Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè ok...Con piscina riscaldata e chissà mai se esistono ,freschi d estate e caldo di inverno .
Non esisteranno in nessun posto.
Giullare alla fine anche dove sarebbero super attrezzati ,la differenza l ha fatta una ragazza solaVabbè ok...![]()
La formula che funzionava era quella del Diverso: 35€ a privè, 100€ per tre privè. Niente romeni e albanesi che non spendono e spacciano droga. Un po’ di buffet libero per tutti. Magari una finta tessera a farlo sembrare club ma che in realtà è un’assicurazione per eventuali incidenti.
Così si escludono bande di marmocchi che entrano per il bicchiere della staffa, accessori da arredamento e vigili notturni dalla lingua lunga.Concordo su tutto.. L idea dell ingresso con consumazione ragazza compresa potrebbe essere valida
Ormai le pedane son spesso vuote in diversi locali.. E privè pieni. Puntano tutto su quello e conti alla mano..hanno ragione loro. Quelle che lavorano tendono a rimanere fisse in quel locale.. Le altre cambiano. Un locale ormai non ha bisogno di tanti clienti.. Ma preferiscono pochi e buoni.Consumazione ragazza compresa comunque non vuol dire obbligo di consumare con una ragazza.
O almeno, se fosse così, io non so se ci entrerei in locale con tale obbligo. Dovrebbe invece rimanere un’opzione.
Poi non ho capito: il prezzo di una siffatta consumazione come sarebbe calcolato? Consumazione cliente+consuntivo ragazza come per i drink successivi? Sempre se così fosse, per il sottoscritto, sarebbe un altro disincentivo.
Infine, purtroppo tra i marmocchi di oggi c’è n’è almeno uno su dieci che poi diventerà uno dei professionisti di domani. Penso a quei professinisti di oggi che fine avrebbero fatto se gli avessero tagliato subito le gambe ieri…forse oggi sarebbero direttamente in un loft…
Comunque do anche i miei 50 centesimi alla discussione: per me un locale decente deve almeno avere sempre un palco per gli spettacoli e almeno 5 pali per la lap.
Le ragazze dovrebbero per contratto che debbano fare almeno uno spettacolo a sera o quasi.
Dallo spettacolo, anche se non è sempre detto, si può già avere un'indizio sulla sportività ed indole della ragazza.
Ah, lo spettacolo è obbligatorio che scenda dal palco e interagisca coi clienti.
Concordo in diverse cose che dici.. Per me una lap dancer dovrebbe essere prima di tutto una Pole dancer ed avere un fisico adeguato.. Però non è ciò che cercano tutti.. Gusti son gusti.. E si vede pure negli fkk.. Il problema dei lap per me è stato proprio l avvento dei privè.. E di ciò che si fa o non fa. Se si limitasse ad uno strip.. Sarebbe ancora valido il pensiero.. Ma poi si cerca altro.. E quindi il fisico non conta sia più perfetto. Poi si ragiona pure sul cash.. Un tempo con 50 mila lire facevi un privè.. Ma difficilmente ne facevi più di 2. .. Ed un privè nei night club.. Con "attrazioni" Diverse costava molto di più.. C era anche clientela diversa.. I lap con più marmocchi.. I night con gente più navigata.. Ora sembrano tutti ugualiCosì si escludono bande di marmocchi che entrano per il bicchiere della staffa, accessori da arredamento e vigili notturni dalla lingua lunga.
Che i professionisti anche se beccano una serata sbagliata una consumazione con girl minimo la fanno sempre.
Poi per una migliore selezione ci metterei anche una bilancia ma questa é un altra storia...
Si vero.. Però i lap come pubblici esercizi dovrebbero essere più adatti alla massa.. E i club invece, sarebbero per gente più selezionata.. Ma ormai non c è più distinzioneEd è anche per questo che il settore è in crisi?
La filastrocca che si possa tenere in piede l'economia di un paese puntando unicamente su aziende a bassa densità di manodopera ma alta di capitale, tipo Ferrari ecc. è appunto una filastrocca a cui sempre meno credono. Chi ha orecchi per intendere intenda.
E comunque faccio notare che infatti si stava discutendo di locale dell'iperuranio (ideale). I locali dell'Italia reale li abbiamo già tutti sotto gli occhi.