Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

cazzo veramente una bella gnocca, nelle foto dell'annuncio ha il viso oscurato ma direi proprio che è lei, mora, capelli lisci belle tette (ad occhio una quarta) bel culo e belle gambe, formosa ma al punto giusto, per i miei gusti in fatto di ragazze ci siamo abbondantemente, ci presentiamo, lei è molto simpatica mi dice che è argentina comunque parla italiano perfettamente, bacini in bocca mentre la saraffo un pochino poi ci accordiamo per il menù che a 70 tortelli prevede spagnola, pompa coperta e sintonizzazione su rai 1, verso il pattuito e mi spoglio, nessun passaggio in bagno, io avevo appena fatto la doccia, anche lei non passa ma risulterà pulita per cui presumo ci fosse passata prima del mio arrivo, lei si spoglia completamente ed è veramente un bello spettacolo, il fratellino è già bello teso senza neanche bisogno che lo tocchi, ci baciamo sulla bocca (no fk) mi prende in mano il birillo, ride e mi fa i complimenti per come è duro, beh se non mi venisse duro con una bella topa come lei vuol dire che sarei pronto per il ricovero.
 cazzo veramente una bella gnocca, nelle foto dell'annuncio ha il viso oscurato ma direi proprio che è lei, mora, capelli lisci belle tette (ad occhio una quarta) bel culo e belle gambe, formosa ma al punto giusto, per i miei gusti in fatto di ragazze ci siamo abbondantemente, ci presentiamo, lei è molto simpatica mi dice che è argentina comunque parla italiano perfettamente, bacini in bocca mentre la saraffo un pochino poi ci accordiamo per il menù che a 70 tortelli prevede spagnola, pompa coperta e sintonizzazione su rai 1, verso il pattuito e mi spoglio, nessun passaggio in bagno, io avevo appena fatto la doccia, anche lei non passa ma risulterà pulita per cui presumo ci fosse passata prima del mio arrivo, lei si spoglia completamente ed è veramente un bello spettacolo, il fratellino è già bello teso senza neanche bisogno che lo tocchi, ci baciamo sulla bocca (no fk) mi prende in mano il birillo, ride e mi fa i complimenti per come è duro, beh se non mi venisse duro con una bella topa come lei vuol dire che sarei pronto per il ricovero.  qualche minuto così poi si cambia a pecos, la visione del suo culo è veramente niente male, la pompo per qualche minuto poi quando sento che sono prossimo al traguardo decido di concludere con una spagnola, mi sputa sul cazzo per lubrificarlo, me lo mena un po e se lo mette tra le zinne, in breve arrivo alla conclusione schizzando copiosamente tra le sue tettone.
 qualche minuto così poi si cambia a pecos, la visione del suo culo è veramente niente male, la pompo per qualche minuto poi quando sento che sono prossimo al traguardo decido di concludere con una spagnola, mi sputa sul cazzo per lubrificarlo, me lo mena un po e se lo mette tra le zinne, in breve arrivo alla conclusione schizzando copiosamente tra le sue tettone. 

fa bbj secondo te?

secondo me si tratta della gia nota ilary, aveva divesri annunci un po' su tutti i siti di modena. recentemente ricomparsa sulla piazza
confermo, per me e' quella al 100%

) è il momento buono per passare al trombo, e quindi via di missionaria con le gambe alzate, quando sto per venire la faccio cambiare di posizione passandola sopra e qui lo spettacolo della due tette che adoro pastrugnareleccarestringere mi convince urgentemente a cambiare ulteriormente per la posizione preferita : alla pecorina la visione del culetto sodo mi manda in estasi e riempio con soddisfazione il goldone.
 ) è il momento buono per passare al trombo, e quindi via di missionaria con le gambe alzate, quando sto per venire la faccio cambiare di posizione passandola sopra e qui lo spettacolo della due tette che adoro pastrugnareleccarestringere mi convince urgentemente a cambiare ulteriormente per la posizione preferita : alla pecorina la visione del culetto sodo mi manda in estasi e riempio con soddisfazione il goldone.

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.