In cosa ci riteniamo imbattibili o avere pochi rivali (il topic delle vanità)

Reaction score
66
Io mi sento (quasi) imbattibile nel numero di volte che ho preso un treno al volo.
Non all'ultimo istante, Intendo proprio saltando sul predellino, a treno già in movimento.
Il primato si ferma a una quindicina d'anni fa, prima dell'avvento delle porte automatiche.
Dunque, oggi praticamente imbattibile dai giovani.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Sia in negativo che in positivo, a livello di qualità fisiche, che caratteriali, intellettuali o riguardo altri settori della vita. Si va dalle cose+frivole...
A proposito di quest'ultime, mi vengono in mente quelle garette da pirletti che si facevano con compagni delle medie o al mare, ovvero a chi ruttava o fischiava più forte, a chi pisciava più lontano, a chi emetteva lo scatarro più grosso.... Si lo so, schifezze invereconde, ma eravamo RAGAAAAZZI (parafrando greggio e iacchetti in una edizione di striscia la notizia).
Ricordo anche che a cartine (le mitiche figurine "panini" dei calciatori) vincevo spesso; a scala 40 tutt'ora mi difendo benone; altre cose, nel disegnare (disegno artistico e geometrico), pitturare, nel bricolage/fai da te. Per quanto riguarda le attitudini negativie m'associo ahimè a chi ha scritto la distrazione, inoltre esser frettoloso/impulsivo nelle spese e negli acquisti (anche costosi), testardo.

... prossimamente aprirò un topic su come si fa un daty :girl_cray:
Ci sarebbe già e a suo tempo per un pò ebbe anche un discreto seguito :yes: http://community.punterforum.com/iniziate-sempre-bel-daty-vt116312.html

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in macchina, correre in macchina....so na bomba reale

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
veramente faccio il pilota, però per strada vado piano ;)

Commenta
Reaction score
96
A cercare i numeri di telefono sull'elenco (ora con internet non lo faccio quasi più) li veramente modestia a parte sono un fenomeno questione di pochissimi secondi. Anche a trovare una parola su un dizionario od un'enciclopedia (ora anche questa usanza con internet sta svanendo).
Poi la memoria, ad essere sincero più a 20 anni che ora avevo una memoria prodigiosa però mi difendo bene anche adesso. Ho memorizzate almeno 50 user e password per il lavoro e le cose personali e le ho tutte a mente, oltre che ad almeno 100 numeri di cellulare che so a memoria.
Ho anche una enorme cultura pur se per motivi familiari non mi sono potuto laureare perché ho letto molto e mi ricordo quasi tutto.
Della mia ventennale esperienza da punter ricordo perfettamente tutte le girl con cui sono stato quanto ho pagato e che ci ho fatto, delle esperienze più memorabili ricordo anche la data precisa.

Commenta
Reaction score
23
Alla " Sagra del gnocco e del tortello " ho vinto per 5 anni consecutivi il 1° premio per aver spazzolato svariati piatti farciti con ragù , pesto , peperoncino , pesce e amenità varie.
Stanchi di questo monopolio e non sapendo cosa fare per allontanarmi mi hanno messo a capo della giuria così che io possa continuare a cibarmi pur senza vincere l'agognata coppa ( inteso come salume ) che va al Campione.

Commenta
Reaction score
3
1) sono stronzo
2) so fare una cosa (no daty) che piace tantissimo soprattutto alle pay, ma non ve la dico (vedi punto 1)

@curioso: ma chi sei Andreotti? In non mi ricordo manco cosa ho mangiato

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma nei confronti di chi ? città, paese, nazione, continente, pianeta, sistema solare, galassia, universo ?
Nei confronti di chi ci siamo sin da piccoli man mano rapportati finora, quindi parenti,amici,compagni di scuola/colleghi,soci di lavoro, estranei, avversari in tornei,gare ecc.

trilly;1167827Shavedman ha scritto:
Nel daty intendevo in senso positivo. Ovvero con le girls con cui son stato finora (free e pay anche se i complimenti di queste ultime sulle doti fisiche e prestazioni sess. vanno un pò prese con le pinze), mi è stata riconosciuta una certa abilità a farle godere e resistenza nel praticarlo. In effetti avete ragione, ho fatto un pò di confusione nel postare il precedente messaggio. Avrei dovuto dividere le cose in positivo da quelle in negativo, invece le ho scritte, buttate lì così come mi son venute sul momento.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ci sarebbe già e a suo tempo per un pò ebbe anche un discreto seguito :yes: http://community.punterforum.com/iniziate-sempre-bel-daty-vt116312.html
Sì ma quello fu aperto da un uomo senza peraltro interventi delle quote rosa del forum, se non sbaglio. Sarebbe interessante leggere il loro punto di vista, anche perchè sono le dirette interessate ;)

Per quanto riguarda il sondaggio del topic, conoscere a memoria tutte le sigle automobilistiche; leggere velocemente le parole al contrario (per l'utilità che può avere la cosa); ricordare a memoria tutti i titoli dei film erotici e relativi primi attori ed attrici del maestro Tinto; maestria e precisione nel guidare mezzi pesanti (autobus e tir), giocare a scacchi. In negativo, penso d'esser stato l'unico o comunque tra i pochissimi giocatori della Sisal ad aver fatto in più di un'occasione 0 PUNTI al totocalcio e totip; imbranataggine (leggi timidezza ed impaccio) nell'approccio con l'altro sesso, specie coetanee e per restare in tema forumistico, beccare più di una pay o massaggiatrici-loft poco attendibili, dare buca o non rispettare l'orario prestabilito dopo aver fissato l'incontro per tel.

Commenta
Alto