IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
129
Ma l'Otr quindi c'è ancora al Gros? Non c'era una ordinanza anti prostituzione da qualche mese in qua? Tgatte e clienti vanno comunque? non si rischia il penale e il sequestro della vettura?

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
grazie vedendo orkut dovrebbe essere una ballerina !che fa spettacoli oltre a sventrare verginelli!!!! cime posso contattarla?

Commenta
Reaction score
75
translove ha scritto:
translove ha scritto:
PAOLO1974 ha scritto:
l'ho chiamata 10 giorni fà,mi disse che si era presa una piccola vacanza.
io purtroppo nn la conosco ma ho visto su orkut che è in lutto!spero x lei che nn sia vero
paolo mi daresti il num x favore?
E come te lo darebbe? Rischiando il Ban insieme a te?
Lo sai che è contro policy chiedere i numeri.Quello che puoi fare è mettere la tua mailbox nel tuo profilo personale.
ucp.php?i=164

Commenta
Reaction score
132
L'altra settimana (mercoledi) 1 presenza all'incrocio della via principale con stradina (Via Varisco/Via Palmiri)...alle 18!!!!..non sono riuscito a riconoscerla...mora, alta

Commenta
Reaction score
327
fatto un giro l'altra sera anche al gros,anche qui la sagra dei travoni,travelli e qualche veterana...poche macchine in giro e addirittura ho visto un lungo pit stop in postazione della pitons(la crisi).....

Commenta
Reaction score
12
Io ci sono passato parecchie volte quest'estate al gross,mamma che desolazione! C'e' da dire che io ci passavo dalle 4 di mattina,se non di piu',in poi ma mai niente di interessante,c'era sempre Jaqueline(una volta la vidi che erano le 6 di mattina!!)ma per il resto squallore completo.....siccome i miei orari sono sempre stati quelli,anche anni fa,mi ricordo che una volta,verso le 4,c'era ancora il pienone e si rimediavano delle gran trombate,invece adesso,boh,sara' la crisi o saranno i controlli a tappeto ma davvero ormai rinuncio quasi a passarci

Commenta
Reaction score
1
Io ci sono passato parecchie volte quest'estate al gross,mamma che desolazione! C'e' da dire che io ci passavo dalle 4 di mattina,se non di piu',in poi ma mai niente di interessante,c'era sempre Jaqueline(una volta la vidi che erano le 6 di mattina!!)ma per il resto squallore completo.....siccome i miei orari sono sempre stati quelli,anche anni fa,mi ricordo che una volta,verso le 4,c'era ancora il pienone e si rimediavano delle gran trombate,invece adesso,boh,sara' la crisi o saranno i controlli a tappeto ma davvero ormai rinuncio quasi a passarci

certo che una volta era tutta un'altra cosa, a quelle ore trovavi anche delle gran trombate free.
passato nel week intorno alle 5.30, solo jaqueline sulla juke.

Commenta
Alto