E come sempre succede, passato un mese il problema e chi l'ha esposto sembrano evaporati...
Hai indovinato! O almeno così dice...saranno in ferie ........
Sono assolutamente d'accordo con te , la mia rabbia deriva dal fatto che sono stato preso in giro , quant'è vero iddio nn ho mai e ripeto mai fatto pagare nemmeno un caffè ad una tipa in vita mia e mai accadrà , però che cazzo ad un primo appuntamento conoscitivo ti prendi un cocktail da 12€ , poi questa è una che lavora in fabbrica ,non una modella o robe simili che vive una realtà distorta , vive la quotidianità e le dinamiche di vita normali . Sta stronzaPienamente d'accordo con te @gipo83 e ovviamente se glielo lo fai notare ti si viene rinfacciato di essere uno spilorcio che non vuole spendere 12€ quando la verità è che sono loro ad approfittarsene, un conto è essere galanti ed offrire un caffè, un conto è fare la stronza e prendere un drink costoso sapendo che non lo paghi tu.
Vedila così, se ti dovesse riscrivere per uscire ancora fai questo ragionamento: "preferisco passare un'ora in sua compagnia e spendere i miei soldi per pagarle il conto o preferisco uscire stasera e spendere i miei soldi per una scopata?".
Alla fine le free non sono altro che pay che si fanno pagare in altri modi!