In vacanza con una conoscente

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
E come sempre succede, passato un mese il problema e chi l'ha esposto sembrano evaporati...

Davvero. Comincia a diventare irritante. Segnalazioni che partono in piena notte. Mafie mondiali coinvolte. Dilemmi posti con il terrore di essere presi per i fondelli. In segno di Dissenso contro Questi Allarmisti che spariscono chiedo di non pubblicare alcun post dalle 15.00 alle 15.02.
Effacci sapere cazzo!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
@vikingo

Prima fai una grande introduzione sul senso di incompletezza ( sic!), sulla necessità di recupero dei veri valori uomo/donna, sul volere evitare il consolidarsi di un'attitudine al pagare per il sesso, sulla ricerca di contatto con una conoscente timorosa ma genuina, sulla voglia di corteggiare, fiori, violini e dudù- dadadà.
Tempo due settimane: palesi una totale rottura di palle, con immediata ricerca di una pay locale.
Applausi e giù il sipario: capolavoro assoluto, surclassa ogni cosa.
:hi:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
@Lafayette non mi sembra di aver mai alluso a "veri" valori tra uomo-donna (cosa vorrebe dire,poi, dal momento che i valori hanno una componente culturale), ma ho semplicemente manifestato una fantasia relazionale "umana" con tutti i suoi limiti.
Comunque, mi scuso Generale, se ho pensato che Lei avrebbe colto l'ironia del commento che, ovviamente, non corrisponde al vero :)
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
Si ma.. a parte i selfie in piscina o in discoteca..
si chiava o non si chiava?
ci sono dei costi?
cosi per capire quanto e se conviene fare il romantico..
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.335
Vai per i cazzi tuoi, risparmi soldi che poi userai per andare a pay. Le drizzacazzo "free" lasciale perdere, perchè prima o poi troveranno il modo di rompere i coglioni e rovinarti la giornata (come se non ci pensa già il lavoro spesso e volentieri...). A me ormai non fanno ne caldo, ne freddo, le tratto allo stesso modo degli amici (se mi stanno simpatiche) o tratto con freddezza se me ne voglio liberare.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
42
Non centra nulla con la discussione mi riallaccio a quello che ha scritto dagodaga sulle drizzacazzi , qualche pomeriggio fa mi sento via Wazzup con una tipa e ci si organizza per vedersi nel primo pomeriggio per un caffè a detta sua , testuali parole ci vediamo per un caffè pomeridiano!!!! , Ok le dico . Insomma arriviamo al bar e questa si prende un cocktail particolare una roba da 12€ che ovviamente ha pagato il sottoscritto x la solita galanteria del cazzo . Allora io mi dico non è per i 12€ ma è il gesto di prendere la cosa più costosa sul menù è una cosa che personalmente la reputo fastidiosa e stupida soprattutto se è una prima uscita o se è una cosa informale , detto ciò reggere una tipa del genere in vacanza e fare il Briatore della situazione a me scazzerebbe molto e non farei più una vacanza ma sarebbe una tortura. Di soldi ne ho letteralmente buttati dalla finestra a palate ma sto iniziando ad essere intollerante a non sopportare più ste situazioni qui. Scusate lo sfogo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
Pienamente d'accordo con te @gipo83 e ovviamente se glielo lo fai notare ti si viene rinfacciato di essere uno spilorcio che non vuole spendere 12€ quando la verità è che sono loro ad approfittarsene, un conto è essere galanti ed offrire un caffè, un conto è fare la stronza e prendere un drink costoso sapendo che non lo paghi tu.
Vedila così, se ti dovesse riscrivere per uscire ancora fai questo ragionamento: "preferisco passare un'ora in sua compagnia e spendere i miei soldi per pagarle il conto o preferisco uscire stasera e spendere i miei soldi per una scopata?".
Alla fine le free non sono altro che pay che si fanno pagare in altri modi!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
42
Pienamente d'accordo con te @gipo83 e ovviamente se glielo lo fai notare ti si viene rinfacciato di essere uno spilorcio che non vuole spendere 12€ quando la verità è che sono loro ad approfittarsene, un conto è essere galanti ed offrire un caffè, un conto è fare la stronza e prendere un drink costoso sapendo che non lo paghi tu.
Vedila così, se ti dovesse riscrivere per uscire ancora fai questo ragionamento: "preferisco passare un'ora in sua compagnia e spendere i miei soldi per pagarle il conto o preferisco uscire stasera e spendere i miei soldi per una scopata?".
Alla fine le free non sono altro che pay che si fanno pagare in altri modi!
Sono assolutamente d'accordo con te , la mia rabbia deriva dal fatto che sono stato preso in giro , quant'è vero iddio nn ho mai e ripeto mai fatto pagare nemmeno un caffè ad una tipa in vita mia e mai accadrà , però che cazzo ad un primo appuntamento conoscitivo ti prendi un cocktail da 12€ , poi questa è una che lavora in fabbrica ,non una modella o robe simili che vive una realtà distorta , vive la quotidianità e le dinamiche di vita normali . Sta stronza
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.335
Non è tanto il fatto di offrire un drink che può anche starci, ma se una mi dice che ci vediamo per un caffè, io di di certo non penso che si prenda un mojito così a cazzo. Anche mettendomi nei panni di lei, avrei un po vergogna ad approfittarmene in questo modo.
 
Commenta
Alto