- Reaction score
- 4
a me di tutto questo tread mi fanno impazzire i 10 m di social che non c'è sempre e 10 m di esercizio fisico, quindi in 20 m sbriga la questione contento lui e soprattutto il primo pensiero che ha aperto il tread . "le mie impressioni sono migliori di quelle delgli altri" giudica se stesso. molto interessante . il bello è che non si pone il problema che molti non cercano la svuotata come lui , perchè probabilmente non hanno problemi di svuotata , perchè ce l'hanno comunque anche senza bisongno di andare a puttana, e quindi magari cercano qualcosa di diverso di piu carnale e perchè no celebrale o una ricerca di piacere estremo che solo una professionista ti puo dare. queste sono ovviamente impressioni mie , e a mio avviso giuste come le tue. io invece di farmi psicanalizzare adoro parlare conoscerle RISPETTARLE perchè non solo sono puttane ,sono donne, e quando una mi dice da trattieniti ancora un po almeno te non sei il solito svuotapalle a me fa estremamente piacere. dipende come sempre dai punti di vista e soprattutto da cio che uno cerca ma io andrei cauto sul fatto questo è meglio questo è peggio, prima guardiamoci dentro il perchè uno va a puttana.