Il vuoto : riflessione di un "giovane" punter

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ripropongo qui la riflessione che avevo postato nel thread della girl che avevo recensito, in modo da non essere più in off topic :
desidero postare questa breve riflessione post recensione: con Denysa mi sono sentito più rilassato e mi sono divertito di più, ma essendo io comunque alle prime esperienze, resta sempre in me una sorta di malcelato senso di vuoto, che manchi sempre qualcosa, che, dopo alcuni mesi, posso chiamare come effetto GFE. Le ragazze che ho incontrato sono state tutte molto gentili e disponibili, sorridenti, a volte anche molto simpatiche come appunto Denysa, ma alcune un po troppo teatrali e tutte piuttosto distaccate, nelle quali è fin troppo palese che ti stanno noleggiando il loro corpo per denaro, di cui non trovo nemmeno il gusto di spogliare perchè sono già nude. Quel vuoto di cui accennavo è proprio la distanza che avverto fra me e loro. In fondo è normale che una ragazza giovane e carina non senta alcun coinvolgimento da un tizio col doppio o quasi della loro età, che non ha mai visto prima, e che nemmeno gli piace. Indubbiamente io, come punter, non sono per niente esperto, avendo, prima di cinque mesi fa, avuto esperienze sessuali solo con donne, più o meno coetanee, con cui c'era una reale e reciproca attrazione fisica e innamoramento, senza aver mai usato il preservativo che ora, mi rendo conto, togliendomi sensibilità, non mi fa apprezzare la penetrazione. Un amico mi sta facendo capire che forse dovrei cambiare target e abbandonare le teen e under 30 che ovviamente fisicamente mi attraggono molto, per andare su donne più mature che potrebbero essere più coinvolte ( o forse più brave a fingere ) ma che però sessualmente e fisicamente attirano meno me. O forse dovrei semplicemente godere della possibilità di assaggiare un giovane corpo di donna e accettare questo per quello che è. Resta il fatto che io non ho ancora trovato ciò che davvero cercavo e, viste le mie aspettative, probabilmente mai troverò, in questo mondo di cui ho appena fatto la conoscenza diretta. Lo so che ho scritto cose scontate e risapute, ma ogni tanto sento la necessità di condividere anche questo con voi.

Reaction score
22
Ripropongo qui la riflessione che avevo postato nel thread della girl che avevo recensito, in modo da non essere più in off topic :
desidero postare questa breve riflessione post recensione: con Denysa mi sono sentito più rilassato e mi sono divertito di più, ma essendo io comunque alle prime esperienze, resta sempre in me una sorta di malcelato senso di vuoto, che manchi sempre qualcosa, che, dopo alcuni mesi, posso chiamare come effetto GFE. Le ragazze che ho incontrato sono state tutte molto gentili e disponibili, sorridenti, a volte anche molto simpatiche come appunto Denysa, ma alcune un po troppo teatrali e tutte piuttosto distaccate, nelle quali è fin troppo palese che ti stanno noleggiando il loro corpo per denaro, di cui non trovo nemmeno il gusto di spogliare perchè sono già nude. Quel vuoto di cui accennavo è proprio la distanza che avverto fra me e loro. In fondo è normale che una ragazza giovane e carina non senta alcun coinvolgimento da un tizio col doppio o quasi della loro età, che non ha mai visto prima, e che nemmeno gli piace. Indubbiamente io, come punter, non sono per niente esperto, avendo, prima di cinque mesi fa, avuto esperienze sessuali solo con donne, più o meno coetanee, con cui c'era una reale e reciproca attrazione fisica e innamoramento, senza aver mai usato il preservativo che ora, mi rendo conto, togliendomi sensibilità, non mi fa apprezzare la penetrazione. Un amico mi sta facendo capire che forse dovrei cambiare target e abbandonare le teen e under 30 che ovviamente fisicamente mi attraggono molto, per andare su donne più mature che potrebbero essere più coinvolte ( o forse più brave a fingere ) ma che però sessualmente e fisicamente attirano meno me. O forse dovrei semplicemente godere della possibilità di assaggiare un giovane corpo di donna e accettare questo per quello che è. Resta il fatto che io non ho ancora trovato ciò che davvero cercavo e, viste le mie aspettative, probabilmente mai troverò, in questo mondo di cui ho appena fatto la conoscenza diretta. Lo so che ho scritto cose scontate e risapute, ma ogni tanto sento la necessità di condividere anche questo con voi.

(riposto qui...pensa che lo avevo fatto nell'OFF-Topic del cestino :pardon:)
Più leggevo quello che hai scritto e più mi sembrava di averlo scritto io.... condivido pienamente. Purtroppo condivido pienamente anche il pensiero di Marco19 e aggiungerei che più navigo in questo mare e più ritengo difficile uscirne... mi spiego meglio. Arrivo a tutto ciò dalla classica storia di anni purtroppo andata a male e che mi ha letteralmente usurato fisicamente. Non essendo riuscito, per mia volontà intendo, a tradire la mia ex non appena libero mi sono subito buttato sulla patatina pay e fin'ora è stata una vera e propria scorpacciata... ma il retro gusto non è proprio dei migliori. Ancora oggi (son passati poco più di tre anni) mi riesce difficile ingannare il cervello e credere "davvero" che chi mi stà davanti è felice di soddisfarmi. Ma l'alternativa quale sarebbe? una cinquantenne separata, scazzata, magari con prole? Oppure esiste davvero una ragazza giovane che mi restituisca ciò che il destino mi ha scippato? La risposta è ovvia.... l'unica è continuare a cercare di divertirmi finchè posso e andare avanti.... poi la speranza è l'ultima a morire e non si sa mai cosa cìè dietro l'angolo.

Commenta
Reaction score
24
Guarda, io ho trenta anni di esperienza da Punter e ti posso dire una cosa. Prima o poi una con la quale hai una forte sensazione di intimità , con la quale sorge un forte feeling reciproco, la trovi di sicuro. Non è frequente ma capita. A quel punto però il rischio e' quello di perderci la testa, di innamorarti sul serio. Ed allora sono guai, perché questo espone a grosse sofferenze. E' capitato a molti qui dentro.
la cosa migliore, priva di inconvenienti, e' quella di farti una o più amiche, che frequenti abitualmente, con le quali matura un rapporto di amicizia e di reciproca simpatia, senza mai varcare le soglie pericolose del sentimento.
Quindi la GFE va bene, ma sempre con moderazione perché la situazione può sfuggire di mano.

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo

Non sono cose risapute o scontate, ognuno di noi nel proprio intimo cerca qualcosa; e ,forse proprio il fatto di non trovare quel qualcosa ci salva, e permette a noi di andare avanti.

C'è sempre una distanza tra noi e le ragazze e a mio avviso guai se non fosse cosi, fare l'amore è probabilmente ciò di più intimo che due persone possono fare insieme;....... intimità e distacco , questo è quel sottilissimo equilibrio , che fa di una donzella una professionista e di un cliente un vero punter.....

Soltanto bisogna capire, cosa cerchiamo noi da un incontro, cosa vogliamo.......cerchiamo una bambola che fa tutto ciò che le diciamo , oppure vogliamo una donna che ci guarda negli occhi , e per un'ora si concede a noi con passione ed entusiasmo.......La risposta e' scontata

Ma...... c'è sempre un ma; a quanti di noi è capitato di uscire da un incontro, con le palle sgonfie e la testa sgombra.....il degno concludersi di una scopata a pagamento, nessun problema, tutto come prima.........sempre, quasi sempre gli incontri vanno cosi, ma andando avanti un giorno incroci uno sguardo, respiri un profumo, cogli un particolare che ti porta a guardare la donna che hai di fronte con altri occhi, esci dal suo appartamento, e mentre vai in macchina pensi ai suoi capelli al suo sorriso, pensi che la potresti anche rivedere, e ci vai ancora, e ancora e poi di nuovo, vi dite i vostri veri nomi scambiate i numeri di telefono privati; la porti fuori a mangiare, i vostri incontri passano dai 30 /40 minuti canonici a 1 ora due ore tre ore stesi sul letto a parlare di voi delle vostre esperienze , delle vostre storie......... e cosi via......fino ad arrivare a capire che questa donna ti piace.....e allora siamo al punto di partenza, cosa cerchiamo dalle pay..........vogliamo questo?? Se è cosi ,rimarremo sempre con un pugno di mosche e con quell'amaro in bocca che chi ha provato queste vicende conosce.......Attenzione a cercare quello che vogliamo nel nostro intimo, potremmo correre il rischio di trovarlo.....Ti saluto hamjam ......e non preoccuparti esperienza o meno siamo tutti nella stessa barca.
Rino32

Commenta
Reaction score
3.875
. Resta il fatto che io non ho ancora trovato ciò che davvero cercavo e, viste le mie aspettative, probabilmente mai troverò, in questo mondo di cui ho appena fatto la conoscenza diretta. Lo so che ho scritto cose scontate e risapute, ma ogni tanto sento la necessità di condividere anche questo con voi.
Probabilisticamente parlando, è possibile che mai troverai qui ciò che cerchi altrove.
Eppure capita di trovarlo.
Arriva quando non te lo aspetti più.
Lascia sempre il cuore un poco aperto, e non aprire mai il portafoglio più di un poco.
La prima cosa lascia aperta la porta che potrebbe farti portare grandi novità nella tua casa.
La seconda cosa serve a far si che tu continui ad avere una casa.

P.s.: meno male che non condividiamo sempre e solo recensioni...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
P.s.: meno male che non condividiamo sempre e solo recensioni...

Già.
Mi piace molto la modestia, la franchezza e se vogliamo la "purezza", dell'ottimo Ham...
In un forum pieno di spacconi che pensano di avercelo grosso solo loro, sempre pronti,
invece di condividere esperienze emozionali allo scopo della mutuale evoluzione in questo
triste mondo, a fare la guerra a suon di uccellate perché "io ce l'ho più grande del tuo",
ecco uno splendido esempio di spirito illibato, che forse è proprio per questo è immune
da ogni tipo di gallocedronismo...almeno credo.

Che dire caro Ham,...
Non hai mica posto un quesito da poco.
L'unico consiglio che ti posso dare è di non ascoltare consigli.
L'unico consiglio giusto te lo puoi dare da solo.
Comunque ti dirò lo stesso la mia.

Conosco un sacco di gente che va a puttane.
Tutti hanno un loro modo di andare a puttane.
Non ce n'è uno che sia uguale all'altro.
Questo cosa indica?
Che conosco un sacco di gente strana, primo.
Secondo, che ognuno è bello che si costruisca il proprio parco giochi così come meglio crede.

Io per esempio.
Non sai quante volte ho pensato e vissuto le stesse cose che hai evidenziato tu.
Ciclicamente.
Domande. Crisi, Risposte. Tutto ok. Domamde. Crisi. Risposte. Tutto ok. Domande. Crisi. Risposte. Tutto ok etce etc etc....
Qualcuno la chiama VITA.

In tal contesto, per ciò che mi riguarda, spazio indistintamente e ciclicamente dall'essere il più cinico degli incalliti puttanieri
al più mieloso dei sentimentali strappalacrime, dal più vorace dei predatori notturni, al più fedele fidelizzato portosicurista mai visto.

Non c'è un perché, non c'è un percome.

Non badare al giudizio degli altri ed usa le tue emozioni come bussola e, ti garantisco, non ti perderai mai.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ringrazio tutti per la considerazione che avete dato alle mie parole, questo mi fa sentire un po meno solo e meno in balia dei dubbi che non sono più solo miei.

Mi sono approcciato al sesso a pagamento sicuramente per una curiosità rimasta insoddisfatta in me da anni, ma principalmente perché mi piacciono le belle ragazze, il sesso e per fugare l'ombra di una donna che mi segue da dieci anni e che mi ha "devastato".
Ho fatto esperienza sia visitando loft girl che centri "massaggi" e in queste due varianti ho scoperto che più che le sigle forumistiche, amo le situazioni imprevedibili, per cui mi sono subito reso conto che nel menù delle loft girl di imprevedibilità ce n'è poca ( perlomeno in quelle che ho scelto io ), è tutto già predisposto, basta pagare, più o meno come andare a vedere un giallo sapendo già chi è l'assassino;
negli pseudo massaggi invece capita di ottenere più di quello che ci si aspetta anche senza sovrapprezzo, perchè magari ( ma forse questa è una mia mera illusione ) sono piaciuto davvero alla ragazza.
Oltre al senso di vuoto e distacco di cui ho parlato nel primo post, l'altra faccia del pianeta pay è che mi sento come un bimbo in un enorme negozio di giocattoli, bellissimi, costosissimi, ma tutti più o meno simili.

Commenta
Reaction score
9.991
Resta il fatto che io non ho ancora trovato ciò che davvero cercavo e, viste le mie aspettative, probabilmente mai troverò, in questo mondo di cui ho appena fatto la conoscenza diretta.

se sai COSA cercare davvero sai anche DOVE cercarla ....... non porti domande alle quali una risposta la sai gia' dare da solo .
oppure cambia obbiettivi ...... poniti come obbiettivo qualcosa di ignoto , qualcosa che non conosci , solo cosi' forse riuscirai a trovare qualcosa che " di questo mondo di cui hai appena fatto conoscenza " ti possa per lo meno divertire , incuriosire o entusiasmare .
se cerchi quelli che gia' conosci ..... se cerchi dolci baci languidi .... se cerchi labbra sicure su cui appoggiare le tue .... se cerchi una carezza prima e dopo aver fatto dell'ottimo sesso .... se cerchi nello sguardo dell'altra qualcosa che ti ricordi te stesso ....... beh ...... temo che non troverai mai nulla qui di quello che stai cercando .

ciao ..... da un eterno cercatore .

Commenta
Reaction score
23
Hamjam, anche io mi riconosco parzialmente in quello che hai scritto. Penso sia capitato a tutti!
E' un senso di vuoto, un retrogusto amaro, una vocina che dice: "hai buttato 100 euro per una svuotata di palle, ma alla fine non ti è rimasto niente... se ti facevi una sega svuotavi ugualmente le palle e ti tenevi i 100 euro in tasca".
Eppure... eppure continuo ad andare, sperando sempre di trovare una situazione che mi intrighi... consapevole che probabilmente non la troverò... ma va bene così: a me il viaggio piace più della vacanza, per cui la ricerca della ragazza (sia OTR che LOFT) mi piace più dell'incontro stesso.
Ognuno è fatto in modo diverso.
Una cosa però te la posso dire con una certa sicurezza: tu hai bisogno di ributtarti in una nuova storia. Free ovviamente, non pay. Il mondo pay è una scorciatoia ottima per arrivare subito alla meta senza tante difficoltà o perdite di tempo (e di denaro): so quello che ottengo, so quello che pago. Punto.
Quello che cerchi tu è un nuovo innamoramento, una nuova storia... la svuotata di palle non ti basta più (e ti capisco benissimo).
Iscriviti ad un corso di ballo, di nuoto, in palestra, ad un corso di cucina... dove minchia ti ritieni più interessato e apriti alle possibilità... di donna affamate di mezze età con storie come la tua alle spalle c'è pieno!

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
quando vado a pay mi piace ripetere a me stesso uno (anzi, il primo) dei "3 comandamenti del puttaniere" che mi sono stati trasmessi: "dalle troie cerco amore".
me lo ripeto con una certa (ipocrita) autoccomiserazione ma, al contempo, come allegoria del limen che segna - a mio avviso precauzionalmente - il confine che ci deve essere fra cliente e pay: in altri termini, come consapevolezza del fatto che il rapporto con la pay è solo un surrogato di un qualcosa d'altro che - almeno per quel che mi riguarda - non ho mai cercato seriamente e che, quando pensavo di aver trovato, mi ha fatto fuggire (anche se ho talvolta ripetuto a me stesso che ero solo stato "sfortunato": poi, facendomi la barba allo specchio - nel momento in cui un uomo si trova davvero dinanzi al "tribunale della propria coscienza" - ho capito che la sfortuna poco c'entrava, ma che tutto dipendeva prevalentemente da me).
anche a me è capitato di "infatuarmi" per una pay, successe circa fra la fine del 2011 e maggio 2012 (per uscire con lei mi son pure perso la finale della champions...), e, come qualcuno ha scritto, la cosa finisce lasciandoti con un certo senso di amaro in bocca. amaro che deriva dal ripensare che gli appuntamenti non erano più di mezz'ora, che con lei parlavi e che, uscendo dal suo "studio" ripensavi a lei come donna, non come professionista.
ma tutto, alla fine, si riduce all'errore di aver superato il limen.
come già scritto in altro tread, poi, si pone il problema se questo allegorico limen valga anche nei rapporti free.
per me sì...

Commenta
Reaction score
2
...........
Ho fatto esperienza sia visitando loft girl che centri "massaggi" e in queste due varianti ho scoperto che più che le sigle forumistiche, amo le situazioni imprevedibili, per cui mi sono subito reso conto che nel menù delle loft girl di imprevedibilità ce n'è poca ( perlomeno in quelle che ho scelto io ), è tutto già predisposto, basta pagare, più o meno come andare a vedere un giallo sapendo già chi è l'assassino;
negli pseudo massaggi invece capita di ottenere più di quello che ci si aspetta anche senza sovrapprezzo, perchè magari ( ma forse questa è una mia mera illusione ) sono piaciuto davvero alla ragazza.........
l'altra faccia del pianeta pay è che mi sento come un bimbo in un enorme negozio di giocattoli, bellissimi, costosissimi, ma tutti più o meno simili.

Ecco.....visto che hai provato 2 aspetti di questo mondo e visto che ti senti un bimbo in un negozio di giocattoli....ora puoi provare altri giochi (lapperine,OTR,Fkk e quantaltro) e decidere qual'è il migliore per te....e chi sa mai....magari girovagando per questo mondo di fiabe incontrerai due occhioni da miciona che ti apprezzano e riempirai quel vuoto....
Mai dire mai.....:wink:

Commenta
Reaction score
120
se sai COSA cercare davvero sai anche DOVE cercarla ....... non porti domande alle quali una risposta la sai gia' dare da solo .
oppure cambia obbiettivi ...... poniti come obbiettivo qualcosa di ignoto , qualcosa che non conosci , solo cosi' forse riuscirai a trovare qualcosa che " di questo mondo di cui hai appena fatto conoscenza " ti possa per lo meno divertire , incuriosire o entusiasmare .
se cerchi quelli che gia' conosci ..... se cerchi dolci baci languidi .... se cerchi labbra sicure su cui appoggiare le tue .... se cerchi una carezza prima e dopo aver fatto dell'ottimo sesso .... se cerchi nello sguardo dell'altra qualcosa che ti ricordi te stesso ....... beh ...... temo che non troverai mai nulla qui di quello che stai cercando .

ciao ..... da un eterno cercatore .

Questa è la nuda e cruda verità, il collega ha ragione; .........quello che cerchiamo noi ......non si trova in questi lidi.
Stammi bene Pupipaolo e , in questo caso parlo anche per me , non molliamo mai.....mai.
Ciao, Rino32

Commenta
Reaction score
244
secondo me,
è il sapore della conquista che ti manca, il fatto appunto che, come dici tu, la trovi già spogliata, non la spogli tu perchè la hai conquistata, perchè ha voglia e le piaci, ma viene con te perchè la stai pagando.
Ebbene, in una pay, se cerchi solo questo, mai troverai quello che cerchi. A meno di eccezioni che, non dico non possano capitare, ma sono come le mosche bianche o come fare 6 al superenalotto, e non ha senso dunque cercarle.

Qualcuno in un altro thread diceva che andare a mignotte "consente di sfanculare" le free. Io ho obbiettato dicendo che non è sempre vero, anzi. Per esempio se sei innamorato col cazzo che andare a puttane ti fa dimenticare la tipa di cui ti sei innamorato. Non si può sempre andare a puttane, prima o poi manca quel quid, quel qualcosa che ti da il fatto di avere una donna per le mani che viene con te perchè le piaci, perchè ne ha voglia, perchè si sente attratta da te e tu da lei. Vuoi mettere conquistare una donna (free) e scopartela, anche solo per una sera, che con lo scopartela perchè la hai pagata?

Trovo significativa l'allegoria del limen di cavaliere, ma la differenza tra me e lui sta qui: lui pensa che valga anche per le free. Io no, magari per alcune ma non per tutte. mentre per le prostitute vale sempre.
:bye:

Commenta
Reaction score
40
Leggendo le parole di Hamjam ho rivisto me stesso qualche anno fa.
Ero uscito da una storia con una free finita pesantemente male. Pensavo di essermi ripreso, quanto meno parzialmente, sentivo il desiderio di una compagnia femminile, innanzitutto dal punto di vista sessuale, ma non solo, perciò sono rientrato nel mondo pay, mondo in cui avevo mosso già qualche passo prima di quella storia. Mi sembrava la strada migliore da percorrere, senza il rischio di nuove ferite, visto che quelle che avevo dovevano ancora cicatrizzarsi.
Scopavo, ma sentivo che mi mancava qualcosa. Tornavo a casa da un incontro insoddisfatto, e non solo sessualmente. C'era qualcosa che non tornava, di cui sentivo la mancanza. Oltre al sesso cercavo un contatto con una ragazza, del calore umano, sorrisi, coccole, sguardi... Forse non era quello il posto giusto dove andare a cercare tutte queste cose, ma di ributtarmi tra le fauci di una free non avevo proprio voglia.
Ho cercato di analizzarmi, di ascoltarmi, di comprendere le mie esigenze. Conoscere se stessi è così difficile certe volte e forse è un cammino che dura tutta la vita. Bisogna essere pazienti, ma serve anche una mano del Fato.
Dissi basta agli incontri mordi e fuggi, i soliti incontri da 50€ che, oltre al portafogli, mi svuotavano soprattutto l'anima, dissi basta a tutto quello che non mi convinceva completamente, in attesa dell'occasione giusta, di qualcosa per cui valesse la pena non soltanto il mio denaro. Che finalmente, dopo qualche tempo, si materializzò. Tutto quello che desideravo, che mi mancava da così tanto tempo. L'ebbrezza di far l'amore con una donna. Anche se l'avevo pagata... Però così genuino. Ho la presunzione di ritenerlo tale.
Tuttavia ben presto conobbi anche il rovescio della medaglia. Così pericoloso, a volte quasi subdolo...

ma andando avanti un giorno incroci uno sguardo, respiri un profumo, cogli un particolare che ti porta a guardare la donna che hai di fronte con altri occhi, esci dal suo appartamento, e mentre vai in macchina pensi ai suoi capelli al suo sorriso, pensi che la potresti anche rivedere, e ci vai ancora, e ancora e poi di nuovo, vi dite i vostri veri nomi scambiate i numeri di telefono privati; la porti fuori a mangiare, i vostri incontri passano dai 30 /40 minuti canonici a 1 ora due ore tre ore stesi sul letto a parlare di voi delle vostre esperienze , delle vostre storie......... e cosi via......fino ad arrivare a capire che questa donna ti piace.....e allora siamo al punto di partenza, cosa cerchiamo dalle pay..........vogliamo questo?? Se è cosi ,rimarremo sempre con un pugno di mosche e con quell'amaro in bocca che chi ha provato queste vicende conosce.......Attenzione a cercare quello che vogliamo nel nostro intimo, potremmo correre il rischio di trovarlo.....
Rino32

Il rischio di trovarlo. Quasi ti spacca il cuore. Perchè lo trovi, ma per quanto tempo? Un'ora, un giorno, un attimo e poi scompare. E sai anche quanto sia pericoloso, perchè già ti sei bruciato, ma anche perchè l'hai trovato in un posto particolare, con tutte le controindicazioni del caso.
E via, altre domande, nuove domande, riflessioni. Ti senti di nuovo sballottato nel tuo viaggio. Ma è così, è come dice Gomez:
Io per esempio.
Non sai quante volte ho pensato e vissuto le stesse cose che hai evidenziato tu.
Ciclicamente.
Domande. Crisi, Risposte. Tutto ok. Domamde. Crisi. Risposte. Tutto ok. Domande. Crisi. Risposte. Tutto ok etce etc etc....
Qualcuno la chiama VITA.

Spero che sia davvero così:
usa le tue emozioni come bussola e, ti garantisco, non ti perderai mai.

Commenta
Reaction score
104
Oltre al senso di vuoto e distacco di cui ho parlato nel primo post, l'altra faccia del pianeta pay è che mi sento come un bimbo in un enorme negozio di giocattoli, bellissimi, costosissimi, ma tutti più o meno simili.

mi viene da dirti che stai cercando il giocattolo con un anima ...... quella "cosa" che riesce a riempire il vuoto e farti sentire vivo e soddisfatto

Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
26
Caro HamJam,
Innanzitutto la stima per te, e chi come te, non si denuda solo davanti ad una donna ma anche della propria corazza di punter e mette in mostra le sensazioni più intime.
penso tu conosca già il mio pensiero alla tua riflessione. Non ė facile trovare la magia che stai cercando. E anche quando l'avrai trovata penserai che l'hai ottenuta dietro compenso, perdendo così di valore. L'ombra che avverti é con te in ogni incontro e il paragone é inevitabile, così come scontato è il risultato. Vincerà sempre lei.
Ti auguro che questa ombra sbiadisca sempre più fino a scomparire. Le strade per farlo le conosci già.

Commenta
Reaction score
120
Ricordo come fosse ora, un giorno di luglio di due anni addietro , ero con una ragazza pluridecorata nel forum; siamo stati, 4 ore a letto non a scopare come le bestie, ma solamente a parlare e baciarci, io sapevo chi avevo di fronte e probabilmente anche lei aveva capito che ero un abitué ; ci conoscevamo da un po' di tempo, e ci eravamo incontrati un po' di volte, ma quel giorno fu diverso avevamo bisogno tutti e due di parlare di sfogarci , di sentirci vicini....... dopo non successe nulla...........nessuna storia d'amore, niente scopate gratis o cose del genere........ma ancora oggi penso che è per pomeriggi come quello che valga la pena vivere......avere tra le braccia una bella donna , credo sia una delle cose più belle di questa nostra travagliata e burrascosa vita .... e io non lo dimenticherò mai.......Un saluto Rino32

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ecco...è come se avessi colto da ognuno dei vostri commenti e dalle vostre testimonianze una parola chiave....la stele di rosetta per decifrare i miei dubbi.
Ieri sono andato a rileggere le mie recensioni postate in questi cinque mesi sul forum e di seguito, senza una logica ben precisa, ho letto e riletto molte recensioni di altri punter, e mentre leggevo, le vostre frasi si sovrapponevano al testo che stavo leggendo, come tanti rapidi flashback, poi improvvisamente è come se qualcuno avesse tolto energia al sistema per resettarlo....oggi mi sono risvegliato con la sensazione di essere ora ad una distanza abissale da questo mondo che mi aveva attratto.
Qualcosa è successo, ho capito che da una donna che si vende non troverò mai la soluzione per fugare quell'ombra, tanto-meno per colmare il vuoto.
Mi resta da capire se ho già soddisfatto la voglia di novità e appagato la mia curiosità sessuale, ma la sensazione di estraneità a tutto questo, oggi, è più forte del resto.

Commenta
Reaction score
3.875
ho capito che da una donna che si vende non troverò mai la soluzione per fugare quell'ombra, tanto-meno per colmare il vuoto.
.
Dipende.
Se intendi affermare che non colmerai il vuoto lasciato da una relazione precedente facendo sesso con ragazze che erogano tale prestazione a pagamento, sono totalmente d'accordo con te.
Diverso è il discorso se poi vuoi dire che è impossibile che percorrendo tale strada tu possa riempire il vuoto. Ma attenzione: una prestazione sessuale pagata NON è il punto di arrivo, ma semmai quello di partenza di un simile percorso. In altre parole, è possibile che una prestazione sessuale a pagamento si trasformi con il tempo in una relazione d'amore, ma, oggettivamente:
1) non è probabile, ma oggettivamente infrequente
2) è molto probabile che naufraghi strada facendo, mostrandosi un semplice sperpero di denaro
3) se anche si trasformerà in una relazione affettiva, perchè sia sostenibile almeno uno dei due deve essere psicologicamente molto solido. E su questo, non ti consiglierei di fare preventivo e certo affidamento sulla ragazza pay. Perciò guarda dentro te stesso e valuta. Fatto ciò, avrai chiaro il quadro probabilistico al cui interno valutare quanto sia concretamente possibile che gli aspetti postumi e deleteri della vecchia relazione vengano sciolti come neve al sole partendo da una relazione pay.

Sicuramente è più facile se parti da un'altra relazione non pay. Ciò non significa dirti di non lasciare la porta aperta all'amore in una relazione pay, ma sappi che inforchi una strada davvero stretta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.547
"L'Horror Vacui" è venuto più o meno a tutti noi le prime volte.
E' vero che tutti siamo diversi e soprattutto abbiamo esigenze diverse e sensazioni diverse,ma non ti scordare mai che una vera Escort,Accompagnatrice,Donna dai facili costumi,intrattenitrice,massaggiatrice,o chiamala come vuoi svolge un mestiere,una professione e più di tanto non potrà mai dare.
Credo sia giusto così.
Chi vuole "di più" lo deve ricercare altrove,in altri lidi che niente hanno a che fare col meretricio pay.

Affettuosamente
:wink:

Commenta
Alto