- Reaction score
- 5.468
Confermo di essere malato: sono già sotto le coperte. La notte ormai sono finito.Abbiamo la malattia della notte....questo è il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo di essere malato: sono già sotto le coperte. La notte ormai sono finito.Abbiamo la malattia della notte....questo è il problema
Sono d'accordo essendo stata dall'altra parteCosa che ho imparato l'ultima volta: mai pagare subito per un'ora, se vuoi fare un'ora inizia con 15 minuti ed estendi di volta in volta (se ne vale la pena).
Appunto, il bacino della offerta si è ridotto notevolmente per la presenza di alternative più remunerative da onlyfans ai club esteri che pagano meglio mentre i club italiani vengono percepiti dalla clientela come ambienti di scarsa qualità in generale e predatori, dove il cliente si sente più gestito che accolto.Hai fatto un post abbastanza complesso ma alla fine quello che conta è l'ultima frase. Sono sempre convinto che se un locale avesse ragazze nettamente al di sopra della concorrenza, lavorerebbe anche prendendo a sberle i clienti. Poi per carità, se sei diciamo almeno alla pari, puoi funzionare molto bene e meglio degli altri con una serie di iniziative e attenzioni per il cliente, e qui ognuno può immaginare a che locale mi riferisco. Il problema è che questo mondo é ormai asfittico, e gli appassionati nel raggio di 300km si contendono le stesse poche girl a colpi di privè orari (quando ci penso mi viene il magone)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.