Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

no, è perche non vogliono avere la spina, e ci puo stare, ma non vogliono neanche prendere le bottigliette in vetro...

io vorrei un locale con piscina interna , ce ne sono gia' alcuni anche se molto rari e poco frequenti , poi lo vorrei ad ingresso libero senza tessera che e' un po' una seccatura e natural mente prive' piu' sportivi ...

Con piscina riscaldata e chissà mai se esistono ,freschi d estate e caldo di inverno .
Non esisteranno in nessun posto.

Allegati

• IMG_20220902_163325.jpg
    IMG_20220902_163325.jpg
    286,2 KB · Visite: 41
  • IMG_20220902_163346.jpg
    IMG_20220902_163346.jpg
    101,8 KB · Visite: 41
La formula che funzionava era quella del Diverso: 35€ a privè, 100€ per tre privè. Niente romeni e albanesi che non spendono e spacciano droga. Un po’ di buffet libero per tutti. Magari una finta tessera a farlo sembrare club ma che in realtà è un’assicurazione per eventuali incidenti.

Ecco questa mi sembra tra le proposte più sensate.

Le altre invece mi richiamano alla mente la canzone Happy Hour di Ligabue.

Ma la cosa più importante é che ci siano vere fighe perizomate, che non pago per entrare in un locale notturno per vedere ragazze vestite come una diciassettenne all' apericena in centro per partecipare a manifestazioni benefiche come la "boiler summer cup" e se devo andare all'asta della fiera dell'usato e del rottame ci sono già le sale da ballo piene di donne con le vampate di calore che sembra non ne prendino più uno dalla università.

Concordo su tutto.. L idea dell ingresso con consumazione ragazza compresa potrebbe essere valida
Così si escludono bande di marmocchi che entrano per il bicchiere della staffa, accessori da arredamento e vigili notturni dalla lingua lunga.
Che i professionisti anche se beccano una serata sbagliata una consumazione con girl minimo la fanno sempre.
Poi per una migliore selezione ci metterei anche una bilancia ma questa é un altra storia...

Dovrebbero far qualcosa di diverso dagli standard...
Entrata doppia con cosumazione girl inclusa...
Creare magari un ambiente sala gioco tipo...alcune slot machin con tiket vincenti per prive o consumazione...gratta e vinci..o tombole...sempre con prive o consumazione...renderebbe tutto piu gradevole e invitante...
Prive 80 x 20 minuti? Buffet? Tutto aiuta..

Consumazione ragazza compresa comunque non vuol dire obbligo di consumare con una ragazza.
O almeno, se fosse così, io non so se ci entrerei in locale con tale obbligo. Dovrebbe invece rimanere un’opzione.
Poi non ho capito: il prezzo di una siffatta consumazione come sarebbe calcolato? Consumazione cliente+consuntivo ragazza come per i drink successivi? Sempre se così fosse, per il sottoscritto, sarebbe un altro disincentivo.
Infine, purtroppo tra i marmocchi di oggi c’è n’è almeno uno su dieci che poi diventerà uno dei professionisti di domani. Penso a quei professinisti di oggi che fine avrebbero fatto se gli avessero tagliato subito le gambe ieri…forse oggi sarebbero direttamente in un loft…

Comunque do anche i miei 50 centesimi alla discussione: per me un locale decente deve almeno avere sempre un palco per gli spettacoli e almeno 5 pali per la lap.
Le ragazze dovrebbero per contratto che debbano fare almeno uno spettacolo a sera o quasi.
Dallo spettacolo, anche se non è sempre detto, si può già avere un'indizio sulla sportività ed indole della ragazza.
Ah, lo spettacolo è obbligatorio che scenda dal palco e interagisca coi clienti.

Ultima modifica:
Consumazione ragazza compresa comunque non vuol dire obbligo di consumare con una ragazza.
O almeno, se fosse così, io non so se ci entrerei in locale con tale obbligo. Dovrebbe invece rimanere un’opzione.
Poi non ho capito: il prezzo di una siffatta consumazione come sarebbe calcolato? Consumazione cliente+consuntivo ragazza come per i drink successivi? Sempre se così fosse, per il sottoscritto, sarebbe un altro disincentivo.
Infine, purtroppo tra i marmocchi di oggi c’è n’è almeno uno su dieci che poi diventerà uno dei professionisti di domani. Penso a quei professinisti di oggi che fine avrebbero fatto se gli avessero tagliato subito le gambe ieri…forse oggi sarebbero direttamente in un loft…

Comunque do anche i miei 50 centesimi alla discussione: per me un locale decente deve almeno avere sempre un palco per gli spettacoli e almeno 5 pali per la lap.
Le ragazze dovrebbero per contratto che debbano fare almeno uno spettacolo a sera o quasi.
Dallo spettacolo, anche se non è sempre detto, si può già avere un'indizio sulla sportività ed indole della ragazza.
Ah, lo spettacolo è obbligatorio che scenda dal palco e interagisca coi clienti.
Ormai le pedane son spesso vuote in diversi locali.. E privè pieni. Puntano tutto su quello e conti alla mano..hanno ragione loro. Quelle che lavorano tendono a rimanere fisse in quel locale.. Le altre cambiano. Un locale ormai non ha bisogno di tanti clienti.. Ma preferiscono pochi e buoni.

Ed è anche per questo che il settore è in crisi?

La filastrocca che si possa tenere in piede l'economia di un paese puntando unicamente su aziende a bassa densità di manodopera ma alta di capitale, tipo Ferrari ecc. è appunto una filastrocca a cui sempre meno credono. Chi ha orecchi per intendere intenda.

E comunque faccio notare che infatti si stava discutendo di locale dell'iperuranio (ideale). I locali dell'Italia reale li abbiamo già tutti sotto gli occhi.

Così si escludono bande di marmocchi che entrano per il bicchiere della staffa, accessori da arredamento e vigili notturni dalla lingua lunga.
Che i professionisti anche se beccano una serata sbagliata una consumazione con girl minimo la fanno sempre.
Poi per una migliore selezione ci metterei anche una bilancia ma questa é un altra storia...
Concordo in diverse cose che dici.. Per me una lap dancer dovrebbe essere prima di tutto una Pole dancer ed avere un fisico adeguato.. Però non è ciò che cercano tutti.. Gusti son gusti.. E si vede pure negli fkk.. Il problema dei lap per me è stato proprio l avvento dei privè.. E di ciò che si fa o non fa. Se si limitasse ad uno strip.. Sarebbe ancora valido il pensiero.. Ma poi si cerca altro.. E quindi il fisico non conta sia più perfetto. Poi si ragiona pure sul cash.. Un tempo con 50 mila lire facevi un privè.. Ma difficilmente ne facevi più di 2. .. Ed un privè nei night club.. Con "attrazioni" Diverse costava molto di più.. C era anche clientela diversa.. I lap con più marmocchi.. I night con gente più navigata.. Ora sembrano tutti uguali

Ed è anche per questo che il settore è in crisi?

La filastrocca che si possa tenere in piede l'economia di un paese puntando unicamente su aziende a bassa densità di manodopera ma alta di capitale, tipo Ferrari ecc. è appunto una filastrocca a cui sempre meno credono. Chi ha orecchi per intendere intenda.

E comunque faccio notare che infatti si stava discutendo di locale dell'iperuranio (ideale). I locali dell'Italia reale li abbiamo già tutti sotto gli occhi.
Si vero.. Però i lap come pubblici esercizi dovrebbero essere più adatti alla massa.. E i club invece, sarebbero per gente più selezionata.. Ma ormai non c è più distinzione

Comunque i gestori dei locali devono cominciare ad adeguarsi e rinnovarsi e differenziarsi e rimettere in pista pezzi da 90. Ora ci sono molti loft, OF e altro.
Perché una giovane e gnocca dovrebbe farsi mettere le mani addosso da gente magari brutta sporca e cattiva per 25 euro?
Mi ricordo a Brescia un locale dove le pagavano esponenzialmente, al primo non beccavano un quattrino, fino al quarto o quinto mi sembra la metà e poi da li in avanti era per tutto loro. Il gestore si garantiva quei 200 a girl circa e via.
E Il parco era ottimo come la clientela, ma si parla di 15 anni fa.

Se avessi tempo aprirei io un locale, dress code, no stranieri, cocktail bar, saletta slot, area pub con stuzzicheria senza girl (se si vuole passare mezz'ora in attesa senza essere bersagliati da richieste delle girl) pedana sempre attiva e delle girl mi faccio trattenere solo le consumazioni e il guadagno ingressi, I privè tutto a loro. Tutto non sportivo.

Indietro
Alto