In cosa ci riteniamo imbattibili o avere pochi rivali (il topic delle vanità)

Sono imbattibile nel conoscere armi, mezzi e tattche militari (pecco di superbia ovviamente c'è chi è meglio di me), vorrei poter dire di essere imbattibile con la spada laser o col fioretto, mi accontento di sparar bene con il tiro di precisione e quello sportivo...
Ma queste velleità poco aiutano con il gentil sesso :lol:
Potrei aggiungervi educazione e gentilezza ed essere tentente al buono con le persone (spesso però la gente se ne approfitta).
Del resto sono un'uomo, non un santo, come direbbe l'abate Faria.

A parte il mio lavoro, dove mi ritengo uno dei professionisti migliori del settore, per il resto mi considero una persona come tante, sicuramente però insuperabile per gentilezza, educazione e buone maniere...

... E questo lo si capisce anche dal forum... Ma forse troppo veloce nel prendere fuoco... Ed altrettanto nello spegnerti... Ma va bene così smack

Questa è una cosa un po' strana. Se vedo un film dove ci sono un po' di scene di traffico e/o di macchine parcheggiate dalla diffusione dei modelli, visto che sono un appassionato di automobili, riesco a risalire all'anno del film. Un 50% di volte ho indovinato l'anno preciso ed un altro 50% ho sbagliato di 1 massimo 2 anni.

mi viene spesso detto che trasmetto serenità. :unknw: ( ma allo stesso tempo mollo dei gran "calcioni" :lol: )

....io mi ritengo insuperabile nella prestazione (attiva) in RAI 2 con le donzelle, perché visto che ce l'ho piccolo e non particolarmente grosso, non faccio mai loro del male e non le spavento..... :lol:

Nb: Spero "in positivo" di avere ispirato un po' anche io il post sul Daty..... :whistle3:

....io mi ritengo insuperabile nella prestazione (attiva) in RAI 2 con le donzelle, perché visto che ce l'ho piccolo e non particolarmente grosso, non faccio mai loro del male e non le spavento..... :lol: Nb: Spero "in positivo" di avere ispirato un po' anche io il post sul Daty..... :whistle3:
Secondo me il cazzone in culo piace.. Una volta che entra piace e come, fidati..

dicono che sono una brava persona, gentile e rispettosa, ma sono imbattibile nel mandare a FANCULO le donne che mi fanno girare i coglioni.

Indietro
Alto
Aiuto