IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.031
Reaction score
21
Ho fatto un giro venerdì sera, da mezzanotte in poi, e m'è sembrato che ce ne fossero poche, una 15ina, e sempre le stesse a parte un paio. Dopo 20 minuti ho caricato Paola, che ve lo racconto a fare..
Una domanda
SOLO A ME NELL'ULTIMO MESE QUESTO SITO SPESSO NON MI FA ENTRARE ? Da ieri sono riuscito a rientrare solo da pochi minuti, non mi era mia capitato ma ultimanente, solo questo sito, spesso mi fa stare fuori, anche per 2-3 giorni consecutivi. Tanto che oggi sono andato nell'altro sito...che miseria rispetto a cosa era prima... In Emilia il thread al 3° o 4° posto è di alcuni mesi fa...

Commenta
Reaction score
75
MARK0 ha scritto:
Ho fatto un giro venerdì sera, da mezzanotte in poi, e m'è sembrato che ce ne fossero poche, una 15ina, e sempre le stesse a parte un paio. Dopo 20 minuti ho caricato Paola, che ve lo racconto a fare..
Una domanda
SOLO A ME NELL'U
LTIMO MESE QUESTO SITO SPESSO NON MI FA ENTRARE ? Da ieri sono riuscito a rientrare solo da pochi minuti, non mi era mia capitato ma ultimanente, solo questo sito, spesso mi fa stare fuori, anche per 2-3 giorni consecutivi. Tanto che oggi sono andato nell'altro sito...che miseria rispetto a cosa era prima... In Emilia il thread al 3° o 4° posto è di alcuni mesi fa...
Prova col proxy : http://www.hidemyass.com (il nome del sito punterforumitalia.com al posto di http://google.com).

Commenta
Reaction score
75
translove ha scritto:
ciao vaxema potresti darmi il numero di tel?ti ringrazierei moltissimo
Occhio..che qui non si chiedono-scambiano numeri di telefono per Policy.... :spiteful:

P.s. ..metti la tua mailbox nel tuo profilo-sezione Chat e Messenger...forse qualcuno potrà aiutarti,io non sono in grado...

Commenta
Reaction score
21
waxema ha scritto:
translove ha scritto:
marco scusa ma paola è la famosa paola di cui parlavi tanto?
Anche se non sono MARK0..ti confermo che è lei..la famosa Paola del Gros...unica e sola.. :biggrin:

Venerdì sera ho girato 1 ora e mezzo per il Gros ma Paola l'avevo vista solo un attimo prima dell'1 e me l'avava soffiata l'auto davanti a me. Poi ho provato a chiamarla per telefono, ma acqua fresca. Ero quasi a casa, alle 2, quando mi ha chiamato lei. Ragazzi, forse voleva farsi perdonare ma mi ha dato un'inculata, in una decina di posizioni diverse, che non me ne ricordo una uguale. Avete presente quando nei film entrano in culo senza usare le mani e vanno fino in fondo per poi uscire e rientrare allo stesso modo con un colpo secco ! Mi sentivo le bozze nello stomaco, la gambe non mi sostenevano.. Un caterpiller !! Secondo me venerdì notte ne avrà trombati minimo 10, ma minimo... E' rimasa in casa perchè c'era giù uno che l'aveva chiamata appena finito con me.. Incredibile..
Per il resto...c'era sono una mulatta cavallona, con auto sportiva grigia che lavorava molto, quando sono entrato da Paola lei con il cliente mi ha aperto la porta. Chi è sta cavallona ? Giulia venerdì molto sofisticata, peccato che abiti in un posto dove parcheggire è quasi impossibile, fra l'altro a 50 metri in linea d'ria da casa mia...

Commenta
Reaction score
2
L'week end di due settimane fa mi trovavo a rimini per lavoro. Come non passare le nottate al gros, anche in considerazione del fatto che non passavo da tempo per questi lidi.
Il venerdi sera sono arrivato nelle zone del peccato molto tardi, dopo le due. Avevo in testa kim joyce, visto che condividevamo il fatto di essere lei transputtana e io transputtaniere da molto tempo e che le nostre spade non si erano mai incrociate. Ma di lei nemmeno l'ombra e io avevo voglia di sesso! Entro allora nell'autolavaggio, dove avevo visto un pó di movimento e mi balza in auto una certa eva belluci (mi pare si chiamasse cosí) italiana, con due tettone giganti, non bellissima ma grintosa e a quanto diceva lei cazzuta. Riprendo via varisco con la tipa in auto che parlava per tre e giunti vicini alla jaqueline mi prende lo schizzo di caricare anche lei (l'ho provata piú volte e la conosco). Le due trans erano amiche e il viaggio verso casa di jaq é stato molto simpatico. Arriviamo a destinazione e saliamo in tre in un piccolo ascensore dove iniziamo a metterci le mani in ogni posto... Entriamo in camera e dopo aver saldato 50 rose a testa mi spoglio e mi copro stendendomi sul letto. Iniziano a spompinarmi in due finché non dico: ragazze ora fuori i cazzi! E qui cominciano le note dolenti: eva (o come minchia si chiamava) mi dice di essere operata, mentre jaq ce l'aveva morto. Ok dico, rivestiamoci che vi porto alle vostre postazioni, ma andate a quel paese!!! Le riporto in zona gros e inizio a riperlustrare la zona. Poco dopo becco giulia. Bella stangona tettona che non posso non caricare. Andiamo a casa sua e dopo averle dato 70 rose iniziamo i preliminari. Belli e lunghi, il suo cazzo purtroppo nonostante le evidenti potenzialitá era stato usato troppo quella sera, ma la tipa mi piace e inizio a scoparla, finché non la prendo a pecorina con le tettone in mano e la cosa chiaramente mi fa capitolare sul guanto.
E qui si chiude il mio venerdí.
Il sabato sera, dopo essermi riposato al pomeriggio, mi dirigo molto presto al gros ma non vedo nessuna preda. Mi dirigo allora verso i vicini lidi ravennati per valutare le loro potenzialitá, ma nemmeno lí incontro presenze. Ritorno allora al gros e la zona pareva ripopolata. Prendo con l'auto la vietta oscura e scorgo paola e claudia jo. Mi piacciono, le voglio tutte e due! Giro l'auto ma claudia l'avevano giá caricata. Faccio salire allora paola con il suo mega cazzo al vento e ci dirigiamo verso casa sua. 50 rose e siamo giá nudi! Ci copriamo e iniziamo un bel 69. Ormai non resisto piú e salgo sopra di lei e molto lentamente monto sul suo boa. Dopo qualche minuto sono suo: steso, in piedi, in ginochio, dritto, rovescio, girato! Mezz ora di un gran cazzo! Sto quasi per venire segandomi ma mi fermo, volevo anche claudia. La blocco con dispiacere e dopo esserci rivestiti la riporto nella vietta. Scende lei e faccio salire claudia (ma quanto scopa questo avranno pensato). Solita casa ma appartamento diverso, solite rose, diverso orientamento: con lei faccio il manzo! Mi faccio succhiare e la scopo per bene finché non esplodo di piacere. Bella persona la claudia!
Ok, 5 trans in 24 ore al gros! Ottimo direi!

Commenta
Reaction score
2
Sei da applauso vecchio!!!! :yahoo: :yahoo:
una curiosità dato ke io nn ho mai avuto il piacere di bazzicare il gros(causa morosa sempre presente) questa claudia ha anke annunci in giro???

Commenta
Reaction score
2
jake74 ha scritto:
Sei da applauso vecchio!!!! :yahoo: :yahoo:
una curiosità dato ke io nn ho mai avuto il piacere di bazzicare il gros(causa morosa sempre presente) questa claudia ha anke annunci in giro???

La vedi sui siti di nobili e su qualche film della serie italian shemale.
Su siti di annunci non mi pare di averla mai vista.

Commenta
Reaction score
3
Sarò a Rimini nel fine settimana. La Paola di cui tanto si parla dove si posizione esattamente? Ha eventualmente sito o numero x andarci eventualmente nel pomeriggio? Grazie

Commenta
Reaction score
21
cielo ha scritto:
Sarò a Rimini nel fine settimana. La Paola di cui tanto si parla dove si posizione esattamente? Ha eventualmente sito o numero x andarci eventualmente nel pomeriggio? Grazie

Avevo il dubbio allora sono andato a vedere i tuoi 84 messaggi.
Di questi solo 1 o forse 2 possono passare per pseudo mini rece (due righe due, senza alcun dettaglio), per il resto sono domande o riferisci di telefonate fatte alle varie TS. Alcune volte "prometti rece".
Questo è un Forum dove se a volte si chiede, altre volte bisognerebbe anche fare una rece, ovvero dare informazioni agli altri. Se no cade tutto.
Pensaci
PS
Su Paola basta leggere anche solo gli ultimi post di questo thread e si capisce dove si trova.

Commenta
Reaction score
19
Caro Marko, colpisci sempre nel segno. L'utente Cielo era uso tenere tali comportamenti anche in altri forum. Mi ricordo di un'estate in cui doveva andare a Rimini, e passò una settimana a chiedere le informazioni. Ma tipo decine di messaggi, con diversa gente che forniva risposte, suggerimenti, drit-te. Promise recensioni. Alla fine della fiera, il tutto si concluse con lui che sfruttò le informazioni e poi non recensì nulla: so per certo che "consumò", perchè se lo fece sfuggire lui, in modo pacchiano, in alcuni post successivi. Non è un atteggiamento tanto costruttivo, ed evidentemente col passare dell'età i comportamenti rimangono.
Per altro frequentavo una t-girl che era stata dalle mie parti con una certa assiduità, che mi aveva detto che l'utente Cielo era andato a trovarla (lei era sul forum e se ne parlava liberamente). Praticamente l'avevo recensita solo io allora, ed ovviamente lui non aveva aggiunto il suo contributo.
Niente contro l'utente, per carità, ma visto che Marko ha tirato fuori la questione, un po' di esperienza al servizio del forum ho pensato fosse doveroso metterla.

Commenta
Alto