In cosa ci riteniamo imbattibili o avere pochi rivali (il topic delle vanità)

quasi tutti i miei clienti concordavano nel dire che ero imbattibile nel BJ ma io non vorrei vantarmi...

Sono piuttosto bravo a vedere nessi causa-effetto in molte cose
Ho un'ottima memoria per le cose accadutemi e/o raccontatemi
In ambienti universitari, so indovinare con buona percentuale di successo la facoltà che uno frequenta, solo vedendo come è vestito (e poi c'è chi dice che le generalizzazioni sono inutili:sarcastic_hand:)

Sono bravissima nel farla vedere... Basta chiedere con gentilezza e alzo la gonna.

Questa e' una virtù che apprezzo molto. Ci sono molte donne, sia PAY che FREE, che hanno ritrosia a mostrare la loro patatina. Poche quelle che allargano le cosce alla vista con disinvoltura e senza inibizioni :pleasantry:

Gentilissima pulzella, mi farebbe l'onore di visonare il gentile antro della perdizione che Ella si trova tra le chilometriche, affusolate e superbe gambe? Starei delle ore ad osservarla fare acrobazie .... Grazie.

Mantenere la Calma in momenti in cui la calma è l'ultima cosa che servirebbe...
la pazienza (sopratutto con le partner)
...l'innata voglia di dire sempre la cazzata per sdrammatizzare

e purtroppo (di questa me ne vergogno) essendo stato un nerd da adolescente, sono bravo coi videogiochi

a stare vicina a miei amici anche se sono molto lontani a volte basta dire "ciao come stai, mi manchi sai" per cambiare la giornata a chi vuoi bene

a stare vicina a miei amici anche se sono molto lontani a volte basta dire "ciao come stai, mi manchi sai" per cambiare la giornata a chi vuoi bene

niente di più vero, sapere di essere nei pensieri di una persona a noi vicina/importante può darci un gran senso d'orgoglio e appagamento :D

Indietro
Alto
Aiuto