Prova col proxy : http://www.hidemyass.com (il nome del sito punterforumitalia.com al posto di http://google.com).MARK0 ha scritto:Ho fatto un giro venerdì sera, da mezzanotte in poi, e m'è sembrato che ce ne fossero poche, una 15ina, e sempre le stesse a parte un paio. Dopo 20 minuti ho caricato Paola, che ve lo racconto a fare..
Una domanda
SOLO A ME NELL'ULTIMO MESE QUESTO SITO SPESSO NON MI FA ENTRARE ? Da ieri sono riuscito a rientrare solo da pochi minuti, non mi era mia capitato ma ultimanente, solo questo sito, spesso mi fa stare fuori, anche per 2-3 giorni consecutivi. Tanto che oggi sono andato nell'altro sito...che miseria rispetto a cosa era prima... In Emilia il thread al 3° o 4° posto è di alcuni mesi fa...
Anche se non sono MARK0..ti confermo che è lei..la famosa Paola del Gros...unica e sola..translove ha scritto:marco scusa ma paola è la famosa paola di cui parlavi tanto?
Occhio..che qui non si chiedono-scambiano numeri di telefono per Policy....translove ha scritto:ciao vaxema potresti darmi il numero di tel?ti ringrazierei moltissimo
waxema ha scritto:Anche se non sono MARK0..ti confermo che è lei..la famosa Paola del Gros...unica e sola..translove ha scritto:marco scusa ma paola è la famosa paola di cui parlavi tanto?
donj ha scritto:
Puoi metterlo completo,nel tuo profilo...sezione Chat & Messenger.PAOLODISTINTAS ha scritto:Marco non sono accreditato qui mi posti su virgilio con il mio account ?
Paolodistintas chiocciola .it
translove ha scritto:scusate roma rimini si possono fare ma come ho la certezza di incontrarla?
La mor...? Opps...La minkia.,.!!MARK0 ha scritto:translove ha scritto:scusate roma rimini si possono fare ma come ho la certezza di incontrarla?
Di certo c'è solo una cosa
jake74 ha scritto:Sei da applauso vecchio!!!!
una curiosità dato ke io nn ho mai avuto il piacere di bazzicare il gros(causa morosa sempre presente) questa claudia ha anke annunci in giro???
cielo ha scritto:Sarò a Rimini nel fine settimana. La Paola di cui tanto si parla dove si posizione esattamente? Ha eventualmente sito o numero x andarci eventualmente nel pomeriggio? Grazie