Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
imbranataggine (leggi timidezza ed impaccio) nell'approccio con l'altro sesso, specie coetanee
alle pay piace tantissimo essere pagate
quindi anche se non ce lo dici, non è un segreto![]()
io sono imbattibile a fa sentir bella una femmina..![]()
Poi forse anche a fare figli, visto che la mia bimba è la più bella dell'universo..
Hamjam, ma dove stanno quelli che ti leccano per più di due minuti... ma magari trovarli.... e magari lo sapessero fare... cray:
Basterebbe leggessi le rece per renderti conto che il 90% dai punter lecca come un formichiere.. A volte anche signore improponibili..Mi rimangio questa affermazione...
nel senso che la riempi di complimenti o nel senso che te sei brutto come la morte e qualsiasi donna al tuo fianco sembra bella ?
perche' se fosse la prima ...... i miei complimenti ....... non e' facile !!![]()
ovviamente la prima!![]()
Basterebbe leggessi le rece per renderti conto che il 90% dai punter lecca come un formichiere.. A volte anche signore improponibili..
Mi sembra molto strano tu non lo abbia constatato.. Ma sei una ragazza si? Speriamo bene..
buhahahahhahahhahahahah....ci sei arrivata anche te che ti fai contradire da sola nei vari post ?......Mi rimangio questa affermazione...
buhahahahhahahhahahahah....ci sei arrivata anche te che ti fai contradire da sola nei vari post ?......![]()
Non saprei dove leggere. ..Ma leccare come un formichiere non significa necessariamente leccare bene.... Se sono una ragazza? Non chiederlo a me, chiedilo a quelli che mi hanno recensita....