Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Ciao. Leggendo le varie opinioni sui locali in giro del genere lap dance, che sia pubblico esercizio o club con tessera, sarebbe interessante sapere secondo gli utenti cosa sono o potrebbero essere i punti a favore o a sfavore di un locale, riguardo a:
Location, servizi, lapperine,prezzi
Si potrebbe essere la nuova trasmissione 4 lap club🤣🤣🤣
SCATENATEVI
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
ragazze max 28 enni, veline
tette naturali o che lo sembrino
consumazione cliente compresa in quella ragazza (dato che in alcuni posti è gia cosi)
tendine prive non trasparenti e discrezionalità alla ragazza
ambientazione, il kiss vicenza col giardino del boys, come buffet la grigliata del Lolita.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
fluffer all'ingresso e distributori di lubrificante tipo dispenser amuchina a fianco dei divanetti ?? :pleasantry:
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ricordo un go go bar a Pattaya a cavallo tra i 90 e il nuovo millennio.
Credo si chiamasse Bubbles... o qualcosa del genere.
@Dr.Grunf ne hai notizie?
L'atmosfera era molto rilassata e giocosa, i prezzi onesti, le ragazze ballavano e poi venivano a trovarti al tavolo per un drink o per ordinazioni un po' più consistenti.
Niente ping pong show, niente porcate estreme.
Alla terza visita, la Mamasana ti trattava come il miglior cliente e le ragazze facevano la ola al tuo arrivo. Sembrava davvero un club e gli avventori erano sempre disponibili a una chiacchiera, una battuta, non necessariamente a tema.
Alla fine ci andavo dopo cena a bermi una cosa, anche se non avevo la voglia o la esigenza di caricarmi qualcuna.
Il problema, se mai, era non farsi caricare dalle ragazze che per convincerti ne sapevano una più del diavolo.
Peccato che quelle cose avessero senso e funzionassero solo li...E, con le eaperienze più recenti della thailandia, non so nemmeno se esistano ancora anche li, perché quelle atmosfere non le ho mai più trovate.


____jul
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
  • Creatore Discussione
  • #6
ragazze max 28 enni, veline
tette naturali o che lo sembrino
consumazione cliente compresa in quella ragazza (dato che in alcuni posti è gia cosi)
tendine prive non trasparenti e discrezionalità alla ragazza
ambientazione, il kiss vicenza col giardino del boys, come buffet la grigliata del Lolita.
Età delle ragazze penso sia soggettivo.. Qualche 40 enne è messa meglio delle giovincelle
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Bell ambiente elegante ,come suggerito tra Boys,Coco ,un certo numero di spettacoli, ragazze molto belle con un mix di treno e veterane ancora in forma .
Sui privee non dico uno,ma due sufficenti ad una interazione buona ,che non sia sesso,ma nemmeno privee vestire a parlare e lamentarsi dei propri problemi ,perché agli "sfigati dei clienti deve bastare solo quello respirare la ns stessa aria"
Insomma un posto che con 100-150 euro si passi una bella serata ,se c e ne volessero 500 e facile uscire poi pentiti di avere speso ed arrabbiati.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
  • Creatore Discussione
  • #8
Bell ambiente elegante ,come suggerito tra Boys,Coco ,un certo numero di spettacoli, ragazze molto belle con un mix di treno e veterane ancora in forma .
Sui privee non dico uno,ma due sufficenti ad una interazione buona ,che non sia sesso,ma nemmeno privee vestire a parlare e lamentarsi dei propri problemi ,perché agli "sfigati dei clienti deve bastare solo quello respirare la ns stessa aria"
Insomma un posto che con 100-150 euro si passi una bella serata ,se c e ne volessero 500 e facile uscire poi pentiti di avere speso ed arrabbiati.
Purtroppo è con i privè che fanno soldi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Da credo almeno 15 anni ,un privettino anche due con una simpatica ci scappa..500 euro no .
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.275
Reaction score
2.298
La formula che funzionava era quella del Diverso: 35€ a privè, 100€ per tre privè. Niente romeni e albanesi che non spendono e spacciano droga. Un po’ di buffet libero per tutti. Magari una finta tessera a farlo sembrare club ma che in realtà è un’assicurazione per eventuali incidenti.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.275
Reaction score
2.298
Oppure tessera che dà ingresso omaggio ogni tot di ingressi ma che venga presentata come tessera del club.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
La formula che funzionava era quella del Diverso: 35€ a privè, 100€ per tre privè. Niente romeni e albanesi che non spendono e spacciano droga. Un po’ di buffet libero per tutti. Magari una finta tessera a farlo sembrare club ma che in realtà è un’assicurazione per eventuali incidenti.
La tessera solitamente ti da la possibilità di fare selezione.. Se poi non la fanno son dei c....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.275
Reaction score
2.298
Una cosa importante è che i privè siano tali e non porcherie come al 1000 o al Cocò dove si vede tutto da fuori: se volessi uno spettacolo lesbo privato con amici non vorrei che da fuori si mettessero a guardare anche quelli dello staff. Al bar sarebbe meglio mettere delle bariste. Ci vorrebbero una o due sale sadomaso per clienti passivi con doccia e vasca dove la ragazza può urinare su di loro e sodomizzarli con strap on. Quello che manca comunque è un locale di trans per passivi: lo si potrebbe chiamare Tgatta o Re di Bastoni.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Devono essere intanto in zone non troppo frequentate tipo di fianco a bar o in strade troppo trafficate, il meglio in questo é il mille di Preganziol. Mettere la tessera ad un prezzo più alto che comprenda già una prima consumazione con girl, nei prive la girl si deve almeno mettere nuda, magari che eviti il contatto fisico ma che arrivi a denudarsi come accadeva agli inizi.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Prezzi più alti ed inserire ragazze disponibili per accontentare un po' tutti: non è legale ma basta poco ad organizzarsi. In tal modo singoli meno pressanti verso le coppie, con prezzi alti maggior selezione e tutti felici e contenti
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Prezzi più alti ed inserire ragazze disponibili per accontentare un po' tutti: non è legale ma basta poco ad organizzarsi. In tal modo singoli meno pressanti verso le coppie, con prezzi alti maggior selezione e tutti felici e contenti
La maggioranza chiede prezzi più Bassi.. Però c'è della logica in questo discorso molto attuale
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Devono essere intanto in zone non troppo frequentate tipo di fianco a bar o in strade troppo trafficate, il meglio in questo é il mille di Preganziol. Mettere la tessera ad un prezzo più alto che comprenda già una prima consumazione con girl, nei prive la girl si deve almeno mettere nuda, magari che eviti il contatto fisico ma che arrivi a denudarsi come accadeva agli inizi.
Concordo su tutto.. L idea dell ingresso con consumazione ragazza compresa potrebbe essere valida
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Io trovo che la qualità del bar di molti club sia abbastanza bassa.. Vedere al disco eu che preparano le bottigliette di acqua e menta mi ha fatto ridere.. Al boys ho potuto bere un ottimo zacapa xò.. Ad un prezzo non proibitivo..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
e non hai visto i locali che ti mettono la cola con la bottiglie di plastica da 2 litri...

il bar del boys è al top poco da dire. in molti posti se chiedi un mojito ti ridono in faccia.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
e non hai visto i locali che ti mettono la cola con la bottiglie di plastica da 2 litri...

il bar del boys è al top poco da dire. in molti posti se chiedi un mojito ti ridono in faccia.
Che tristezza.. Io penso che visti i soldi che girano un minimo di qualità deve esserci.. Anche se credo che la scelta della plastica sia dovuta anche per un discorso di sicurezza.. In certi posti pure il bicchiere è di plastica
 
Commenta
Alto