In cosa ci riteniamo imbattibili o avere pochi rivali (il topic delle vanità)

io faccio venire tutte le Pay che incontro,
ma che avete capito? li faccio venire, perchè preferisco incontrarle a casa mia :secret:

alle pay piace tantissimo essere pagate
quindi anche se non ce lo dici, non è un segreto :)

:lol: uhmmm ... diciamo che alla pay piace tanto ottenere il massimo risultato col minimo sforzo e quindi nel momento in cui ottimizza la cosa roba che tromba bene perchè non ne sente il peso.

La questione funziona anche con le free, ma la free è molto meno portata e, di solito
a) pretende che "il minimo sforzo" lo fai tu
b) alla fine magari manco te la da

mah.. l'unica cosa in cui mi ritengo oggettivamente imbattibile è nel rovinare le cose belle che ho. Poi sono forte in tante cose ma stare a fare l'elenco mi sembra un'operazione da cazzone..
Il discorso del daty è simpatico però. Per alcune sono/ero imbattibile (moglie compresa) per altre non credo visto che le donne hanno esigenze un po' diverse e io lo faccio per me, perchè piace a me... sono arrivato ad innamorarmi follemente di alcune x come mi venivano in bocca... erano loro imbattibili!
Ecco su una cosa sono duro da battere: aggiustare le cose o risolvere problemi con materiale di fortuna alla MacGyver.. su quello non ho rivali.
Poi forse anche a fare figli, visto che la mia bimba è la più bella dell'universo..

Mi rimangio questa affermazione...
Basterebbe leggessi le rece per renderti conto che il 90% dai punter lecca come un formichiere.. A volte anche signore improponibili..
Mi sembra molto strano tu non lo abbia constatato.. Ma sei una ragazza si? Speriamo bene..

Basterebbe leggessi le rece per renderti conto che il 90% dai punter lecca come un formichiere.. A volte anche signore improponibili..
Mi sembra molto strano tu non lo abbia constatato.. Ma sei una ragazza si? Speriamo bene..

Ma leccare come un formichiere non significa necessariamente leccare bene....
Se sono una ragazza? Non chiederlo a me, chiedilo a quelli che mi hanno recensita....

Ma leccare come un formichiere non significa necessariamente leccare bene.... Se sono una ragazza? Non chiederlo a me, chiedilo a quelli che mi hanno recensita....
Non saprei dove leggere. ..
Ti ho scritto così xke "sul campo" è impossibile non ti capitino leccatori, che sono la maggior parte dei punters.
Riguardo alla qualità beh è ovvio che c'è chi è meglio e chi peggio, come tra voi.
Attualmente la mia preferita (ormai una ex pay) era una delle più ostiche mai trovate. X venire nn voleva alcun contatto corporeo se non la punta della lingua sul clito.. Ne tropo fonte né troppo piano, né troppo sotto né troppo sopra.. Mi faceva sentire un incapace, dopo oltre 30anni d'onorata carriera (ho cominciato a 13 anni) una 20enne mi rimproverava e mi faceva da maestrina...
Poi una volta chiacchierando di orgasmi mi disse con disinvoltura che quando si masturba, dopo il primo orgasmo ne seguono altri a raffica... E me lo dici ora??? Da allora i primi 15-30 minuti sono dedicati al primo in un lago.. Poi non
Mollo e in un un paio di minuti ha gli altri 2 tra contrazioni, contorsioni e fughe x tutto il letto.. Una volta "mi venni sotto" insieme a lei.. Pensai d'aver fatto una figura di merda alla Forrest Gump ma lei ne fu orgogliosamente entusiasta..

Sono imbattibile nel mio tempismo: mi capita di fare la cosa peggiore nel momento più sbagliato.

Visto che quando gioco vinco 80% delle volte che ci vado penso di essere abbastanza bravo nel giocare a black jack, texas holdem rigorosamente solo nei casinò, nei circoli c'è troppa gente che crede che il poker sia un gioco come il bingo.
Guidare auto, moto, giocare a scacchi, rimorchiare le free.
Queste sono le uniche cose dove sono veramente bravo.

Sono imbattibile a calcio balilla e a briscola a 4....solo che non so questo quanto possa aiutare a rimorchiare della gnocca...:scratch_one-s_head:

Indietro
Alto
Aiuto