IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
71
Passaggio notturno, poco prima di mezzanotte ...

iniziavano ad arrivare

nella stradina buia vista Perla assieme ad un'altra, Claudia Jo, Paola con il pitone ben in vista :shok:
poi nel piazzale Joice con la Ka nera, vista di sfuggita la Varela con 500, altra con auto bianca nella piazzola del pacheggino, quindi Jaqueline vicino al semaforo .... un paio di presenza anche su via Casalecchio zona ristorante

Commenta
Reaction score
45
DANGERS ha scritto:
Passaggio notturno, poco prima di mezzanotte ...

iniziavano ad arrivare

.............altra con auto bianca nella piazzola del pacheggino, ...........................un paio di presenza anche su via Casalecchio zona ristorante

Auto Biana Opel Corsa... Fabiana viewtopic.php?f=304&t=54955

Zona QuoVadis... una dell tipe operava anche a Marzocca, poi aveva anche inserzione su picctrasgr come loftarola, come da mio copione da intervista sul posto, secondo me ex trans

Commenta
Reaction score
1
Se ti riferisci a colei che un tempo era bionda ed ora e mora, un tempo aveva un gran telaio ed ora si e irrobustita confermo essere ex ed operare near stazione miramare con apertura a tutti i canali.
La mia esperienza si riferisce a qualche anno fa.

Commenta
Reaction score
1
Se ti riferisci a colei che un tempo era bionda ed ora e mora, un tempo aveva un gran telaio ed ora si e irrobustita confermo essere ex ed operare near stazione miramare con apertura a tutti i canali.
Il mio sogno e di qualche anno fa.

Commenta
Reaction score
0
Un saluto agli amici romagnoli! :bye:

La settimana scorsa per motivi di lavoro ero nella bella Rimini e quindi avevo deciso di dedicare un pò di tempo alla mia passione: OTR TRANS!!! Mi sono messo quindi messo a studiare questo 3d (grazie a tutti quelli ke recensiscono) ed anke la allegata cartina, che ho provveduto a stampare (complimenti a ki l'ha fatta!! :good: ).
Cosicché, con tanto di cartina in mano, http://www.punterforumitalia.com/main/forum/download/file.php?id=528 per due sere, dalle 23 in poi, mi sono messo a fare avanti e indietro per il mitico Gros.
Eccomi qui a raccontare la mia esperienza: diciamo che forse son stato sfortunato, le presenze erano poche e forse le migliori erano sempre impegnate.
In zona B c'erano Giulia col capello corto ed una bruna con Opel Corsa subito di fronte (nn mi sovviene il suo nome); all'inizio della via buia, ovvero da Via Macanno verso la zona E c'era tale Vanessa, Milf e tettona, ke mi propone il solito menu TU; nella via buia c'era una mulatta non molto simpatica, ed al lavaggio c'erano sempre 3 o 4 trav/trans che però, mi parevano, un pò troppo su di giri....
Solo per un attimo ho visto Luana in zona A con la sua fiammante 500, ma mi è stata subito portata via... :unknw:
Fra il lavaggio e Via Varisco c'era un cioccolattino magro e alto appiedato che non era male.
Ho visto la Alessandra in Golf bianca sempre a Via Varisco, e devo dire ke è un gran kiavatone!!! ma alla mia rikiesta di FK mi risponde ke nn lo fa x "motivi ignenici", e dunque desisto.
Dopo tanto peregrinare, mi accordo con Linda della Ford Ka bianca http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=101&pag=galleria (che però mi si presenta come Luana!!) e vado a casa sua; a TU prestazione discreta, senza nfamia né lode, con lei piuttosto passiva....... e io che cercavo una bella mazza!!!!!!
Il secondo giorno, o meglio, la seconda notte, più o meno le stesse cose, c'era in più altra bionda in lancia Y, la Talita in Peugeot SW, e una biondina in una veckkia Opel Agila.

Commenta
Reaction score
0
Mi fermo a parlare con Luana, quella del giorno prima, e mi dice di "stare attento alle trans nella via buia perkè rubano!!"
Vi risulta sta cosa??? Anyway, mi ero scocciato e me ne ritorno alla base, non prima di aver fatto una passeggiata sul lungo mare dove c'erano delle ragazze dell'est, ma troppo brutte e, soprattutto, sporke e volgari (almeno all'apparenza!), per cui ho desisistito! :heat:

That's all!!! :diablo:

Ora chiedo cortesemente, poiché fra qualche settimana ritornerò in Romagna... ma sta mitica Paola del Gros come la riconosco?? Così oltre alla piadina romagnola mangerò anche la mazza romagnola!!! :yahoo:

Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye:

Commenta
Reaction score
327
christy ha scritto:
In zona B ed una bruna con Opel Corsa subito di fronte (nn mi sovviene il suo nome)
viewtopic.php?f=304&t=54955

all'inizio della via buia, ovvero da Via Macanno verso la zona E c'era tale Vanessa, Milf e tettona, ke mi propone il solito menu TU
http://badoo.com/nubiaoliver/

Fra il lavaggio e Via Varisco c'era un cioccolattino magro e alto appiedato che non era male.
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 04&t=14142

Il secondo giorno, o meglio, la seconda notte, più o meno le stesse cose, c'era in più altra bionda in lancia Y,,
forse lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5282

e una biondina in una veckkia Opel Agila.
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2349

Commenta
Reaction score
327
christy ha scritto:
Mi fermo a parlare con Luana, quella del giorno prima, e mi dice di "stare attento alle trans nella via buia perkè rubano!!"
Vi risulta sta cosa???
christy ha scritto:
ed al lavaggio c'erano sempre 3 o 4 trav/trans che però, mi parevano, un pò troppo su di giri....

Commenta
Reaction score
11
io di giorno non le ho mai viste .. o al massimo negli anni 90 c'erano . Con l'apertura del centro commerciale "Le befane " al gross se ne tarda spesso l'arrivo in piazzola oltretutto :|

Commenta
Reaction score
0
Mia prima recensione , quindi perdonate eventuali errori di ...galateo !

Premesso che, come spiegato nella presentazione, ho quasi sempre operato all'estero, da un po' mi reco spesso nella zona per lavoro e grazie al forum mi sono incuriosito e 2 settimane fa mi sono avventurato nell'area del Gros.

Grazie alle vostre info, cartina e recensioni, tutto facile !

1 tour .

Arrivato alle 23.45 seguo il percorso nel navigatore ( grande invenzione !) ed dopo 50 - 80 m nella stradina buia incontro Paola con dote al vento ! mi dico che è il destino . La carico e via verso casa pensando a come gestirò quell'arma impropria ! Le gentile, gradevole anche se la chirurgia e gli anni hanno lasciato il segno, fa tutto per mettermi a mio agio. Casa discreta , bagno pulito con solo problema della scarsa acqua nel bidè !
Dopo una lunga introduzione dei lingua e giochi ( sono romantico eheheh ) passiamo all'azione ! devo dire che meglio essere dotati di autostima perchè il mio attrezzo ( normodotato con tendenza al largo ) sempra quello di un bambino vicino al suo ! Per sicurezza e spirito di sopravvivenza ho pensato di essere solo attivo questa volta ..in seguito vedremo :mda:
Nel complesso tutto ok , dolce e ho apprezzato french kissing a tutta la preparazione ...mi è sembrato sorpresa che fossi attivo ma capisco che la sua dote sia il motivo per cui è così richiesta.

Due sere fa sono tornato , stessa ora ma pochissime presenze : mentre stavo per andarmene incrocio all'angolo della via principale ( sorry non ricorca il nome ma quella luminosa con semaforo che arriva della rotonda ) un mora alta e vistosa ...mi fermo a scamiare due parole e la cantilena brasiliana con un ottimo italiani mi incanta...carico Alessandra e a casa sulle colline ( non vorrei fosse villa sequestrata ieri !!!)

Casa ok can cagnolin discreto, bagno perfetto con asciugamani puliti e ordinati......dopodichè aggressione ( gradevole) a 360 gradi ! abbiamo cominciato con me attivo su letto...poi mi ha fatto pulizia reattale mentre si occupava contemporaneamente di farmi felice...cambio di 3-4 posizioni e relativi preservativi per finire con tratamento dirompento sul divano del salone !!

185cm....non di primo pelo ma tonica....forte ( io sono 183 x 100 kg !) .....e non è certo la Paola ma sicuramente 18-20 cm di sostanza ! piccola discussione per un extra visto quanto successo ....travato in 30 sec soluzione compromesso accettabile.

Penso che nel complesso le prime esperienze "italiane" non siano male !...Il problema che essendo stato svezzato in Thailandia , Philippines e America Latina sono diventato viziato !

Spero che il mio report sia negli standar accettabili dal forum ...se ci sono suggerimenti ...ditemelo.

A presto

Commenta
Alto