Addirittura???forse 150 ultimamente....
Di loft a 50/70/100 esteticamente valide che offrono servizi gradevoli ce ne stanno ancora parecchie.
Addirittura???forse 150 ultimamente....
Questo è indubbio. Tutto è partito dal fatto che Luma ha affermato che fare la pay chiedendo sotto una certa cifra (piuttosto alta) non è conveniente a causa delle millemila spese che deve affrontare una pay girl.E' un mercato libero ogni ragazza ha le proprie tariffe sta a voi dire di no se il prezzo non va bene e cercare altrove, è inutile cercare di fare i conti di quanti sono le presunte entrate e uscite che abbiamo. Ci sono molte ragazze per tutti i gusti e tasche basta cercare.
Questo è indubbio. Tutto è partito dal fatto che Luma ha affermato che fare la pay chiedendo sotto una certa cifra (piuttosto alta) non è conveniente a causa delle millemila spese che deve affrontare una pay girl.
Per quanto mi riguarda, non mi sono mai chiesto quanto guadagnassero le ragazze, saperlo o meno non mi cambia le cose o il mio modo di frequentarle, com'è già stato detto si tratta di un mercato libero, dove ognuna può chiedere la cifra che ritiene più opportuno, così come ognuno di noi è libero di spendere le cifre che vuole.
Io mi pongo un limite massimo oltre il quale non spingermi, a volte mi è capitato di superare questo limite, per i più svariati motivi, perché non mi cambiava la vita, perché mi ero fissato su quella ragazza, perchè mi intrigava più delle altre, perchè ritenevo che valesse la spesa... non è detto poi che fosse sempre vero...
Oggi causa crisi le cose sono cambiate, certe cifre non posso più permettermele, quindi quando dovrò o avrò voglia di scegliere dovrò rivolgermi a ragazze che chiedono cifre per me accettabili... se non ho disponibilità è un mio problema, non posso pretendere che le altre abbassino il rate per fare un piacere a me.
Una cosa che ho sempre odiato è contrattare... ho sempre chiesto qual'era la cifra e mi sono limitato ad accettare o rifiutare, mai trattato tipo mercato, lo trovo avvilente e umiliante sia per me che per la ragazza.
Se quando i guadagni erano alti potevo permettermi di cenare al Savini a 200 € a testa e oggi mi devo accontentare della trattoria da 20 €, mica vado nel primo e tratto per pagare come nel secondo!
Vado dove le mie finanze mi consentano di andare... semplice...
Cosa ne pensate delle girls che si sono adattate alla crisi???
Ultimamente incontro spesso una girl di Rovigo che nonostante dica al telefono un rate quando mi vede(magari lo fa perché mi conosce)riserva me il prezzo che chiedeva nel 2009:so che non è corretto,ma è un po' scorretta nei confronti di chi è un cliente nuovo!
..il prezzo è quasi la metà...
Concordo che andare a pay può essere un bene di prima necessità, ma in questo caso se a corto di denaro andrei a spendere 20/30 euro da una OTR soddisfacendo una esigenza primaria, non certo i 50/70 richiesti per una prestazione analoga.
...bè insomma...direi che è meglio chiamare le cose come sono e dare a Cesare ciò che gli appartiene.
E anche per fare dei distinguo necessari, sia in ciò che si fa che in ciò che si riceve.
per capirsi meglio con un esempio molto banale:
una pizza da Spizzico non è "analoga" ad una pizza preparata da un vero pizzaiolo magari napoletano..
è qualcosa che ci assomiglia un pò ma molto da distante, se poi quella è l'unica cosa disponibile al momento va bene, se ne prende atto
ma di ""analogo"" c'è ben poco, forse giusto il nome..
Mi riferivo ad un bene di prima necessità ovvero all'esigenza di soddisfare un bisogno primario. Restando in tema di "mangiare" se non si dispone di moneta si può risolvere con un panino imbottito di mortadella acquistato al supermercato senza andare da "spizzico o similare" a pagare un prezzo maggiore per un tentativo di imitazione di pizza solo perché rotonda.
Se, invece, mi posso permettere la pizza andrò in un locale dove sicuramente non pagherò il prezzo del supermercato o di spizzico ma molto di più ricevendo in cambio un servizio ed una qualità adeguata. (Naturalmente anche in quest'ultimo caso il bidone è sempre possibile).