IMPRESSIONI

Reaction score
34
è sempre molto pericoloso innamorarsi di chi vende cio che si vorrebbe regalato .

A casa è normale far le cose gratis. Sesso, cucinare, sparecchiare, far le pulizie, darsi una mano a scrivere una lettera, i medici visitano il coniuge e i figli, gli idraulici riparano i lavandini e i macellai portano su il taglio peggiore che avanza, di solito.
Una volta gli uomini di paese ambivano sposare quella che sapeva cucire, perlomeno erano sicuri di vestirsi, oppure la brava cuoca, perlomeno avrebbero mangiato, secondo l'importanza che ciascuno dava all'una o l'altra cosa. Adesso l'economia si è molto specializzata e i consumi di massa hanno fatto perdere l'importanza delle abilità artigianali, la considerazione del sesso è rimasta la stessa. Oggi è più facile innamorarsi della meretrice che della cuoca.
Io non ho idea di come una prostituta possa soddisfare la propria affettività e ciò che sento dire, come la frase citata, mi fa pensare che possa trovare degli ostacoli; tuttavia non c'è proprio nessun motivo di pensare che non ne senta il bisogno, come tutti, non è un replicante.
Bisogna invece ricordare che una prostituta ha una socialità piuttosto fervida, incontra decine di persone ogni settimana e presumo che tra tutti potrebbe anche essercene uno più bello e più simpatico di me (anche se su questa seconda ipotesi nutro dei dubbi) o semplicemente qualcuno che stimola maggiormente il suo interesse e la sua fantasia, come persona, per la coincidenza di interessi, per l'intesa. Innamorarsi di una prostituta perchè si è stati bene con lei, pensando di essere i soli al mondo e dar per scontato che una bellissima ragazza di venticinque anni si innamori di un cinquantenne scopandoci qualche volta per lavoro, ecco sì questo sarabbe sicuramente sbagliato. E lo sto dicendo anche a me, naturalmente.

Commenta
Reaction score
34
Se fossi ricambiato direi che m'ero sottovalutato, se non fossi ricambiato che mi ero illuso ma del resto capita abbastanza spesso.
E se mi innamorassi di una prostituta perché tutte le volte che la pago scopa con me .. Non facciamo prima a dire che non succede? Dovrei innamorarmi delle cuoche di tutti i ristoranti: una donna che cucina per me WOW! Ma questo non deve indurre a pensare che non possano esserci altri motivi oltre a quello palesemente sbagliato.

Commenta
Reaction score
52
Lore, e se ti succedesse di innamorarti oltre a dire che è sbagliato, cosa faresti?

non sono Lore6 , ma è interessante il quesito.per cui mi perdonerai se mi esprimo.

innamorarsi capita forse una manciata di volte nella vita , infatuarsi magari tutti i giorni!:whistle3:
ma se si è capaci di prendere le distanze dall' oggetto del desiderio, in qualche giorno tutto passa e ci si sorride

per il resto , fermo restando che ci si può " prendere" per chiunque e in qualunque momento, io personalmente faccio uso del "servizio" mi rilasso e cerco di godere il più possibile , in ogni senso.

non mi attardo in social che non mi interessa .

magari passo un ora con una pay, ma al cazzeggio e facendo sesso.

chi cerca, magari, trova....chi non cerca, gode.:yahoo:

Commenta
Reaction score
218

innamorarsi capita forse una manciata di volte nella vita , infatuarsi magari tutti i giorni!:whistle3:
ma se si è capaci di prendere le distanze dall' oggetto del desiderio, in qualche giorno tutto passa e ci si sorride

Già, è così. A volte bastano pochi giorni, altre volte non bastano mesi.

....chi non cerca, gode.:yahoo:

Salvo incapparci quando meno ce la si aspetta.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
22
scusate se mi intrometto nella discussione innamorarsi di una pay.....

certamente accade che ci si trova particolarmente bene con una ragazza.....e per un single quella sensazione di benessere può essere scambiata per amore....
...quando succede secondo me c'è solo un modo per farsi passare certe fantasie....chiedere alla ragazza di turno di scopare gratis....vedrai che l'infatuazione passa in un nanosecondo!

Commenta
Reaction score
218
scusate se mi intrometto nella discussione innamorarsi di una pay.....

chiedere alla ragazza di turno di scopare gratis....vedrai che l'infatuazione passa in un nanosecondo!

OT: Le più rispondono che non possono.
Ma se invece, proprio quella di cui ti sei infatuato, ti dicesse di si? Lo facciamo gratis. Come la prenderesti? Che faresti?
A me è capitato e posso dirti, ora che ne sono uscito, che non è detto che sia per "amore". Perché potrebbe essere una ulteriore tattica per fidelizzare di più il cliente ed alzare in futuro il tiro.
Ed il problema è che, quando ormai ci sei dentro, non è facile uscirne fuori.
Saluti,
Hilts

Commenta
Reaction score
52
Ma se invece ti dice si? Lo facciamo gratis. Come la prenderesti?
Che faresti?
A me è capitato e posso dirti che non è detto che sia per "amore". Perché potrebbe essere una ulteriore tattica per fidelizzare di più il cliente ed alzare in futuro il tiro. Ed il problema è che quando ormai ci sei dentro non è facile uscirne fuori.
Saluti,
Hilts

già ...

per la mia esperienza e per quella di amici con cui abbiamo frequentato parecchie donne di night e qualche loft .. c'è da starci attenti a "lasciarsi andare "

Commenta
Reaction score
22
Ma se invece, proprio quella di cui ti sei infatuato, ti dicesse di si? Lo facciamo gratis. Come la prenderesti? Che faresti?
A me è capitato e posso dirti, ora che ne sono uscito, che non è detto che sia per "amore". Perché potrebbe essere una ulteriore tattica per fidelizzare di più il cliente ed alzare in futuro il tiro.
Ed il problema è che, quando ormai ci sei dentro, non è facile uscirne fuori.
Saluti,
Hilts

10 anni fà probabilmente mi avrebbe spennato come si fà con un pollo.....
oggi che ho qualche anticorpo in più.....evito la situazione...reprimo i miei sentimenti, cancello il numero e vado oltre!
Sempre nella molto ipotetica situazione in cui mi infatuassi di una pay!

Però parlo da profano in quanto non mi è mai successo e inoltre da quando ho 15 anni sono sempre stato fidanzato, i periodi da single sono stati sempre pochi! Quindi il mondo pay è stato sempre uno svago e niente più!

Commenta
Reaction score
59
Direi che sono contento dei vostri interventi. A volte mi pare di essere un adolescente alle prime esperienze. Il fatto che il mio rapporto fa acqua da tutte le parti da almeno 5/6 anni e ora che da qualche mese mi sono avvicinato a questo mondo , devo dire che ogni tanto mi sento parecchio confuso. Di donne libere non ne conosco e fare nuove amicizie diventa difficoltoso sia per mancanza di tempo, sia per problemi personali.
.....vedremo. ..

Commenta
Reaction score
59
Sicuramente devo imparare ad aver un rapporto molto più distaccato da queste brave ragazze.
Altrimenti sono guai.

Commenta
Reaction score
34
Gioriccio, mi sembra, ti abbia chiesto "cosa faresti" non cosa penseresti.

Ops, hai ragione. Però non ho capito la domanda, mi sembra incompleta.
Che cosa significa cosa faccio se mi innamoro? Dipende da tante altre cose, da tutta la situazione, che cosa faccio, non faccio cose diverse dal solito solo perché sono innamorato. E dipende da cosa si intende, non ho capito se si interpreta come passione "acuta" o come sentimento "cronico".
Facciamo il caso più generale: faccio quello che faccio se mi innamoro di una qualunque, generica. Che sia una prostituta non influisce minimamente dal mio punto di vista ma influisce dal suo per la ragione che ho già detto, che ha una quantità di occasioni di contatto umano non comune. Se mi innamorassi di una biologa sarei più tranquillo, è molto probabile che si innamori anche lei dell'unico uomo che ha visto quel mese.

Commenta
Reaction score
52
Direi che sono contento dei vostri interventi. A volte mi pare di essere un adolescente alle prime esperienze. Il fatto che il mio rapporto fa acqua da tutte le parti da almeno 5/6 anni e ora che da qualche mese mi sono avvicinato a questo mondo , devo dire che ogni tanto mi sento parecchio confuso. Di donne libere non ne conosco e fare nuove amicizie diventa difficoltoso sia per mancanza di tempo, sia per problemi personali.
.....vedremo. ..
Gioriccio , non voglio consigliarti, ognuno fa per se , solo darti la mia esperienza.
dopo anni di trascinamento ho deciso, qualche anno fa di chiudere un rapporto chi "faceva acqua da tutte le parti".
e ho ritrovato la gioia di vivere , di uscire, far festa e godere di ogni giornata .
mi infatuavo di chiunque mentre stavo ancora con lei .. ora nemmeno ci penso !

Commenta
Reaction score
17
wildkid;1509704[FONT=Courier New ha scritto:
mi infatuavo di chiunque mentre stavo ancora con lei .. ora nemmeno ci penso ![/FONT]

Notevole questa considerazione. Grazie.

Vuoi vedere che il mio "bisogno di donna/e" nasce dal fatto che sto con la donna sbagliata?

Commenta
Reaction score
52
Wildkid grazie.
Filippo caronte benvenuto tra chi ha la donna sbagliata
magari è sbagliata solo per il sesso !

quando si decide di condividere la vita con qualcuno (uomo, donna , etero, omo) non credo che si possa "combaciare" al 100% .

ci si smussa un po ..per un verso
..i esce dal "seminato per l'altro ..

una chiacchierata con un amico/a spesso è preferita ad una con la moglie/marito , no?
e nessuno se la prende per questo ..

Commenta
Reaction score
22
perfettamente d'accordo wildkid.....

vivere insieme a una persona significa mediare o come disse qualcuno smussare gli angoli per far quadrare i conti!

Quando si decide di condividere la vita con qualcuno il sesso però è una delle parti fondamentali, se non ci fosse il sesso la tua fidanzata diventerebbe la tua migliore amica!

Commenta
Reaction score
52
perfettamente d'accordo wildkid.....

vivere insieme a una persona significa mediare o come disse qualcuno smussare gli angoli per far quadrare i conti!

Quando si decide di condividere la vita con qualcuno il sesso però è una delle parti fondamentali, se non ci fosse il sesso la tua fidanzata diventerebbe la tua migliore amica!

gia .. ecco perché cosi tanti uomini sposati vanno a picie !

Commenta
Alto