Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

Reaction score
931
Qualcuno scrive che ci vogliono supplementi per pom scoperto e cim.....fanno anche classico non protetto e didietro? O costa un capitale ....per non fare cancellare ,scrivo che così sarebbe il locale che vorrei

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Il problema attuale e che anche il migliore locale ha due ,forse tre ragazze valide , non ci sono più seconde linee all' altezza dei titolari , quindi se una e in ferie o overprenotata da un riccone , il posto perde più del 50 per cento della propria attrattiva ,non si va più per il posto ma per la singola ragazza con tutte le problematiche del caso..

Commenta
Reaction score
931
Anche a w? Con 50 100 regazze. Non riesco ad inquadrarlo. E' importante sapere se fanno il contronatura abitualmente senza orouno , perché devono essere preparate con un paio di clisteri. Sarebbe seccante trovare un seme di mela sulla punta. Altrimenti con tutore non vale la pena e neppure se chiedessero 300 eu

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Seccante soprattutto quando ti succede in auto...

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Il problema attuale e che anche il migliore locale ha due ,forse tre ragazze valide , non ci sono più seconde linee all' altezza dei titolari , quindi se una e in ferie o overprenotata da un riccone , il posto perde più del 50 per cento della propria attrattiva ,non si va più per il posto ma per la singola ragazza con tutte le problematiche del caso..
C'è la fila per la ragazza mentre le altre a turno passano a scassare il cazzo al ciccio di turno

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
se allo stesso costo una in un locale mi da 7 ( i 10 ma anche gli 8 sono un lontano ricordo ) e un altra 2 se non zero ,e sono la maggioranza, chiaramente quelli che, comunque vogliono continuare a frequentare il locale, faranno la fila per quella piu bella e performante, succede anche altrove, dove potrei privatizzare qualunque altra ragazza tranne quella che piace a me perche ha i fidanzati che la prenotano giorni non ore-

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
se allo stesso costo una in un locale mi da 7 ( i 10 ma anche gli 8 sono un lontano ricordo ) e un altra 2 se non zero ,e sono la maggioranza, chiaramente quelli che, comunque vogliono continuare a frequentare il locale, faranno la fila per quella piu bella e performante, succede anche altrove, dove potrei privatizzare qualunque altra ragazza tranne quella che piace a me perche ha i fidanzati che la prenotano giorni non ore-
Ma ci sono ancora quelli che prenotano per ore o serate intere?
Mi ricordo in un locale a Conegliano tanti anni fa uno che aveva per sere tenuto ragazza in prive e poi quando fini i soldi impediva agli altri di portarla in prive.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
guarda la claudia del disco eu sono arrivato una volta alle undici,mi e passata davanti una sola persona, l ho rivista alle due del mattino, idem credo per la eva o rosita del mille lire, oltreconfine una ragazza e stata prenotata due giorni-e li non ho capito perche non portarsela via direttamente,benche la struttura sia completa di tutto .

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
guarda la claudia del disco eu sono arrivato una volta alle undici,mi e passata davanti una sola persona, l ho rivista alle due del mattino, idem credo per la eva o rosita del mille lire, oltreconfine una ragazza e stata prenotata due giorni-e li non ho capito perche non portarsela via direttamente,benche la struttura sia completa di tutto .
Roba da innamorati ciechi o da ossessivi possessivi che col denaro voglio avere il dominio sulla donna perché non sono capaci di dominarle in altro modo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Contenta lei che ha passato del tempo a riposarsi ,io mi sono semplicemete messo d' accordo per il week successivo giusto il tempo che mi occorreva ,poi grazie tantissimo ed arrivederci ,idem con la Claudia giusto una mezza oretta.( Una volta che tu vieni ,vanno via ,l incontro e terminato )

Commenta
Reaction score
931
Non è tanto raro anche fuori dai locali .si perde sempre più o meno la testa per qualche donna.Qualcuno per un uomo. È che fuori la faccenda si risa' tra pochi..i frequentatori del bar ,il condominio....e spesso finisce anche male. Ma le vie del destino sono tortuose. Conosco una coppia di scambisti soddisfatti ed uniti e mi è capitato di udire le confidenze della moglie che dettagliava come l altro marito l aveva infilzata, con reciproca soddisfazione e complicità. L importante è stare bene senza fare male a nessuno.

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Varrebbe anche per il sottoscritto prima o poi

Commenta
Reaction score
931
il locale che NON vorrei e' stato il bunny averona in una zona industriale vicina al centro tra un canale ed il fiume romantico? squallido Aperto da poco , con parecchia pubblicita' ,si pensava che per invogliare la clientela dessero stuzzichini , dessero bibite , e le ragazze LA dessero ...... Un appartamento ex ufficio del capannone sottostante due stanze piu servizi. un piccolo banco bar con ben dieci cesse appollaiate su sedili e due divani uno per ogni stanza 8 euro , Mi sembrava due fossero ex divas.. bevuto cappuccino mentre le grosse cesse ridevano sguaiate e fuggito subito

Commenta
Reaction score
931
basso acquar la zona..12 anni fa o forse 6-7 mah è rimasto solo il senso di squallore..ed il desdemona , a due passi dalla casa del vecchio e della culona ? altro cesso...e quello sulla transpolesana park lady che prendeva fuoco continuamente ...ed li booys a due km dal boys, dove le ragazze finivano al pronto soccorso in coma da polveri ...e quello prima di Schio su tre piani ,almeno si fo ..sui materassi per terra..ed il minimalista breksbeer dopo peschiera ? Il selen1 era bello a vedersi ,coi prive al centro del locale composti da cavalletto di ferro con teloni? L ex Smailas, giocoso ma col terzo piano chiuso per crolli imminenti e la scala di legno pericolante. ..luna rossa terribile poi riciclato ed il Budapest cafè a vi ,coi prive di un metro per dodici? ...bisogna chiuderli tutti e ricominciare da zero..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.451
Bisognerebbe provare ad imparare il russo o il rumeno, indossare la canotta del nonno, un collannone in finto oro preso al mercatino, fare gli occhi spiritati da canne e fingersi uno di loro. Servirebbero pochi prive per odorare la rosa 🌹
sei forte, ma ti devi aggiornare. adesso ti devi vestire rigorosamente philipp plein, le scarpe puoi prenderle d&g
ovviamente se sei furbo prendi tutto falso.

Commenta
Reaction score
931
Insistere su stereotipi falsi non aiuterà. .. .. e ricordo che i rumeni ,che qualche difettuccio ce l hanno, prima di tutto la lingua terribile, non discendono dai daci. Infatti Traiano ,che era spagnolo , dopo la seconda campagna dacica immortalata nella colonna dei fori traianei, spavento i daci a tal punto che smobilitarono. Sicché l imperatore ,dopo essersi preso diverse tonnellate d oro e molte di argento , che fecero rifiorire o impero, bandi un concorso per coloni ,reclutati nella ex Gallia cisalpina , cioè la Padania attuale ..Che sia per questo che ci sono tanti ladri ? Infatti è una terra ricchissima. C'è carne verdure frutta cereali da esportare , oro argento certo rame e tanto petrolio .....eppure sono poveri..... Per il motivo suddetto ,la lingua è romanza ,imbastardita dallo slavo ,e loro si dicono figli di Traiano , ( non figli di Troiona) Quanto alle ragazze generalmente accumulano per farsi qualcosa in patria o quaggiù come la nota vecchia , Non tutte ma molte invece non hanno nessun pappa oltre al gestore . Non vi dico quali , perché segnalo solo i casi negativi ,da evitare.

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ecco perché forse le romene hanno così gioco facile con noi italiani, tutti: alla fine tutti terroni della stessa razza siamo.
E tra terroni ci si intende.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
sei forte, ma ti devi aggiornare. adesso ti devi vestire rigorosamente philipp plein, le scarpe puoi prenderle d&g
ovviamente se sei furbo prendi tutto falso.
Ti ringrazio perché almeno, anche solo per svago, mi fai stare al passo con le mode e tendenze.
Sto Phillip Plein non lo conoscevo affatto e me lo sono andato a vedere: che brutti abiti. Almeno i nostri docce e gabinetti, per nella loro estroversione e stile barocco, mantengono comunque sempre un minimo anzi più che minimo di eleganza italica.
Questo qui invece no e mi sembra proprio roba da coatti, benché prezzolata.
È anche vero che l’eleganza e un minimo di decoro e sobrietà non sono più virtù estetiche.

Commenta
Alto