Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe utile, così se sei in attesa di una girl e ti tocca attendere 30/60 minuti vai in un area tranquilla senza che:Mi piace l'idea di una "safe zone"
ammesso di riuscire a trovare 40 top al momento attuale, cosa di cui dubito, ci sarebbe un problema: o le trovi tutte allo stesso esatto livello di figaggine (ammesso e non concesso che la bellezza sia oggettivamente misurabile) oppure la seconda fascia (diciamo le 8 rispetto alle 9+) troverebbe ben presto piu conveniente andare a fare la top in altri locali ora "sguarniti"...Una bettola scalcinata con 40 ragazze cernite da me prese tra le attuali sul mercato. Ci sarebbe la lista d'attesa all ingresso.
Grazie non ne aveva mai parlato nessuno!
In effetti..Comunque qui più che il lap ideale si sta sotto sotto virando la discussione in una direzione dove alla fine la descrizione che ne uscirà è quella di un fkk fatto e finito. Sono pronto a scommetterci.
Ci sono già, gente. Basta andare in Austria.
Severo ma giustoCredo che i locali lap nel tempo abbiano puntato tutto nei privè trascurando tutto il resto e se non invertono la tendenza certi rischiano la chiusura, per un gioco di schemi sociali man mano é scesa la qualità del servizio (inteso fuori privè), delle girl e della clientela come in una spirale che prima o poi ha una fine.
Come certi gestori che si lamentano e dicono che c'è crisi, no la crisi c'è la hai tu in testa che hai messo ingresso a 10 euro, consumazioni a 5 euro e speri di fare i soldi con 25 euro a privè di una chiappona dal fiato sdraia vampiri o con le girl che rivestono il ruolo di assistente sociali per i casi umani che ti sono rimasti come clientela fissa e che ti deprimono pure la girl raccontandogli le loro sventure di vita: "sono venuto a trovarti perché mi sentivo triste, fufi ha pisciato sul tappeto e la mammina si é incazzata" "oggi il caporeparto si é incavolato perché ho errato il numero di ral" "con mia mia moglie non riesco più a comunicare con te mi ci riesco"....ma non ci riesce nemmeno la girl a comunicare con te che appena si voltono per ordinare da bere con una mano fa il segno di aspettare e con l'altra si fa il segno della corda al collo a te che ti tocca attenderla vestito come un bidello delle scuole perché altrimenti vestito come da solito attiri troppo l'attenzione delle altre girl che ti vedrebbero come una bottiglia di coca cola fresca in mezzo al deserto....vai a rompere i coglioni in un nightclub sportivo pieno dei soliti boiler o trovati una psicanalista che ti costa meno e magari é anche più figa vergine di tutte le Marie.
E che sono appena le 8 pm quindi ancora solo mezzo ubriacoChe brutto carattere
Stasera non ho bisogno di guidare, ho già dato ieri sera ai lap.Alle 23 sarai completamente tronco e collasserai nel letto vedendo il lap solo nei tuoi sogni?
Alla fine tutto si risolve come con le bariste che diventano assistenti sociali per casi umani... solo che i costi nei club sono quintuplicati rispetta ai classici bar ma quasi sempre i risultati sono simili: non si tromba!!!! Illusioni per polli... e qui ci ricolleghiamo all'altra pagina... ps: rientro ora da colazione dopo nottata in club privé e con spesa di circa 200 euro, cena inclusa, ne ho fatte due con compagna e orge varie senza aver avuto necessità di confidare disgrazie alla strizzacervelli improvvisata di turno...Credo che i locali lap nel tempo abbiano puntato tutto nei privè trascurando tutto il resto e se non invertono la tendenza certi rischiano la chiusura, per un gioco di schemi sociali man mano é scesa la qualità del servizio (inteso fuori privè), delle girl e della clientela come in una spirale che prima o poi ha una fine.
Come certi gestori che si lamentano e dicono che c'è crisi, no la crisi c'è la hai tu in testa che hai messo ingresso a 10 euro, consumazioni a 5 euro e speri di fare i soldi con 25 euro a privè di una chiappona dal fiato sdraia vampiri o con le girl che rivestono il ruolo di assistente sociali per i casi umani che ti sono rimasti come clientela fissa e che ti deprimono pure la girl raccontandogli le loro sventure di vita: "sono venuto a trovarti perché mi sentivo triste, fufi ha pisciato sul tappeto e la mammina si é incazzata" "oggi il caporeparto si é incavolato perché ho errato il numero di ral" "con mia mia moglie non riesco più a comunicare con te mi ci riesco"....ma non ci riesce nemmeno la girl a comunicare con te che appena si voltono per ordinare da bere con una mano fa il segno di aspettare e con l'altra si fa il segno della corda al collo a te che ti tocca attenderla vestito come un bidello delle scuole perché altrimenti vestito come da solito attiri troppo l'attenzione delle altre girl che ti vedrebbero come una bottiglia di coca cola fresca in mezzo al deserto....vai a rompere i coglioni in un nightclub sportivo pieno dei soliti boiler o trovati una psicanalista che ti costa meno e magari é anche più figa vergine di tutte le Marie che poi mi tocca pagargli 2 giri di whisky alla girl per tirarla in qua.
Fatti un paio di esami del sangue tra un mese.Alla fine tutto si risolve come con le bariste che diventano assistenti sociali per casi umani... solo che i costi nei club sono quintuplicati rispetta ai classici bar ma quasi sempre i risultati sono simili: non si tromba!!!! Illusioni per polli... e qui ci ricolleghiamo all'altra pagina... ps: rientro ora da colazione dopo nottata in club privé e con spesa di circa 200 euro, cena inclusa, ne ho fatte due con compagna e orge varie senza aver avuto necessità di confidare disgrazie alla strizzacervelli improvvisata di turno...