Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova col proxy : http://www.hidemyass.com (il nome del sito punterforumitalia.com al posto di http://google.com).MARK0 ha scritto:Ho fatto un giro venerdì sera, da mezzanotte in poi, e m'è sembrato che ce ne fossero poche, una 15ina, e sempre le stesse a parte un paio. Dopo 20 minuti ho caricato Paola, che ve lo racconto a fare..
Una domanda
SOLO A ME NELL'ULTIMO MESE QUESTO SITO SPESSO NON MI FA ENTRARE ? Da ieri sono riuscito a rientrare solo da pochi minuti, non mi era mia capitato ma ultimanente, solo questo sito, spesso mi fa stare fuori, anche per 2-3 giorni consecutivi. Tanto che oggi sono andato nell'altro sito...che miseria rispetto a cosa era prima... In Emilia il thread al 3° o 4° posto è di alcuni mesi fa...
Occhio..che qui non si chiedono-scambiano numeri di telefono per Policy....translove ha scritto:ciao vaxema potresti darmi il numero di tel?ti ringrazierei moltissimo
waxema ha scritto:Anche se non sono MARK0..ti confermo che è lei..la famosa Paola del Gros...unica e sola..translove ha scritto:marco scusa ma paola è la famosa paola di cui parlavi tanto?![]()
donj ha scritto:
Puoi metterlo completo,nel tuo profilo...sezione Chat & Messenger.PAOLODISTINTAS ha scritto:Marco non sono accreditato qui mi posti su virgilio con il mio account ?
Paolodistintas chiocciola .it
translove ha scritto:scusate roma rimini si possono fare ma come ho la certezza di incontrarla?
La mor...? Opps...La minkia.,.!!MARK0 ha scritto:translove ha scritto:scusate roma rimini si possono fare ma come ho la certezza di incontrarla?
Di certo c'è solo una cosa![]()
jake74 ha scritto:Sei da applauso vecchio!!!!![]()
![]()
una curiosità dato ke io nn ho mai avuto il piacere di bazzicare il gros(causa morosa sempre presente) questa claudia ha anke annunci in giro???
cielo ha scritto:Sarò a Rimini nel fine settimana. La Paola di cui tanto si parla dove si posizione esattamente? Ha eventualmente sito o numero x andarci eventualmente nel pomeriggio? Grazie