IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
1
Niente giretto ieri sera, bisso se riesco in serata.
L' eventuale rapporto on the car e' sicuro?
Che so' si può magari osare un rapporto AAA ( all' aria aperta )?
Thanks

Commenta
Reaction score
71
The Pretender ha scritto:
.
Alla rotondina di via maccano c' era la Toledo e altre 2 presenza, inclusa una biondina
con capello corto molto carina, era su citroen azzurra ( se non erro ), chi era?
Era mica la valeria/angelina??? ....

potrebbe essere stata Linda
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4266

Poi sono entrato nel " buio", beh oltre ad un paio di platinette più longilinee, non c' era molto.
Credo di aver visto anche la paola, insomma se ha fisico un po' massiccio, capelli neri sul trasandato,
infradito, tette fuori da vestaglia nera tipo la Loren ( ma meno sexy...) e cannone al vento,
beh credo fosse lei, mi ha invitato a rapporto nel lavaggio con 20 sesterzi, ho declinato...
Confermatemi che sia tutto esatto, che in serata mi gioco la consumazione....

per me era Duda, spesso con tette e cazzo al vento, sempre in mezzo alla strada in zona autolavaggio

Commenta
Reaction score
1
Bene, dopo avervi spaccato i maroni, ieri sera son tornato al Gros, era abbastanza vuoto, e dopo
1 ora di girovagare e dopo aver quasi deciso di tornare in hotel...e scattato l' aggancio.
Mi son fermato alla rotonda da Giulia ( quella che avevo segnalato con capelli corti ), e' stata fatale una sua posizione
a mo' di pecorina, il cazzo mi e' salito in gola e non riuscendo piu' a guidare ho optato per la copula a casa sua, molto vicino
in caseggiato tranquillo.
Ho consegnato 50 sesterzi e in cambio ho fatto una bella scopata, viso
non piu' giovanile ma gran bel corpo.
Dopo un po' di gigionesco ( lei sfodera un gran "amuleto" ) ho finito per
scoparla a smorza, con sti 4 kg di batacchio che mi sbattevano sulla pancia..
Insomma senza infamia e senza lode, giusto una scopata...
Poi nel tornare verso Ravenna ho visto tante belle donnine sulla SS e volevo
bissare...
Sara' per una di queste sere...
Ringrazio tutti per le info, ed in particolare rosso, nick ben noto da anni, ormai la
sua cartina e' stampata nella mia mente...
Statemi bene...e anche meglio.

Commenta
Reaction score
327
Bene, dopo avervi spaccato i maroni, ieri sera son tornato al Gros, era abbastanza vuoto
fatto giretto anch'io e confermo le poche presenze e continui blitz dei puffi :sorry:
Mi son fermato alla rotonda da Giulia ( quella che avevo segnalato con capelli corti ), e' stata fatale una sua posizione
a mo' di pecorina,il cazzo mi e' salito in gola e non riuscendo piu' a guidare ho optato per la copula a casa sua
:biggrin:
Ringrazio tutti per le info, ed in particolare rosso, nick ben noto da anni, ormai la
sua cartina e' stampata nella mia mente...
:hi:

Commenta
Reaction score
1
Dimenticavo, alla rotonda dove staziona la Toledo c' era una carina che
si chiama Pamela..
Con gli occhialini era molto sexy ma non avendo info...
Vale la pena che sappiate?

Commenta
Reaction score
1
Il c...o che mostra non e il suo, ma quando diceva di mostrare la f..a penso nascondesse semplicemente ol c...o tra le gambe.
Anni fa amava essere anche attiva.

Commenta
Reaction score
71
chissà chi se la ricorda, una vecchia conoscenza del gros degli anni 90

tornata a Rimini dopo tanto, allora si faceva chiamar e Camila Ferreira e stava nel viale principale del gros, vicino a dove ora c'è il semaforo, con una spider fiat rosso

ai tempi ci andai diverse volte, era stupenda :good:

ora è tornata, con i suoi annetti in più (ma non penso si faccia vedere al gros) , ultimamente vedevo i suoi annunci nella zona del triveneto

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27268

ci sono sue foto un po più giovane anche in questro tread di transLadyboy

http://forum.transladyboy.com/showthread.php?t=3821&page=3

Commenta
Reaction score
1
RIeccomi.....
Non contento del 1 raid, domenica sera son tonato al gros.
Ero lì alla mezzanotte e con un obiettivo, cioè Angelina/Valeria, appena arrivato al gros chi becco per prima...proprio lei, ma avevo le gomme fredde, ero impreparato insomma....e quindi non ho preso il codino e ho saltato il giro.
Ho giravagato ( molto a vuoto ) sion quando intorno alle 0:45 è tornata...e zac, al volo...praticamente l' ho seguita non sò per quanti km in una bella villetta...completamente al buio, ho anche pensato che mi rapissero ma pooi dopo un accurato esame di coscienza ho detto...non può essere.
Comunque entriamo in questa magione, lei subito si spoglia, devo dire che rispetto alle foto è un pochettino più larghetta ma di viso è veramente carina e quelle lentiggini....da sballo.
Grande aperitivo fatto di baci, linguetta, carezze, insomma stile fidanzatina che andavi a prendere fuori dalle medie, poi inizia con un suflone magnifico...dolce, soave, amoroso...non ci capisco una sega, è veramente brava, ma sopratutto non traspare quella fretta di farti capitolare, ma la voglia di farti godere....
Beh con lei stesa a suflarmi il cammino era ormai deciso, pian piano l' ho avvicinata a me e messa sopra a smorzacandela...una goduria unica, abbracciati mentre gli dipanavo il culo con il mio uccello....
Son venuto così...e chi meglio di me....
Insomma promossa a pieni voti, anche per quel suo modo di fare veramente femminile....
Seguita per altri 200 km ( :) ) per tornare al gros...faccio un giro per vedere stò pitone di carla, ma nessuna traccia, quindi via, rotta per l' albergo...

Che dire di questa "vaccanza", 2 belle scopate ( il mix perfetto sarebbe il corpo della giulia e l' intensità della Valeria ), certo il gros di anni fà era un' altra cosa ( ricordo 5/6 anni fà che m' ingroppai una figona nei campi...che ancora mi sale l' uccello se ci penso ) ma tutto anni fà era un' altra cosa....

Ancora GRAZIE a tutti!!!

Commenta
Reaction score
0
Dimenticavo, alla rotonda dove staziona la Toledo c' era una carina che
si chiama Pamela..
Con gli occhialini era molto sexy ma non avendo info...
Vale la pena che sappiate?
Qualcuno l'ha provata Talita?

Commenta
Reaction score
0
DANGERS ha scritto:
steve65 ha scritto:
ciao.... dove si trova la karliani?????? arriva tardi la sera dopo le 00:00???? grazie

Karliay è automunita e staziona all'incrocio fra la stradina buia e maccano, ha un bel fisico tonico e ieri sera era in due pezzi, mini slip e reggiseno, io l'ho vista poco dopo mezzanotte
adesso lei lavora sl a casa se volete il numero e 33911106xx

Commenta
Reaction score
75
kar ha scritto:
DANGERS ha scritto:
steve65 ha scritto:
ciao.... dove si trova la karliani?????? arriva tardi la sera dopo le 00:00???? grazie

Karliay è automunita e staziona all'incrocio fra la stradina buia e maccano, ha un bel fisico tonico e ieri sera era in due pezzi, mini slip e reggiseno, io l'ho vista poco dopo mezzanotte
adesso lei lavora sl a casa se volete il numero e 33911106xx
Brava Kar-liay...ma ti devi presentare come trans all'Amministrazione,per poter postare nel forum.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
11
sie dre che turnae de falconara marittima e gò fat en giro anche me, gò troat el nigutì de le pene rose (forse sei troppo giovane per sapere che cosa è)
chiedo scus a tutti gli amici ma quando ci si imbatte in un concittadino, usare il nostro dialetto è troppo bello

Commenta
Reaction score
0
Una settimana fa' nella notte tra venerdi' e sabato sono passato in quel del gros. Era tardi e all'autolavaggio c'era una mulatta alta automunita (macchina sportiva grigia targa MI) ed una piu' piccolina ma ben carrozzata, non ho fatto in tempo a parlarci che l'hanno caricata. Sapete dirmi chi era costei (la piccolina) ?

Commenta
Alto