IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
12
Approfitto di questo thread sul gross per chiedere una cosa,se non e' il posto giusto chiedo scusa,comunque,siccome lavorava pure al gross forse puo' essere pertinente,vi ricordate di Sonia? Di colore,si faceva chiamare pure la venere nera e poi,dopo molti anni in riviera,ando' a Varese(Saronno per la precisione),io ero un suo cliente ed avevo un gran feeling con lei,tra le altre cose una persona dolcissima ed eravamo entrati anche in amicizia,poi,come spesso capita,ci si perde di vista,anche perche' si era spostata in Lombardia,niente,purtroppo,parlando con un altra amica di Rimini quest'estate, questa mi disse che gli era giunta la voce che era stata vittima di una rapina in Brasile e quindi,purtroppo(e lasciandomi un grande dolore),passata a miglior vita,pero' non me la diede come notizia certa,inutile dire che spero tanto non sia vera la notizia,ed allora volevo sapere se qualcuno di voi ne' sa qualcosa

Commenta
Reaction score
12
Si, e' lei, anche io avevo ritrovato questo annuncio,speriamo proprio non sia vero anche se,se girano queste voci,purtroppo la maggior parte delle volte sono vere

Commenta
Reaction score
0
melissa mastroianni

ieri notte 22 marzo 2012 stavo girando al gros e ho avuto una favolosa sorpresa melissa mastroianni e tornata sono rimasto felicissimo di vederla mi ha raccontato che non rimane sempre a rimini ma spesso e in tournee allora ho approfittato l ho seguita a casa ambiente sempre pulito ed elegante ed un altra sorpresa una donna bionda alta una cavalla io mi sono sottomesso e mi sono fatto dominare da entrambe mentre la melissa me lo spingeva dietro io scopavo a sangue la figa della cavalla bionda poi insieme mi leccavano i coglioni e si passavano l uccello da una BOCCA ALL ALTRA COMUNQUE UN EPERIENZA INDIMENTICABILE

Commenta
Reaction score
12
Si, e' lei, anche io avevo ritrovato questo annuncio,speriamo proprio non sia vero anche se,se girano queste voci,purtroppo la maggior parte delle volte sono vere

Meno male!! scusate,non sono proprio il tipo da dire stupidaggini del genere,l'avevo data per certa perche' la trans che mi aveva dato la notizia e' una persona attendibilissima,almeno questo pensavo fino a pochi minuti fa

Commenta
Reaction score
12
Piu' che altro,ci avevo creduto perche' l'annuncio e' da tempo che non e' piu' attivo ed il telefono che avevo io mi dice che e' inattivo(inesistente),aggiungeteci che chi me l'ha detto e' una delle piu' attendibili(non solo a detta mia ma a detta di tutti),pensavo fosse vero..........meglio cosi'!!!!!!!!!!:preved:

Commenta
Reaction score
129
ieri notte 22 marzo 2012 stavo girando al gros e ho avuto una favolosa sorpresa melissa mastroianni e tornata sono rimasto felicissimo di vederla mi ha raccontato che non rimane sempre a rimini ma spesso e in tournee allora ho approfittato l ho seguita a casa ambiente sempre pulito ed elegante ed un altra sorpresa una donna bionda alta una cavalla io mi sono sottomesso e mi sono fatto dominare da entrambe mentre la melissa me lo spingeva dietro io scopavo a sangue la figa della cavalla bionda poi insieme mi leccavano i coglioni e si passavano l uccello da una BOCCA ALL ALTRA COMUNQUE UN EPERIENZA INDIMENTICABILE
. Mah! Rece spot?

Commenta
Reaction score
12
Si concordo pienamente....nonostante l'età la Joice Kim te lo fa sempre diventare di marmo!!!

P.S.......Enzo paolo.....come 1 msg gran bella rece!!! MITTTICO!!!!!........MA VAFF........O!!!!!!!!!!!!!

Rece davvero patetica anche se,devo dire,io con Melissa ci sono stato parecchie volte e non mi sono trovato bene ma molto di piu',c'era proprio feeling,vedo che ha tutte rece negative quindi non so,fatto sta che con lei sono sempre state delle ottime esperienze,gli saro' rimasto simpatico,non so,il bello e' che non mi sembra nemmeno una persona cattiva,anzi,tutt'altro,ormai sono tre anni che non ci vado ma per il semplice motivo che,salvo qualche raid quest'estate,mi sono un po' allontanato dalla piazza riminese ma lei,per me,e' un ottimo ricordo

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
21
Ciao ragazzi,
ieri sera, passando dal gros all'angolo tra via macanno e la strada che arriva da dietro il lavaggio, c'era una tipa, abbastanza in carne. Sinceramente non le ho chiesto il nome, ma dal nr. di telefono su google mi ha dato questa pagina:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laratransex-3273506991-jjr328135521
A quanto pare si chiama Lara. Qualcuno conosce? Pareri? Consigli?
Grazie,

Dev'essere la mora traccagnotta che sta ore e ore ad aspettare che qualcuno la carichi.
Mai provata.

Commenta
Alto