IMPRESSIONI

Reaction score
4
a me di tutto questo tread mi fanno impazzire i 10 m di social che non c'è sempre e 10 m di esercizio fisico, quindi in 20 m sbriga la questione contento lui:pleasantry: e soprattutto il primo pensiero che ha aperto il tread . "le mie impressioni sono migliori di quelle delgli altri" giudica se stesso. molto interessante :ok:. il bello è che non si pone il problema che molti non cercano la svuotata come lui , perchè probabilmente non hanno problemi di svuotata , perchè ce l'hanno comunque anche senza bisongno di andare a puttana, e quindi magari cercano qualcosa di diverso di piu carnale e perchè no celebrale o una ricerca di piacere estremo che solo una professionista ti puo dare. queste sono ovviamente impressioni mie , e a mio avviso giuste come le tue. io invece di farmi psicanalizzare adoro parlare conoscerle RISPETTARLE perchè non solo sono puttane ,sono donne, e quando una mi dice da trattieniti ancora un po almeno te non sei il solito svuotapalle a me fa estremamente piacere. dipende come sempre dai punti di vista e soprattutto da cio che uno cerca ma io andrei cauto sul fatto questo è meglio questo è peggio, prima guardiamoci dentro il perchè uno va a puttana.

Commenta
Reaction score
18
NO.........trovo già rara l'amicizia tra uomo e donna.....uno dei due prima o poi vuole trombare l'altro.......dopo la trombata si diventa trombamici.....e infine qualcuno vuole qualcosa di più del solo sesso e finisce l'amicizia!!!!
figurati con una con cui paghi per stare assieme.......le amicizie si cercano in contesti free.....in contesti pay oltre al sesso al massimo puoi trovare una buona ascoltatrice che paghi per sopportare le cazzate che le racconti!

Per me il concetto di amicizia è diverso.....
Per me un amico è quello che dopo un anno che non lo sento lo chiamo alle 3 di mercoledi notte perchè ho un problema, alza le chiappe e viene in mio soccorso,
quello con cui basta un incrocio di sguardi per capire ore di discorsi!!!
Un amico è quello per cui mi prendo le cazziate della moglie anche se io non centro niente..........ma lo si fà per coprirlo!!!
Le amicizie nascono tra i banchi di scuola e non in un loft dopo una scopata!!!!

Ho carissimi amici maschi e non ci ha mai passato per la testa di andare oltre soprattutto perché abbiamo gusti diversi e caratteri orribilmente simili. Ho signori con i quali ho instaurato un bellissimo rapporto che oltre ad essere clienti sono persone che mi stanno molto vicino.
Il tuo punto di vista al mio parere é un po' anacronistico, sono d'accordo su certe cose che ha scritto però le altre, specialmente questa, sono molto lontane da come sono abituata a vivere le cose. Il mondo é bello perché vario...

Commenta
Reaction score
22
Certo Sugarlips....Non si può essere d'accordo su tutto...altrimenti ci annoieremmo a morte a forza di darci ragione a vicenda!!!
Probabilmente il problema delle amicizie con donne è tutto mio...anche perchè ne conosco molte di storie ma ho sempre la sensazione che ci sia dell'altro dietro....magari di non detto....specialmente dal lato di noi maschi!!!
Poi sarà che se mi capita di dormire nella stessa camera insieme a un' "amica" mi viene voglia di farmela....quindi addio amicizia!!!!

Commenta
Reaction score
1.453
Certo Sugarlips....Non si può essere d'accordo su tutto...altrimenti ci annoieremmo a morte a forza di darci ragione a vicenda!!!
Probabilmente il problema delle amicizie con donne è tutto mio...anche perchè ne conosco molte di storie ma ho sempre la sensazione che ci sia dell'altro dietro....magari di non detto....specialmente dal lato di noi maschi!!!
Poi sarà che se mi capita di dormire nella stessa camera insieme a un' "amica" mi viene voglia di farmela....quindi addio amicizia!!!!

è interessante il tema dell'amicizia uomo-donna..tendenzialmente la penso come te, ma ci sarebbero tante di quelle cose dai dire, che si rischierebbe inevitabilmente di andare OT..

c'è forse un 3d apposito?? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
30
Non ho ancora letto tutte le risposte, e mi scuso se potrei scrivere qualcosa già scritto da altri.
Che tu ritenga le tue impressioni migliori di quelle altrui, è un pò un azzardo, quansi una presunzione, non trovi?
Pur non trovando nulla di irriguardoso su quanto scrivi, noto lo stesso un certo senso di superiorità nei confronti della ragazze pay.
Ci sta che spesso non siano molto scolarizzate, però non trovo giusto considerarle unicamente quali "macchine per fottere".
Le migliori trombate le ho sempre fatte con ragazze con cui mi è riuscito a stabilire un minimo di dialogo assieme.
Il discorso sigle lo affronto marginalmente, accontentandomi di sapere che il menu preveda quelle 3-4 cose che mi piace scambiare quando faccio sesso.
Mi capita certo di trattare, e non lo trovo sconveniente, ritenendo che la trattativa sia alla base di ogni singola azione di compravendita.
Lascio volentieri ad altri sentirsi signori, sborsando fino all'ultimo centesimo chiesto.
Il mio rispetto nei loro confronti si nota per la terminologia che uso appellandole, mai scendendo all'uso di termini dispregiativi o umilianti.
Alex, non vuole questo mio intervento essere diretto e contrario al tuo, solo testimoniare che ci sono più aspetti e modi di pensarla.
Saluti

Commenta
Reaction score
22
a me di tutto questo tread mi fanno impazzire i 10 m di social che non c'è sempre e 10 m di esercizio fisico, quindi in 20 m sbriga la questione contento lui:pleasantry: e soprattutto il primo pensiero che ha aperto il tread . "le mie impressioni sono migliori di quelle delgli altri" giudica se stesso. molto interessante :ok:. il bello è che non si pone il problema che molti non cercano la svuotata come lui , perchè probabilmente non hanno problemi di svuotata , perchè ce l'hanno comunque anche senza bisongno di andare a puttana, e quindi magari cercano qualcosa di diverso di piu carnale e perchè no celebrale o una ricerca di piacere estremo che solo una professionista ti puo dare. queste sono ovviamente impressioni mie , e a mio avviso giuste come le tue. io invece di farmi psicanalizzare adoro parlare conoscerle RISPETTARLE perchè non solo sono puttane ,sono donne, e quando una mi dice da trattieniti ancora un po almeno te non sei il solito svuotapalle a me fa estremamente piacere. dipende come sempre dai punti di vista e soprattutto da cio che uno cerca ma io andrei cauto sul fatto questo è meglio questo è peggio, prima guardiamoci dentro il perchè uno va a puttana.

visto che mi chiami in causa direttamente ti rispondo citandoti....

non sto giudicando me stesso....basta leggere le mie rece rispetto a quelle degli altri e vedrai che le mie hanno un tono sempre migliore rispetto alle altre!

sul perchè si va a puttane credo che la migliore risposta sia arrivata da sodocaustico che non sto a ripetere....

infine se uno non ha problemi di svuotata scusami ma come puoi pensare che puoi trovare un rapporto migliore pagando rispetto a una conquista?
come ho già scritto in passato le migliori scopate sono quelle con mia moglie perchè ci conosciamo da tanti anni e sappiamo perfettamente cosa ci piace!!!
Dal punto vista della soddisfazione mentale penso che portarsi a letto una ragazza senza pagarla (poi se ci metti il fatto di dirgli anche che sei sposato e te la vuoi solo scopare) non sia nemmeno paragonabile al fottersi una pay....

tutto quello che tu cerchi con una pay io lo cerco con una free.....sono punti di vista!

P.S.: a volte sono un pò stronzo nei toni....ma mi viene naturale!!!!! Non attacco mai nessuno personalmente ma solo sulle idee!!!

Commenta
Reaction score
22
bungalow se ero certo delle mie idee e non volevo un confronto con chi la pensa in modo diverso dal mio non avrei aperto il 3d....
Se l'ho aperto è per capire il diverso approccio di noi punter con le pay...
a volte uso toni accessi per animare il dibattito, se i miei toni fossero stati sin dall'inizio troppo educati e accomodanti probabilmente questo 3d si sarebbe spento in 3 risposte....invece passiamo a 3 pagine!!!!

Commenta
Reaction score
23.232
A parte il discorso dell'istruzione io concordo con l'autore per tutto il resto e aggiungo che quasi tutte le recensioni in cui ci si lamenta per la pay nascono proprio dal fatto che il punter non ha cercato la "svuotata" ma il resto e cioè...il bacio,la comprensione,le carezze,il preservativo di lusso,e tutte quelle menate lì.
Credo sia un problema fisiologico, da ragazzetti mica ci si aggrappava a tutte 'ste menate.
Meno il cazzo tira e più si accampano alibi: il preservativo era così, il bacio cosà, le carezze colà. Passano gli anni e il cazzo tira ancora meno e allora la si butta sull'amicizia: per la gioia delle pay ecco comparire appunto la figura del punter amico.
Fino a quando, dopo qualche lustro, il cliente sarà talmente amico e il suo pisello talmente floscio da essere diventato quasi come un fratello.
Trascorso ancora altro tempo il punter, ormai invecchiato e col pappo mollo, sarà ridotto ad interpretare il ruolo del papà comprensivo.

Ellas danzan con los desaparecidos.
Ellas danzan con la minchias muertas.
http://youtu.be/MS_bN5ECJTI

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Anche io all'inizio cercavo solo di svuotarmi le palle ma adesso no. Se non c'è un minimo di feeling con la professionista io non sono soddisfatto.
Per esempio se ci si presenta, si scopa solamente e poi con un "grazie e arrivederci" ci si congeda, io non sono soddisfatto. Ci vuole un minimo di social time prima e dopo.
Per esempio sabato ho conosciuto una rumena appena arrivata in Italia che non spiccica una parola e non capisce nemmeno quello che dici. Non ci sono andato.
Non era strafiga, intendiamoci, se no non me ne fregava nulla. Era carina.

Per me Alex hai una visione molto limitata del sesso a pagamento.
Quando le massaie vanno dal salumiere a fare la spesa le noti? O quando le donne fanno un giro al supermercato?
Mica ci vanno solo per fare la spesa? Dietro quelle commissioni c'è un mondo fatto di pettegolezzi, di amicizie, di confronto sociale che noi non abbiamo nemmeno un idea.
Oppure quando noi andiamo a giocare la schedina o a scommettere ? Mica tutti consumano ed escono ?
Oppure quando vai al museo o a fare una passeggiata sul lungo mare? Guardi le opere o passeggi e basta?
Tu stesso dici che in palestra ci si va anche per fare amicizie, ma allora perché tu non fai solo gli esercizi e te ne esci ?
Forse all'inizio si, ci basta consumare ed andare, ma poi si chiede degli optional al servizio, altrimenti diventa noioso.

Commenta
Reaction score
6
E chi ha detto che la crociata era limitata alla Sua persona? Il mondo non gira attorno al Suo ombelico. In molti hanno scritto, ma solo alcuni hanno espresso i propri pareri in modo veramente interessante e assertivo. Meglio tornare alla discussione.
....allora a chi ti riferivi? vediamo....

Commenta
Reaction score
18
....allora a chi ti riferivi? vediamo....

Sa leggere? Onestamente credo che ha sviluppato mania di persecuzione o sindrome di protagonismo, scelga Lei sono entrambi molto fastidiose
Non è stata l'unica persona a scrivere in questa discussione. Lei sembra una persona abbastanza intelligente da cercare le cose per conto Suo senza il mio contributo.
Meglio tornare alla discussione.

Commenta
Reaction score
6
ma sai sugar non vorei sbagliare....che ti costa dirlo? o non sta nel tuo caratere dire ale persone in faccia?

Commenta
Reaction score
18
ma sai sugar non vorei sbagliare....che ti costa dirlo? o non sta nel tuo caratere dire ale persone in faccia?

Nulla solo che in questo modo finiranno per chiudere una discussione per problemi Suoi. Se fa fatica a leggere, ha mania di persecuzione non è un mio problema e onestamente avrei altro da fare invece di fare reso conto a Lei o altri.

Commenta
Reaction score
6
Sa leggere? Onestamente credo che ha sviluppato mania di persecuzione o sindrome di protagonismo, scelga Lei sono entrambi molto fastidiose
.....onestamente parllando credo che tu godiiiii, quando si parla male di una etnia a qualle tu non apartieni, ti ricordo i tuoi LIKE sui "bovine proveniente da ex URSS" e non solo.Non perdi mai una ocasione per ofendere sotto mascheratta educazione
Onestamente credo che ha sviluppato mania di persecuzione o sindrome di protagonismo, scelga Lei sono entrambi molto fastidiose
.Io dico le cose in faccia senza tanti giri di parole e a prescindere da qualsiasi interese, ma non o mai ofesso nessuno.

Commenta
Reaction score
4
visto che mi chiami in causa direttamente ti rispondo citandoti....

non sto giudicando me stesso....basta leggere le mie rece rispetto a quelle degli altri e vedrai che le mie hanno un tono sempre migliore rispetto alle altre!

sul perchè si va a puttane credo che la migliore risposta sia arrivata da sodocaustico che non sto a ripetere....

infine se uno non ha problemi di svuotata scusami ma come puoi pensare che puoi trovare un rapporto migliore pagando rispetto a una conquista?
come ho già scritto in passato le migliori scopate sono quelle con mia moglie perchè ci conosciamo da tanti anni e sappiamo perfettamente cosa ci piace!!!
Dal punto vista della soddisfazione mentale penso che portarsi a letto una ragazza senza pagarla (poi se ci metti il fatto di dirgli anche che sei sposato e te la vuoi solo scopare) non sia nemmeno paragonabile al fottersi una pay....

tutto quello che tu cerchi con una pay io lo cerco con una free.....sono punti di vista!

P.S.: a volte sono un pò stronzo nei toni....ma mi viene naturale!!!!! Non attacco mai nessuno personalmente ma solo sulle idee!!!
ma figurati se penso di essere attaccato sul lato personale siamo qui per chiaccherare , torno a dirti che non capisco la tua insistenza a dire che cio che pensi o scrivi te sia meglio del pensiero di altri. anche io piu volte ho scritto che in tante recensioni si legge rabbia e disagio da parte di una categoria di punter che sicuramente hanno grossi problemi relazionali, quelli che sodocaustico definisce punter per necessità. ma a parte le rece piene di machismo non posso certo biasimarli se vanno a svuotarsi per il cinquantino. un altra cosa che non capisco è l'idea che hai di free per esempio tu non capisci come si fa a trovare un emozione con una pay e poi parli di free di fascino della conquista che per me non sono altro che troie camuffate che invece di pagarle quando esci di camera le paghi con regali e cene . un altra cosa contraddittoria se hai tante free perchè con la pay ti svuoti le palle hai necessità di trombare ??

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
A prescindere dai diversi punti di vista, concordo con Sugar, l'atteggiamento.....quello che porta realmente ad uno scambio è dato dalla capacità di confrontarsi ed ascoltarsi. Valuto, anche in questo specifico contesto e anche senza arrivare ad una amicizia importante, la possibilità dell'instaurarsi di un dialogo amichevole e sincero.Un dialogo che nasce spontaneo quando le condizioni e soprattutto le persone ne incoraggiano la possibilità e la stima reciproca.:ok:

Commenta
Reaction score
4
A prescindere dai diversi punti di vista, concordo con Sugar, l'atteggiamento.....quello che porta realmente ad uno scambio è dato dalla capacità di confrontarsi ed ascoltarsi. Valuto, anche in questo specifico contesto e anche senza arrivare ad una amicizia importante, la possibilità dell'instaurarsi di un dialogo amichevole e sincero.Un dialogo che nasce spontaneo quando le condizioni e soprattutto le persone ne incoraggiano la possibilità e la stima reciproca.:ok:

non fa una grinza (piega)

Commenta
Alto