Non lo avevo mai nemmeno sfiorato questo mondo nel corso della mia vita, pertanto, non sapendo bene cosa mi potesse realmente offrire, ci sono timidamente entrato.
Ora la mia visione è più chiara, ho sperimentato alcune varianti del sesso a pagamento, ho cercato di partecipare attivamente al forum, ho trovato persone molto cordiali e disponibili fra i punters, ma ora mi ritrovo davvero a corto di stimoli per proseguire la mia gavetta da punter perchè non trovo più appagante pagare una bella donna perchè mi noleggi qualche buco per mezz'ora, tutto questo sempre graffiato dall'ombra di quella donna di cui ho accennato nei post precedenti. Forse inconsapevolmente credevo alla teoria del chiodo scaccia chiodo, ma qui i chiodi son molto diversi e sta teoria non funziona.
Ringrazio nuovamente tutti per i vostri preziosi commenti.
Gli uomini che inseguono una moltitudine di donne possono essere distinti in due categorie:
gli uni cercano in tutte le donne quella dei loro sogni,un idea soggettiva e sempre uguale.
gli altri sono mossi da desiderio di impadronirsi dall'infinita' varieta' del mondo femminile
oggettivo. L'ossessione dei primi e' lirica,l'altra e' epica (M. Kundera.- L'insostenibile
leggerezza dell'essere-)
Che cosa e' il puttaniere se non un uomo che insegue una moltitudine di donne?
Seguendo il poetico ragionamento di Kundera la tua e' un ossessione lirica,cerchi
un sogno dentro te, soggettivo. Emblematico a riguardo la tua allocuzione "chiodo scaccia
chiodo": non potrai mai scacciare niente perche' quel chiodo sei tu.
Da questo il senso di vuoto alla fine di ogni incontro, perche' non troverai mai una donna
che sia identica al tuo sogno.
La mia invece e' un ossessione epica, cerco l'infinita' varieta',non ho un ideale femminile
e non rimango quasi mai deluso dai miei incontri.
Dovresti valutare se questa e' la tua strada.