Qualcuno scrive che ci vogliono supplementi per pom scoperto e cim.....fanno anche classico non protetto e didietro? O costa un capitale ....per non fare cancellare ,scrivo che così sarebbe il locale che vorrei
C'è la fila per la ragazza mentre le altre a turno passano a scassare il cazzo al ciccio di turnoIl problema attuale e che anche il migliore locale ha due ,forse tre ragazze valide , non ci sono più seconde linee all' altezza dei titolari , quindi se una e in ferie o overprenotata da un riccone , il posto perde più del 50 per cento della propria attrattiva ,non si va più per il posto ma per la singola ragazza con tutte le problematiche del caso..
Ma ci sono ancora quelli che prenotano per ore o serate intere?se allo stesso costo una in un locale mi da 7 ( i 10 ma anche gli 8 sono un lontano ricordo ) e un altra 2 se non zero ,e sono la maggioranza, chiaramente quelli che, comunque vogliono continuare a frequentare il locale, faranno la fila per quella piu bella e performante, succede anche altrove, dove potrei privatizzare qualunque altra ragazza tranne quella che piace a me perche ha i fidanzati che la prenotano giorni non ore-
Roba da innamorati ciechi o da ossessivi possessivi che col denaro voglio avere il dominio sulla donna perché non sono capaci di dominarle in altro modoguarda la claudia del disco eu sono arrivato una volta alle undici,mi e passata davanti una sola persona, l ho rivista alle due del mattino, idem credo per la eva o rosita del mille lire, oltreconfine una ragazza e stata prenotata due giorni-e li non ho capito perche non portarsela via direttamente,benche la struttura sia completa di tutto .
sei forte, ma ti devi aggiornare. adesso ti devi vestire rigorosamente philipp plein, le scarpe puoi prenderle d&gBisognerebbe provare ad imparare il russo o il rumeno, indossare la canotta del nonno, un collannone in finto oro preso al mercatino, fare gli occhi spiritati da canne e fingersi uno di loro. Servirebbero pochi prive per odorare la rosa 🌹
Ti ringrazio perché almeno, anche solo per svago, mi fai stare al passo con le mode e tendenze.sei forte, ma ti devi aggiornare. adesso ti devi vestire rigorosamente philipp plein, le scarpe puoi prenderle d&g
ovviamente se sei furbo prendi tutto falso.