Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho preso delusioni nella vita reale da persone che non mi aspettavo, l’ultima volta nel 2021. Se devo essere sincero le pay si sono comportate meglio delle free. Capisco che nella vita ci sono momenti nei quali si è deboli e i lap sono posti pericolosi in quei momenti. Vai tranquillo che nei lap ci sono certi fenomeni che quello che hai fatto tu è null qlla è contenga.Io mi sono confessato e ci rifletterò e maturerò prima o poi…
Pero in ogni lap c’è sempre una bella quantità di polli che prenota ore ed ore, e nn si sta ore e d ore solo x
quindi x il calcolo delle probabilità, anche tra noi, voi che date dritte da veri punter, ci sono innamorati segreti incalliti e recidivi.
la mia però è oggettivamente ( in quanto fatto vedere le foto a donne e uomini) fuoriclasse, in anni che bazzico in questi decadenti locali, lei è la migliore.
poi se qualcuno frequenta locali dove si trovano a grappoli, allora alzo le mani
parlo di ventenni con 5 seno naturale, tutto al suo posto, potrebbe andare a striscia senza problemi
infatti non lo ha detto. Forse per non farsi riconoscere, forse per non farle pubblicità, chissà. Io come gia detto sarei curioso di vederla, non fosse altro perchè quando c'è una figa di livello da qualche parte lo vengo solitamente a sapere. Mi viene in mente solo una in quella zona che però dovrebbe aver smessoIo non ho capito ancora in che locale lavora
Scusa nemmeno la zona ha scrittoinfatti non lo ha detto. Forse per non farsi riconoscere, forse per non farle pubblicità, chissà. Io come gia detto sarei curioso di vederla, non fosse altro perchè quando c'è una figa di livello da qualche parte lo vengo solitamente a sapere. Mi viene in mente solo una in quella zona che però dovrebbe aver smesso
Hollywood lap dance Reggio Emilia???Pianura padana, no Veneto
Mi permetto di consigliarti, ma solo per puro spirito di solidarietà, di cambiare ragazza e magari prendere un periodo di pausa da quel particolare locale... Le ragazze sono lì per lavorare e noi per divertirci al meglio possibile... Se dev'essere una sorta di contrattazione continua pure anche durante un'ora di privé, per quanto questa sia fighissima come dici... Bè credo non ne valga la pena e che ci sia bisogno di rispetto.. Prima di tutto da parte tua nei tuoi stessi confrontiÈ grave se in un privé da 1h va in bagno almeno una volta, chiede da bere almeno due volte, si mette in topless solo insistendo impazientemente, qualche fk da 10 secondi, e non va mai oltre ma lascia intendere che magari forse un giorno.. e poi io ci torno ancora?
voglio essere onesto, sono alla 7 puntata e non ho ancora avuto la determinazione di mandarla a cagare, alla mia risoluta richiesta di salire di livello mi ha risposto: che fai allora, niente prive? E ci sono cascato ancora
mi ha in pugno, pure lei rischiava che le dicessi, “ebbene sì siamo al capolinea”
Ho continuato altre tre volte, stava diventando una GFE, ma pericolosamente mi stava facendo richieste da amici intimi. Vi aggiornerò sull evoluzione, si era offerta x vederci fuori a gratis.Mi permetto di consigliarti, ma solo per puro spirito di solidarietà, di cambiare ragazza e magari prendere un periodo di pausa da quel particolare locale... Le ragazze sono lì per lavorare e noi per divertirci al meglio possibile... Se dev'essere una sorta di contrattazione continua pure anche durante un'ora di privé, per quanto questa sia fighissima come dici... Bè credo non ne valga la pena e che ci sia bisogno di rispetto.. Prima di tutto da parte tua nei tuoi stessi confronti![]()
lascia perdere gli appuntamenti fuori perchè ti metti dalla padella alla brace, a meno che ti metti d'accordo in anticipo su una prestazione detto papale papale, altrimenti evita.Ho continuato altre tre volte, stava diventando una GFE, ma pericolosamente mi stava facendo richieste da amici intimi. Vi aggiornerò sull evoluzione, si era offerta x vederci fuori a gratis.
Cause di forza maggiore mi obbligano a troncare, magari sarà la
Bhe redacquarius..se posso dire la mia. Sappiamo bene tutti che in un privè (almeno attualmente) ci fai poco o nulla..son soldi gettati e la parola goderselo mi fa un po' sorridere.lascia perdere gli appuntamenti fuori perchè ti metti dalla padella alla brace, a meno che ti metti d'accordo in anticipo su una prestazione detto papale papale, altrimenti evita.
Se in privè già non c'è feeling cosa ti aspetti fuori?
Comincerà a lamentarsi dei suoi innumerevoli problemi, della mamma che sta male, del papà che è morto, del figlio che deve mantenere, del mutuo, ecc. ed ha bisogno di tanto tanto aiuto soldi soldi soldi!
La prima cosa che farà una volta che vi vedete fuori è portarti al centro commerciale magari per comprarle un bel regalo, oppure scusa le sigarette, l'accendino, una borsetta, devo fare la postapay, mi accompagni là mi porti lì e nel frattempo ti sei già rotto le palle!
Goditela in privè se ti stà bene così o con qualche cosina in più, altrimenti mollala e passa ad altro che in privè ti soddisfi. parola!
....strano, di solito non si va mai in off-topic nel vari 3d...in effetti ora che me lo fai notare... c'è stata una certa deriva
Io vorrei un lap dove alla fine le ragazze non ti fanno trappole per poi sentirti un polloin effetti ora che me lo fai notare... c'è stata una certa deriva
Questo è il commento più intelligente che abbia mai letto qui dopo 11 anni dalla mia iscrizione.Ma questo è il 3D Polli? Pensavo fosse la discussione su come si vorrebbe un lap....forse punterforum ha un malfunzionamento.... clikki come vorresti un lap e ti rimanda a polli....