Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissa' se il nostro sindaco (DANGERS) o vice sindaco (rosso) ne sanno di piu'![]()
rapido giro al gros verso le 00:30 ..
una tristezza... 1 tgatta automunita....e il solito travone all'angolo della viuzza..
null'altro da segnalare.... mentre venivo via ho visto la jaqueline arrivare e un'altra che non ho identificato dentro una opel grigia (mi sembra) .. il gros ha chiuso i battenti!!!![]()
.......................e da moooooolto tempo !!!!!!!!!! fa molta tristezza che una citta' come Rimini non abbia un "T-parco giochi" all'aperto!!
Bisogna aspettare che con il nuovo Piano Regolatore individuino la zona adatta !!!! ????![]()
![]()
Scusate la disgressione da "pianificatore del territorio".................... Saluti Storm
Vero
Gros morto un pò alla volta a partire da 2007-08...forse le ultime estati con del movimento, dove si potevano trovare anche 30-40 trans e trav a serata...
Ma pensa a Bologna, 4 volte Rimini come città ma come provincia sarà 8-10 volte..
Non esiste OTR trans....dico da 15-20 anni...
Nemmeno una brasiliana....solo le vecchie italiane (ragazzi Virna dichiara di essere del 1958...)..e qualche colombiana/peruviana (cm centroamerica, tutte uguali, piccoline e minidotate) a Zola Predosa più le "manilunghe" allontanate in zona rotonda Rigosa (2-3) o Ponte Samoggia (5-6)...
Ci dovremmo sparare a Bologna con la "mafia" delle italiane che non ha concesso la strada alle brasiliane mai, da Modena ad Imola.
Ci rendiamo conto ?
parole sante!!!!....io mi ricordo gli autostop..ma è noi che siam cambiati ,basta legger le recensioni e i discorsi che si fanno qui per capire che nessuno vuol più rischiare fregature o perder tempo e soldi .. tutto pianificato....
la virna e del 57 o 58 te lo dico perchè la conosco da prima che faceva il trans,,,ma ancora esercita??' è una vita che non la vedo...dai tempi della bologna by night anni 90 o giù di li, ,,cmq e proprio vero non c è piu quasi da nessuna parte otr.. come eravamo abituati .. sambodromo,, puttan tour notti a consumar piu benzina che altro.... ingorghi file .... milano al monumentale e dintorni , firenze cascine ,, roma al mattatoio rimini il lungomare, la fiera a bologna, tolgo miglia perchè penso che pur con difficoltà ogettive(non ci son piu soldi, ma soprattutto non c è piu lo spirito trasgressivo che spingeva molti di noi a far km consumar gomme , far l alba insomma a caccia di questa o quella,,)è ancora l unico posto dove resistono le ultime possibilità di far otr.. diciamo che è l ultima riserva ....ma è noi che siam cambiati ,basta legger le recensioni e i discorsi che si fanno qui per capire che nessuno vuol più rischiare fregature o perder tempo e soldi .. tutto pianificato....
ciao ragazzi ..kiedo a voi..qlk tempo fa circa 4 anni..ero al gross e all altezza della rotonda x capirci fronte agip..ho conosciuto una spendita tx..era in una bmv..mi ha portato a casa sua in una villa kn cancello automatico li vicino..rikordo anke ke aveva una cagnolino..lei bionda o castanan molto figa..nn rikordo il nime..qlk sa dirmi ki e e ke fine a fatto..so di kiedere la luna nel pozzo...ma ki frequenta la conosce di sikuro..