In vacanza con una conoscente

Reaction score
441
Non ho una laurea in psicologia ma sono un punter anche io (e quindi conosco le donne no pay ed ho deciso di optare per le seconde), quindi fidati che ti si possono presentare solo due ipotesi:
a) Partite insieme, la tratti e consideri solo come una amica e nel frattempo riesci a rimorchiare per conto tuo.
b) Partite insieme, fai lo zerbino per tutta la vacanza e nel frattempo ti ammazzi di seghe.
Nel primo caso puoi stare sicuro che te la darà prima di tornare a casa, magari l' ultima notte soprattutto se te hai già fissato di uscire con un' altra. Dimenticavo, in questo caso al 90% fa anche anal
Nel secondo caso ti dirà che hai capito male le sue intenzioni, che lei in vacanza intendeva solo rilassarsi e poco importa che per rilassarsi meglio si farà il tipaccio conosciuto al bar con il quale al 90% ti racconterà anche di aver fatto anal tanto per darti un pò di materiale per le tue pugnette in solitaria.
In tutti e due i casi lei al 90% farà anal durante la vacanza, te per come hai impostato la discussione ti farai tante seghe pensando a lei che fa anal.
Ricorda la prima regola, le donne sono competitive tra di loro, se non c'è competizione non sei interessante

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.583
Le poche regole da seguire in questi casi:

1) Dove non puoi scopare non perdere tempo.
2) Trattarla da amica o da conoscente o da vicina di casa non significa nulla: se non glielo butti in corpo sarà tempo perso.
3) Se vado in vacanza con una donna è per infilarglielo, altrimenti vado da solo e cerco di rimorchiare sul posto.

Commenta
Reaction score
1.544
Caro Pomelli non mi trovi d'accordo totalmente: io la vacanza voglio godermela, quindi parto in solitaria. Se poi capita ( free o pago) benvenga, ma la mia vacanza in primis. Oppure donne senza vacanza ma in ogni caso, poi, ognuno a casa sua....

Commenta
Reaction score
943
Certo che si. Volevo sottolineare il fatto che principalmente l'obiettivo della ragazza è farsi una vacanza più o meno a gratis, il tuo è diverso. La battuta era che anche il tuo inconscio lo sapeva e infatti chiedevi contributi (€€€) al forum.
Tranquillo, era solo una battuta

Commenta
Reaction score
360
Certo che si. Volevo sottolineare il fatto che principalmente l'obiettivo della ragazza è farsi una vacanza più o meno a gratis, il tuo è diverso. La battuta era che anche il tuo inconscio lo sapeva e infatti chiedevi contributi (€€€) al forum.
Tranquillo, era solo una battuta
Se il suo obiettivo fosse farsi una vacanza a gratis lo capirei di più. Giustamente non hai letto i miei precedenti interventi ma quà sembrerebbe più il caso di una donna che ha voglia di fare qualcosa di "diverso" e forse farsi sbavare dietro senza darla. Cosa ben peggiore

Commenta
Reaction score
441
La tua amica rientra in una categoria ben precisa di cui fan parte tante donne: La drizzacazzi! Io amo solo le ammosciacazzi, per questo adoro le pay, con le altre ho smesso di perderci tempo da un pò, se però riesci a metterle in competizione con il loro ego la scopata riesci a fartela ma spesso è deludente. Di solito una drizzacazzi è talmente innamorata di se che la scopata è solo piena di no, questo no, questo fa male, cosi non mi va ecc. Io quando mi è capitato ho rimpianto la vecchia sega e pensare che dalle allusioni e dai racconti credevo di portarmi a letto una tigre in grado di finirmelo, mai ebbi delusione più grande.
Un' ottimo modo per scoparsi una drizzacazzi è quello di avere una moglie che lei consideri più bella di se e di farle capire che a letto è veramente assatanata ma che te, da vero stronzo, hai bisogno a volte di assaggiare qualche cicala differente. Il risultato a letto non cambia (il rapporto resta scadente) ma la scopata è assicurata.

Commenta
Reaction score
468
La tua amica rientra in una categoria ben precisa di cui fan parte tante donne: La drizzacazzi! Io amo solo le ammosciacazzi, per questo adoro le pay, con le altre ho smesso di perderci tempo da un pò, se però riesci a metterle in competizione con il loro ego la scopata riesci a fartela ma spesso è deludente. Di solito una drizzacazzi è talmente innamorata di se che la scopata è solo piena di no, questo no, questo fa male, cosi non mi va ecc. Io quando mi è capitato ho rimpianto la vecchia sega e pensare che dalle allusioni e dai racconti credevo di portarmi a letto una tigre in grado di finirmelo, mai ebbi delusione più grande.
Un' ottimo modo per scoparsi una drizzacazzi è quello di avere una moglie che lei consideri più bella di se e di farle capire che a letto è veramente assatanata ma che te, da vero stronzo, hai bisogno a volte di assaggiare qualche cicala differente. Il risultato a letto non cambia (il rapporto resta scadente) ma la scopata è assicurata.
Famose drizzacazzi dette anche profumiere, ricordo anni fa , la mia vicina di casa che ogni volta che tornava il sabato sera e rientrava in casa e io salivo per le scale, a volte rientravamo quasi nello stesso orario, si metteva a sbattere il culo mentre saliva le scale fino al 3 piano e io stavo al secondo.

Una sera la fermai e dissi sai che io giorno tot fra un anno mi sposo, era anche lo stesso giorno del suo compleanno che non sapevo ma ahimè era pura coincidenza

Cmq la volta successiva, quando capito l'occasione di rivederci nelle scale di ritorno dalla serata con i rispettivi fidanzati e fidanzate, si fermò , mi guardo fisso negli occhi e mi disse: quindi ti sposi? Vediamo se lei ti fa questo! Mi strinse il cazzo forte da farmelo indurire , si girò e si fece aprire la cerniere posteriore della gonna e si fece scopare nel sottoscala , nessuno ci vedeva ma unito alla paura che prima o poi qualcuno potesse entrare a quell'ora era tanta che nemmeno 5 minuti che arrivai subito dentro di lei, il tempo era poco, nn mi diede nemmeno il tempo di prendere il preservativo e mi disse tranquillo prendo la pillola, ribeccata altre volte nelle scale, a volte qualche bacio profondo, qualche maniata, e solo un mese prima del matrimonio, cn l scusa che doveva stampare dei fogli e aveva la stampante fuori uso, venne nn c'erano i miei a casa mia e scopammo per un oretta...fu una bella scopata ma nn una tigre, lei una bella ragazza, bel culo e belle tette ,mora 1.7. Queste donne vanno fatte ingelosire altrimenti mai si becca qualcosa

Commenta
Reaction score
1.342
Io ho forse in ballo una situazione simile quindi posso dirti,
se vai per cercare di trombartela non andare
se lei vuole trombarti tranquillo che te lo farà capire
se, a parte lei, ti interessa la vacanza magari per il posto, per rilassarti o altro vai tranquillo da compagno di viaggio e pensa solo a divertirti. L'importante è che tu non ti metta ad aprire sempre e solo il portafoglio altrimenti finisci nella sezione polli di questo forum

Commenta
Reaction score
468
Ipotizziamo che la prima sera si va a cena da amici, secondo voi chi paga? Sicuramente lui , idem pranzo e idem cena successiva, oppure secondo voi lui chiederà di fare a metà? Io nn chiedo mai di dividere il conto, poi nn so gli altri, questa in un certo senso avrà pagato a sue spese il biglietto e l'albergo ma per il resto avrà la pensione completa, e credetemi in soldoni ci guadagna perché le uscite di un viaggio tra cibo e altro son sempre più alte di quelle per prenotare e partire

Commenta
Reaction score
360
@billy03 ah guarda, ho un amica, anche figa, che quando andiamo a cena la prima volta pago io, la seconda lei, quella dopo ancora dividiamo...ecc... questo per dire che uso i soldi come merce di scambio con le donne solo quando il "contratto" è chiaro.

Commenta
Reaction score
360
Io ho forse in ballo una situazione simile quindi posso dirti,
se vai per cercare di trombartela non andare
se lei vuole trombarti tranquillo che te lo farà capire
se, a parte lei, ti interessa la vacanza magari per il posto, per rilassarti o altro vai tranquillo da compagno di viaggio e pensa solo a divertirti. L'importante è che tu non ti metta ad aprire sempre e solo il portafoglio altrimenti finisci nella sezione polli di questo forum
Razionalmente concordo. E tu, che tipo di situazione hai? come siete arrivati all'idea di partire insieme? riuscirai a distaccarti dall'idea di volertela trombare?

Commenta
Reaction score
1.342
Il preambolo è uguale al tuo
conosciuti ( poco ) tanto tempo addietro poi si è trasferita in una altra città
riprendiamo i contatti
i nostri viaggi sono le uscite occasionali,
parliamo di fare tante cose insieme, tra i quali week end, ma onestamente neanche ci conosciamo bene
lei sa che ho un debole per lei ma io non voglio zerbinarmi, non voglio spalancare il portafoglio, non voglio passare il tempo a provarci
lei, onestamente, non ho capito che cosa pensa, ha la sua vita il suo lavoro i suoi amici. Sicuramente ha in mente qualcosa e non è detto che sia positivo anche per me-

Commenta
Reaction score
960
Mi accodo... successe anni fa... stessa situazione più o meno.
Parlai chiaro: do ut des... seguito da un "o così o pomì"... andò bene...
Meglio chiarire prima di fare cose di cui ti pentiresti a lungo...

Commenta
Reaction score
1.342
Nel mio caso tengo bocca portafoglio e patta dei pantaloni chiusa, voglio che sia lei a fare la prima mossa, sicuramente ha in mente qualcosa...

Commenta
M

Membro cancellato 337968

Ospite
Ospite
Ciao, non so se sei già andato in vacanza con lei. Nel caso se ti va raccontaci pure com’è andata, ma io ti dico che mi è successo una cosa simile con una amica che non sentivo da circa due anni, casualmente è successo che ci siamo incontrati e ci siamo messi a parlare di andare in vacanza insieme in un posto che volevamo vedere entrambi. Io di certo non avevo intenzione di fare lo zerbino e comunque lei pur attizzandomi non mi ha lanciato segnali, però ti dico che non conoscendoci bene la vacanza è stata un disastro… la peggiore della mia vita!! Per farti degli esempi io odio prendere il sole al mare mentre lei insisteva di passare tutto il giorno fino a pomeriggio inoltrato in spiaggia, io la sera volevo andare a mangiare i piatti tipici del posto mentre lei voleva mangiare la pizza… Ti dico solo che dovevamo stare via 10 giorni dopo 5 mi sono inventato una scusa abbastanza credibile e sono tornato a casa. Ti do un consiglio, non andare in vacanza con persone che non conosci da molto o con cui non sei mai stato in vacanza.

Commenta
Alto