Lei è lì per offrirti delle sensazioni, ci prova e (qualche volta) se delle sensazioni sai emozionarti ne è contenta. Ma non puoi emozionarti di lei.
Il tuo capo o il tuo cliente può emozionarsi per il risultato del tuo lavoro ma non per il modo in cui lo fai (se non è tuo amico intimo).
Il vuoto che senti è affettivo, i corpi offrono sensazioni. Gli affetti si formano negli anni e in mezz'ora non si può, neppure pagando di più.
Il trucco di questo mondo è essere contenti di quello che si ha, saperlo apprezzare senza accontentarsi e assaporarne il valore, per poco o tanto che sia.
E' il trucco di questo mondo, della Terra non del mondo della prostituzione, che ne fa parte.
Fare sesso a pagamento non dovrebbe essere una finzione, dovrebbe essere una realtà con delle limitazioni, appagante per quello che è, differente per quello che può mancare.
Lo so io, che ho un mare di affetti, un sacco di amiche che mi offrono tanto calore umano ma non me la danno! Sembra una battuta, in parte la è ma sotto ogni battuta si nasconde qualcosa di vero.
Amico Shrike, se ti manca una sensazione comprala che tutti ne abbiamo diritto; se ti manca un'emozione .. ascolta la musica.