quaglia ha scritto:Il Gros di sera è chiuso....le Tgatte sono di fuori...ma non durante le gare ciclistiche....
olindo ha scritto:quaglia ha scritto:Il Gros di sera è chiuso....le Tgatte sono di fuori...ma non durante le gare ciclistiche....
Ecco, arriva Olindo, e fanno le gare ciclistiche il sabato sera alle 22
Sì ma solitamente dove si posizionano, mi spiego, arrivo dalla statale, entro nella rotonda dove alla seconda uscita c'è il cancello (chiuso) del Gros, loro dove stanno, in che uscita della rotonda? Io non ho visto gatta viva ma solo vigili, bandiere e ciclisti
DANGERS ha scritto:olindo ha scritto:cavolo Olindo, bella sfiga la tua ....
fanno una gara ciclistica all'anno e becchi quella sera li ..... e ovviamente no ci sono le tgate .....
comunque se torni in altra sera le trovi sicuro e tieniti in mente la piantina del gros con le varie postazioni che c'è all'inizio di questo post
olindo ha scritto:quaglia ha scritto:Il Gros di sera è chiuso....le Tgatte sono di fuori...ma non durante le gare ciclistiche....
Ecco, arriva Olindo, e fanno le gare ciclistiche il sabato sera alle 22
Sì ma solitamente dove si posizionano, mi spiego, arrivo dalla statale, entro nella rotonda dove alla seconda uscita c'è il cancello (chiuso) del Gros, loro dove stanno, in che uscita della rotonda? Io non ho visto gatta viva ma solo vigili, bandiere e ciclisti
lu1973l ha scritto:Prendi come riferimento, il grosso distributore agip che e' a fianco del centro commerciale le befane. Per arrivarci, e stai viaggiando sulla statale, passi davanti al centro commerciale, lo oltrepassi, fino ad arrivare in fondo la strada, a quel punto entri per forza dentro una grande rotonda, li prendi la prima uscita a destra, e vai a finire dietro al centro. Continui diritto e quando arrivi in fondo, ti trovi il grande distributore agip sulla destra, e davanti vedi i capannoni del gros.
Subito dopo il distributore, entri in una rotonda piu piccola, le tgatte di solito iniziano a stazionare da li e sulla via che va a sinistra fino all' ingresso del gros. la giuglia di solito e all' iizio della via a sinistra, sulla sinistra, dove ci sono quei blocchi di cemento tondi di colore rosino, messi per non far parcheggiare gli zingari.
La giulia ha una lancia Y grigio chiaro, alta capello corto e quando si veste fetish fa un bell' effetto.
Spero di essere stato chiaro.
Poi ci sono anche le altre strade dove stazionano le t gatte, quella di fronte al cancello del gros (la principale) e tutte le viette interne.
saluti, bye bye olindo (e buone inculate)
MARK0 ha scritto:La domenica c'è solo l'asfalto,le rotonde ed il distrubutore (i prezzi migliori che io sappia da qui a Bologna).
Il sabato è scadutissimo (del resto praticamente solo al Gros si trovava un certo numero di TS in OTR...per il resto tabula rasa sia a Bologna,che ai Lidi che a Faenza..
I giorni migliori dovrebbero essere il giovedì ed il venerdì.
olindo ha scritto:lu1973l ha scritto:Prendi come riferimento, il grosso distributore agip che e' a fianco del centro commerciale le befane. Per arrivarci, e stai viaggiando sulla statale, passi davanti al centro commerciale, lo oltrepassi, fino ad arrivare in fondo la strada, a quel punto entri per forza dentro una grande rotonda, li prendi la prima uscita a destra, e vai a finire dietro al centro. Continui diritto e quando arrivi in fondo, ti trovi il grande distributore agip sulla destra, e davanti vedi i capannoni del gros.
Subito dopo il distributore, entri in una rotonda piu piccola, le tgatte di solito iniziano a stazionare da li e sulla via che va a sinistra fino all' ingresso del gros. la giuglia di solito e all' iizio della via a sinistra, sulla sinistra, dove ci sono quei blocchi di cemento tondi di colore rosino, messi per non far parcheggiare gli zingari.
La giulia ha una lancia Y grigio chiaro, alta capello corto e quando si veste fetish fa un bell' effetto.
Spero di essere stato chiaro.
Poi ci sono anche le altre strade dove stazionano le t gatte, quella di fronte al cancello del gros (la principale) e tutte le viette interne.
saluti, bye bye olindo (e buone inculate)
Grazie mille lu! Mi copio queste tue indicazioni e in settimana seconda spedizione al Gros, ultima curiosità, ci sono giorni migliori o da evitare? Meglio durante la settimana in sere feriali o nel weekend?
Secondo me è meglio nei giorni feriali. Tieni anche conto che il venerdì e il sabato ,nella via a sinistra che porta al cancello del gros ,se continui diritto subito dopo la casa che hai sulla destra, si mettono i carabinieri con la camionetta a fare l alcool test e fermano tutti , quindi se ci vai atteazione a quel punto .e soprattutto non ci andare se hai bevuto.ci sono anche pattuglie che fanno diretti anche nelle varie vie, e se ti beccato a parlare con le trans ti fanno la multa quindi molto occhio anche a chi hai dietro. ti consiglio gli altri giorni della settimana.
Boe boe lindo.
Grazie ancora!
TWILLER2 ha scritto:Per Marko...
Ma la Giulia in che fase è?
E' tornata a fare blow job uncovered?
French Kiss?
FITNESS ha scritto:ma ci sono foto di questa giulia in giro?
FITNESS ha scritto:GRAZIE MARKO, ma invece questa claudia sempre del gross ha delle foto? dopo la mitica Paola Boa chi abbiamo al gross? insomma se paola è al primo posto a quanto leggo chi si gioca la seconda e la terza posizione?
FITNESS ha scritto:GRAZIE MARKO, ma invece questa claudia sempre del gross ha delle foto? dopo la mitica Paola Boa chi abbiamo al gross? insomma se paola è al primo posto a quanto leggo chi si gioca la seconda e la terza posizione?
translove ha scritto:marko x favore mi aiuti a trovare paola?
MARK0 ha scritto:translove ha scritto:marko x favore mi aiuti a trovare paola?