Caro collega io sò bene quello che vuoi intendere e ogni volta è superfesta, mi riferivo ad altri personaggi che magari sono sognatori e vivono nell'illusione, io sono molto pratico.😉Ah guarda, se non lo sai tu, allora sarebbe proprio vero che il mondo sta andando al contrario.
Nei club che frequento di fighe belle e giovani ne passano tante, tutte in coppia e molto selettive. Ma quando si scatenano sono cagne alla pari, e forse più, delle mie coetanee!!! Sempre valido il concetto della volpe che non gradisce l'uva perché non riesce a raggiungerla o perché sostenga sia acerba... 😉E soprattutto CAGNE DA COMPETIZIONE, non quelle 4 vergini di piombo che ci sono adesso.
Non frequento locali scambisti, non mi piace come situazione. Penso tu ti riferisca a quei club, non ai lap dance.Nei club che frequento di fighe belle e giovani ne passano tante, tutte in coppia e molto selettive. Ma quando si scatenano sono cagne alla pari, e forse più, delle mie coetanee!!! Sempre valido il concetto della volpe che non gradisce l'uva perché non riesce a raggiungerla o perché sostenga sia acerba... 😉
Scambismo dovrebbe essere un bel mondo imparando bene le loro regole....Non frequento locali scambisti, non mi piace come situazione. Penso tu ti riferisca a quei club, non ai lap dance.
Perché? Pensi che a capodanno ci sia gente normale in giro 😳😳Letterina a babbo natale :
Ho fatto il bravo tutto l'anno ma sotto l'albero spero di trovare tanti culetti sfiziosi col fiocchetto.. Il mio albero.
E cerca di donare una dignità ai frequentatori assatanati facendogli spendere tutta la tredicesima e la paghetta della nonna entro Natale o Santo Stefano così che per il capodanno la gente "normale " possa vedere qualche girls sgambettare al palo.
Approposito di racconti...ieri sera, a dimostrazione della mia teoria, stessa ragazza morettina rumena ma 2 coinvolgimenti diversi con me e un mio compare...lui sembra lino banfi, brutt grass pela veccio barbun con la giacca a vento della Lidl e arrapato come un vecchio di 80 anni malgrado cospicue offerte di denaro ha ricevuto solo nudo integrale a distanza io invece gli ho fatto sventolare il battacchio tra le cosce....E anche chi se la racconta
Se vieni a Pordenone ne trovi qualcuna, c'è ne era una stangona col sedere di una BMWBuongiorno ragazzi, io dico la mia, nel mio lap ideale ci devono essere almeno 3/4 black come si deve, marmoree e slanciate. Sono di parte perché sono un fan, però sinceramente non ne vedo quasi in giro, e non solo nei lap
Non c'è ne di norma, figurarsi l'ultimo 🤣🤣🤣Perché? Pensi che a capodanno ci sia gente normale in giro 😳😳