Il vuoto : riflessione di un "giovane" punter

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Poi mi sono ritrovato a pensare a cosa avrei scritto nella mia prima recensione.
Mi sono reso conto che avrei inevitabilmente scritto di BJ, Rai1, Rai2, Rai3, Rai4 ed alla fine le avrei detto di finire con la mano, giusto per non sprecare il precauzionale "aiutino" e me ne sarei andato.
Descrivendo un qualcosa vissuto male e non certo per colpa della ragazza.
Concretizzata la situazione ho preferito evitare, restando ahimè lurker.... in tutti i sensi

Tranquillo, se posti la tua opinione ( e ti ringrazio per questo ), quindi partecipi attivamente al forum, come hai fatto in questa occasione, non sei un vero lurker, ma semplicemente uno a cui interessa l'argomento ma che ha deciso non di "praticare" per cui non ha recensioni di postare, i veri lurker sono coloro che non scrivono e non condividono mai nulla e che attingono, come parassiti, le informazioni che gli servono.

Commenta
Reaction score
3.875
. io ormai mi sono fatto persusaso (alla Montalbano) di non essere più in grado di riuscire ad offrire nulla ad una Donna .

La qualità del tuo intervento è lapalissianamente dimostrativa dell'opposto.

P.s.: non può piovere per sempre.... ma è pur vero che la serendipità deve essere coltivata.

P.p.s: prometto che da domani parlo come magno

Commenta
Reaction score
938
Dipende.
Se intendi affermare che non colmerai il vuoto lasciato da una relazione precedente facendo sesso con ragazze che erogano tale prestazione a pagamento, sono totalmente d'accordo con te.
Diverso è il discorso se poi vuoi dire che è impossibile che percorrendo tale strada tu possa riempire il vuoto. Ma attenzione: una prestazione sessuale pagata NON è il punto di arrivo, ma semmai quello di partenza di un simile percorso. In altre parole, è possibile che una prestazione sessuale a pagamento si trasformi con il tempo in una relazione d'amore, ma, oggettivamente:
1) non è probabile, ma oggettivamente infrequente
2) è molto probabile che naufraghi strada facendo, mostrandosi un semplice sperpero di denaro
3) se anche si trasformerà in una relazione affettiva, perchè sia sostenibile almeno uno dei due deve essere psicologicamente molto solido. E su questo, non ti consiglierei di fare preventivo e certo affidamento sulla ragazza pay. Perciò guarda dentro te stesso e valuta. Fatto ciò, avrai chiaro il quadro probabilistico al cui interno valutare quanto sia concretamente possibile che gli aspetti postumi e deleteri della vecchia relazione vengano sciolti come neve al sole partendo da una relazione pay.

Sicuramente è più facile se parti da un'altra relazione non pay. Ciò non significa dirti di non lasciare la porta aperta all'amore in una relazione pay, ma sappi che inforchi una strada davvero stretta.

Sì, se è l'Amore che si cerca in una relazione pay, la strada è davvero stretta. Quando io, molti anni fa, mi resi conto che inseguendo quella cosa lì avrei finito solo col farmi del male, molto male, a me e alle donne su cui riversavo le mie speranze, ho cercato e sono riuscito fortunatamente a fare un passo indietro. Da quel momento in poi , come per incanto , sono comparse sulla scena della mia vita , una dopo l'altra , delle ragazze (pay) che hanno cominciato a darmi qualcosa, oltre il piacere sessuale. Non solo, e questa è la cosa che mi ha fatto continuare fino a oggi (a 63 anni ) il cosiddetto punteraggio, il bello è cominciato quando mi sono accorto che anch'io avevo qualcosa da dare a loro, oltre la vil moneta. Allora mi sono chiesto , e secondo me è una delle domande fondamentali dell'esistenza, mi sono chiesto "Cazzo, ma io ho più bisogno di dare o di ricevere ?"
La risposta era già data nella formulazione stessa della domanda. Ovviamente.... dare !!!!
Così sono nate amicizie (ho detto amicizie, non amori) che sono durate poi parecchi anni. ( Senza rinunciare però, sia ben chiaro, a occasionali incontri con altre ragazze ) Con donne che nel frattempo hanno voltato pagina e ora hanno una vita 'normale' sono tuttora in contatto , per una telefonata, per gli auguri di Natale, il compleanno, per una condivisione su facebook.
Certo, mi rendo conto che il caso di Hamjam è ben diverso, lui ha fatto una esperienza che io non ho fatto e quindi, pur desiderando dirgli qualcosa che non sia solo consolatorio ma anche utile, non saprei da dove cominciare. Io mi trovo a un punto della vita in cui tutto quello che mi viene dato lo prendo volentieri, lo percepisco come un 'regalo' , dico grazie e metto in tasca. Hamjam è sicuramente molto più giovane di me e giustamente ha dei traguardi da raggiungere, nel lavoro, nell'ambiente sociale, nella vita di relazione. Se parte con l'idea di trovare l'Amore Perduto in una relazione pay , con QUEL target , è fottuto in partenza..... MA, se abbassa la mira su un target più basso , cercando semplicemente di divertirsi e far divertire chi sta momentaneamente in sua compagnia ....... chissà, potrebbe anche accadere il Miracolo. Insomma,concettualmente,si tratta di ribaltare il vecchio detto "Se vuoi colpire qualcosa devi mirare più in alto possibile" (fermi restando il valore e la giustezza di questo detto, al di là del riferimento venatorio) . Qui si tratta di trarre godimento , quel poco o tanto che viene, da qualcosa che è 'a portata di mano' e rimanere in attesa, in stand-by, in uno stato fanciullesco di preinnamoramento. In attesa di.
Qualcosa accadrà, non può non accadere, Hamjam ! E comunque di ragazze in gamba e con la testa a posto ce ne sono, anche tra quelle che fanno questo 'lavoro' , te lo assicuro. Cordialmente , Alter .

Commenta
Reaction score
3.875
, oggi posso dire che le ragazze dei CM, sono donne come tutte le altre, cosa voglio dire, anche loro provano sentimenti, simpatie ecc... come le donne di tutto il mondo.

By

Siate pazienti ma sono un rompicoglioni e devo rettificare il passaggio evidenziato (IMHO).
Esiste una sola 'categoria', e si chiama 'Donne'. Incidentalmente, alcune di loro praticano massaggi, altre sesso a pagamento: questo non fa di loro un gruppo al cui interno esiste anche il sottogruppo 'Donne', ma esattamente il contrario.

Altrimenti, considereremmo loro alla stregua di chi considera noi (i fruitori dei servizi) una categoria diversa da quelli degli uomini, e ci dicesse che tra i clienti ci sono 'anche' uomini normali.

Commenta
Reaction score
3.875
. Quando io, molti anni fa, mi resi conto che inseguendo quella cosa lì avrei finito solo col far del male, molto male... omissis... alle donne su cui riversavo le mie speranze, .

Cari utenti, scolpite con il fuoco nella roccia questo passaggio, che determina il passaggio definitivo ed irreversabile allo stadio ultimo di maturità ('professionale', non anagrafica) del punter.

Io, che non ho mai voluto toccare l'argomento, ho sempre colto come, tra i tanti post che periodicamente offrono storie di punter addolorati che si leccano le ferite, nessuno abbia mai sottolineato l'aspetto tragico di quanto dolore si possa arrecare quando facciamo balenare un raggio di luce pura in una vita (ahimè spesso) di melma, pur sapendo che non potremo sostenere in modo definitivo quella relazione.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se parte con l'idea di trovare l'Amore Perduto in una relazione pay , con QUEL target , è fottuto in partenza.....

Per chiarire meglio devo riprendere questo "dettaglio": ho vissuto un'esperienza con una donna che mi ha letteralmente sconvolto l'esistenza ( nel bene e nel male), al punto che la sua comparsa nella mia vita la posso definire come l'anno zero. Da quell'autunno di undici anni fa io non sono mai stato più sereno. La molla che mi ha fatto tuffare nel mondo pay era, come ho già scritto, un misto di curiosità mai soddisfatta, la voglia di sesso e la speranza di poter offuscare, in qualche modo, il ricordo di quella donna. Per cui non ho mai pensato di trovare l'amore perduto fra le gambe di una teenager che si vende, ma ero, erroneamente ( ora lo so ) convinto che chi facesse questo mestiere lo facesse, oltre che per i soldi, anche per il piacere di dare piacere, indipendentemente dall'età. Ora, leggendo le vostre testimonianze, so che queste donne in effetti esistono, ma sono molto rare.
Essendo un po più giovane di te Alter, mi rendo conto di essere più ambizioso e forse troppo esigente e questo non mi fa serenamente "divertire" quanto mi sarei aspettato. Per me il distacco fra me e loro è troppo evidente, ma ripeto è colpa mia, non certo di chi si vende. Qualche anno fa mi sono comprato una bella e potente sportiva cabrio, perchè era una cosa che desideravo da tanto tempo, dopo essermela goduta per un po, ho dovuto venderla per tornare ad un classico scatolone ruotato e ora tutte le auto "normali" mi sembrano catorci.
Per concludere posso dire che il vecchio e saggio detto: "chi si contenta gode" mi s'addice più nella forma di Liga che aggiungeva alla fine un ...così così...:wink:

Mi sarebbe piaciuto avere anche il commento di qualche pay girl iscritta sul forum, ma forse è un argomento di scarso interesse per loro.

Commenta
Reaction score
1
Probabilmente non aggiungo nulla di nuovo a quanto fin qui detto dagli altri ma voglio comunque condividere la mia esperienza, il mio essere punter.
Tutti cominciamo per un motivo o per un altro, per quanto mi riguarda forse uno dei più classici: una storia che finisce.
Ricordo ancora il mio primo incontro, era maggio di ormai quasi tre anni fa, la ragazza era bella e subito ammisi che quella era la mia prima esperienza pay e devo dire che lei fu molto gentile e disponibile ma uscito dalla camera mi prese uno sconforto enorme, un'insoddisfazione tremenda, mi mancava palesemente qualcosa e quel qualcosa era - poi capii -, in quel momento, calore. Questa sensazione me la portai dietro per settimane eppure la voglia di altri incontri era altrettanto forte. Dopo quasi tre anni di attività punteristica ecco le NON conclusioni a cui sono giunto: nel frattempo con quella ragazza, motivo per cui ho cominciato, ci sono ritornato e la cosa va avanti ma, nonostante il motivo primo sia venuto meno, io continuo ad essere un punter e quel senso di insoddisfazione, che a ragione ora dovrebbe essere scomparso visto il ritrovato calore di una compagna, ancora mi pervade, certo ora ci ho fatto l'abitudine, subito mi passa eppure è ancora lì ben presente, non so cosa sia, non ne ho ancora capito le cause ma ho capito di essere un eterno insoddisfatto. Ecco tutto ciò non fugherà minimamente i tuoi dubbi ma spero ti faccia sentire "meno solo" in questo mondo.

Commenta
Reaction score
938
Hamjam, tengo a precisare : io non sono un sostenitore del 'chi si accontenta gode' , che non è altro che una squallida alternativa al colpo di pistola (squallido pure quello, ma almeno più sincero)
Penso invece che il destino, o il karma, o la provvidenza, o il reggitore dell'universo....chiamalo come ti pare...ci mandi dei messaggi, sotto svariate forme (incontri con persone, sogni, intuizioni improvvise, contrattempi che subito ci fanno incazzare e in seguito si rivelano provvidenziali, anche incidenti o disgrazie, malattie, disfunzioni varie, ecc...) e che tutto questo abbia un senso, o comunque io VOGLIO vederci un senso, e a forza di cercarlo qualche barlume di questo senso mi si rivela. Quindi se esiste un senso, un significato, nelle nostre vite, questo si pone in fiero antagonismo al caos che cerca continuamente di insinuare i suoi vapori mefitici nell'esistenza umana. Quindi ....anche se con notevole sforzo di immaginazione, riesco a concepire l'idea ( scandalosa per alcuni ) che 'tutto quello che mi viene dato mi viene dato a mio beneficio' . Ovviamente in una prospettiva molto lunga . Quindi ...(e tre !) la felicità non è di colui che si accontenta(a parole) e che rinuncia a malincuore a cose che comunque non potrebbe mai avere (la famosa volpe che dichiarava di non apprezzare l'uva che era messa troppo in alto) ma è di colui che VUOLE riconoscere squarci di bellezza e di poesia nelle banalità(che banalità poi non sono mai)della vita quotidiana. E che riesce a provare 'gratitudine' per tutto. Il sentimento della gratitudine , quando riusciamo a suscitarlo in noi , è come un reagente chimico che se introdotto nella nostra mente (o anima, se preferisci) produce un'esplosione potente, benefica, un salto nell'iperspazio del pensiero puro. Altro che accontentarsi !!! - Cosa c'entra questo con le pay ? e perchè non dovrebbe entrarci? la vita non è fatta a compartimenti stagni , se ho voglia per esempio (attenzione : se ho VERAMENTE voglia) di farmi fare un pompino e la fanciulla che me lo fa me lo fa bene e dopo mi sorride anche, io sono felice e le dico grazie. Purchè dopo io non mi metta a raccontare delle balle a me stesso, dicendomi che sono un santo, che sono buono, un benefattore dell'umanità, che ho 'celebrato' una divina liturgìa con una sacerdotessa del culto di Eros, e simili stronzate pseudo-romantiche che trasudano ipocrisìa da ogni poro. Ma dirò semplicemente a me stesso: "Sono stato con una simpatica troietta che mi ha fatto assaggiare la sua fichetta e dopo mi ha fatto godere. Ringrazio il Destino che ha messo sul mio cammino questa troietta e che ha anche messo nel mio portafogli qualche banconota.....e anche perchè mi ha fatto drizzare bene l'uccello ! last but not least ! E adesso dimmi, Destino, cosa posso fare io per ricambiare il favore ?"
[ quest'ultima parte è la più ostica, lo ammetto, sarei tentato di cancellare la frase ma .... temo che sia, ahimè, la più importante ]

Quindi (e quattro !).... spero di essere stato chiaro e mi scuso per le lungaggini.
Io sostituirei il vecchio,stantìo 'Chi si accontenta gode' con uno swinging 'Stay groovy , stay free !' ( Jimi Hendrix ?? ) :whistle3:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E adesso dimmi, Destino, cosa posso fare io per ricambiare il favore ?"

Io sostituirei il vecchio,stantìo 'Chi si accontenta gode' con uno swinging 'Stay groovy , stay free !' ( Jimi Hendrix ?? ) :whistle3:

Noto nel tuo ultimo post ( e non solo in quello ), così come anche lo avevo notato in quello di Franco49, quella serenità e leggerezza che mi sono al momento ignote....forse è bene che inizi anche io a ricambiare i favori al destino :yes3:

Commenta
Reaction score
24
Cari utenti, scolpite con il fuoco nella roccia questo passaggio, che determina il passaggio definitivo ed irreversabile allo stadio ultimo di maturità ('professionale', non anagrafica) del punter.

Io, che non ho mai voluto toccare l'argomento, ho sempre colto come, tra i tanti post che periodicamente offrono storie di punter addolorati che si leccano le ferite, nessuno abbia mai sottolineato l'aspetto tragico di quanto dolore si possa arrecare quando facciamo balenare un raggio di luce pura in una vita (ahimè spesso) di melma, pur sapendo che non potremo sostenere in modo definitivo quella relazione.

Parole sante le tue. Molti, me compreso, hanno sofferto per delusioni ricevute da queste ragazze, ma non hanno mai ammesso che non sarebbero stati in grado di offrire una prospettiva di vita concreta alla PAY tanto amata.
sono molto più lucide e concrete di noi, questa e' la verità, ed hanno per ragioni professionali una profonda conoscenza degli uomini.
congratulazioni.

Commenta
Reaction score
223
Davvero una delle discussioni migliori di tutto il forum, una di quelle per cui sono felice di aver scoperto questa comunità. Caro Hamjam, a costo di ripetere le cose dette dagli ottimi interventi sopra, credo che quasi tutti i punter abbiano un senso di vuoto, di qualcosa che manca, chi più chi meno, e per questo cerchiamo di compensarlo con una pay. Io, per esempio, alle mie prime esperienze pay ero sessualmente soddisfatto, mi ero scrollato tabù e paure e allo stesso tempo sfogavo i miei istinti sessuali; ciò non toglie che invidiassi i miei amici che avevano la ragazza, invidiavo gli sguardi, le carezze e i baci che queste riservavano loro. Invidiavo loro non solo le notti passate insieme, ma anche piccole ed apparentemente insignificanti cose, come passare una serata assieme solo vedendo la tv, studiare assieme all'università od anche solo prendere un caffè assieme. Gli incontri a pagamento non mi compensavano minimamente della mancanza delle cose sopra citate; ciò non toglie che non me ne sia mai pentito, e per alcuni giorni mi sentissi meglio. Fossi rimasto vergine fino a trent'anni, senza in contatto con un corpo nudo femminile, il mio carattere ne avrebbe risentito maggiormente. Ovvio che gli incontri erano diversi tra loro; c'erano ragazze fredde e sbrigative, e con loro era solo uno svuotamento di palle, ma c'erano anche ragazze gentili, che mi facevano stare a mio agio. Non mi sono mai illuso che queste ragazze tenessero veramente a me, sapevo che era solo il loro lavoro; eppure in quei casi la sensazione piacevole non era solo fisica, e si protraeva per più giorni. Ricordo in particolare Mary, una pay bosniaca, regalo degli amici per il mio 23 compleanno: oltre che bellissima e brava, fu gentile e mi fece sentire bene, tanto che ci tornai altre tre volte in un anno, ed una qualche anno dopo (peccato non poter postare una rece su di lei, ma parliamo di 12-13 anni fa). Non mi sono mai innamorato di lei, ne di altre pay; ciò non toglie che mi sarebbe piaciuto vederla qualche volta al di fuori del suo lavoro, anche solo per un caffè. Si, perchè una ragazza dolce (anche se quasi sempre è solo per lavoro) e sensuale un po' ti prende; mi è successo anche con la pay incontrata a gennaio all'Oceano di Lugano, fossi miliardario l'avrei già invitata per una breve vacanza. Certo però non era l'amore vero che cercavo con loro, anche se so che in rari casi può succedere. Ora tanta acqua è passata sotto i ponti, ho conosciuto l'amore vero, mi sono sposato ma molte cose sono cambiate, ed ho una visione molto più pessimista e disincantata sull'amore; per questo l'andare a pay non mi procura più quel senso di vuoto che sentivo a vent'anni. Per me rappresenta una trasgressione, una "zingarata", che mi fa sentire meglio fisicamente e psicologicamente. Mi sento si sottoscrivere l'ultimo intervento di alteregodialterego, che condivido in pieno: perciò se ti senti di andare con le pay, vai e goditi il momento, senza aspettarti altro, e senza farti assillare dal fantasma della tua ex, non sono loro che ne cancelleranno il ricordo

Commenta
Reaction score
3
uno a cui interessa l'argomento ma che ha deciso non di "praticare" per cui non ha recensioni di postare,
Grazie Ham, ho letto parecchio in questo forum e devo dire che le rece, per quanto importanti e fonte di curiosità, passano in secondo piano rispetto a certe tematiche.

tornando alla quiestione, in teoriam io vorrei "praticare"!
Anche solo per regalarmi la mia oretta di relax e rilassarmi un po'.
Poteri anche non stare a guardare l'euro, nel momento in cui riuscissi a rilassarmi prima di tutto nella testa come dico io.
Ma mi ritrovo nella tua descrizione. Non dico al 100%, perchè ciascuno di noi è diverso e con motivazioni diverse ed anche le soluzioni saranno diverse. Diciamo quindi al 95%

Mi domando se certi miei pensieri derivino da esperienze pregresse, o se sono io ad esser fatto così e mi devo tenere come sono.
Ma quel che conta alla fine è il risultato.

Esclusi i CM, esclusa la pay (loft o escort) fidelizzata, esclusa totalmente la possibilità di cercarmi storie "approfondite" con la pay, esclusa la free, la scopamica e quant'altro che alla fine si rivelano gran scassamarroni invadenti (magari pure giustamente, dal loro punto di vista)

Come uscirne? Come risolvere?
Come riuscire a godersi una sana trombata senza uscirne più scoglionato di quando sei arrivato?

Commenta
Reaction score
938
Lo chiedo a voi perchè non so a chi chiederlo : come si fa a fare il 'Rispondi Citando' ...... citando però solo un pezzetto del post in questione ? Ho fatto dei 'copia e incolla' e naturalmente funziona, però non viene poi specificato chi è l'autore del post da cui si è tolta la citazione !!! E le istruzioni per l'uso del forum non mi sono sempre chiare, ahimè. Grazie a voi tutti. :rtfm:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lo chiedo a voi perchè non so a chi chiederlo : come si fa a fare il 'Rispondi Citando' ...... citando però solo un pezzetto del post in questione ? Ho fatto dei 'copia e incolla' e naturalmente funziona, però non viene poi specificato chi è l'autore del post da cui si è tolta la citazione !!! E le istruzioni per l'uso del forum non mi sono sempre chiare, ahimè. Grazie a voi tutti. :rtfm:

ovviamente devi usare l'apposito tasto, poi cancelli manualmente la parte del testo che non vuoi citare compreso fra le parentesi quadre fra QUOTE=....] e [/QUOTE

Commenta
Reaction score
3.875
(peccato non poter postare una rece su di lei, ma parliamo di 12-13 anni fa).
Certo che puoi: sezione amarcord

fossi miliardario l'avrei già invitata per una breve vacanza.
E saresti stato contento. Ma se fossi stato miliardario, ma anche intelligente e sensibile, ti saresti chiesto ogni giorno: è con me per i miei soldi, oppure per me?
Il Rettore è lieto di non essere miliardario...

, ho conosciuto l'amore vero, mi sono sposato ma molte cose sono cambiate, ed ho una visione molto più pessimista e disincantata sull'amore;

Questo è un ossimoro: se hai conosciuto l'amore vero, non sei pessimista e disincantato. Se hai conosciuto l'amore vero, hai solo scoperto la differenza tra l'innamoramento e l'amore maturo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
938
Come m'attizza st'omo...

P.s.: in senso mentale, eh, che avete capito...
:scratch_one-s_head:

Te, con quella faccia da Sigmund Freud mi fai un cincinino paura ..... non sarà che mi vuoi psicANALizzare ?

[scherzo ovviamente]

Però .....prova un po' a immaginare .... uno scenario apocalittico in cui non ci sono più pay-girls (sono state rastrellate dagli alieni e portate via) e i punters dalla disperazione si inculano tra di loro

" IMMAGINA .... PUOI !! " :bad::bad::bad:

Commenta
Reaction score
938
ovviamente devi usare l'apposito tasto, poi cancelli manualmente la parte del testo che non vuoi citare compreso fra le parentesi quadre fra QUOTE=....] e [/QUOTE

In effetti avevo pensato di fare così...ma mi sembrava un sistema così idiota che non mi ci sono neanche messo dietro ..... Cancellare mille parole per evidenziarne solo due.... Booh !! :moil:
Comunque.......Grazie !

Commenta
Reaction score
4
hamjam quando cado in certi stati altro che vuoto gli abbissi più totali mi prendono brutta storia ti capisco amico

Commenta
Reaction score
223
Ciao Infizz, forse mi sono espresso male, quando ho detto che ho una visione pessimista dell'amore non significa che non creda più che l'amore vero esista. Credo però che l'amore vero non arrivi per tutti, e ben pochi sono quelli per cui dura tutta la vita; ciò non significa che uno non debba smettere di cercare, penso solo che per me (sposato e con prole) sia troppo tardi. Non me ne faccio un cruccio però, ed è per questo che andare con le pay non mi lascia dopo quella sensazione di vuoto che mi lasciava da giovane. Quanto alla ragazza, l'avrei invitata solo per passare due o tre giorni di divertimento, senza illudermi che avrebbe accettato per qualsiasi altra ragione che non i soldi. E' lo stesso spirito con cui vado dalle pay, e che ho suggerito ad Hamjam di adottare: vai lì per divertirti, non aspettarti niente di più

Commenta
Alto