IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
327
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.030

curioso38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
28
Passato venerdì sera, una decina di presenze, un pò tutte storiche, ieri situazione molto più easy però con novità nella traversa di fronte vigili del fuoco, un sorriso disarmante, giovane e carina non so chji sia però

Commenta
Reaction score
71
Passato venerdì sera, una decina di presenze, un pò tutte storiche, ieri situazione molto più easy però con novità nella traversa di fronte vigili del fuoco, un sorriso disarmante, giovane e carina non so chji sia però

ho fatto un tour per vedere questa novità ... si tratta di Bruna Becker, già presente 7/8 anni fa a Lido di Classe, se ricordo bene faceva la spola con la Svizzera, sicuramente carina e con un bel sorriso, non ho mai avuto modo di testarla

Commenta
Reaction score
327
Commenta
Reaction score
111
Ok gros bello che andato, passato ora 2,3 presenze stagionate. Ma nessuna info o rece sulle 6.7 trans sul lungomare principe di Piemonte? Ok le prime 3 velo pietoso poi poco avanti una biondina magra tettona con una mora più alta . Poi dopo 3 girl altre 2 più trav che trans... La mora a parte ripetere come 22 volte ha risposto 40 con chiavsta in spiaggia e 50 con Bbj. Nessuno le nota? Torno ai lidi ... Vediamo se ci sono i miei amori

Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
28
ripopolamento in corso al gros, ieri avvistate un paio di novità, la moretta alla rotonda grande dietro tra il cinema e il gross, una nel piazzale ingresso gross, ed una al lavaggio, avete info? oltre alle solite

Commenta
Reaction score
58
ieri sera giro al gros verso le 03::
ho contato almeno 9 presenze,se ho visto bene è tornato anche il boa,subito caricata......................qualcuno di voi ha mai rivisto alessandra con con panda celestina.

Commenta
Reaction score
71
x gianni777,
quelle sul lungomare, alcune a Bellariva e altre a Miramare zona terme, sono tutte Peruviane ... lascia perdere, si dice di mano svelta, ne ho intervistata qualcuna, ma solo per curiosità .... più avanti verso Riccione zona colonie invece ci sono 3 travestiti est europa

Commenta
Reaction score
71
e prima di Mirella Stella, quando era ancora in brasile (si parla di oltre 20 anni fa) si chiamava Mirella Mayevellin ....
la sera è presente al Grsos automunita, a volte sul piazzale a volte nella posizione di Alesssandra, dopo il lavaggio, lato città

Commenta
Alto