Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mercato, anche quello della prostituzione ed affini, è regolato dalla legge domanda-offerta quindi i comportamenti ed i costi sono sempre determinati dai consumatoriRimango dell' idea che si adattino al cliente,e credano che impietosipo o semplicemente interessarlo sia la tecnica migliore per quel cliente... Sono decenni ,troppi che frequento locali ed ho avuto spesso una sfilza,parecchie domande, ma quasi mai lagnanze dei problemi personali. Anzi talvolta le conoscevo, salute realmente cagionevole,problemi familiari o legali .auto sequestrate dai decreti bislacchi.Ed a richiesta ,spesso mi sentivo rispondere che non volevano assillarmi. Anche riguardo alle assenze per bisogni, bere o altro, non è successo mai. Mai mai. Qualche volta pochissime mi è stato chiesto di aspettare ad iniziare. Anche nei due casi sgradevolissimi di rimborsi, pur avendomi fatto infuriare, senza grazia si sono almeno spogliate senza doverlo chiedere. Ho avuto il record mondiale credo di passera in bocca, circa quattro secondi dal varco della soglia dello stanzino, ma episodi come questo sono comici e non erotici....l unico rammarico consiste nel fatto che avrei voluto possederle quasi tutte e che la spesa è stata sproporzionata rispetto alla soddisfazione. E soprattutto che più di metà di quel fiume d oro è andato ad alimentare i vizi dei magnaccioni gestori ,che sfruttano tutti senza far niente,nonostante sia un reato.
Confido che cessino tutta l attività. Anche il nome lap è sgradevole..rammenta il lappare dei cani nella brodaglia puzzolente della ciotola..Rammenta un bastardo che lecca un catarro.....nuovo nome nuove abitudini nuovo approccio e soprattutto nuove ragazze. Se i locali fossero soft anche molte studentesse potrebbero dedicarsi a fare felici gli uomini più avanti d età
Ma a due ore di treno ho trovato tutto quello che desideravo, ma non è una buona notizia,
Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo
Avere tutto ciò che vuoi un ora al mese ti basta ? O rischi di starci poi male .Di solito però questo si dice perché quando poi ottieni veramente quello che brami, scopri che in verità è tutt’altro di quello che ti eri immaginato, in negativo.
Avere tutto ciò che vuoi un ora al mese ti basta ? O rischi di starci poi male .
Quando una ragazza era troppo bella e lavorava troppo bene .
Poi una volta raccolte e odorate per bene si può passare ad un altro mazzo in un altro campo........amo solo le rose che non colsi.........scriveva uno che si chiamava Guzzalano