Che notizia se fosse vera!!! Anch'io ero suo caro amico e cliente , cercherò delle info pure io , speriamo non si tratti di lei
Varese Transex Sonia Trans a Varesevi ricordate di Sonia? Di colore,si faceva chiamare pure la venere nera e poi,dopo molti anni in riviera,ando' a Varese(Saronno per la precisione)
Saró fatto male io ma di trombate free...solo quelle di Equitaliacerto che una volta era tutta un'altra cosa, a quelle ore trovavi anche delle gran trombate free.
passato nel week intorno alle 5.30, solo jaqueline sulla juke.
Si, e' lei, anche io avevo ritrovato questo annuncio,speriamo proprio non sia vero anche se,se girano queste voci,purtroppo la maggior parte delle volte sono vere
. Mah! Rece spot?ieri notte 22 marzo 2012 stavo girando al gros e ho avuto una favolosa sorpresa melissa mastroianni e tornata sono rimasto felicissimo di vederla mi ha raccontato che non rimane sempre a rimini ma spesso e in tournee allora ho approfittato l ho seguita a casa ambiente sempre pulito ed elegante ed un altra sorpresa una donna bionda alta una cavalla io mi sono sottomesso e mi sono fatto dominare da entrambe mentre la melissa me lo spingeva dietro io scopavo a sangue la figa della cavalla bionda poi insieme mi leccavano i coglioni e si passavano l uccello da una BOCCA ALL ALTRA COMUNQUE UN EPERIENZA INDIMENTICABILE
Presente la Joyce Kim oppure non fa piú otr?
Grazie agli esperti del Gros!
Grazie Dangers. Le nuove foto hot sul suo sito sono da sballo.sicuramente la trovi al solito posto, nel piazzale
Grazie Dangers. Le nuove foto hot sul suo sito sono da sballo.
Si concordo pienamente....nonostante l'età la Joice Kim te lo fa sempre diventare di marmo!!!
P.S.......Enzo paolo.....come 1 msg gran bella rece!!! MITTTICO!!!!!........MA VAFF........O!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,
ieri sera, passando dal gros all'angolo tra via macanno e la strada che arriva da dietro il lavaggio, c'era una tipa, abbastanza in carne. Sinceramente non le ho chiesto il nome, ma dal nr. di telefono su google mi ha dato questa pagina:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laratransex-3273506991-jjr328135521
A quanto pare si chiama Lara. Qualcuno conosce? Pareri? Consigli?
Grazie,