Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho preso delusioni nella vita reale da persone che non mi aspettavo, l’ultima volta nel 2021. Se devo essere sincero le pay si sono comportate meglio delle free. Capisco che nella vita ci sono momenti nei quali si è deboli e i lap sono posti pericolosi in quei momenti. Vai tranquillo che nei lap ci sono certi fenomeni che quello che hai fatto tu è null qlla è contenga.Io mi sono confessato e ci rifletterò e maturerò prima o poi…
Pero in ogni lap c’è sempre una bella quantità di polli che prenota ore ed ore, e nn si sta ore e d ore solo x
quindi x il calcolo delle probabilità, anche tra noi, voi che date dritte da veri punter, ci sono innamorati segreti incalliti e recidivi.
la mia però è oggettivamente ( in quanto fatto vedere le foto a donne e uomini) fuoriclasse, in anni che bazzico in questi decadenti locali, lei è la migliore.
poi se qualcuno frequenta locali dove si trovano a grappoli, allora alzo le mani
parlo di ventenni con 5 seno naturale, tutto al suo posto, potrebbe andare a striscia senza problemi
infatti non lo ha detto. Forse per non farsi riconoscere, forse per non farle pubblicità, chissà. Io come gia detto sarei curioso di vederla, non fosse altro perchè quando c'è una figa di livello da qualche parte lo vengo solitamente a sapere. Mi viene in mente solo una in quella zona che però dovrebbe aver smessoIo non ho capito ancora in che locale lavora
Scusa nemmeno la zona ha scrittoinfatti non lo ha detto. Forse per non farsi riconoscere, forse per non farle pubblicità, chissà. Io come gia detto sarei curioso di vederla, non fosse altro perchè quando c'è una figa di livello da qualche parte lo vengo solitamente a sapere. Mi viene in mente solo una in quella zona che però dovrebbe aver smesso
Hollywood lap dance Reggio Emilia???Pianura padana, no Veneto