In cosa ci riteniamo imbattibili o avere pochi rivali (il topic delle vanità)

Reaction score
59
Sono imbattibile nel conoscere armi, mezzi e tattche militari (pecco di superbia ovviamente c'è chi è meglio di me), vorrei poter dire di essere imbattibile con la spada laser o col fioretto, mi accontento di sparar bene con il tiro di precisione e quello sportivo...
Ma queste velleità poco aiutano con il gentil sesso :lol:
Potrei aggiungervi educazione e gentilezza ed essere tentente al buono con le persone (spesso però la gente se ne approfitta).
Del resto sono un'uomo, non un santo, come direbbe l'abate Faria.

Commenta
Reaction score
452
A parte il mio lavoro, dove mi ritengo uno dei professionisti migliori del settore, per il resto mi considero una persona come tante, sicuramente però insuperabile per gentilezza, educazione e buone maniere...

Commenta
Reaction score
127
... E questo lo si capisce anche dal forum... Ma forse troppo veloce nel prendere fuoco... Ed altrettanto nello spegnerti... Ma va bene così smack

Commenta
Reaction score
95
Questa è una cosa un po' strana. Se vedo un film dove ci sono un po' di scene di traffico e/o di macchine parcheggiate dalla diffusione dei modelli, visto che sono un appassionato di automobili, riesco a risalire all'anno del film. Un 50% di volte ho indovinato l'anno preciso ed un altro 50% ho sbagliato di 1 massimo 2 anni.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
mi viene spesso detto che trasmetto serenità. :unknw: ( ma allo stesso tempo mollo dei gran "calcioni" :lol: )

Commenta
Reaction score
180
ad ascoltare gli altri.
ora però basta parlare che mi sono rotto il cazzo ::D

Commenta
Reaction score
1.779
....io mi ritengo insuperabile nella prestazione (attiva) in RAI 2 con le donzelle, perché visto che ce l'ho piccolo e non particolarmente grosso, non faccio mai loro del male e non le spavento..... :lol:

Nb: Spero "in positivo" di avere ispirato un po' anche io il post sul Daty..... :whistle3:

Commenta
Reaction score
8
....io mi ritengo insuperabile nella prestazione (attiva) in RAI 2 con le donzelle, perché visto che ce l'ho piccolo e non particolarmente grosso, non faccio mai loro del male e non le spavento..... :lol: Nb: Spero "in positivo" di avere ispirato un po' anche io il post sul Daty..... :whistle3:
Secondo me il cazzone in culo piace.. Una volta che entra piace e come, fidati..

Commenta
Reaction score
319
dicono che sono una brava persona, gentile e rispettosa, ma sono imbattibile nel mandare a FANCULO le donne che mi fanno girare i coglioni.

Commenta
Alto