Il vuoto : riflessione di un "giovane" punter

Reaction score
66
Hamjam, con la tua riflessione, mi hai fatto regredire nel tempo.
Già, siamo (quasi sempre qui) per leggere rece, cercare nuove avventure e poi recensirle per condividere.
Ma giusto, bello, di tanto in tantoo soffermarsi sulle emozioni.
A me è successo, dopo le mie prime tre esperienze pay decisamente easy, scopate senza retropensieri, di imbattermi, alla quarta, nella ragazza che ti colpisce, al di là di ciò che ha fatto col sesso.
Era giusto una molto GFE, 27enne, bella casa accogliente (non scannatoio), modi fini, gentile, piacevole. Tutto OK insomma.
Ti puoi così imporre di pensare che è una brava attrice, che è una professionista, che dopo di te ne arriva un altro. Ma qualcosa ti rimane dentro e sai che può esserti pericoloso.
E' stato dopo quell'esperienza che ho deciso di non ritornare mai dalla stessa pay.
Ma so che non l'ho fatto perchè volevo darmi una regola comportamentale. L'ho fatto perchè non volevo tornare da lei. Questo è.
E ogni volta che la rincrociavo nelle inserzioni dei siti la voglia di trasgredire alla regola è stata fortissima.
Con gli anni poi ho appreso che le possibilità di cercare quel "qualcosa in più" ci sono anche qui, eccome.
Non che sia semplicissimo ottenerlo, ma esistono. Sta a noi decidere se inseguirle o no.
Una volta ho conosciuto una pay con cui poi mi sono messaggiato spesso dopo l'incontro.
Ci sono anche uscito a cena, una sera, senza sesso a seguire. Col finale "sono stata bene con te". E' stata un'eccezione, ma può succedere.
Tempo dopo mi arriva un sms dalla ragazza, da un numero non memorizzato: ciao... sono... sai che mi sono sposata? - Adesso siamo amici su FB. Capita.
Io non ho mai verità assolute in cui credere. Penso che tutto possa accadere nella vita. Tutto e il contrario di tutto.
E sempre, quel che accade, in parte è dovuto alla casualità, in parte alle nostre scelte.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non lo avevo mai nemmeno sfiorato questo mondo nel corso della mia vita, pertanto, non sapendo bene cosa mi potesse realmente offrire, ci sono timidamente entrato.
Ora la mia visione è più chiara, ho sperimentato alcune varianti del sesso a pagamento, ho cercato di partecipare attivamente al forum, ho trovato persone molto cordiali e disponibili fra i punters, ma ora mi ritrovo davvero a corto di stimoli per proseguire la mia gavetta da punter perchè non trovo più appagante pagare una bella donna perchè mi noleggi qualche buco per mezz'ora, tutto questo sempre graffiato dall'ombra di quella donna di cui ho accennato nei post precedenti. Forse inconsapevolmente credevo alla teoria del chiodo scaccia chiodo, ma qui i chiodi son molto diversi e sta teoria non funziona.
Ringrazio nuovamente tutti per i vostri preziosi commenti.

Commenta
Reaction score
3.875
, ma ora mi ritrovo davvero a corto di stimoli per proseguire la mia gavetta da punter perchè non trovo più appagante pagare una bella donna perchè mi noleggi qualche buco per mezz'ora,.

E allora prendi questo slancio al volo, e blocca PFI e i principali siti di annunci di ragazze a pagamento nel tuo browser digitando una password a occhi chiusi.

P.s.: e come direbbe Obiwan... che la forza sia con te!

Commenta
Reaction score
9.991
si, ma da buon esploratore, volevo scoprire se intorno al buco ci fosse anche altro :wink:

images

Commenta
Reaction score
22
Ecco...è come se avessi colto da ognuno dei vostri commenti e dalle vostre testimonianze una parola chiave....la stele di rosetta per decifrare i miei dubbi.
Ieri sono andato a rileggere le mie recensioni postate in questi cinque mesi sul forum e di seguito, senza una logica ben precisa, ho letto e riletto molte recensioni di altri punter, e mentre leggevo, le vostre frasi si sovrapponevano al testo che stavo leggendo, come tanti rapidi flashback, poi improvvisamente è come se qualcuno avesse tolto energia al sistema per resettarlo....oggi mi sono risvegliato con la sensazione di essere ora ad una distanza abissale da questo mondo che mi aveva attratto.
Qualcosa è successo, ho capito che da una donna che si vende non troverò mai la soluzione per fugare quell'ombra, tanto-meno per colmare il vuoto.
Mi resta da capire se ho già soddisfatto la voglia di novità e appagato la mia curiosità sessuale, ma la sensazione di estraneità a tutto questo, oggi, è più forte del resto.

Grazie. Semplicemente grazie per aver aperto questa discussione/riflessione. Forse mi ripeterò ma capisco la tua situazione perchè a quanto pare molto simile alla mia. Anche per me è arrivato un momento particolare e che mi sta bloccando da un pò. Ma non so se sarò in grado di fermarmi... un amico mi ha detto di smettere. Testuali parole: "Ti fai male" mi ha detto. Lì per lì gli ho risposto "Male? Ma che caz... non faccio niente, non bevo, non fumo, non esco e dovrei smettere?" Ma dentro di me sapevo cha ha ragione. Ma l'alternativa cos'è? Iniziare davvero a corteggiare la collega con quegl'occhi così bellini e furbi e che mi piace tanto? o comunque iscrivermi ad un corso di ballo, cucina, musica etc etc? Non lo so... non so davvero se sarò in grado stavolta di scegliere ancora la strada più difficile. Ti auguro davvero di riuscirci... io ormai mi sono fatto persusaso (alla Montalbano) di non essere più in grado di riuscire ad offrire nulla ad una Donna e quindi penso che continuerò, finchè ne avrò possibilità, a navigare in questo mare.... ma la speranza è un brutto male ed è davvero difficile da uccidere.

Commenta
Reaction score
23
Io la collega con gli occhi bellini la corteggerei!
Ma nel frattempo, comunque vada, non smetterei di togliermi qualche soddisfazione puramente animalesca con le pay!

Commenta
Reaction score
96
Io l'ho sempre detto. Se trovo una che mi garba (ma che mi garba davvero) potrei anche smettere. Poi però sono difficilino di gusti ed io nemmeno ci metto poi grande impegno per trovarla perché tanto so che ho un'alternativa immediata (ed ecco il classico cane che si morde la coda).

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La mia tendenza nella vita a non accontentarmi di certo non ha aiutato a "digerire" il modus operandi asettico delle ragazze che ho incontrato.
Purtroppo sbagliando per mancanza di esperienza, inconsciamente avevo aspettative diverse.

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Grazie. Semplicemente grazie per aver aperto questa discussione/riflessione. Forse mi ripeterò ma capisco la tua situazione perchè a quanto pare molto simile alla mia. Anche per me è arrivato un momento particolare e che mi sta bloccando da un pò. Ma non so se sarò in grado di fermarmi... un amico mi ha detto di smettere. Testuali parole: "Ti fai male" mi ha detto. Lì per lì gli ho risposto "Male? Ma che caz... non faccio niente, non bevo, non fumo, non esco e dovrei smettere?" Ma dentro di me sapevo cha ha ragione. Ma l'alternativa cos'è? Iniziare davvero a corteggiare la collega con quegl'occhi così bellini e furbi e che mi piace tanto? o comunque iscrivermi ad un corso di ballo, cucina, musica etc etc? Non lo so... non so davvero se sarò in grado stavolta di scegliere ancora la strada più difficile. Ti auguro davvero di riuscirci... io ormai mi sono fatto persusaso (alla Montalbano) di non essere più in grado di riuscire ad offrire nulla ad una Donna e quindi penso che continuerò, finchè ne avrò possibilità, a navigare in questo mare.... ma la speranza è un brutto male ed è davvero difficile da uccidere.

Che dire, Misterc, nelle tue parole colgo rassegnazione.....che probabilmente è fedele compagna di parecchi di noi; siamo di fronte a un bivio..... sapremo prendere la strada giusta?

Esiste una strada maestra da imboccare?

Oppure siamo persone legate indissolubilmente al nostro hobby, che oramai sembra diventato un vizio....una dipendenza.

Io cerco di guardare quel poco di buono che è rimasto dentro di me , e non vedo la luce, in fondo al cunicolo dove mi trovo.
Sento che la mia attività di punter si sta intensificando e anche per me sono sicuro che non sia una buona cosa, per ora non mi pongo il problema, ma un giorno, non tanto lontano i nodi arriveranno al pettine .

Ma ho letto i tuoi interventi Misterc e sono sicuro che dentro di te hai le risorse per ribaltare la situazione,che ora ti sembra greve, ma non è di sicuro irrecuperabile.......chissà che nel tuo tragitto tu non possa incrociare in mezzo a una marea di maschere e di menzogne un volto vero e sincero , che possa alimentare la tua speranza......che in fondo è anche la mia.

Ti saluto Misterc, in bocca al lupo.....sul serio.Rino32

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
... persuaso di non essere più in grado di riuscire ad offrire nulla ad una Donna e quindi penso che continuerò, finchè ne avrò possibilità, a navigare in questo mare.... ma la speranza è un brutto male ed è davvero difficile da uccidere.

Anzitutto grazie a te Misterc, perché è anche per merito dei tuoi commenti che ho dato un po di luce ai miei dubbi.

Le tue non sono parole di una persona superficiale, tutt'altro, ma di chi ha perso fiducia e autostima e la tua persuasione in merito alle donne credo serva solo per autogiustificarti a continuare.

Commenta
Reaction score
22
Probabilmente "te rason!" ma sai cos'è? è che una vita da BR (Bravo Ragazzo) non ha pagato quasi mai e la sfiducia monta... l'autostima fortunatamente non è finita...ma sono in riserva e di conseguenza che faccio? semplice...rallento, vado in discesa e cerco di consumarne meno.
E se sulla strada incontro la pompa giusta (n.d.r.: stazione di rifornimento di autostima) ... allora si che potrei ripartire! :)
Magari invito al cinema "occhietti carini" e vediamo che effetto fà.... male che vada mi son visto un film in compagnia

Commenta
Reaction score
3
Salve a tutti... questa è la mia esperienza.
Fino a 2 anni e mezzo fa, ho avuto esperienze extra Whife, solo con amiche e qualche "fidanzata", poi un giorno ho deciso di andare in un CM cinese, e successivamente con qualche Pay, parlo di quelle che ricevono in appartamento.
Per le Pay le mie esperienze sono risultate poco soddisfacenti e per questo ho quasi chiuso!
Invece da subito i CM mi sono piaciuti, all'inizio era solo un "passivo" piacere del massaggio e dell'extra, poi, visto che sono un curioso e mi piace sperimentare nuove cose, forse per mettermi in gioco ho cominciato con quelle che mi ispiravano, ad andare oltre, cioè cercare di frequentarle anche fuori dal CM, i risultati sono venuti dopo un pò. Senza sendere in particolari, oggi posso dire che le ragazze dei CM, sono donne come tutte le altre, cosa voglio dire, anche loro provano sentimenti, simpatie ecc... come le donne di tutto il mondo.
Naturalmente ci sono quelle "buone" e quelle "furbe", sta in noi avere la sensibilità di distinguerle.......
Comunque, è da 1 anno e mezzo che ho una bellissima "storia" con una ragazza che 6 mesi fà ha deciso di chiudere con i massaggi, e adesso ha un negozio di parrucchiera, con sua sorella.
Cmq. nel frequentare i CM mi è capitato di fare amicizia con altre ragazze, e spesso mi capita di essere invitato furoi a pranzo o cena, strano ma vero.... spesso insistono per pagare loro il conto, altra stranezza due di loro sono le "cape" di CM che non frequento più per i massaggi, ma ogni tanto mi chiamano, per fare quattro chiacchiere e stare un pò insieme!
Morale..... pay o no pay.... le donne sono "tutte uguali", se le rispetti, se sei edicato, gentile, ecc... ecc... puoi fare breccia nel loro cuore....... (sono troppo romantico???)
Per finire volevo sottolineare che sono un uomo oltre i 50, normalissimo, quindo la "conquista" me la sudo, ma....... non col portafoglio!
By

Commenta
Reaction score
40

Anche per me qualche anno fa arrivò un periodo particolare, molto particolare. Dopo essermelo scrollato di dosso, dopo essermi sbloccato per la maggior parte, mi ritrovai di fronte ad un bivio. Due strade. Da un lato ripercorrere quella delle free, che tanto mi aveva fatto male e che si presentava piena di rischi. Dall'altro lato imboccare quella delle pay, che vedevo più tranquilla, apparentemente. Ho scelto la strada a mio avviso più facile, più agevole, meno accidentata, con meno pericoli (che poi ci sono ugualmente, altrimenti che strada sarebe, ma questo è un altro discorso). Tante volte, soprattutto dopo i primi chilometri, mi sono chiesto se fosse stata la scelta più azzeccata, mi sono chiesto se non mi stessi facendo del male in un'altra maniera, se non mi facesse male quelllo che stavo facendo, che comunque ero in tempo per tornare indietro. Ma arrivavo sempre alle stesse risposte: non stavo facendo nulla di male, anzi, stavo solo facendo del bene, tanto bene a me stesso. stavo cominciando ad ascoltare me stesso, a soddisfare le sue esigenze.
Si, forse il mio modo di agire potrebbe essere visto come paura di ributtarsi nel mondo free, paura di farmi male ancora. Probabile, c'è stata e c'è ancora questa componente nel mio percorso. Ma a mio parere a volte conta guardare il risultato, e nel mio caso era benessere. Certo, non è tutto rose e fiori, per forza di cose si rinuncia sempre a qualcosa, poi vivendola come la vivo si è più esposti alle intemperie, però per me va bene così. Forse è solo un altro modo per riempire il proprio vuoto, ma almeno lo riempio con qualcosa di buono, bello e anche vero. E poi io penso ogni medaglia ha il suo rovescio...
Io invece, ormai mi sono fatto persuaso che probabilmente una donna free ha ben poco da offrirmi. Ma forse è colpa mia che mi sono incaponito in questa visione, colpa mia che penso e vedo tutto a male, che non proprio non riesco a fidarmi dell'esistenza di un'eccezione. E purtroppo le prove e le testimonianze concrete, reali, si susseguono con un ritmo e una puntualità a tratti mortificante.

Io cerco di guardare quel poco di buono che è rimasto dentro di me , e non vedo la luce, in fondo al cunicolo dove mi trovo.
Sento che la mia attività di punter si sta intensificando e anche per me sono sicuro che non sia una buona cosa, per ora non mi pongo il problema, ma un giorno, non tanto lontano i nodi arriveranno al pettine .

A questo punto una cosa mi permetto di dirla. Non credo proprio che essendo dei punter ci sia rimasto ben poco di buono dentro. Al contrario, ritengo che questa scelta, in certi casi, abbia radici ben più profonde. Una sensibiltà più forte, più delicata, che non ci permette di assistere e di vivere certe cose del mondo di oggi... Una persona che ha poco di buono dentro di sè, sono sicuro che non arriva a pensare queste cose...

Ho visto più luce grazie al mondo pay che altrove...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Naturalmente ci sono quelle "buone" e quelle "furbe", sta in noi avere la sensibilità di distinguerle.......
Comunque, è da 1 anno e mezzo che ho una bellissima "storia" con una ragazza che 6 mesi fà ha deciso di chiudere con i massaggi, e adesso ha un negozio di parrucchiera, con sua sorella.
Cmq. nel frequentare i CM mi è capitato di fare amicizia con altre ragazze, e spesso mi capita di essere invitato furoi a pranzo o cena, strano ma vero.... spesso insistono per pagare loro il conto, altra stranezza due di loro sono le "cape" di CM che non frequento più per i massaggi, ma ogni tanto mi chiamano, per fare quattro chiacchiere e stare un pò insieme!
Morale..... pay o no pay.... le donne sono "tutte uguali", se le rispetti, se sei edicato, gentile, ecc... ecc... puoi fare breccia nel loro cuore....... (sono troppo romantico???)
Per finire volevo sottolineare che sono un uomo oltre i 50, normalissimo, quindo la "conquista" me la sudo, ma....... non col portafoglio!
By

Ciao Franco, ti ringrazio per aver condiviso questo angolo della tua vita e, dalle tue parole, sembra proprio che tu abbia raggiunto oggi un invidiabile equilibrio nel gestire e alimentare la vita extra wife. Anche io, come te, ho avuto, seppur di poco, più soddisfazione con le massage Girls che con le loft, ma evidentemente io ho trovato comunque solo quelle che tu definisci "furbe", di quelle realmente partecipi, o perlomeno brave attrici (non ho avuto voglia di approfondire), ero io a non essere attratto da loro.
In questo momento la cosa più eccitante e appagante per me sarebbe di incontrare una massage girl di in centro serio che, dopo una certa frequentazione e per piacere reciproco mi regalasse un happy end. A me in una che mi apre le gambe o me lo mena solo perché la pago non trovo nulla di eccitante... ma solo di svuotante... in tutti i sensi.

Ad ogni modo Franco la tua serenità testimonia che ogni medaglia ha sempre due facce.

Commenta
Reaction score
3
Ciao Franco, ti ringrazio per aver condiviso questo angolo della tua vita e, dalle tue parole, sembra proprio che tu abbia raggiunto oggi un invidiabile equilibrio nel gestire e alimentare la vita extra wife. Anche io, come te, ho avuto, seppur di poco, più soddisfazione con le massage Girls che con le loft, ma evidentemente io ho trovato comunque solo quelle che tu definisci "furbe", di quelle realmente partecipi, o perlomeno brave attrici (non ho avuto voglia di approfondire), ero io a non essere attratto da loro.
In questo momento la cosa più eccitante e appagante per me sarebbe di incontrare una massage girl di in centro serio che, dopo una certa frequentazione e per piacere reciproco mi regalasse un happy end. A me in una che mi apre le gambe o me lo mena solo perché la pago non trovo nulla di eccitante... ma solo di svuotante... in tutti i sensi.

Ad ogni modo Franco la tua serenità testimonia che ogni medaglia ha sempre due facce.

Ciao Hamjam, sono in accordo con te, quando parli che fanno le "attrici" e quando dici che ti fanno un Hj "meccanico" senza partecipazione!!! Anch'io la penso come te, infatti ultimamente rifiuto l'Hj. Avendo conosciuto il loro mondo anche dietro le quinte, mi sono reso conto che non è facile per loro fare le carine, anche se fa parte del loro copione, e "segare" una certa quantità di Walter, ed essere anche partecipi al nostro piacere, con tutta la loro buona volontà! Perché purtroppo e per fortuna, sono donne come quelle che fanno le commesse, o le impiegate, o qualsiasi altro lavoro, anche loro hanno una famiglia, dei figli ecc... quindi, qualche "problemino" ce l'hanno anche loro, quindi penso sia complicato dare sempre il meglio, accontentando le nostre variegate esigenze. Non voglio giustificare il loro comportamento.... hanno scelto loro questo lavoro, anche e soprattutto per necessità, ma comunque dobbiamo tenere presente che hanno scelto di fare MASSAGGI....... e noi quando andiamo in un CM dovremmo avere come priorità il MASSAGGIO, ecco che quando una Girl si impegna e ti fa un buon massaggio è gentile con te ed esci bello rilassato, credo abbia fatto il suo lavoro egregiamente! Purtroppo alcuni CM ci hanno, e dico ci hanno, fatto andare oltre, o per spremere per bene il cliente, o per la concorrenza spietata, allora adesso ci aspettiamo questi extra in tutti i CM. Chiedo scusa se sono andato fuori tema, ma scrivendo mi è venuto fuori questa riflessione. Per me è stato difficile entrare in sintonia e creare un rapporto di amicizia con loro, anche perché gli stessi dubbi che abbiamo noi nei loro confronti, che fingano e ci vogliano spennare, anche loro hanno.... il dubbio che facciamo carini perché... vogliono una sola cosa.......e chi non la vorrebbe?????!!! Io forse ci sono riuscito con pazienza e facendo capire e dimostrando loro che ho massimo rispetto, trattandole come donne "normali" e soprattutto senza approfittare anche in certe situazioni. Notte... By

Commenta
Reaction score
24
Condivido appieno le considerazioni di Franco, e vorrei aggiungere alcune riflessioni che derivano dalla mia personale esperienza.
Se si ha la fortuna di incontrare la massaggiatrice China giusta, con la quale si crea un feeling reciproco, il rapporto di amicizia ci può dare molto. Sono dotate di grande femminilità e dolcezza. I problemi però non mancano. E' bene tenere presente che provengono da una cultura molto diversa dalla nostra, in molti casi hanno conosciuto la fame e la miseria. Sono dotate di un pragmatismo assoluto, associato ad una dimensione molto spirituale dei rapporti umani. Nei confronti degli italiani i cinesi sono piuttosto razzisti, non ci vedono di buon occhio, ma malgrado questo se le trattiamo con rispetto veniamo ripagati. Insomma, l'amicizia con una massaggiatrice China richiede tempo, impegno, disponibilità ad ascoltare ed a comprendere un altro modo di pensare. Personalmente mi sono arricchito molto, al di la' degli extra e degli happy end, molto intensi e partecipati.

Commenta
Reaction score
3
Grazie Ham, hai sollevato un problema "tecnico" non da poco e, credo, non raro.
Non posso che specchiarmi in quanto descrivi

Personalmente non mi interessa tanto la fisicità di una 20enne o la più abile o quella con la lingerie giusta (tutte cose che do per scontate come "minimo sindacale")
Per essere realmente ingrifato devo essere anche intrigato.

Meglio, ad esempio, sfilare un paio di jeans che ritrovarsi di fronte lo scontato completino da sexyshop.
Contrattare il dettaglio della prestazione o comunque conoscerlo a priori mi assassina il fratellino

Frequento questo forum per imparare qualcosa, ma anche capire e quindi cercare di capirmi.
Tempo fa, deciso al grande passo, procuratomi perfino l'indispensabile puntercell, ho ipotizzato una strategia:
- selezionare una di livello ed età tale che (in teoria) avrei potuto cuccare anche nella vita reale
- tentare di impostare un rapporto di fidelizzazione, giusto per rompere nel tempo gli inevitabili imbarazzi ed il senso reciproco di distacco
ecc ecc

Poi mi sono ritrovato a pensare a cosa avrei scritto nella mia prima recensione.
Mi sono reso conto che avrei inevitabilmente scritto di BJ, Rai1, Rai2, Rai3, Rai4 ed alla fine le avrei detto di finire con la mano, giusto per non sprecare il precauzionale "aiutino" e me ne sarei andato.
Descrivendo un qualcosa vissuto male e non certo per colpa della ragazza.
Concretizzata la situazione ho preferito evitare, restando ahimè lurker.... in tutti i sensi

Come reagire, quindi?
Escludo rapporti fidelizzati per essere potenzialmente trasformati in qualcosa di più
Escludo lapperine e similari, per quanto su certi aspetti più professionali (ho visto quel mondo dal dietro le quinte e ne sto volentieri lontano mille miglia)

Tenuto conto che nemmeno io ho più voglia di mettermi a discutere con tipe free che in cambio di un buco, magari scadente, valutano solo se e come posso essergli più utile a rattopare la loro sfigatissima vita, sono giunto alla conclusione che forse l'unica è rapportarsi con una no prof garantendosi "mutua assistenza" reciproca.
Che comunque non è facile da reperire.

Forse sbaglio, ma come fare quando al momento giusto non si riescono a saparare ormoni e neuroni?

Commenta
Alto