The Pretender ha scritto:.
Alla rotondina di via maccano c' era la Toledo e altre 2 presenza, inclusa una biondina
con capello corto molto carina, era su citroen azzurra ( se non erro ), chi era?
Era mica la valeria/angelina??? ....
The Pretender ha scritto:Poi sono entrato nel " buio", beh oltre ad un paio di platinette più longilinee, non c' era molto.
Credo di aver visto anche la paola, insomma se ha fisico un po' massiccio, capelli neri sul trasandato,
infradito, tette fuori da vestaglia nera tipo la Loren ( ma meno sexy...) e cannone al vento,
beh credo fosse lei, mi ha invitato a rapporto nel lavaggio con 20 sesterzi, ho declinato...
Confermatemi che sia tutto esatto, che in serata mi gioco la consumazione....
fatto giretto anch'io e confermo le poche presenze e continui blitz dei puffiThe Pretender ha scritto:Bene, dopo avervi spaccato i maroni, ieri sera son tornato al Gros, era abbastanza vuoto
Mi son fermato alla rotonda da Giulia ( quella che avevo segnalato con capelli corti ), e' stata fatale una sua posizione
a mo' di pecorina,il cazzo mi e' salito in gola e non riuscendo piu' a guidare ho optato per la copula a casa sua
Ringrazio tutti per le info, ed in particolare rosso, nick ben noto da anni, ormai la
sua cartina e' stampata nella mia mente...
era di sicuro lei,se era su una station wagonThe Pretender ha scritto:Dimenticavo, alla rotonda dove staziona la Toledo c' era una carina che
si chiama Pamela..
Con gli occhialini era molto sexy ma non avendo info...
Vale la pena che sappiate?
DANGERS ha scritto:per me era Duda, spesso con tette e cazzo al vento, sempre in mezzo alla strada in zona autolavaggio
Qualcuno l'ha provata Talita?The Pretender ha scritto:Dimenticavo, alla rotonda dove staziona la Toledo c' era una carina che
si chiama Pamela..
Con gli occhialini era molto sexy ma non avendo info...
Vale la pena che sappiate?
adesso lei lavora sl a casa se volete il numero e 33911106xxDANGERS ha scritto:steve65 ha scritto:ciao.... dove si trova la karliani?????? arriva tardi la sera dopo le 00:00???? grazie
Karliay è automunita e staziona all'incrocio fra la stradina buia e maccano, ha un bel fisico tonico e ieri sera era in due pezzi, mini slip e reggiseno, io l'ho vista poco dopo mezzanotte
Brava Kar-liay...ma ti devi presentare come trans all'Amministrazione,per poter postare nel forum.kar ha scritto:adesso lei lavora sl a casa se volete il numero e 33911106xxDANGERS ha scritto:steve65 ha scritto:ciao.... dove si trova la karliani?????? arriva tardi la sera dopo le 00:00???? grazie
Karliay è automunita e staziona all'incrocio fra la stradina buia e maccano, ha un bel fisico tonico e ieri sera era in due pezzi, mini slip e reggiseno, io l'ho vista poco dopo mezzanotte