Il vuoto : riflessione di un "giovane" punter

Reaction score
17
Per mia esperienza mi pare una percentuale enormemente esagerata, si tante sono cosi ma io ne salverei un buon 30% , come in tutte le categorie ce ne sono parecchie che hanno la testa sulle spalle e per usare il tuo termine sono molto meno vuote di tante free.

Credo che principe82 con la percentuale del 99% si riferisse proprio alla percentuale di "vuotezza" tra le free.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bisognerebbe camminare nei mocassini di chiunque prima di esporsi a qualsiasi tipo di giudizio che non sia oggettivo...
Come ho scritto in un altro thread, da quando ho fatto la conoscenza con il mondo del sesso a pagamento, ho rivalutato in meglio la professione di prostituta.

Commenta
Reaction score
108
Giusta osservazione, dovremmo provare ad immedesimarci, camminando nelle scarpe con i tacchi a spillo delle nostre amiche PAY .
Riusciremmo a comprendere molto meglio il loro mondo.

Ti puoi avvicinare ma mai camminare sui mocassini di un altro. Pero' una cosa la posso dire, Shrike indossa mocassini molto stretti.

Commenta
Reaction score
170
Questo del sesso a pagamento é stato l'unico "vizio" che mi sono concesso nella mia vita dato che non ho mai buttato soldi e salute in fumo, alcol, droga e gioco. Probabilmente è anche perché non fanno parte di me i vizi che fatico ad accettarmi in questo.
Mi rispecchio perfettamente in tutto questo qua sopra.
Mi sono anche chiesto se non fossi stato sposato e con un figlio se sarebbe stato diverso...ma considerando che alcune altre passioni si sono esaurite esclusivamente perché non le trovavo più divertenti o appassionati, é possibile che non sarebbe stato tanto diverso.
Non so te, ma nel mio caso più passa il tempo e più la mia amata compagna si nega sessualmente, essere sposato da tanti anni, pur andando d' accordo con la consorte, porta inevitabilmente noi maschietti a una certa noia quindi è più facile cadere da sposati in questo piacevole vizio.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mi rispecchio perfettamente in tutto questo qua sopra. Non so te, ma nel mio caso più passa il tempo e più la mia amata compagna si nega sessualmente, essere sposato da tanti anni, pur andando d' accordo con la consorte, porta inevitabilmente noi maschietti a una certa noia quindi è più facile cadere da sposati in questo piacevole vizio.

Si il mio caso è identico al tuo, mia moglie dopo la nascita di nostro figlio fa la mamma, un po meno la moglie e zero l'amante.

Commenta
Reaction score
547
infatti ho deciso di smettere di camminarci dentro

Non ti possiamo consigliare nemmeno le calzature Valleverde, perchè è fallita pure lei... con simpatia

2W4gDOo.png

Commenta
Reaction score
34
non trovo più appagante pagare una bella donna perchè mi noleggi qualche buco per mezz'ora

Lei è lì per offrirti delle sensazioni, ci prova e (qualche volta) se delle sensazioni sai emozionarti ne è contenta. Ma non puoi emozionarti di lei.
Il tuo capo o il tuo cliente può emozionarsi per il risultato del tuo lavoro ma non per il modo in cui lo fai (se non è tuo amico intimo).
Il vuoto che senti è affettivo, i corpi offrono sensazioni. Gli affetti si formano negli anni e in mezz'ora non si può, neppure pagando di più.
Il trucco di questo mondo è essere contenti di quello che si ha, saperlo apprezzare senza accontentarsi e assaporarne il valore, per poco o tanto che sia.
E' il trucco di questo mondo, della Terra non del mondo della prostituzione, che ne fa parte.
Fare sesso a pagamento non dovrebbe essere una finzione, dovrebbe essere una realtà con delle limitazioni, appagante per quello che è, differente per quello che può mancare.
Lo so io, che ho un mare di affetti, un sacco di amiche che mi offrono tanto calore umano ma non me la danno! Sembra una battuta, in parte la è ma sotto ogni battuta si nasconde qualcosa di vero.
Amico Shrike, se ti manca una sensazione comprala che tutti ne abbiamo diritto; se ti manca un'emozione .. ascolta la musica.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@ Lore : in questo ambito sensazioni ed emozioni per me vanno a braccetto, ma in ogni caso, proprio perchè siamo entrambi d'accordo che quello che erogano le prostitute è un normale servizio di piacere psico/fisico, è anche normale che questo tipo di servizio possa stancare per come viene erogato o per assuefazione o per altri mille motivi. A me il sesso mi è sempre piaciuto e continua a piacermi, come tante altre cose che mi suscitano emozioni. E' il sesso a pagamento che non trovo più così appagante e coinvolgente come , devo ammetterlo, è stato scoprirlo le prime volte.

Commenta
Reaction score
108
Lei è lì per offrirti delle sensazioni, ci prova e (qualche volta) se delle sensazioni sai emozionarti ne è contenta. Ma non puoi emozionarti di lei.
Il tuo capo o il tuo cliente può emozionarsi per il risultato del tuo lavoro ma non per il modo in cui lo fai (se non è tuo amico intimo).
Il vuoto che senti è affettivo, i corpi offrono sensazioni. Gli affetti si formano negli anni e in mezz'ora non si può, neppure pagando di più.
Il trucco di questo mondo è essere contenti di quello che si ha, saperlo apprezzare senza accontentarsi e assaporarne il valore, per poco o tanto che sia.
E' il trucco di questo mondo, della Terra non del mondo della prostituzione, che ne fa parte.
Fare sesso a pagamento non dovrebbe essere una finzione, dovrebbe essere una realtà con delle limitazioni, appagante per quello che è, differente per quello che può mancare.
Lo so io, che ho un mare di affetti, un sacco di amiche che mi offrono tanto calore umano ma non me la danno! Sembra una battuta, in parte la è ma sotto ogni battuta si nasconde qualcosa di vero.
Amico Shrike, se ti manca una sensazione comprala che tutti ne abbiamo diritto; se ti manca un'emozione .. ascolta la musica.

Condivido in toto, mooolto profondo, e' che ancora pensiamo che la testa (pensieri) abbia una generica superiorita' rispetto al corpo. Abituati a dissezionarci
e pronti alla fustigazione. Affermo che il corpo ha una sua saggezza.

Commenta
Reaction score
34
Siccome ho invitato ad ascoltare musica, vi regalo la migliore pubblicità di sempre:
https://www.youtube.com/watch?v=2hSwQt0bXnA

Se leggo un annuncio così le consegno il bancomat e finché ce n'è.
se non vuoi restare da solo
vieni quì e fatti un ragalo
comprami
io sono in vendita
e non mi credere
irraggiungibile

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mooolto profondo
Non sta bene questa affermazione su un forum di puttanieri.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
pensiamo che la testa (pensieri) abbia una generica superiorita' rispetto al corpo
Il pensiero elabora quello che gli comunicano i sensi. Concordo che il pensiero abbia maggior valore ma senza il corpo non ci sarebbe pensiero, non avremmo materiale su cui pensare.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
in questo ambito sensazioni ed emozioni per me vanno a braccetto, ma in ogni caso, proprio perchè siamo entrambi d'accordo che quello che erogano le prostitute è un normale servizio di piacere psico/fisico, è anche normale che questo tipo di servizio possa stancare per come viene erogato o per assuefazione o per altri mille motivi. A me il sesso mi è sempre piaciuto e continua a piacermi, come tante altre cose che mi suscitano emozioni. E' il sesso a pagamento che non trovo più così appagante e coinvolgente come , devo ammetterlo, è stato scoprirlo le prime volte.

mi autocito per una considerazione finale dopo che sono trascorsi poco più di due anni da quando ho provato il sesso a pagamento: ho capito che riesco ad essere appagato da un'esperienza di sesso solo se la persona con cui lo faccio mi piace davvero ( non solo nel sesso ) e a cui piaccio, ne consegue che io non ho proprio l'indole del puttaniere :pleasantry:

bye bye :bye::bye:

Commenta
Alto