Vedo solo oggi questo thread e mi sento di scrivere che per molti aspetti mi identifico nelle riflessioni di shrike. Ho iniziato ad entrare in questo mondo circa 3 anni fa, prima ancora di scoprire il forum, un pò per esplorazione, curiosità, perchè mi piace il sesso e perchè la vita ha iniziato a non darmi più quelle soddisfazioni che speravo.
Fino a due mesi fa i miei incontri si limitavano a 2-3 all’anno e sono stati più o meno con le stesse donne che spaziavano dai 25 ai 40 anni. Quasi tutti dopo aver varcato l’uscita dell’appartamento mi lasciavano un senso di vuoto, principalmente per i motivi descritti da shrike, troppo distacco,teatralità con quasi tutte e neanche il piacere di poterle spogliare. Non aiutava neanche il fatto che con qualcuna mi sono sentito dire: dai sbrigati perchè sta per scadere il tempo.
Era cosi forte quel senso di disagio, che mi rifiutavo di scrivere una recensione per non rivivere l’incontro. Anche l’idea che mi ritrovavo a pagare per la compagnia di una donna mi tormentava, ma forse in fondo era quello che mi stuzzicava la ricerca e la fantasia.
Da un paio di mesi nonostante tutto questo, ho aumentato la frequenza dei miei incontri, la mia vita continua a non darmi soddisfazioni e in qualche modo, volevo concedermi dei momenti, se pur brevi, per distrarmi con la mente.
Ho spaziato dalle giovani ventenni a donne più mature(non oltre quarant’anni), ma nonostante tutto il senso di vuoto alla fine dell’incontro rimaneva sempre. Ho trovato il coraggio di scrivere qualche recensione, in cui in una di queste ho pure scritto il disagio che provo in questo mondo, che probabilmente non mi appartiene.
In quest’ultimo periodo ho trovato anche un paio di ragazze con cui ho avuto incontri diversi dai soliti, quindi meno distaccate, più partecipative e che non danno l’impressione di offrire qualcosa di già preparato... una delle due l’ho frequentata più volte.
Solo che queste ragazze mi hanno fatto scattare dei pensieri e dei comportamenti irrazionali, nel senso che in testa mia mi sono dimenticato che le ho conosciute tramite appuntamenti a pagamento e le avevo memorizzate come “amiche”. Ma quando poi mi sono scontrato con la realtà, mi sono detto che sono davvero un idiota.
In questi ultimi giorni ho riflettuto parecchio e al momento non sentendomi a mio agio in questo mondo mi prenderò una pausa.
Shrike mi sono permesso di raccontare le mie sensazioni nel tuo thread, ma le tue riflessioni,decisioni mi hanno fatto capire che non sono l’unico extra terrestre in questo mondo

Un grosso in bocca al lupo per i tuoi problemi di salute!