priapo12 ha scritto:gianni7777 ha scritto:bella figona! si fa fare di tutto questa Giulia??
caro amico gianni, ma più che scopare e farsi scopare con annessi e connessi, che deve fare una povera tgatta ?
ma tu sei ancora stampellato ? intendi forse usare una stampella per soddisfare i tuoi istinti perversi ?