IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030
Reaction score
129
La Priscilla? La morettona che circolava al Gros più di 20 anni fa. Nel suo blog vedo delle foto in versione bionda e stivaloni in lattice rossi. Attizzante, ma Dubito che dal vivo sia così figa, vero Rosso? E poi un dubbio. Non assomiglia tanto alla bellissima velina MADDALENA CORVAGLIA, in quelle foto?

Commenta
Reaction score
327
no meno di 20 anni fa...dal vivo al gros fa la sua porca figura anche se adesso è un po più giunonica....comunque se vai nel noto social e scrivi il nome del suo blog(Priscila Cacharrel) puoi trovare foto scattate 1 anno fa all'autolavaggio al gros :wink:..dove vedrai che scende con abiti a te graditi :whistle3:

Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
28
No ragazzi è sandra salerno, passaggio veloce ieri sera verso le 2 è all incrocio della stradina buia traversa di via macanno, io le ho chiesto se nn fosse la sorella di paola boa e si è messa a ridere, cmq ieri poche presenza a parte lei

Commenta
Reaction score
25
Ragazzi una info per i più esperti frequentatori del gros...ma la mora alta e slanciata(e pure bona a mio gusto)con la giulietta bianca che staziona sempre sulla via varisco dopo il lavaggio chi è??

Commenta
Reaction score
25
Si la zona è la G anche se spesso la becco sul lato opposto della strada subito dopo l'incrocio...quindi trattasi di tale Alessandra capelli...ma nn esistono info su di lei visto che non dispone di annunci???

Commenta
Reaction score
71
Alessandra Capelli è una storica del Gros, ma sempre bella, al Gros è presente da oltre 15 anni, ho avuto modo di testarla più volte e recensirla molti anni fa, è tantissimo che non la frequento, ultimamente girava voce che si fosse operata, ma non ho avuto conferme.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti sono di passaggio a Rimini è vorrei farmi un giro al gros vorrei sapere da che ora iniziano a bazzicare la zona le trans e se quelle presenti sono affidabili. Grazie

Commenta
Reaction score
71
Per Devil8:
Le prime nella stradina buia dietro al lavaggio arrivano anche verso le 22,30/23, ma se vuoi trovarle quasi tutte e si parla di una decina di presenze devi andare dopo le 24/24,30, come affidabilità direi che ce ne sono alcune abbastanza affidabili, poi dipende cosa cerchi.
Non troverai certamente trans di primo pelo (quelle è da tempo che mancano), ma tutte navigate e presenti da tempo sulla piazza.

Commenta
Alto