- Reaction score
- 5.468
Confermo di essere malato: sono già sotto le coperte. La notte ormai sono finito.Abbiamo la malattia della notte....questo è il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo di essere malato: sono già sotto le coperte. La notte ormai sono finito.Abbiamo la malattia della notte....questo è il problema
Sono d'accordo essendo stata dall'altra parteCosa che ho imparato l'ultima volta: mai pagare subito per un'ora, se vuoi fare un'ora inizia con 15 minuti ed estendi di volta in volta (se ne vale la pena).
Appunto, il bacino della offerta si è ridotto notevolmente per la presenza di alternative più remunerative da onlyfans ai club esteri che pagano meglio mentre i club italiani vengono percepiti dalla clientela come ambienti di scarsa qualità in generale e predatori, dove il cliente si sente più gestito che accolto.Hai fatto un post abbastanza complesso ma alla fine quello che conta è l'ultima frase. Sono sempre convinto che se un locale avesse ragazze nettamente al di sopra della concorrenza, lavorerebbe anche prendendo a sberle i clienti. Poi per carità, se sei diciamo almeno alla pari, puoi funzionare molto bene e meglio degli altri con una serie di iniziative e attenzioni per il cliente, e qui ognuno può immaginare a che locale mi riferisco. Il problema è che questo mondo é ormai asfittico, e gli appassionati nel raggio di 300km si contendono le stesse poche girl a colpi di privè orari (quando ci penso mi viene il magone)
Infatti hai smesso di andare in locali minori, recentemente ero passato in un locale storico dai vecchi fasti seppur in provincia, serata infrasettimanale e per una unica mia consumazione su un bicchiere di plastica e un drink ad una ci ho lasciato quasi 30 euro. Per sentirmi anche quasi in disagio a stare al banco in 3 clienti anche se c'erano delle belle ragazze era tutto abbastanza desolante come atmosfera, non c'era attrazione.Secondo me brutalmente si. L'unica giustificazione per un posto che ti toglie 20 euro dal portafogli appena entri è la presenza di belle ragazze. Poi ovvio che se fanno bene da bere e non hanno il gin del prix è meglio. Ma se non hai belle ragazze almeno mi devi togliere l'ingresso. Anni fa che avevo pure meno disponibilità non mi facevo tanti problemi, entravo ovunque forse perché qualche perla c'era quasi sempre e gli ingressi erano max 15. Adesso che capita di entrare a 20 bombe in un locale con 3 anziane, dove ti senti pure osservato e a disagio, ho smesso di andare nei locali minori
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.