IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
19
cielo ha scritto:
Rientrato ora da una ricognizione al Gross. Non c'era granchè, ricordo che 3 o 4 anni fa c'erano veramente molte piu gatte. Devo dire innanzitutto che quella che mi ha colpito di più è stata Alessandra. Veramente bella e anche sincera perchè alla mia domanda sei trans o girl lei mi ha detto che è operata. Veramente di una bellezza rara e che fisico. Per un attimo ho pensato quasi quasi di.....Vista anche la Giulia e sempre in zona rotonda anche la Valeria. La prima si vede che non è piu di primo pelo, la seconda è molto invitante e un pensierino lo stavo facendo.....(nn so però dove mi porti e così se qualche collega mi rassicura sulla location, domani ci vado sicuro). Vista anche la Joyce Kim con la quale sono stato un paio di volte tre anni fa e che ad occhio sembra quasi ringiovanita. Nella strada perpendicolare a quella buia (ma è buietta anche questa) ho visto anche una mulatta niente male mi pare scesa da una auto color aviazione.... E' forse la Roberta? Non mi pare male. Sul vialone viste anche la gatta con auto sportiva grigia (ma subito abbordata) e una bionda con auto bianca che mi pare di aver visto anche nelle Piccole. La perlustrazione è stata interessante, adesso devo decidere (magari anche grazie al vostro aiuto) se andare dalla Valeria o scegliere le loft tipo Nayla Mellina, ellen, Evy o la Giulia in versione pomeridiana. A presto con una rece (se mi date una mano)

Non ricordo tue rece sulle esperienze con la Joyce Kim citate...ed in ogni caso, sembri confermare quanto citato dal buon Marko...le chiacchiere e distintivo proseguono...

Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
4
steve65 ha scritto:
stasera faro' un giro al gros a vedere un po' checce'!!!
intanto ho dato un'occhiata a toptrans:
'mazzate :biggrin: quanta bella roba c'e':
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria questa e' spettacolare :w00tmesalia:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 38&pag=hot anche questa non e' decisamente male :w00tmesalia:
e tre :
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 87&pag=hot .......
io preferirei trovarle on the road...almeno si sparagna qualcosa :biggrin:

... Le prime 2 le trovi recensite nella Sezione "Tutte le Provincie Lombarde" ... non hanno mai lavoravano in strada, comunque ...
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Commenta
Reaction score
0
..il bello è che quando è tornata a rimini mi ha mandato un messaggino per comunicarmi il suo ritorno in attività...ma ora l'ho perso....come faccio a reperire il cell. di paola boa???????? help me!!!

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera non ero solo e con la scusa di fare rifornimento sono passato in zona gross, alla rotonda vicino al distributore ho notato tipa interessante con 206 coupe blu, qualcuno ha info?
Sulla statale verso riccione sono incorso in posto di blocco con alcooltest per tutto i transitanti....occhio!!!!!

Commenta
Reaction score
22
faberr72 ha scritto:
Ieri sera non ero solo e con la scusa di fare rifornimento sono passato in zona gross, alla rotonda vicino al distributore ho notato tipa interessante con 206 coupe blu, qualcuno ha info?
Sulla statale verso riccione sono incorso in posto di blocco con alcooltest per tutto i transitanti....occhio!!!!!

Occhio cosa?
Chi guida avendo da temere di un alcoltest è un delinquente e meriterebbe altro che un posto di blocco, fosse per me lo manderei 20 anni ai lavori forzati col badile.

Commenta
Reaction score
32
Olindo lascia stare, ero anche io in fila (3/4 ora per transitare da Miramare a Riccione=1 km) per la sfida alcooltest. Donzelle poche e tutte nascoste ... l'unico fumo che facevo era il nervoso.
Lo stesso scrupolo che usano se lasci l'auto senza il bollino per 5 min, dico 5 per raccattare figli al mare (39 euro di multa).
Sai che ti dico: mi fanno pena e mi faccio pena per dovere subire e mai essere aiutato quando noi abbiamo bisogno no .. no .. no ..e mai, dico mai, in tuo favore.
Ma chi li vuole, ma chi li paga, andassero a lavorare senza pesare su di noi.
A dirigere il traffico in mezzo alle strade trafficate con ore di fila ai semafori, quello il loro ruolo sociale.
Fosse per me ne eliminerei la metà secca secca, e a molti non dispiacerebbe.
Comunque qualche ragazza era vicino alla volvo, il resto solo pataccate, in favore dei ciellini di me.r.da. :biggrin:
Passa napolitano (quante auto blu al seguito, e il ristorantino con astice e vongolette, ...) , tremonti (24 kEuro/mese + incentivi+tutto il resto), e quanche altro stro.zo.ne a nostre spese .. mostriamo loro come tutto fila perfetto ...
tanto poi tutto torna come prima, e questa volta per fortuna, ma il resto per sfortuna.
Oggi sono incazzato nero.
giusto per chi beve essere fermato.
Noi no siamo solo incazzati. :treaten:

Commenta
Reaction score
71
faberr72 ha scritto:

era Alessandra Toledo

http://www.annuncincontri.com/85/po...-STAR-ALESSANDRA-TOLEDO-TRANS-3664154466.html

se fai una ricerca trovi qualcosa su di lei

comunque interessante, carina e gentile ... una bella trombata :good:

Commenta
Reaction score
4
ieri sera ho fatto un giro ...non troppo tardi (verso le 23:30) e devo dire che ce n'erano diverse...almeno un 15 di presenze ...
tra cui spiccava una morettina con gli occhiali con una familiare...peugeot???...nella rotonda dove di solito c'e' la toledo...
volevo portarla a fare un giro ma qualcuno mi ha preceduto...
penso sia la talita qualcuno mi conferma.....
mi attizza molto..... :biggrin: :biggrin:
ciaooo

Commenta
Reaction score
71
steve65 ha scritto:
ieri sera ho fatto un giro ...non troppo tardi (verso le 23:30) e devo dire che ce n'erano diverse...almeno un 15 di presenze ...
tra cui spiccava una morettina con gli occhiali con una familiare...peugeot???...nella rotonda dove di solito c'e' la toledo...
volevo portarla a fare un giro ma qualcuno mi ha preceduto...
penso sia la talita qualcuno mi conferma.....
mi attizza molto..... :biggrin: :biggrin:
ciaooo

esatto ... proprio Talita

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8221

Commenta
Reaction score
22
Ma allora sono proprio io che sono sfigato :mda:
Ci vado apposta ieri sera, arrivo in loco alle 22 circa provenendo da Ravenna e al semaforo giro a destra, imbocco la stradina sulla sinistra che porta al Gros e alla prima rotonda postazione fissa della Polizia Municipale che controllava!? Proseguo fino alla rotonda del Gros, ma lì nulla, giro in tondo e torno alla rotonda dove c'era la pattuglia, imbocco la strada che va parallela all' adriatica ma arrivo fino in fondo e nulla, cosa ho sbagliato, sono finito in strade che nulla c'entrano con le gatte del gros? :sorry:

Commenta
Reaction score
11
olindo ha scritto:
Ci vado apposta ieri sera, arrivo in loco alle 22 circa provenendo da Ravenna e al semaforo giro a destra, imbocco la stradina sulla sinistra che porta al Gros e alla prima rotonda postazione fissa della Polizia Municipale che controllava!? Proseguo fino alla rotonda del Gros, ma lì nulla, giro in tondo e torno alla rotonda dove c'era la pattuglia, imbocco la strada che va parallela all' adriatica ma arrivo fino in fondo e nulla, cosa ho sbagliato, sono finito in strade che nulla c'entrano con le gatte del gros? :sorry:
...alle 22 mi sa che è ancora un poco prestino ! :unknw:

Commenta
Reaction score
22
sidam79 ha scritto:
olindo ha scritto:
...alle 22 mi sa che è ancora un poco prestino ! :unknw:

Però almeno il posto l'ho azzeccato, quando arrivo io ci sono sempre i vigili urbani :mda:

Commenta
Reaction score
21
olindo ha scritto:

Troppo presto. Già è presto arrivare alle 23... Il ballo inizia dopo le 24. Anche se ora ci sono pochissime presenze, ancora meno clienti, quindi non battono chiodo se non pochissime.
Ho conosciuto Luana, due sere fa, una serata con non più di 10 presenze TS al Gros, e oltre la metà erano inscopabili.
Luana, bionda Milf, la trovate all'inizio della strada che porta al 105, a 20 metri dalla rotonda, appoggiata alla sua 500 nera targata EH (mi pare). Buona scoperta per me. Attiva e passiva,FK,lecca le palle,non mette fretta, dote nella norma in lunghezza ma bella larga e non finisce a punta. Peccato abiti nella solita palazzina mazzoniana, nello stesso appartamento di Paola ! Sicuramente ci sarà il bis, vista la poca concorrenza al Gros !
Ci sono sue foto ? Dice di essere tornata da poco, ma (ho letto qui) era una storica fino ad alcuni anni fa

Commenta
Alto