[INFO] Erika trans - OTR - Rimini (Gros)

Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

polloloko ha scritto:
contattata qualche mese fa su badoo, poche settimane fa mi ha risposto, ed io ho preso la palla al balzo per farmi avanti , sono riuscito ad avere il numero, e appena possibile l ho contattata , la prima sera non mi ha risposto , così le ho inviato un msg , e lei scusandosi per degli appuntamenti presi in precedenza mi ha invitato a ricontattarla. così fatto qualche sera dopo, la chiamo ma lei mi risponde di averne per un paio d ore , così le dico che la aspetto , e dopo meno di meora , mi arriva uno squillo, si era liberata. non aspetto nemmeno un minuto , e mi dirigo verso casa sua, in zona pompieri. raggiungo le palazzine , ma non è facile trovare parcheggio , poi trovo un buco e sto per dirigermi all indirizzo, e qui un piccolo ostacolo , sul percorso si trova un vecchio col cane , ma tanta è la voglia che decido di passare lo stesso . arrivo al suo portone , mi apre un figone da paura, mi fa entrare con estrema gentileza , ed una volta dentro inizia un piacevole social time, lei è sexy e incantevole , mi fa spogliare e depositare l obolo(come da accordi tu+20)mi precipito su di lei che mi accoglie come fosse la mia fidanzata, iniziamo a baciarci e a strusciarci, con la sua pelle liscia e profumata , sono eccitatissimo , le do una ripassatina anche alla passerina , anche se rispetto ad una original, è un po diversa, cominciano le danze , la penetro mentre col ditino comincio una perlustrazione posteriore, accettata solo fino a livello soft. cambiamo qualche posizione , poi decido che è ora di venire , e opto per una venuta sulle sue bocce. appena finito mi fa usare il bagno(appartamento pulito e ben tenuto), poi altre due chiacchiere. se non fosse per la location poco discreta(sopratutto in estate quando il giardino interno sarà pieno di gente sui balconi, tornerei volentieri




Mi daresti info piu precise su dove si trova la llocation?
Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

pollok niente rai 2? sara che io la conosco da tempo ma io solo rai 2 :) cmq l ultima volta che sono stato da lei abbiamo fatto 1 ora d chiacchiere xche era da tempo che nn ci vedevamo e poi chiaramente la solita trombata ad un prezzo che nn dico ( sconto amico) ahaha
cmq ecco come l ho trovata : sempre maiala si , pero dopo un po che si usava rai 2 emanava un odore poco gradevole .
lei se n è accorta e mi ha detto che andava un attimo in bagno..la cosa nn mi è piaciuta e scherzando gliel ho detto.
mi ha detto che molte volte va a milano xche lassu la pagano molto piu che qua..cmq simpatia 100 e lode
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

bladerunner60 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19600

è questa o è un fake clamoroso?

perchè? trovi che le assomiglia?
per me no.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: [info]-ERIKA-GROS RIMINI

bladerunner60 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19600

è questa o è un fake clamoroso?

Sicuramente non è lei, sarà un altra Erika quella del link.
A parte questo qualcuno ha news su di lei? è ancora a Rimini?
su Badoo s'è pure cancellata...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Ragazzi ma la signorina esercita ancora ? Mi è rimasto il pallino da levarmi dalla testa. Mi è sempre piaciuta ma non ho mai avuto modo di andarle a far visita. Avevo un suo vecchio numero di telefono con cui sono riuscito a parlarci, ma adesso mi dà sempre non raggiungibile o segreteria!!! Grazie a chi mi aiuterà.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Ritorno???

Passando per il gros, mi e' sembrato di rivederla al solito posto con la smart, ma al mio ripassaggio nno c' era gia piu...
Qualcuno sa qualcosa di piu, ed ha notizie fresche della erichetta!!!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
anno scorso ero a pranzo a rimini con un amica , e me la sono trovata difronte al tavolo.
Ci ho messo un po a riconoscerla , è cambiata .... molto botulino in viso labbra gonfie e ingrassata..
Ma un giro cn l erika me lo rifarei al volo
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
anno scorso ero a pranzo a rimini con un amica , e me la sono trovata difronte al tavolo.
Ci ho messo un po a riconoscerla , è cambiata .... molto botulino in viso labbra gonfie e ingrassata..
Ma un giro cn l erika me lo rifarei al volo

mi auto rispondo hahahah h completamente cannato persona sicuramente. l ho rivista al grss l altra sera e... mamma mia sempre piu in forma... ah rega fate un opera pia...aiutatemi a trovare il suo numero ( big permettendo)
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
per tutti quelli che vogliono sapere ma sopratutto x Brazorf ( grazie mitico) , ieri sera ho chiamato "erica" e quando ho detto : ma teche cazzo di fine hai fatto ? lei ha risposto : panataloni bianchi sei tu sicuro( anni fa me l ero trombata dopo l uscita n disco e avevo i pantaloni bianchi)..
io le dico: dio po sei una grande come stai??? lei mi fa: dai vieni che ti devo raccontare un po di cose e poi se c ho voglia trobiamo ahhaha..
ok arrivo... lei simpaticissima come sempre , sempre moine da vamp che ai miei vaffanculo smetti che tanto sei un attrice della madonna scoppiava a ridere .... mi ha racocntato un po di cose degli ultimi 4 anni e 1 ora è volata cosi.... il trombo? come sempre braavissima nel bbj , e la solita cremina anestetizzante per l culetto... la metto xche non sono abituata sonouna verginella .... hahaha ah erika mavvafanculo va la che ci entra mandingo li dentro!!!! classiche 2 posizioni e via .... post trombo social time sempre interessante e con tante risate ed un goccio di vino di fuori....
Come minimo big mi banna da sta recensione , ma visto che ne ho notate altre l ho messa qua.... bella ragaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
E' un po che non si vede al gros.
Qualcuno e' informato e sa dov' e' finita l' erica ??
Se e' a rimini o meno ?.

grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Richiesta info

E' dallo scorso anno che non la vedo piu al gros, e ogni week end passo a fare un giretto per veder le presenze, ma di lei nulla.
anche al numero di telefono storico che ho, c' e sempre la segreteria.
Qualcuno mi sa dire che fine a fatto, e sa dove sia?
Ancora a rimini ?? o dove??
O ha cambiato numero e non frequenta piu il gros !!!

Chi ha info, di qualsiasi genere a riguardo della Erichetta, mi illumina gentilmente???

Grazie in anticipo a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Richiesta Info

Se mi permettete, rinnovo le richieste del precedente messaggio.

Qualcuno mi aiuta a capire che fine ha fatto la Erica.

Grazie a chi mi rispondera'

E scusate se ho disturbato.

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Si infatti quell' annucio no centra nulla.
L' erica che dico io non ha annunci on line.
Comunque mi sembra che nessuno sappia niente.
Ma !!!!!!
Qualcuno ha un numero di tel. alternativo a quello storico ?????
Chi sa quacosa si faccia sentire. please.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto