In cosa ci riteniamo imbattibili o avere pochi rivali (il topic delle vanità)

Reaction score
9.990
... prossimamente aprirò un topic su come si fa un daty :girl_cray:

allora ciccina .......... io martedi' e mercoledi' sono quasi sempre impegnato ...... il giovedi' solo la mattina e il venerdi' e sabato non ho problemi .
per la parte teorica possiamo fare via skype che almeno non spendiamo nulla ....... per la parte pratica i giorni purtroppo sono quelli indicati sopra , collutorio e dentifricio me li porto da me ........ per la segatura da buttare per terra ci pensi tu che altrimenti io mi sbrago la macchina nuova .
per gli esami con relativo attestato NON mandarmi a casa nulla , passo io a ritirarli .... senno' sai che figura di merda coi miei pargoli !!

solo una cosa ........ se dovesse scriversi anche l'utente CULATELLO mi raccomando ..... orari e giorni separati .

grazie

pupi

Commenta
Reaction score
126
Hamjam, ma dove stanno quelli che ti leccano per più di due minuti... ma magari trovarli.... e magari lo sapessero fare... prossimamente aprirò un topic su come si fa un daty :girl_cray:
A trovarli che lo fanno per più di 2 minuti li trovi. Non credo che tutti gli uomini, egoisticamente, pensino al proprio orgasmo trascurando quello di lei, anzi. Poi sul saperlo fare ti posso dare ragione.

hai voglia se ci sono:yes:
Certo. Con una free mi sono fatto venire una vescica sul frenulo della lingua (il filetto che sto sotto alla medesima). Non è una bella cosa.
Noi toscani siamo grandi leccatori di fica.

Commenta
Reaction score
126
Titolo[h=1]In cosa ci riteniamo imbattibili o avere pochi rivali (il topic delle vanità)[/h]

Ho il cazzo lungo 25 centimetri.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
TitoloIn cosa ci riteniamo imbattibili o avere pochi rivali (il topic delle vanità)

Ho il cazzo lungo 25 centimetri.

Anch'io, solo che mi pende tra gli occhi ... :lol:

pinocchio_naso_lungo_web.jpg

e mi rovina i daty...

Commenta
Reaction score
47
prendiilmiocorpo1.jpg

«Ecco qui» mormora, e colpisce ripetutamente la parete interna della mia vagina senza mai smettere di leccare e succhiare con voluttà.
Inaspettatamente raggiungo un incredibile orgasmo che mi stordisce, facendo sparire tutto quello che sta succedendo al di fuori del mio corpo, mentre io mi contraggo e gemo. Accidenti, è stato così veloce.
Mi rendo vagamente conto che lui ha smesso di leccarmi. È sospeso su di me, in ginocchio, e si sta infilando un preservativo. Poi è dentro di me, duro e veloce.
«Oh, sì!» Geme mentre me lo spinge dentro. È appiccicoso, ci sono residui di gelato sciolto tra noi. È una sensazione strana, che quasi mi distrae, ma non ci penso più di qualche secondo, quando Christian all’improvviso esce da me e mi gira.
«Così» mormora e rientra bruscamente dentro di me, ma non inizia a muoversi al suo solito ritmo frenetico. Si china in avanti, mi libera le mani e mi tira su, in modo che praticamente io stia seduta su di lui. Muove le mani sui miei seni, afferrandoli entrambi e titillando gentilmente i miei capezzoli. Gemo, gettando la testa contro la sua spalla. Lui strofina il naso sul mio collo, mi morde, mentre solleva le anche, riempiendomi ancora e ancora, con dolce lentezza.
«Hai idea di quello che significhi per me?» mi dice in un sospiro.
«No» ansimo.
Lui sorride, con la bocca sul mio collo, le dita che si stringono intorno al mio volto, tenendomi forte per un momento.
«Sì che lo sai. Non ti lascerò andare via.»
Io gemo, mentre lui inizia ad aumentare la velocità.
«Tu sei mia, Anastasia.»
«Sì, tua» dico senza fiato.
«Mi prendo cura di ciò che è mio» sibila e mi morde l’orecchio.
Io grido.
«Ecco, così, bambina, voglio sentirti.» Mi fa scivolare una mano intorno alla vita, mentre con l’altra mi afferra il fianco e si spinge dentro di me con più forza, facendomi gridare ancora. E attacca il suo ritmo sfiancante. Il suo respiro si fa sempre più ruvido, spezzato, armonizzandosi con il mio. Sento il familiare calore che mi sale dentro. “Ancora!”
Sono tutta sensazioni. Questo è ciò che Christian mi fa: prende il mio corpo e lo possiede totalmente, tanto che non riesco più a pensare a nient’altro se non a lui. La sua magia è potente, inebriante. Sono una farfalla intrappolata nella sua rete, non ho più né la capacità né la volontà di scappare. “Sono sua… completamente sua.”
«Avanti, piccola» ringhia tra i denti e al suo segnale, da brava apprendista stregone quale sono, mi lascio andare, e veniamo insieme.

Commenta
Reaction score
938
Noi toscani siamo grandi leccatori di fica.

:w00tmesalia: Noi emiliani di più ! :sarcastic_hand:

(la vostra cucina è troppo saporita....avete le papille gustative fuori uso per via dei cibi troppo speziati.....il vero leccatore di fica è colui che mangia cibi delicati, e che quindi sa apprezzare le infinite sfumature di aroma tra una fica e l'altra, e tra una fase della leccata e l'altra)

Commenta
Reaction score
66
... ma dove stanno quelli che ti leccano per più di due minuti... ma magari trovarli.... e magari lo sapessero fare...

scusi signorina Trilly, ma ogni tanto qualcuno deve per ricordarLe che qui,
pur ridendo e scherzando com amici del liceo,
i maschi stanno da una parte e le woman dall'altra. :)
Esistono altresì forum al femminile, dove si può lamentarsi delle manchevolezze del partner.
Senza offesa e piacevolmente attratto dalla Sua infinita simpatia. :)

Commenta
Alto