IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
0
Ciao a tutti! Buon pomeriggio :)
Sono nuovo, ho letto gran parte delle vostre discussioni perchè cercavo una t-girl ma non ho trovato quello che cercavo...
la ragazza si chiama Fernanda e solitamente sta sulla strada dopo la prima rotonda e prima del piazzale dove solitamente stà la Joyce! Sapete darmi qualche suo contatto? Dove posso trovare il suo numero? Sono stato con lei e vorrei tornarci.. grazie :)

Commenta
Reaction score
4
rapido giro al gros verso le 00:30 ..
una tristezza... 1 tgatta automunita....e il solito travone all'angolo della viuzza..
null'altro da segnalare.... mentre venivo via ho visto la jaqueline arrivare e un'altra che non ho identificato dentro una opel grigia (mi sembra) .. il gros ha chiuso i battenti!!!:sorry:

Commenta
Reaction score
2
rapido giro al gros verso le 00:30 ..
una tristezza... 1 tgatta automunita....e il solito travone all'angolo della viuzza..
null'altro da segnalare.... mentre venivo via ho visto la jaqueline arrivare e un'altra che non ho identificato dentro una opel grigia (mi sembra) .. il gros ha chiuso i battenti!!!:sorry:

.......................e da moooooolto tempo !!!!!!!!!! fa molta tristezza che una citta' come Rimini non abbia un "T-parco giochi" all'aperto!!
Bisogna aspettare che con il nuovo Piano Regolatore individuino la zona adatta !!!! ???? :pleasantry: :rtfm: :ok:
Scusate la disgressione da "pianificatore del territorio".................... Saluti Storm

Commenta
Reaction score
21
.......................e da moooooolto tempo !!!!!!!!!! fa molta tristezza che una citta' come Rimini non abbia un "T-parco giochi" all'aperto!!
Bisogna aspettare che con il nuovo Piano Regolatore individuino la zona adatta !!!! ???? :pleasantry: :rtfm: :ok:
Scusate la disgressione da "pianificatore del territorio".................... Saluti Storm

Vero
Gros morto un pò alla volta a partire da 2007-08...forse le ultime estati con del movimento, dove si potevano trovare anche 30-40 trans e trav a serata...
Ma pensa a Bologna, 4 volte Rimini come città ma come provincia sarà 8-10 volte..
Non esiste OTR trans....dico da 15-20 anni...
Nemmeno una brasiliana....solo le vecchie italiane (ragazzi Virna dichiara di essere del 1958...)..e qualche colombiana/peruviana (cm centroamerica, tutte uguali, piccoline e minidotate) a Zola Predosa più le "manilunghe" allontanate in zona rotonda Rigosa (2-3) o Ponte Samoggia (5-6)...
Ci dovremmo sparare a Bologna con la "mafia" delle italiane che non ha concesso la strada alle brasiliane mai, da Modena ad Imola.
Ci rendiamo conto ?

Commenta
Reaction score
2
Vero
Gros morto un pò alla volta a partire da 2007-08...forse le ultime estati con del movimento, dove si potevano trovare anche 30-40 trans e trav a serata...
Ma pensa a Bologna, 4 volte Rimini come città ma come provincia sarà 8-10 volte..
Non esiste OTR trans....dico da 15-20 anni...
Nemmeno una brasiliana....solo le vecchie italiane (ragazzi Virna dichiara di essere del 1958...)..e qualche colombiana/peruviana (cm centroamerica, tutte uguali, piccoline e minidotate) a Zola Predosa più le "manilunghe" allontanate in zona rotonda Rigosa (2-3) o Ponte Samoggia (5-6)...
Ci dovremmo sparare a Bologna con la "mafia" delle italiane che non ha concesso la strada alle brasiliane mai, da Modena ad Imola.
Ci rendiamo conto ?

Altro che mercato libero.........ci manca solo che mettano la T-dogana !!!! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
8
la virna e del 57 o 58 te lo dico perchè la conosco da prima che faceva il trans,,,ma ancora esercita??' è una vita che non la vedo...dai tempi della bologna by night anni 90 o giù di li, ,,cmq e proprio vero non c è piu quasi da nessuna parte otr.. come eravamo abituati .. sambodromo,, puttan tour notti a consumar piu benzina che altro.... ingorghi file .... milano al monumentale e dintorni , firenze cascine ,, roma al mattatoio rimini il lungomare, la fiera a bologna, tolgo miglia perchè penso che pur con difficoltà ogettive(non ci son piu soldi, ma soprattutto non c è piu lo spirito trasgressivo che spingeva molti di noi a far km consumar gomme , far l alba insomma a caccia di questa o quella,,)è ancora l unico posto dove resistono le ultime possibilità di far otr.. diciamo che è l ultima riserva ....ma è noi che siam cambiati ,basta legger le recensioni e i discorsi che si fanno qui per capire che nessuno vuol più rischiare fregature o perder tempo e soldi .. tutto pianificato....

Commenta
Reaction score
313
..ma è noi che siam cambiati ,basta legger le recensioni e i discorsi che si fanno qui per capire che nessuno vuol più rischiare fregature o perder tempo e soldi .. tutto pianificato....
parole sante!!!!....io mi ricordo gli autostop :w00tmesalia: delle TGatte a notte fonda...mamma mia!!! se eri educato e simpatico ci scappava sempre fuori qualcosa di divertente...adesso se fanno l'autostop :sad: ....bah, meglio finirla qui!!! che tempi che abbiam vissuto.....calore, allegria, samba e sesso fatto bene perchè piaceva.....

Commenta
Reaction score
21
la virna e del 57 o 58 te lo dico perchè la conosco da prima che faceva il trans,,,ma ancora esercita??' è una vita che non la vedo...dai tempi della bologna by night anni 90 o giù di li, ,,cmq e proprio vero non c è piu quasi da nessuna parte otr.. come eravamo abituati .. sambodromo,, puttan tour notti a consumar piu benzina che altro.... ingorghi file .... milano al monumentale e dintorni , firenze cascine ,, roma al mattatoio rimini il lungomare, la fiera a bologna, tolgo miglia perchè penso che pur con difficoltà ogettive(non ci son piu soldi, ma soprattutto non c è piu lo spirito trasgressivo che spingeva molti di noi a far km consumar gomme , far l alba insomma a caccia di questa o quella,,)è ancora l unico posto dove resistono le ultime possibilità di far otr.. diciamo che è l ultima riserva ....ma è noi che siam cambiati ,basta legger le recensioni e i discorsi che si fanno qui per capire che nessuno vuol più rischiare fregature o perder tempo e soldi .. tutto pianificato....

Vero in parte.
Fiera di Bologna.
La Mafia delle italiane alla fine ha allontanato i clienti. Per forza ! Uno di 40-50 anni non cerca delle coetanee... Un 20-30 enne ancora peggio..
Considera poi che le italiane erano molto meno disponibili delle brasiliane, meno coinvolte, e più care.
Gros di Rimini.
Prima della crisi, o in contemporanea, ci ha pensato la giunta mettendo fissi dei posti di blocco in zona Gros. Con la scusa della lotta all'alcool (non ti metti nella statale ma al Gros ? ) hanno stroncato la prostituzione Trans OTR del Gros.

Poi è arrivata la crisi economica che ha peggiorato il tutto ma, la Fiera di Bologna è morta negli anni 90, nella seconda parte, quando non c'era la crisi, tanto che io inzia a cercare brasiliane a Rimini, a Faenza, ai Lidi, ecc...

Commenta
Reaction score
0
prossimamente sarò a rimini per lavoro e chiedo gentilmente oltra a questo Gros se dalle parti di rimini rivabella ci sono t-gatte in strada
naturalmente la notte ???? sono stato l' estate scorsa per vacanza breve a rimini e sono capitato ( dalle parti di rivabella , ) in una zona buia forse zona industriale dove c' erano molte rotonde forse un centro commerciale e c' erano delle trans che lavoravano ..... non mi scorderò mai un travone con la pelliccia che ad ogni passaggio di una macchina apriva il cappotto e faceva vedere il suo pisello mostruoso , mi ci fermai a parlare 3 minuti adesso non mi ricordo il nome perfetto però il soprannome cavallo me lo ricordo bene tipo Sonia Cavallo, Rosa Cavallo etc etc per via delle dimensioni ..... li da quelle parti c'era pure una spagnola o venezuelana e un' altra dentro una smart bianca , non so se siete riusciti a capire in che zona ero capitato se si chiedo voi se ancora c'è movimento da quelle parti ??? altro

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi ..kiedo a voi..qlk tempo fa circa 4 anni..ero al gross e all altezza della rotonda x capirci fronte agip..ho conosciuto una spendita tx..era in una bmv..mi ha portato a casa sua in una villa kn cancello automatico li vicino..rikordo anke ke aveva una cagnolino..lei bionda o castanan molto figa..nn rikordo il nime..qlk sa dirmi ki e e ke fine a fatto..so di kiedere la luna nel pozzo...ma ki frequenta la conosce di sikuro..

Commenta
Reaction score
327
ciao ragazzi ..kiedo a voi..qlk tempo fa circa 4 anni..ero al gross e all altezza della rotonda x capirci fronte agip..ho conosciuto una spendita tx..era in una bmv..mi ha portato a casa sua in una villa kn cancello automatico li vicino..rikordo anke ke aveva una cagnolino..lei bionda o castanan molto figa..nn rikordo il nime..qlk sa dirmi ki e e ke fine a fatto..so di kiedere la luna nel pozzo...ma ki frequenta la conosce di sikuro..

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5656&pag=galleria

Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
è già due tre volte che vedo una tgirl automunita tra il lavaggio e i pompieri in via varisco, mora e con capelli scuri, non è affatto male e staziona sempre per poco, sapete di chi si tratta e se ha link attivi?

Commenta
Alto