Il vostro lap/club ideale come lo vorreste

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.483
Ah guarda, se non lo sai tu, allora sarebbe proprio vero che il mondo sta andando al contrario.

Commenta
Reaction score
191
Ah guarda, se non lo sai tu, allora sarebbe proprio vero che il mondo sta andando al contrario.
Caro collega io sò bene quello che vuoi intendere e ogni volta è superfesta, mi riferivo ad altri personaggi che magari sono sognatori e vivono nell'illusione, io sono molto pratico.😉

Commenta
Reaction score
1.570
E soprattutto CAGNE DA COMPETIZIONE, non quelle 4 vergini di piombo che ci sono adesso.
Nei club che frequento di fighe belle e giovani ne passano tante, tutte in coppia e molto selettive. Ma quando si scatenano sono cagne alla pari, e forse più, delle mie coetanee!!! Sempre valido il concetto della volpe che non gradisce l'uva perché non riesce a raggiungerla o perché sostenga sia acerba... 😉

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.770
Nei club che frequento di fighe belle e giovani ne passano tante, tutte in coppia e molto selettive. Ma quando si scatenano sono cagne alla pari, e forse più, delle mie coetanee!!! Sempre valido il concetto della volpe che non gradisce l'uva perché non riesce a raggiungerla o perché sostenga sia acerba... 😉
Non frequento locali scambisti, non mi piace come situazione. Penso tu ti riferisca a quei club, non ai lap dance.

Commenta
Reaction score
2.114
Letterina a babbo natale :

Ho fatto il bravo tutto l'anno ma sotto l'albero spero di trovare tanti culetti sfiziosi col fiocchetto.. Il mio albero.
E cerca di donare una dignità ai frequentatori assatanati facendogli spendere tutta la tredicesima e la paghetta della nonna entro Natale o Santo Stefano così che per il capodanno la gente "normale " possa vedere qualche girls sgambettare al palo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
730
Letterina a babbo natale :

Ho fatto il bravo tutto l'anno ma sotto l'albero spero di trovare tanti culetti sfiziosi col fiocchetto.. Il mio albero.
E cerca di donare una dignità ai frequentatori assatanati facendogli spendere tutta la tredicesima e la paghetta della nonna entro Natale o Santo Stefano così che per il capodanno la gente "normale " possa vedere qualche girls sgambettare al palo.
Perché? Pensi che a capodanno ci sia gente normale in giro 😳😳

Commenta
Reaction score
236
E anche chi se la racconta
Approposito di racconti...ieri sera, a dimostrazione della mia teoria, stessa ragazza morettina rumena ma 2 coinvolgimenti diversi con me e un mio compare...lui sembra lino banfi, brutt grass pela veccio barbun con la giacca a vento della Lidl e arrapato come un vecchio di 80 anni malgrado cospicue offerte di denaro ha ricevuto solo nudo integrale a distanza io invece gli ho fatto sventolare il battacchio tra le cosce....

Ultima modifica:
Commenta

Nascondino123

UOMO
Membership
Reaction score
3
Buongiorno ragazzi, io dico la mia, nel mio lap ideale ci devono essere almeno 3/4 black come si deve, marmoree e slanciate. Sono di parte perché sono un fan, però sinceramente non ne vedo quasi in giro, e non solo nei lap

Commenta
Reaction score
236
Buongiorno ragazzi, io dico la mia, nel mio lap ideale ci devono essere almeno 3/4 black come si deve, marmoree e slanciate. Sono di parte perché sono un fan, però sinceramente non ne vedo quasi in giro, e non solo nei lap
Se vieni a Pordenone ne trovi qualcuna, c'è ne era una stangona col sedere di una BMW

Commenta
Alto