IMPRESSIONI

Reaction score
22
Cara Jasmine17
forse non hai capito il mio 3d o forse ti senti particolarmente presa in causa....non era mia intenzione offenderti! Come non mi piace offendere nessuna donna.....
La mi affermazione sulle ragazze poco istruite che incontriamo non era per screditare voi ma semplicemente per far capire ai miei colleghi che non si possono lamentare se una ragazza non riesci a psicoanalizzarli....molte non hanno le competenze per farlo!
Però non fare l'avvocato delle cause perse a tutte quelle ragazze che vengono qui e non hanno nessuna voglia di imparare l'italiano e sputtanano tutti i soldi guadagnati in vestiti invece di spendere una minima parte per migliorare la propria cultura!

Commenta
Reaction score
51
per Jasmine e katrinna :
non prendetela come qualcosa di personale, ognuno ha opinioni differenti .. questo è il bello di un dibattito.
se il confronto via forum non vi piace , non partecipate .
avete scelto , spero , una professione che offre il vostro corpo e una porzione della vostra mente a clienti ; questa non mette certo in luce le vostre capacità culturali o intellettive.
non significa che non ne abbiate , semplicemente che noleggiate il vostro corpo a uomini che magari un po confusi a volte cercano anche un cervello e un "anima" .
il problema , ammesso che ce ne sia uno, secondo il mio pensiero sta in loro e non in voi .

per ultimo: avere la 3 media o la 5 elementare non è un motivo di vergogna per nessuno ,
semplicemente scrivere "haytek" anziché "high tech" non dimostra la tua preparazione scolastica .
punto.
eccheccazzo!

Commenta
Reaction score
1
Cara Jasmine17
forse non hai capito il mio 3d o forse ti senti particolarmente presa in causa....non era mia intenzione offenderti! Come non mi piace offendere nessuna donna.....
La mi affermazione sulle ragazze poco istruite che incontriamo non era per screditare voi ma semplicemente per far capire ai miei colleghi che non si possono lamentare se una ragazza non riesci a psicoanalizzarli....molte non hanno le competenze per farlo!
Però non fare l'avvocato delle cause perse a tutte quelle ragazze che vengono qui e non hanno nessuna voglia di imparare l'italiano e sputtanano tutti i soldi guadagnati in vestiti invece di spendere una minima parte per migliorare la propria cultura!

Su questo ti do raggione....io veramente nn ho letto tutto...adesso sto legendo... Eppur legendo...nn ho la minima intenzione di fare l'avvocato di parte....volevo sfoterti per calmare le anime un po....

Commenta
Reaction score
6
per ultimo: avere la 3 media o la 5 elementare non è un motivo di vergogna per nessuno ,
semplicemente scrivere "haytek" anziché "high tech" non dimostra la tua preparazione scolastica .
punto.
eccheccazzo!
....."haytek" pur tropo lo scrito nela mia lingua e non in englese:lol:come dici tu....eccheccazzo!

Commenta
Reaction score
6
tutte quelle ragazze che vengono qui e non hanno nessuna voglia di imparare l'italiano e sputtanano tutti i soldi guadagnati in vestiti invece di spendere una minima parte per migliorare la propria cultura!
....dala svuotatta si a pasatto ala 3 media....poi ale rumene dala campagna...adesso si parla dela mancanza di cultura e vestiti...qualcos altro da rimproverare?

Commenta
Reaction score
6
Ad una pay si può recriminare il fatto di non essere conforme all'annuncio, di averti detto un rate poi ne vuole un'altro, se gli dici che vuoi stare sotto e lei si lamenta che è troppo faticoso o se invece di un BJ ti fa HJ....ecco questi sono i alcuni difetti per una pay, almeno per me!!!
....mi sbaglio o un oretta fa aveva scritto questo.....

Commenta
Reaction score
22
Katrinna non è italiana altrimenti avrebbe scritto "ALTA TECNOLOGIA" e chiaramente neanche inglese quindi un errore ci può stare!!!
Poi per favore non mettiamoci a fare i maestrini della lingua che qui si leggono cose che farebbero rigirare Dante nella tomba, soprattutto da noi italiani!!!

Commenta
Reaction score
38
una persona intelligente non è sempre quella con più cultura... è quella che sa elaborate al meglio le informazioni che ha, con un particolare QI innato...in qualsiasi campo compreso il "mereticcio"... quindi una girl patatina pay sicuramente ha una marcia un più di esperienza di vita indipendentemente dalla cultura scolastica acquisita e sa come prendere un punter fisicamente e psicologicamente ... sempre che abbia un QI efficiente..

Commenta
Reaction score
1
per Jasmine e katrinna :
non prendetela come qualcosa di personale, ognuno ha opinioni differenti .. questo è il bello di un dibattito.
se il confronto via forum non vi piace , non partecipate .
avete scelto , spero , una professione che offre il vostro corpo e una porzione della vostra mente a clienti ; questa non mette certo in luce le vostre capacità culturali o intellettive.
non significa che non ne abbiate , semplicemente che noleggiate il vostro corpo a uomini che magari un po confusi a volte cercano anche un cervello e un "anima" .
il problema , ammesso che ce ne sia uno, secondo il mio pensiero sta in loro e non in voi .

punto.
eccheccazzo!

Ehi si....come dici tu ecchecazzo...però quando scrivi a katrinna"forse la terza media e un complimento"poi dici bhe...niente di personale ragazze...allora che ti aspetti?! La risposta ipocrita,solo perché dobbiamo essere rispettose?!eddai...

Commenta
Reaction score
6
Quello che però non sentirai mai uscire dalla mia bocca è la lamentela su una ragazza che non ha saputo ascoltarmi, o che baciava male, o che faceva poche sigle... per me sono tutti attributi da dare a una free e non ad una pay!
Ad una pay si può recriminare il fatto di non essere conforme all'annuncio, di averti detto un rate poi ne vuole un'altro, se gli dici che vuoi stare sotto e lei si lamenta che è troppo faticoso o se invece di un BJ ti fa HJ....ecco questi sono i alcuni difetti per una pay, almeno per me!!!

Poi ognuno cerca quello che vuole come ha scritto sodocaustico qualche post sopra!!!
...e poi dopo qualche post
.....piu per intero di cosi...

Commenta
Reaction score
1
Io direi a katrinna di tornare nel nostro gruppo di gangbang...tanto li,non abbiamo bisogno di tutta ' sta cultura...anche perché io qui nn ci capisco più niente...

Commenta
Reaction score
22
...e poi dopo qualche post.....piu per intero di cosi...

dove sarebbe la contraddizione?
In una mia rece non troverai mai delle lamentele rispetto alla qualità del social time, al massimo se una non parla italiano lo scrivo....

Poi se incontro una ragazza che oltre all'esercizio fisico mi fa anche fare 2 risate, magari sono più invogliato a tornarci ma non cambia il fatto che vado da una pay per scopare e non per cercare un'amica!!!
Anche questo apprezzamento lo tengo per me in quanto non un fatto oggettivo e non nell'ambito di competenza della pay!!!

Commenta
Reaction score
18
popcorn.jpg
Discussione che poteva essere anche interessante se presa come spunto di riflessione, peccato che, per l'ennesima volta, diventa una crociata personale e il tutto va alle ortiche.

Commenta
Reaction score
6
non si tratta di una crociata...si trata di punti di vista. posso dire cio che penso o devo solo soridere e dire si, si , si davanti a cio che esprimono i altri.

Commenta
Reaction score
22
Perché,secondo te non si può trovare un'amica in una pay?

NO.........trovo già rara l'amicizia tra uomo e donna.....uno dei due prima o poi vuole trombare l'altro.......dopo la trombata si diventa trombamici.....e infine qualcuno vuole qualcosa di più del solo sesso e finisce l'amicizia!!!!
figurati con una con cui paghi per stare assieme.......le amicizie si cercano in contesti free.....in contesti pay oltre al sesso al massimo puoi trovare una buona ascoltatrice che paghi per sopportare le cazzate che le racconti!

Per me il concetto di amicizia è diverso.....
Per me un amico è quello che dopo un anno che non lo sento lo chiamo alle 3 di mercoledi notte perchè ho un problema, alza le chiappe e viene in mio soccorso,
quello con cui basta un incrocio di sguardi per capire ore di discorsi!!!
Un amico è quello per cui mi prendo le cazziate della moglie anche se io non centro niente..........ma lo si fà per coprirlo!!!
Le amicizie nascono tra i banchi di scuola e non in un loft dopo una scopata!!!!

Commenta
Reaction score
18
non si tratta di una crociata...si trata di punti di vista. posso dire cio che penso o devo solo soridere e dire si, si , si davanti a cio che esprimono i altri.
E chi ha detto che la crociata era limitata alla Sua persona? Il mondo non gira attorno al Suo ombelico. In molti hanno scritto, ma solo alcuni hanno espresso i propri pareri in modo veramente interessante e assertivo. Meglio tornare alla discussione.

Commenta
Reaction score
47
NO.........trovo già rara l'amicizia tra uomo e donna.....uno dei due prima o poi vuole trombare l'altro.......dopo la trombata si diventa trombamici.....e infine qualcuno vuole qualcosa di più del solo sesso e finisce l'amicizia!!!!
figurati con una con cui paghi per stare assieme.......le amicizie si cercano in contesti free.....in contesti pay oltre al sesso al massimo puoi trovare una buona ascoltatrice che paghi per sopportare le cazzate che le racconti!

Per me il concetto di amicizia è diverso.....
Per me un amico è quello che dopo un anno che non lo sento lo chiamo alle 3 di mercoledi notte perchè ho un problema, alza le chiappe e viene in mio soccorso,
quello con cui basta un incrocio di sguardi per capire ore di discorsi!!!
Un amico è quello per cui mi prendo le cazziate della moglie anche se io non centro niente..........ma lo si fà per coprirlo!!!
Le amicizie nascono tra i banchi di scuola e non in un loft dopo una scopata!!!!

In effetti hai ragione. Sai mo sento un po' solo in questo periodo. Per amica intendevo una persona con cui scambiare qualche chiacchiere e due risate. So bene che non è la stessa cosa avere un amico vero.

Commenta
Alto