IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
5
Non ho capito bene Jessica,comunque volevo dire che,se tante poi tornano sempre qui in Italia,vuol dire che tanto male non si sta no? poi che non siano piu' gli anni 90,questo e' pacifico,ce ne siamo accorti tutti,,,,,,,,,,il problema, cara Jessica,e' che adesso tutto e' cambiato,prima lavoravate perche' eravate(siete) belle,Lucrezia,tu,Beatrice, Magda, adesso,lavorano gli scaricatori di porto con due tette attaccate,basta che abbiano il cazzo grosso(scusa la volgarita')

Ciao aquila io non ho mai parlato male dell' Italia e neanche degli italiani, anzi volevo ringraziare tutti gli italiani che hanno contribuito a frami comprare i miei appartamenti in brasile e in italia.
non sono abituata a sputare nel piatto dove mangio.
per la crisi mi dispiace molto ma anche il brasile ha passato 15 anni di inferno.spero che passi anche per l'italia. ovvio!!!

Commenta
Reaction score
12
Ciao aquila io non ho mai parlato male dell' Italia e neanche degli italiani, anzi volevo ringraziare tutti gli italiani che hanno contribuito a frami comprare i miei appartamenti in brasile e in italia.
non sono abituata a sputare nel piatto dove mangio.
per la crisi mi dispiace molto ma anche il brasile ha passato 15 anni di inferno.spero che passi anche per l'italia. ovvio!!!

Non ti arrabbiare ma non capisco la tua risposta,chi ti ha detto mai che hai parlato male dell'Italia? poi ci hai voluto far sapere degli appartamenti in Brasile ed in Italia,per me te ne puoi comprare altri 200,sono felicissimo per te,anzi,visto che adesso lo so,se nel caso dovessero mai sfrattarmi:rofl:so a chi rivolgermi,magari me ne affitti uno............ricordati una cosa,puoi avere anche mille appartamenti ma se sei cafona resti cafona(non riferito a te,ovvissimo!) e non ne puoi avere nemmeno uno in Italia ma sei comunque una signora bella e bionda(e chi vuol capire capisca)..........buona giornata!

Commenta
Reaction score
1
Non ti arrabbiare ma non capisco la tua risposta,chi ti ha detto mai che hai parlato male dell'Italia? poi ci hai voluto far sapere degli appartamenti in Brasile ed in Italia,per me te ne puoi comprare altri 200,sono felicissimo per te,anzi,visto che adesso lo so,se nel caso dovessero mai sfrattarmi:rofl:so a chi rivolgermi,magari me ne affitti uno............ricordati una cosa,puoi avere anche mille appartamenti ma se sei cafona resti cafona(non riferito a te,ovvissimo!) e non ne puoi avere nemmeno uno in Italia ma sei comunque una signora bella e bionda(e chi vuol capire capisca)..........buona giornata!
tante parlano male degli italiani(a volte pure a ragione..)ma non Jessica...mai sentita fare certi discorsi..e l'appartamento che si è comprata a Ravenna è davvero molto carino...e quindi evviva gli anni '90 che hanno permesso a noi di divertirci e a signore belle ed eleganti come Jessica di comprarsi gli appartamenti...

Commenta
Reaction score
21
per me il problema del gros è un altro,non voglio entrare troppo nello specifico,ma fi faccio notare una cosa,trovare in otr al gros un trans con meno di 30 anni è impossibile,mentre se vi spostate di 30 km verso i lidi ravennati in otr trovate diverse trans tra i 20 e i 30 anni,e fino a qualche anno fa erano ancora di più,perciò ok la crisi e i controlli,ma il gros è morto per altri motivi,e chi vuole capire:whistle3:

Diciamo che il Gros è ormai dentro Rimini, hanno costruito molto intorno e dentro, vedi le Befane e altro. Ovvio che negli anni passati i controlli sono stati spietati. Ho sentito più di una trans dire di avere trascorso tutta la notte nelle caserme di polizia/carabinieri per controlli..rilasciate la mattina dopo distrutte x non avere dormito (e lavorato).. Magari le storiche hanno i documenti a posto, conoscono le forze dell'ordine ed hanno meno problemi. Ne ho sentita più di una dire "bene i controlli, tanto io sono a posto, più controllano e più c'è lavoro per noi in regola".
Però di base c'è la crisi in Italia, in Spagna (che era un'altra piazza importante) ed altrove. In più il Brasile è in boom, tanto che negli ultimi 2 anni sono rientrati ben 3 milioni di brasiliani che erano emigrati.. Centra un pò tutto. Cmq stasera ho fatto un passaggio verso l'1 e ce ne erano solo 3. Due di queste non si potevano definire trans ma uomini vestiti (coperti) da donna.. Di clienti che giravano poco o niente.. Cmq notare storiche del Gros che ora lavorano (con annunci) in Brasile denota l'inversione di tendenza.

Commenta
Reaction score
12
Diciamo che il Gros è ormai dentro Rimini, hanno costruito molto intorno e dentro, vedi le Befane e altro. Ovvio che negli anni passati i controlli sono stati spietati. Ho sentito più di una trans dire di avere trascorso tutta la notte nelle caserme di polizia/carabinieri per controlli..rilasciate la mattina dopo distrutte x non avere dormito (e lavorato).. Magari le storiche hanno i documenti a posto, conoscono le forze dell'ordine ed hanno meno problemi. Ne ho sentita più di una dire "bene i controlli, tanto io sono a posto, più controllano e più c'è lavoro per noi in regola".
Però di base c'è la crisi in Italia, in Spagna (che era un'altra piazza importante) ed altrove. In più il Brasile è in boom, tanto che negli ultimi 2 anni sono rientrati ben 3 milioni di brasiliani che erano emigrati.. Centra un pò tutto. Cmq stasera ho fatto un passaggio verso l'1 e ce ne erano solo 3. Due di queste non si potevano definire trans ma uomini vestiti (coperti) da donna.. Di clienti che giravano poco o niente.. Cmq notare storiche del Gros che ora lavorano (con annunci) in Brasile denota l'inversione di tendenza.

Perche' prima,quando qui c'era il boom(seeee),quando tornavano in Brasile che facevano,lavoravano all'uncinetto?:lol: Ti prego Marko

Commenta
Reaction score
21
Perche' prima,quando qui c'era il boom(seeee),quando tornavano in Brasile che facevano,lavoravano all'uncinetto?:lol: Ti prego Marko
La differenza è che ora tornano in Brasile e non le vedi più.
Prima tornavano e portavano le amiche...
Se continua così tempo 3 anni ne rimarrà il 10% rispetto a qualche anno fa.
Come sono arrivate 20 e passa anni fa, spariscono.
Rimarrò qualcuna che ormai si sente "italiana" (come modo di vivere).
Non capisco perchè ti sembra così strana sta cosa. Se uno emigra è per vivere meglio, se qui non batti più chiodo ed in più ti rendono la vita difficile che ci stai a fare se nel tuo Paese ora le cose vanno meglio.
Non se ne vanno solo le brasiliane, se ne vanno anche rumeni,albanesi,ecc..
Da loro si sta un pò meglio, qui le condizioni sono peggiorate e di molto, specie quando perdono il posto di lavoro.
Ricordo che in Italia sono stati persi circa 500 mila posti di lavoro negli ultimi 24 mesi, e che ci sono centinaia di migliaia di cassaintegrati (quindi a stipendio minore e che prima o poi ti lascia a piedi). Ci sono meno euro da spendere.
Passerà, non si sa quando, ma non si vede ancora la fine del tunnel.
Quando non ne hai, e magari il mutuo ti strozza, l'ultima cosa che pensi è andare a "sputtanarti" quei pochi euro che hai in tasca.
Così come calano gli incassi ovunque..pure nell'alimentazione. Quest'estate il 30% in meno di presenze in Italia a livello turistico.
C'è crisi, ed aumentano le tasse.
Che ci devono stare a fare qui ?

Commenta
Reaction score
1
Pienamente d'accordo con tutti.

alcune effettivamente però, nei mitici anni '90 quando tornavano al paese non lavoravano e se la godevano veramente o gestivano gli interessi con i soldi che portavano dal lavoro, in diverse hanno costruito case per se e la famiglia.

Commenta
Reaction score
327
Ne ho sentita più di una dire "bene i controlli, tanto io sono a posto, più controllano e più c'è lavoro per noi in regola".
e si,però questo atteggiamento ha fatto morire il gros,loro sicuramente credono che con meno concorrenza ci sia più lavoro per loro,invece si stanno tirando la zappa sui piedi da sole,perchè con meno presenze,anche meno auto che girano per il gros,io mi ricordo che in questo periodo fino a 5/6 anni fa c'era il boom di presenze,tra cui molte "milanesi",mi ricordo ancora i caroselli infiniti di macchine in via varisco,con alcune top,tra cui la hemolly appoggiata alla sua sportiva che mostrava due chiappe da schianto...facendo muro hanno ucciso il gros,e tra un po si ritroverrano nel piazzale a fare salotto tra di loro...poi sicuramente la crisi ha inciso,però ultimamente ho letto alcuni topic sull'otr di altre zone,e certo molti rimpiangono i tempi che furono,però si legge che un discreto movimento c'è,tra cui molte trans giovani,poi sicuramente le giovani possono creare casini,vedi la combriccola di castiglione,però fa parte del gioco,se allentassero la presa,per me il gros,non dico che possa tornare quello di un tempo,ma a livelli più appetibili si,visto l'importanza della piazza .....

Cmq stasera ho fatto un passaggio verso l'1 e ce ne erano solo 3. Due di queste non si potevano definire trans ma uomini vestiti (coperti) da donna.. Di clienti che giravano poco o niente..
....se no finirà così

Commenta
Reaction score
12
La differenza è che ora tornano in Brasile e non le vedi più.
Prima tornavano e portavano le amiche...
Se continua così tempo 3 anni ne rimarrà il 10% rispetto a qualche anno fa.
Come sono arrivate 20 e passa anni fa, spariscono.
Rimarrò qualcuna che ormai si sente "italiana" (come modo di vivere).
Non capisco perchè ti sembra così strana sta cosa. Se uno emigra è per vivere meglio, se qui non batti più chiodo ed in più ti rendono la vita difficile che ci stai a fare se nel tuo Paese ora le cose vanno meglio.
Non se ne vanno solo le brasiliane, se ne vanno anche rumeni,albanesi,ecc..
Da loro si sta un pò meglio, qui le condizioni sono peggiorate e di molto, specie quando perdono il posto di lavoro.
Ricordo che in Italia sono stati persi circa 500 mila posti di lavoro negli ultimi 24 mesi, e che ci sono centinaia di migliaia di cassaintegrati (quindi a stipendio minore e che prima o poi ti lascia a piedi). Ci sono meno euro da spendere.
Passerà, non si sa quando, ma non si vede ancora la fine del tunnel.
Quando non ne hai, e magari il mutuo ti strozza, l'ultima cosa che pensi è andare a "sputtanarti" quei pochi euro che hai in tasca.
Così come calano gli incassi ovunque..pure nell'alimentazione. Quest'estate il 30% in meno di presenze in Italia a livello turistico.
C'è crisi, ed aumentano le tasse.
Che ci devono stare a fare qui ?

Va bene c'e' la crisi e moriremo tutti di fame,ma a quel punto,se permetti,che le trans se ne tornino in Brasile e' l'ultimo dei miei problemi,meglio mangiare che una trombata........chi ci vuole stare rimane e chi se ne vuole andare torna a casa,dovessimo ora preoccuparci pure per questo? poi visto tutte queste preoccupazioni,lancio un idea,facciamo una colletta e paghiamogli il viaggio di ritorno per il Brasile,dovessimo portarci sulla coscienza che non le abbiamo trattate bene
P.s. Marko,non ci vedo piu' o ho letto bene? se ne vanno Rumeni e Albanesi? ahahahha,ogni tanto esageri, dove l'hai sentita sta puttanata?
Comunque,a parte gli scherzi,se davvero, come dici tu, se ne vanno,scusa la franchezza ma a me non puo' fregarmene di meno,questo puo' essere un divertimento,non e' una ragione di vita, quindi,non esageriamo

Commenta
Reaction score
12
tante parlano male degli italiani(a volte pure a ragione..)ma non Jessica...mai sentita fare certi discorsi..e l'appartamento che si è comprata a Ravenna è davvero molto carino...e quindi evviva gli anni '90 che hanno permesso a noi di divertirci e a signore belle ed eleganti come Jessica di comprarsi gli appartamenti...

Ma ce l'hai ancora la lingua? o a furia di leccare(metaforicamente) ti si e' consumata? :lol:

Commenta
Reaction score
21
Va bene c'e' la crisi e moriremo tutti di fame,ma a quel punto,se permetti,che le trans se ne tornino in Brasile e' l'ultimo dei miei problemi,meglio mangiare che una trombata........chi ci vuole stare rimane e chi se ne vuole andare torna a casa,dovessimo ora preoccuparci pure per questo? poi visto tutte queste preoccupazioni,lancio un idea,facciamo una colletta e paghiamogli il viaggio di ritorno per il Brasile,dovessimo portarci sulla coscienza che non le abbiamo trattate bene
P.s. Marko,non ci vedo piu' o ho letto bene? se ne vanno Rumeni e Albanesi? ahahahha,ogni tanto esageri, dove l'hai sentita sta puttanata?
Comunque,a parte gli scherzi,se davvero, come dici tu, se ne vanno,scusa la franchezza ma a me non puo' fregarmene di meno,questo puo' essere un divertimento,non e' una ragione di vita, quindi,non esageriamo

Tornano a casa perchè qui non hanno più il lavoro, non possono pagare l'affitto,ecc..
Quando da un Paese se ne vanno gli immigrati, cominciano ad andarsene anche i cittadini di quel Paese.
Se 1 giovane italiano (under 35 anni) su 3 non ha lavoro molti di questi se ne andranno all'estero.
Brasile compreso
La vita è una ruota che gira. Eravamo un Paese di emigranti, per 25-30 anni siamo stati un Paese a flusso inverso, ed ora torneremo a fare gli emigranti.
Vero che il sesso a pagamento non è il primo dei problemi ma qui siamo in un forum che parla di quello, quindi per noi è poi un problemino.

Commenta
Reaction score
21
e si,però questo atteggiamento ha fatto morire il gros,loro sicuramente credono che con meno concorrenza ci sia più lavoro per loro,invece si stanno tirando la zappa sui piedi da sole,perchè con meno presenze,anche meno auto che girano per il gros,io mi ricordo che in questo periodo fino a 5/6 anni fa c'era il boom di presenze,tra cui molte "milanesi",mi ricordo ancora i caroselli infiniti di macchine in via varisco,con alcune top,tra cui la hemolly appoggiata alla sua sportiva che mostrava due chiappe da schianto...facendo muro hanno ucciso il gros,e tra un po si ritroverrano nel piazzale a fare salotto tra di loro...poi sicuramente la crisi ha inciso,però ultimamente ho letto alcuni topic sull'otr di altre zone,e certo molti rimpiangono i tempi che furono,però si legge che un discreto movimento c'è,tra cui molte trans giovani,poi sicuramente le giovani possono creare casini,vedi la combriccola di castiglione,però fa parte del gioco,se allentassero la presa,per me il gros,non dico che possa tornare quello di un tempo,ma a livelli più appetibili si,visto l'importanza della piazza .....

....se no finirà così

A proposito della Hemolly. La stragrande maggioranza dei riminesi (o cmq frequentatori del forum) la criticava all'epoca. La definivano montata (perchè veniva con un Cayenne a noleggio) ed esosa perchè voleveva cento rose o non si impegnava. E' per questo che non è più venuta a Rimini, perchè i riminesi erano abituati a spendere la metà. Così altre milanesi che mal si adattavano alle 50 rose..
Cmq se si guardano le pagine di annunci...l'Emilia Romagna ne aveva mediamente 14-15 sulle Trans, ora siamo scesi a 10..
Le lamentele che "ci sono meno soldi in giro", anche le critiche dirette ai riminesi che vogliono spendere poco sono di alcuni anni.
Mettici tutto, i controlli, ecc.. ma il calo è generale, al Gros da quando lo frequento (2005) ogni anno è sempre peggio, ma negli ultimi 3 anni, siamo al fondo del bicchiere. A Modena idem, Bologna non ne parliamo neppure, Faenza è defunta da 5-6 anni..
Non è più tempo di OTR, dove c'è ancora qualcosa vi diranno "una volta si che c'era del giro".
Ci voglio mettere anche che ora le Trans non sono più una novità, sdoganate, come le nere africane, come ancora prima le austriache a Bologna,ecc
Vedremo i discorsi della prossima estate, qualcosa mi fa pensare che scriveremo che va ancora peggio di quest'anno.

Commenta
Reaction score
1
Ma ce l'hai ancora la lingua? o a furia di leccare(metaforicamente) ti si e' consumata? :lol:
la prendo come una battuta..anche perchè a differenza di alcuni che hanno fatto i fidanzati(o anche i fidanzatini..) di alcune trans io avendo sempre pagato(pure con le carissime amiche..) ho sempre mantenuto la libertà di dire quello che penso senza problemi..comunque l'analisi di Marko è corretta anche se secondo me tipo ai Lidi se non ci fossero tutti quei controlli magari si potrebbe tornare su buoni livelli come in passato(e lo stesso credo valga per Rimini come ha detto Rosso..)...comunque siamo cambiati anche noi clienti..e non in meglio..oggi lavorano forte anche alcune che sono davvero impresentabili...

Commenta
Reaction score
12
la prendo come una battuta..anche perchè a differenza di alcuni che hanno fatto i fidanzati(o anche i fidanzatini..) di alcune trans io avendo sempre pagato(pure con le carissime amiche..) ho sempre mantenuto la libertà di dire quello che penso senza problemi..comunque l'analisi di Marko è corretta anche se secondo me tipo ai Lidi se non ci fossero tutti quei controlli magari si potrebbe tornare su buoni livelli come in passato(e lo stesso credo valga per Rimini come ha detto Rosso..)...comunque siamo cambiati anche noi clienti..e non in meglio..oggi lavorano forte anche alcune che sono davvero impresentabili...

Era una battuta..........guarda che,da quello che scrivi qui,piu' o meno diciamo la stessa cosa, lavorano forte anche alcune che sono impresentabili,d'accordissimo,a Rimini c'e' pure qualche esempio,quindi,chiedo,ci sara' pure la crisi ma io tutta questa fame,per le trans,non la vedo,poi se devo aver pena per qualcuna che prima guadagnava 2000 euro al giorno ed adesso 500,sinceramente non ci riesco..........una volta ci si andava perche' erano belle,provocanti, femminili e con quel particolare(che poteva essere anche solo un soprammobile) eccitante,adesso,gia' l'ho detto,l'importante e' che vadano da un tot di cm in su,poi che siano belle o che siamo degli uomini imparruccati poco importa

Commenta
Reaction score
21
Qui non si tratta di provare pena per qualcuno, qui egoisticamente (parlo per me) c'è la paura di non avere più scelta.. Negli anni 90 a Bologna non c'erano le brasiliane, neppure nei paraggi (c'erano da fare 150 a/r per trovare le prime in OTR), quindi si andava con chi c'era. E spesso erano poco belle ma moltissimo stronze.. Ecco non vorrei ritornare a quei livelli.. Perchè se c'è tanta scelta è meglio, per tutti.
Riguardo al fatto che si guardino i cm...mi pare evidente dalle pubblicità (spesso FAKE) dove ognuna dichiara misure equine. Si vede che il mercato è quello, si vede che noi siamo quelli. Il fatto che, fra quelle che conosco/ho conosciuto, quelle che lavorino di più siano quelle "MOLTO DOTATE" non è un caso. Le altre spesso stanno a guardare. Io la sintetizzo così la cosa: SE DEVO ANDARE CON UNA STRAFIGA, VADO CON UNA FIGA BIOLOGICA...Se cerco qualcosa di più, allora si cerca che sia veramente di più. Se no non si spiegano tante cose.
I limiti, anche di cm,ma non solo, anche di fantasia sessuale, si spostano continuamente perchè si vogliono esplorare nuove sensazioni.
Se no che noia
Sul discorso sulle "storiche" che monopolizzano il mercato e non favoriscono il ricambio. Non credo sia così al 100%, prova ne sia che molte storiche sono sparite. E' che se prima giravano 1000 clienti a sera disposti a spendere, poi si sono ridotti a 200 ecco che c'è meno pappa per tutte.. Ed allora, come fa il pescatore che in quel punto non pesca più come prima, cambia zona..
Molto spesso le nuove, nei periodi di crisi, lavorano meno. Questo perchè se si hanno poche risorse (rose) si cerca di andare sul sicuro. Io prima di dare 100 rose (ma anche 50) ad una della quale non so nulla ci penso 10 volte, poi 9/10 vado con una sicura..
Tanto che negli anni scorsi le nuove..dopo pochi giorni se ne andavano..
Sarà un caso ?

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quindi riassumendo come e' il movimento?Sono in Romagna in questi giorni e l' idea di una scappatella mi
rende i sonni agitati.
Dite che troverò qualcosa in queste sere?

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ci faccio un giro in serata, sperando di trovar qualche bella figliuola.
Da quanto ho capito la Paola non scende più, esatto?
Nel caso ci sono un paio di " donnine" degne di menzione...
Grazie

Commenta
Alto