In cosa ci riteniamo imbattibili o avere pochi rivali (il topic delle vanità)

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sia in negativo che in positivo, a livello di qualità fisiche, che caratteriali, intellettuali o riguardo altri settori della vita. Si va dalle cose+frivole, fine a se stesse a doti più importanti. Per quanto riguarda me, le elenco così come mi vengono:
- guidare (auto, moto,camion, cabinati...); giocare a carte (soprattutto nel poker, scopa napoletana, ramino, quintino,burraco);
nella corsa; nel daty; nel socializzare; nell'essere permaloso,riservato,discreto, pulito,ordinato,razionale, nel diametro del caxxo; nel trasmettere fiducia agli altri, estranei compresi, già dal primo impatto;nel bere succhi di frutta, nel nuotare (x resistenza,numero di bracciate), nel beccarmi insolazioni ad inizio estati....E altre cose che in questo momento non mi sovvengono. A voi la parola.

Reaction score
47
So imbattibile sulla bellezza e sulla pulizia

uomo-brutto-ugly-man-immagini-divertenti-per-facebook-foto-divertenti-da-taggare-amici-336x447.jpg

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ma nei confronti di chi ? città, paese, nazione, continente, pianeta, sistema solare, galassia, universo ?

Commenta
Reaction score
127
Sono imbattibile nella distrazione.....
Shavedman, il tuo era l'elenco nel negativo o nel positivo? (Mi riferisco in particolare al daty...)

Commenta
Reaction score
127
Hamjam, ma dove stanno quelli che ti leccano per più di due minuti... ma magari trovarli.... e magari lo sapessero fare... prossimamente aprirò un topic su come si fa un daty :girl_cray:

Commenta
Reaction score
0
Hamjam, ma dove stanno quelli che ti leccano per più di due minuti... ma magari trovarli.... e magari lo sapessero fare... prossimamente aprirò un topic su come si fa un daty :girl_cray:

Personalmente, mi piace molto farlo, ben oltre i due minuti. Sopratutto se c'è igiene, la considero una cosa che coinvolge molto i sensi. Infatti, se gradisco l'odore ed il sapore, mi concedo volentieri a lungo in questo piacere.
Sul fatto che sappia farlo, lascio che sia la donna a dirmelo, o lasciarmelo intendere.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23

ok se avrò modo di incrociare i tuoi orari ridotti ed essere uno dei tuoi rari clienti ti prometto che te la consumo :wink:

Commenta
Alto