A proposito di quest'ultime, mi vengono in mente quelle garette da pirletti che si facevano con compagni delle medie o al mare, ovvero a chi ruttava o fischiava più forte, a chi pisciava più lontano, a chi emetteva lo scatarro più grosso.... Si lo so, schifezze invereconde, ma eravamo RAGAAAAZZI (parafrando greggio e iacchetti in una edizione di striscia la notizia).Sia in negativo che in positivo, a livello di qualità fisiche, che caratteriali, intellettuali o riguardo altri settori della vita. Si va dalle cose+frivole...
Ci sarebbe già e a suo tempo per un pò ebbe anche un discreto seguito http://community.punterforum.com/iniziate-sempre-bel-daty-vt116312.html... prossimamente aprirò un topic su come si fa un daty :girl_cray:
i numeri non sono importanti, ne basta uno.
Allora sarà sicuramente un problema di numeri...devo ancora traguardare i miei primi venti incontri....sarò più fortunata !!!!
in macchina, correre in macchina....so na bomba reale
sei imbattibile nel bere succhi di frutta !??!?!
quindi sei imbattibile anche nel farti venire il cagotto !!?
di scàghio sono un "number one"
Hamjam, ma dove stanno quelli che ti leccano per più di due minuti... ma magari trovarli.... e magari lo sapessero fare... prossimamente aprirò un topic su come si fa un daty :girl_cray:
Nei confronti di chi ci siamo sin da piccoli man mano rapportati finora, quindi parenti,amici,compagni di scuola/colleghi,soci di lavoro, estranei, avversari in tornei,gare ecc.ma nei confronti di chi ? città, paese, nazione, continente, pianeta, sistema solare, galassia, universo ?
trilly;1167827Shavedman ha scritto:Nel daty intendevo in senso positivo. Ovvero con le girls con cui son stato finora (free e pay anche se i complimenti di queste ultime sulle doti fisiche e prestazioni sess. vanno un pò prese con le pinze), mi è stata riconosciuta una certa abilità a farle godere e resistenza nel praticarlo. In effetti avete ragione, ho fatto un pò di confusione nel postare il precedente messaggio. Avrei dovuto dividere le cose in positivo da quelle in negativo, invece le ho scritte, buttate lì così come mi son venute sul momento.
Sì ma quello fu aperto da un uomo senza peraltro interventi delle quote rosa del forum, se non sbaglio. Sarebbe interessante leggere il loro punto di vista, anche perchè sono le dirette interessateCi sarebbe già e a suo tempo per un pò ebbe anche un discreto seguito http://community.punterforum.com/iniziate-sempre-bel-daty-vt116312.html