- Espulso
Magari se tu la chiamassi "Ma Cheri" sarebbe più contenta visto che si tratta di una ragazza.
Ovviamente è una correzione fatta con simpatia, ma detto questo, state, secondo me, discutendo di abbassamento di rate partendo da un momento storico sbagliato.
Mi spiego meglio.
Quando discutiamo di cifre di 70/80 euro per una prestazione completa, vorrei sapere che cosa bisogna abbassare, o dove pretendiamo di arrivare, forse che ci diano qualcosa per andarle a trombare.
Attenzione non sto prendendo posizione, cerco di fare un'analisi corretta.
Fino a qualche anno fa, diciamo 5/6, non prendevi il telefono in mano se non avevi a disposizione almeno 150 euro per un completo con una che si poteva guardare.
Lo stesso servizio, con ragazze più carine, oggi ti costa 70/80 euro.
Ha ragione la nostra Amica riguardo alla proliferazione delle massaggiatrici.
È decisamente una maniera di far entrare un cliente, fargli vedere che sei in grado di soddisfarlo e dal secondo incontro offrirgli sempre di più fino a riportarlo sul rate ideale facendolo anche trombare.
Per quanto mi riguarda, trovo la cosa anche piacevole, essendo io uno che tende alla fidelizzazzione.
È sostanzialmente un modo nuovo di muoversi in un mercato che sta cambiando.
Meno soldi, più offerta, o fai le svendite 1+1 come alla coop o ti organizzi con nuova offerta.
Poi chiaro ci saranno sempre le meteore che sono sempre in movimento perché una volta scoperte non lavorano più.
A me piace Mon Cher.....per cui simpatia o meno, correzione o meno, Mon Cher...per il resto consulto lo Zanichelli.....discorso prezzo,io capisco che le pay non vogliano abbassare, parlano di noia di argomenti, Signore i soldi non sono mai argomento che annoia, se tirate la corda si spezza...ovviamente questo lavoro non finira' mai....ma mica è detto che lavorate tutte.....se una abbassa, lavora piu' di voi...scommettiamo?, no, meglio di no, vinco facile, a me non interessa il servizio che una pay offra, se voglio chiedo e pago, ma il base dovrebbe essere piu' basso...fruibile a tutti, Punto. Ovviamente nessuno ci prescrivere da andare a pay , ma non è detto che in questo mercato ci sia posto per tutte...