Puoi contattarla telefonicamente.se è un opel corsa bianca e lei è morettina, penso di aver capito chi sia..... non ricordo il nome ma se è lei ha fatto zac e ora è una donna a tutti gli effetti...quando ci sono stato non lo sapevo..... anche se ti devo dire che l'esperienza non mi è dispiaciuta affatto.....
ad ogni modo il mio obiettivo è la joyce....sono passato diverse volte ma non sono mai riuscito a beccarla..... giorni e orari di avvistamento?
qualche sera fa ho incontrato la tgatta che staziona vicino alla rotonda delle befane..... smart bianca.... lei bionda non più giovanissima, diciamo una tgatta milf..... non ricordo il nome.... ma molto valida, penso che la rincontrerò.... norizie di Joyce in otr?...non l'ho piu vista....
Anche solo 5-6 anni fa ne trovavi 30 uso ridere in una serata "normale". Che tristezza.altra mini ronda verso mezzanotte, poche presenze, la bionda in piazza, che a questo punto credo sia melissa, la toledo poco più in giù verso le befane, jaqueline in via varisco e una tg che non conosco vicino al lavaggio(potrebbe essere claudia jo??? un grazie a chi lo sa) e poi roberta nel viale buio, direi abbastanza scarso.
Ormai al gros è tristezza ... noi poi che eravamo abituati ai vecchi tempi, ormai ci passo raramente anche perchè non vi è nulla che mi possa attizzare, le poche tutte note e quelle che ne valeva la pena già provate .... fatto un passaggio anche io qualche era fa, vista la Julia, la bionda operata nel piazzale, la mora e alta Alessandra dopo il lavaggio, il travone nella via buia dietro al lavaggio ...
le uniche novità le tre trans italiane al distributore sulla statale, chi ha avuto modo di testarle ?
quello dopo la rotonda delle befane direzione riccione?Distributore sulla statale
quello dopo la rotonda delle befane direzione riccione?
ragazzi, ho visto che è tornata negli annunci la Julia Annapolis, ai bei tempi era una delle piu arrapanti al Gros, qualcuno sa se frequenta ancora al Gros o anche com'è adesso fisicamente? Thank you.
Ieri sera ho fatto un giro al Gros,grossomodo prima alle 0,30 poi sono tornato dopo l'1. Pochissime presenze,7-8 in totale. La novità la vedo subito.
Mi ha riportato indietro negli anni vedere una TS solo con uno slippino ed in toppless. Stesa posizione di prima (parlo di 4-5 anni fa almeno) ma non automnita.E' Julia, la nera. Purtroppo a guardarla da vicino ci sono alcuni kg in più,rispetto al fisicone che aveva.Da quanto tempo non vedevo una in topples al Gros ! Sapendo di quel che era (frettolosa e stronzetta l'ho solo salutata)...