IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
0
qualche sera fa ho incontrato la tgatta che staziona vicino alla rotonda delle befane..... smart bianca.... lei bionda non più giovanissima, diciamo una tgatta milf..... non ricordo il nome.... ma molto valida, penso che la rincontrerò.... norizie di Joyce in otr?...non l'ho piu vista.... :(

Commenta
Reaction score
4
la joyce l'ho vista venerdi' sera......verso le 2300 era li'... sempre a quell'ora alla rotonda c'era una t-gatta su una opel corsa ma rimane sempre seduta dentro e non ho capito chi era.....mi sembrava carina ma....preferisco avere news piu' precise prima di buttarmi considerando l'andazzo di lavoro...
ciaoo

Commenta
Reaction score
0
se è un opel corsa bianca e lei è morettina, penso di aver capito chi sia..... non ricordo il nome ma se è lei ha fatto zac e ora è una donna a tutti gli effetti...quando ci sono stato non lo sapevo..... anche se ti devo dire che l'esperienza non mi è dispiaciuta affatto.....
ad ogni modo il mio obiettivo è la joyce....sono passato diverse volte ma non sono mai riuscito a beccarla..... giorni e orari di avvistamento?

Commenta
Reaction score
1
se è un opel corsa bianca e lei è morettina, penso di aver capito chi sia..... non ricordo il nome ma se è lei ha fatto zac e ora è una donna a tutti gli effetti...quando ci sono stato non lo sapevo..... anche se ti devo dire che l'esperienza non mi è dispiaciuta affatto.....
ad ogni modo il mio obiettivo è la joyce....sono passato diverse volte ma non sono mai riuscito a beccarla..... giorni e orari di avvistamento?
Puoi contattarla telefonicamente.
La sera riceve su appuntamento.purtroppo non più durante il giorno.

Commenta
Reaction score
21
qualche sera fa ho incontrato la tgatta che staziona vicino alla rotonda delle befane..... smart bianca.... lei bionda non più giovanissima, diciamo una tgatta milf..... non ricordo il nome.... ma molto valida, penso che la rincontrerò.... norizie di Joyce in otr?...non l'ho piu vista.... :(

Julia o Giulia
Valida, ci sono stato un paio di volte anche nella scorsa estate.

Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
girettino veloce, rilevata qualche presenza solita, l'operata alla rotonda, roberta nel vialetto buio, jaqueline , e poi una con impermeabile zona lavaggio che non sono riuscito a identificare e una bionda all'ingresso del gros con berlina grigia (credo renault) che pensavo fosse la biondina cicciottina che era sempre presente in zona negli anni scorsi(ma di cui ora mi sfugge il nome)ma quando è uscita dalla macchina mi è sembrata troppo alta e magra per essere lei.

Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
altra mini ronda verso mezzanotte, poche presenze, la bionda in piazza, che a questo punto credo sia melissa, la toledo poco più in giù verso le befane, jaqueline in via varisco e una tg che non conosco vicino al lavaggio(potrebbe essere claudia jo??? un grazie a chi lo sa) e poi roberta nel viale buio, direi abbastanza scarso.

Commenta
Reaction score
21
altra mini ronda verso mezzanotte, poche presenze, la bionda in piazza, che a questo punto credo sia melissa, la toledo poco più in giù verso le befane, jaqueline in via varisco e una tg che non conosco vicino al lavaggio(potrebbe essere claudia jo??? un grazie a chi lo sa) e poi roberta nel viale buio, direi abbastanza scarso.
Anche solo 5-6 anni fa ne trovavi 30 uso ridere in una serata "normale". Che tristezza.

Commenta
Reaction score
71
Ormai al gros è tristezza ... noi poi che eravamo abituati ai vecchi tempi, ormai ci passo raramente anche perchè non vi è nulla che mi possa attizzare, le poche tutte note e quelle che ne valeva la pena già provate .... fatto un passaggio anche io qualche era fa, vista la Julia, la bionda operata nel piazzale, la mora e alta Alessandra dopo il lavaggio, il travone nella via buia dietro al lavaggio ...
le uniche novità le tre trans italiane al distributore sulla statale, chi ha avuto modo di testarle ?

Commenta
Reaction score
21
Sono passato sabato mattina alle 3 reduce da Fosso Ghiaia...
Erano un due, automunite, stavano parlando fra loro, di fronte alla piazza del Gros.
Erano le 3 ma era anche Venerdì notte/Sabato mattina, in teoria la notte migliore..
Nulla

Commenta
Reaction score
0
Ormai al gros è tristezza ... noi poi che eravamo abituati ai vecchi tempi, ormai ci passo raramente anche perchè non vi è nulla che mi possa attizzare, le poche tutte note e quelle che ne valeva la pena già provate .... fatto un passaggio anche io qualche era fa, vista la Julia, la bionda operata nel piazzale, la mora e alta Alessandra dopo il lavaggio, il travone nella via buia dietro al lavaggio ...
le uniche novità le tre trans italiane al distributore sulla statale, chi ha avuto modo di testarle ?

Tre trans italiane?? in che zona stazionano???

Commenta
Reaction score
23
ragazzi, ho visto che è tornata negli annunci la Julia Annapolis, ai bei tempi era una delle piu arrapanti al Gros, qualcuno sa se frequenta ancora al Gros o anche com'è adesso fisicamente? Thank you.

Commenta
Reaction score
71
ragazzi, ho visto che è tornata negli annunci la Julia Annapolis, ai bei tempi era una delle piu arrapanti al Gros, qualcuno sa se frequenta ancora al Gros o anche com'è adesso fisicamente? Thank you.

vista questa sera al gros, verso le 23,15 ero di passaggio ... staziona vicino al piazzale principale, lungo la strada, lato befane, sembra ancora in forma

Commenta
Reaction score
327
http://community.punterforum.com/at...420d1330308038-thread-gros-rimini-b59brn3.gif

fatto un giro di ronda ieri sera,visto che ero in zona dopo incontro con pay girl a riccione....

in zona A 0 presenze

in zona B la milf julia http://community.punterforum.com/rece-julia-giulia-otr-gros-rimini-vt125736.html ,poi un altra trans sul mulatto ricciolona che è già da un po che opera al gros,poi la tipa della opel corsa bianca che doverebbe essere operata,poi tra la zona B e C come scritto da dangers il rientro della julia black http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12238 e di fronte a lei con una 500 la toledo http://www.puntotransex.com/1969/

in zona C (piazzale gros) la joice con ford ka http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4016 e la melissa mastroianni con una berlina della peugeot http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5282

in zona D E(incrocio con la viuzza) la miranda http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miranda-trans-eedb45943230

in zona E F l'allegra combriccola con la duda,vecchio travone e un altro travello mulatto,poco più avanti verso via varisco la perla con pirillo al vento e la rientrante carolina,quella che un tempo si metteva la parruca tipo valentina crepax,ora invece in versione reale.capelli lunghe sul ricciolo...invece dal versante opposto in dirzione via casalecchio nelllo spiazzo buoi lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21475

in zona G la mora alessandra,automunita

in zona H trans milf con golf nera e pirillo in tiro(un 17 /18) al vento

in zona L trans milf bionda in carne automunita(mi pare ford fiesta vecchio tipo bianca)

zona I non transitato

poi per finire al distributore agip sulla statale il gruppo delle italiane tra cui lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31180 un altra mora e una bionda che però non riesco a identificare

questo è tutto :hi:

Commenta
Reaction score
21
Ieri sera ho fatto un giro al Gros,grossomodo prima alle 0,30 poi sono tornato dopo l'1. Pochissime presenze,7-8 in totale. La novità la vedo subito.
Mi ha riportato indietro negli anni vedere una TS solo con uno slippino ed in toppless. Stesa posizione di prima (parlo di 4-5 anni fa almeno) ma non automnita.E' Julia, la nera. Purtroppo a guardarla da vicino ci sono alcuni kg in più,rispetto al fisicone che aveva.Da quanto tempo non vedevo una in topples al Gros ! Sapendo di quel che era (frettolosa e stronzetta l'ho solo salutata)...

Commenta
Reaction score
23
Ieri sera ho fatto un giro al Gros,grossomodo prima alle 0,30 poi sono tornato dopo l'1. Pochissime presenze,7-8 in totale. La novità la vedo subito.
Mi ha riportato indietro negli anni vedere una TS solo con uno slippino ed in toppless. Stesa posizione di prima (parlo di 4-5 anni fa almeno) ma non automnita.E' Julia, la nera. Purtroppo a guardarla da vicino ci sono alcuni kg in più,rispetto al fisicone che aveva.Da quanto tempo non vedevo una in topples al Gros ! Sapendo di quel che era (frettolosa e stronzetta l'ho solo salutata)...

grazie MARKO per avermelo ricordato, io ci andai circa 20 anni, mi ricordo il fisico stupendo ma non la prestazione.....se è frettolosa e stronzetta evito non ho certo soldi da buttare-----

Commenta
Alto